Jump to content

è nato il Partito Gay, Solidale, Ambientalista e Liberale


freedog

Recommended Posts

1 minute ago, Saramandasama said:

Sinistrati, amici di Greta, immigrazionisti..

Si ok, ma i conti non tornano comunque per il filtraggio che viene fatto ancor prima di arrivare a quell'elettorato, cioè nel momento in cui si includono esclusivamente le persone lgbtqi dal numero dei votanti, all'interno di questo gruppo lgbtqi devi vedere chi appunto è interessato politicamente alle questioni dell'associazionismo, che sono un numero irrisorio. Dentro questo elettorato, devi pescare poi quelli che hai eventualmente nominato.

Cioè salvo avere appoggi grossi esterni di qualcuno che decide di includerti, le percentuali ipotizzate di voti che potrebbero ottenere mi sembrano abbastanza surreali.

Link to comment
Share on other sites

Just now, nowhere said:

Cioè salvo avere appoggi grossi esterni di qualcuno che decide di includerti, le percentuali ipotizzate di voti che potrebbero ottenere mi sembrano abbastanza surreali.

Io penso che questa operazione abbia come orizzonte giusto qualche municipio, eh. Penso che lo scopo sia proprio riuscire, tramite vie traverse, alleanze di comodo, mezzucci a ficcarsi in qualche consiglio o giunta di municipio. Un livello infimo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

non ho capito a quale elettorato stiano puntando.

ho il vago sospetto che non lo sappia nemmeno lui; basta vedere come non l'abbia ancora appoggiato/incoraggiato praticamente nessuno..

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 11/20/2020 at 10:44 AM, freedog said:

ma davvero sentivamo la necessità dell'ennesimo partitello da prefisso telefonico ad personam?

Con tutti i partiti di deficienti che abbiamo, non sarebbe per forza il peggiore. 

Magari non otterrà molti voti.

Ma questo è un altro problema, da riferire alla scarsa capacità dei gay (italiani) di fare lobby, al contrario di quanti alcuni affermano - che cioè ci sia una lobby gay -.

Link to comment
Share on other sites

per farvi capire il livello del leader:

ieri ha postato su social questo

126496450_10221800558996507_278834520287

con tanto di foto del povero ragazzino corredata di logo del partito

126923295_10221800559516520_358477288103

e questo è il commento della madre del povero ragazzino, quando ha visto la foto del figlio in coda a quel post

126364267_10221800559036508_479572086623

A voi ogni commento.

io speravo che sti mezzucci squallidi li utilizzasse solo Morisi; evidentemente mi sbagliavo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Tra l'altro la foto di un ragazzo che fa una pernacchia come logo di un partito (serio?) non mi sembra il massimo, anche comprendendo che sia un ragazzo suicidatosi per bullismo omofobico.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Paedicator1987 said:

Tra l'altro la foto di un ragazzo che fa una pernacchia come logo di un partito (serio?) non mi sembra il massimo, anche comprendendo che sia un ragazzo suicidatosi per bullismo omofobico.

 

per chiarire: ovviamente la foto del ragazzino non è il logo del partito; la sciacallata è l'accostamento di quella foto CON il suddetto logo.

SE Marrazzo voleva avere due cent di credibilità, con sto scivolone -almeno con me- se li è definitivamente giocati.

E pure male

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente considero il fatto in se imbarazzante senza attenuanti.

Personalmente sono contento di questo scivolone visto che mostra a tutti e non solo agli addetti ai lavori il personaggio in tutta la sua grettezza e avidità.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
9 minutes ago, freedog said:

per chiarire: ovviamente la foto del ragazzino non è il logo del partito; la sciacallata è l'accostamento di quella foto CON il suddetto logo.

Sì era chiaro.

Ma messo così sembra il logo del partito e comunque è stato usato come se lo fosse.

Uno si vede intanto la fotografia così e non è detto che vada a leggere attentamente tutto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, sugar85 said:

questo scivolone mostra a tutti e non solo agli addetti ai lavori il personaggio in tutta la sua grettezza e avidità.

ah, ma allora la sua fama ha varcato i confini del raccordo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

mi pare di capire che non sia una buona idea

il problema nnon è l'idea in sè; lo diventa se si sbaglia il modo in cui la si pone/propone.

