Jump to content

Il Collegio


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Posso dire che con la puntata odierna (vista su rai play in differita) la visione del collegio per me termina qui.

:aha:

Tra cose assurde e piccole nozioni è stata  breve ma intensa 🤔 come.una fugace storia d'amore.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Dragon Shiryu said:

perchè? XD

Perché hanno stravolto il personaggio di quello che parlava con le patane 🤔 nel senso che forzosamente lo hanno reso antipatico e complottista fino al suo comportamento e conseguenze. Lo adoravo perché ingenuo e fregno. Pure i restanti ragazzi che dicono na cosa poi ne fanno un altra perché devono beccarsi le ramanzine o dimostrare di essere ribelli e anticonformisti... L'unico coerente è quello che vuol fare il politico (almeno uno su 20 ha avuto uno sviluppo lineare e non macchinoso), per il resto l'abbandono del prof di geografia, ora questo, il programma mi è sceso a noia e di conseguenza lo droppo.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

in effetti tutti (almeno su twitter) sono rimasti delusi dall'involuzione di Andreini. Infatti dal simpatico è diventato antipatico soprattutto quando ha deciso (o la produzione) di mettersi in concorrenza con Di Piero!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Dragon Shiryu said:

(o la produzione)

Ma sicuramente la produzione, come credo sia stata la stessa produzione a renderlo gaio e ingenuo (non per ripetermi ma la sua comparsa nel collegio come ragazzo che parla con le verdure non è proprio da ragazzo "normale" ). 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
13 hours ago, Tyrael said:

Ma sicuramente la produzione, come credo sia stata la stessa produzione a renderlo gaio e ingenuo (non per ripetermi ma la sua comparsa nel collegio come ragazzo che parla con le verdure non è proprio da ragazzo "normale" ). 

beh secondo me può essere che lo faccia, ma nel contesto televisivo hanno voluto maggiormente ampliare questo suo carattere per renderlo un personaggio!

Link to comment
Share on other sites

Seguo questo programma con interesse! Mi piacciono gli spaccati del passato che ogni tanto propongono. 

Per quanto riguarda l'edizione in onda, secondo me 8 puntate sono un po' troppe! 

Comunque, il mio personaggio preferito è Giulia Scarano 😆 anche se a volte dovrebbe darsi una controllata.

Edited by misterbaby
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, misterbaby said:

il mio personaggio preferito è Giulia Scarano 😆

assieme ai caciocavallo? ahahah

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, misterbaby said:

preferito è Giulia Scarano 😆 

La peggiore lol 

Che ne pensi invece dei professori? Anche a te come a molti piace il prof di arte?🤔

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tyrael said:

La peggiore lol 

Che ne pensi invece dei professori? Anche a te come a molti piace il prof di arte?🤔

Nelle precedenti edizioni mi piaceva il suo modo d'insegnare, in questa un po' meno, ma sarà perché non ha avuto molta visibilità, al momento. Dei prof, ovviamente, la mia preferita è la Petro. 

14 hours ago, Dragon Shiryu said:

assieme ai caciocavallo? ahahah

ovvio ahaha

Edited by misterbaby
Link to comment
Share on other sites

On 12/6/2020 at 12:42 AM, Tyrael said:

, come credo sia stata la stessa produzione a renderlo gaio e ingenuo

secondo me non ci sono copioni, fanno già tanto, se non tutto, i ragazzi stessi.
al limite il montaggio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

secondo me non ci sono copioni, fanno già tanto, se non tutto, i ragazzi stessi.
al limite il montaggio

Guarda che un buon editing non è' solo montaggio.

per dirti, Masterchef senza sti ritmi così Serrati, sarebbe la stessa cosa?

Link to comment
Share on other sites

On 12/7/2020 at 11:44 AM, misterbaby said:

Nelle precedenti edizioni mi piaceva il suo modo d'insegnare, in questa un po' meno, ma sarà perché non ha avuto molta visibilità, al momento. Dei prof, ovviamente, la mia preferita è la Petro. 

Si ok ma io intendevo dal lato :aha::sex: 

Non so perché ma il prof di geografia era molto sexy (forse per il modo di parlare) :boh: 

12 hours ago, Krad77 said:

secondo me non ci sono copioni, fanno già tanto, se non tutto, i ragazzi stessi.
al limite il montaggio

Uhm 🤔 un modo ci sarebbe per valutare ovvero vedere una stagione passata (o magari tutte) per notare se si discostano molto oppure seguono tutte la stessa scia. Mi risparmio ciò anche perché ora mi focalizzo sulla serie che mi hai consigliato :aha:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io ho guardato le altre stagioni e posso dire che i ragazzi, anche se sono naturali, tendono tutto ad enfatizzare un aspetto del loro carattere!

Anche se secondo me è la produzione che lo fa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Lo scorso anno è stata l'edizione migliore. Quest' anno è stato terribile. Alla terza puntata non l'ho più seguito. Spero ora torni a farsi interessante.

Link to comment
Share on other sites

 siccome non seguo né questo né altri reality, qualcuno sa dirmi se & chi, in caso, ha ottenuto fama, soldi & successo dopo aver partecipato a questa trashata?

Link to comment
Share on other sites

Jenny della prima stagione recita in delle fiction.
George Ciupilan ha partecipato al controverso reality La Caserma e poi a un GF Vip.
Swami e Noa lavorano o lavoravano nel canale Super! (sic)
Nicole e Jennifer della terza stagione hanno partecipato a una season di Pechino Express, vincendo. Nicole ha partecipato poi come ospite ad alcune trasmissioni tv e ora sta per esordire come attrice in Skam stag 5.
A parte questo penso che tutti o quasi abbiano tentato di fare gli influencer ma non saprei chi ci porti a casa la pagnotta, non seguendo quel mondo.
Kradpedia al vostro servizio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...