E sciacallate tipo quella di ieri non credo siano un buon biglietto da visita

1 hour ago, prefy said:

in passato era gia stata tentata una operazione del genere poi fallita o sbaglio?

Grillini un paio di elezioni fa si era candidato a sindaco di Roma, andando però malissimo (prese meno dell'1%, mi pare)

Link to comment
Share on other sites

Continuano a snocciolare numeri e dati, dando praticamente per scontato che ci sia gente che voglia rimettere mano a Zan o che sia interessata anche alle altre questioni che vogliono portare avanti.
E che dovrei votarli solo perché nel titolo di partito c'hanno scritto gay.

Continuo a ribadire il concetto: non s'è a quale elettorato stiano mirando.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

non s'è a quale elettorato stiano mirando.

comincio a crede che non lo sa manco lui e che sta a cercà i suoi soliti 5 minuti di visibilità mediatica

Link to comment
Share on other sites

Quindi io dovrei avercela con Fabrizio Marrazzo perché

  • suo cugino si tromba le trans a tradimento, ma si vergogna a fare coming out, che è come se la zia di freedog fosse chiusa a rebibbia e allora automaticamente freedog è un mafioso e non affidabile.
  • Ah, è poi perché usa foto che sono disponibili su... google immagini, grazie ai giornali che parlano dei casi di cronaca nazionali. Come fanno tutti, Cirinnà compresa (tipo Caivano).
  • Poi cerca visibilità parlando di tematiche LGBT, wow, quello che fa chiunque sia gay o gay friendly sui social network dal 2005 a oggi come anche gli sponsor che pagano ai pride per apparire sui manifesti. 

Poi naturalmente il "gay" nel nome del partito è poco inclusivo secondo alcuni... nei confronti di....uhm... degli omofobi, dato che non esiste un gay test per verificare l'orientamento sessuale personale quando uno va a iscriversi. Però la cosa che più di tutte fa incazzare i gay italianiTM  😡😡😡 non è né il "gay" ghettizzante e poco democratico cit. (a questo punto anche i gay pride e le serate gay sono ghettizzanti... e ci dovrebbero essere dei pride etero con questa logica mentre Lega con Salvini Premier dato che non ha nessuno "gay" o "etero" nel nome è decisamente più di ispirazione democratica) e né "ambientalista"... cos'altro rimane? Ah, poi c'è il "liberale".

Ed è su quello non transigiamo!!!! 😡 O di sinistra (populista) o niente o non s'ha da fare! Quella è la goccia che fa traboccare il vaso.

Ovviamente dopo lo shit posting della bolla gay sui social, al prossimo family day mi vedrete in prima fila, tanto più in la di elemosinare diritti sotto la gonnella della Cirinnà di turno non si va. Ogni tipo di attività di lobbying e rappresentanza nei luoghi dove del potere da parte di individui direttamente interessati per primi è mal vista e non desiderata.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SabrinaS said:

Ah, è poi perché usa foto che sono disponibili su... google immagini, grazie ai giornali che parlano dei casi di cronaca nazionali. Come fanno tutti, Cirinnà compresa (tipo Caivano)

Scherzi a parte, questo è oggettivamente di pessimo gusto. Non hanno nemmeno consultato la madre del ragazzo prima di pubblicare l’immagine (al di là del carattere dell’immagine che stona totalmente con post di questo tipo, diverso è se la madre aveva postato quello scatto a suo tempo nel contesto di un ricordo felice del figlio sulla sua bacheca), è semplicemente imbarazzante, sembra uno di quegli strafalcioni alla Salvini, che in materia di comunicazione era simile, si vede che è questo lo standard. Ma anche il modo in cui era scritto faceva pietà, quel post che ha copiato qui freedog, era osceno, da stagista curricolare social media del portale turismo di un paesino inculato, con tutte quelle emoji. Per me è incommentabile.

Una figura di merda immane per loro e un disturbo in più a una madre (alla quale va la mia stima per la calma e la lucidità)

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non è assolutamente uno scherzo... anzi la situazione è tragica, e triste. Quando la Cirinnà posta una foto della ragazza morta a Caivano sul suo profilo (politico), essendo esponente di un partito politico, sta politicizzando la vicenda e la ragazza morta anche se non ci mette sotto il simbolo come fatto da Marrazzo, dato che non mi pare che abbia ricevuto alcuna liberatoria, foto tale e quale a quelle che sono state pubblicate dai blog gay (dal più autorevole al blog vattellapesca), siti di cronaca ed esponenti LGBT, per cui la Cirinnà sarebbe una sciacalla tanto quanto tutti gli altri. E nessuno lo dice, o ha il coraggio di dirlo. Seguendo la logica demenziale di freedog e company. Solamente che in questo caso la scusa è buona solo per buttare merda contro Fabrizio Marrazzo e il suo esperimento politico LGBT, per i motivi di cui sopra (e altri...). Fine.

esempio: https://www.facebook.com/monicacirinna.it/photos/3694651887212334/

Scommettiamo che se andiamo a chiedere alla madre "scusi signora ma lei ha firmato qualche liberatoria per far pubblicare alla Cirinnà la foto di sua figlia morta?" risponde di no? Così anche se parliamo di Repubblica o quello che vuoi. E' semplicemente un modo usato dalle pagine di news e dal giornalismo per trattare una notizia sui social usando un post con una scritta che attira il pubblico nel feed con l'immagine del fatto (in questo caso la morte di una persona e quindi la sua faccia) affiancata al logo della testata, o del partito. Stessa cosa che fa sia la Lega che PD e chiunque altro (anche Fanpage etc... ). La cosa cringe, è che dato che molti sono molto stupidi (sia qui che sui social), alcuni hanno pensato che la faccia del ragazzo fosse quella stessa il simbolo del partito e non il solo cerchio in basso a destra (tanto per parlare anche dell'analfabetismo funzionale diffuso in Italia). Roba che devi aver vissuto su un pianeta extrasolare negli ultimi 10 anni per dire e pensare una del genere dato che anche nelle pagine di meme usano lo stesso approccio.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

tanto più in la di elemosinare diritti sotto la gonnella della Cirinnà di turno non si va. Ogni tipo di attività di lobbying e rappresentanza nei luoghi dove del potere da parte di individui direttamente interessati per primi è mal vista e non desiderata.

la cosa meravigliosa è che ti inventi motivazioni che nessuno ha mai pensato per poter arrivare alla tua ennesima intemerata contro i froci brutti & cattivi.

se invece di sputare veleno avresti letto DECENTEMENTE il thread, avresti pure visto che stiamo dicendo che il problema NON è nè il nome gay nel simbolo nè il fatto che lui sia cugino di (l'ho scritto per farvi inquadrare meglio il soggetto, che fuori dal raccordo non so quanto possa essere conosciuto).

mi pareva di esser stato chiaro: in questo caso

On 11/23/2020 at 7:35 PM, freedog said:

il problema non è l'idea in sè; lo diventa se si sbaglia il modo in cui la si pone/propone.

E Marrazzo, tanto per non smentirsi, sta toppando la qsi, pur di far (s)parlare di sè.

---

se poi vogliamo parlare di come confondi l'attività di lobbyng (che notoriamente è trasversale a qsi schieramento) con un micropartitino

o di come paragoni un post della Cirinnà su di un fatto di cronaca ATTUALE (anche se lì più che la foto della ragazza morta avrei messo lo screen di qualche articolo uscito sulla notizia) con la sciacallata di andare a riesumare una storia di TANTI anni fa, accludendo foto del "protagonista" minorenne accanto al logo del neopartitino -senza nemmeno avere la decenza di avvisare la madre della cosa-,

ho il vago sospetto che tu abbia perso l'ennesima splendida occasione per tenere il becco chiuso.

Ma ormai son quasi rassegnato al fatto che ciò non ti riesca mai

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...