Jump to content

Persone irripetibili e bastonate sui denti


Masnadiere

Recommended Posts

1 hour ago, Masnadiere said:

Però, è vero, mi sono accorto che il mio amore per Simone era finito e che provavo dei sentimenti per L. nella stessa settimana.

Sì, me la ero persa :D

A me un po' sfugge cosa ti attragga sentimentalmente in L.

A parte il masochismo di piacere a un omofobo, ovviamente 🙂

Comunque per fartela passare i miei consigli sono principalmente questi:

1) Scopa di più. Molto più di quello che stai già facendo.

2) Se anche così non passa, raccontagli le tue scopate.

3) Se continua, digli goliardicamente di succhiartelo esattamente come ti ho detto di fare

(se fai diversamente poi non mi accusare di dare cattivi consigli, perlomeno :D)

4) Se non lo capisce neanche così, riprendi dal punto uno.

5) Se riesci e non ti umili non avrai imbarazzi al lavoro, quindi stacci attento

6) Se va bene, preparati a rinunciare a una vita sentimentale decente e a scoparti un tizio bisex che ha la ragazza e che sarà comunque geloso

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Masnadiere

    27

  • Almadel

    14

  • Krad77

    7

  • Renton

    6

Top Posters In This Topic

Merito la stoccata, so che hai ragione.

Ridiamo delle stesse cose, ci piacciono gli stessi generi musicali, abbiamo idee politiche e religiose simili, e condividiamo degli hobby.

Benché io sia, emotivamente, un ammasso di ferro imperscrutabile, si è accorto in un attimo del dolore che stavo provando a causa di un lutto che avevo deciso di vivere silenziosamente, e che non era riuscito a vedere nemmeno Simone. Mi ha fatto uscire a calci, si è fatto un bordello di strada a piedi, e mi ha ascoltato attivamente per ore. "Grazie". "Non è per te, è che volevo camminare, stronzo". Ha capito il mio orgoglio. Io il suo. Quella è stata la sera in cui ho cominciato a pensare a lui.

A parte questo, ci sono stati diversi episodi in cui si è sforzato di fare cagate carine per me e in cui mi ha fatto sentire compreso. Ma, forse, ciò che più mi attrae di lui è che mi sembri una persona genuinamente felice.

Ok!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Masnadiere said:

ci piacciono gli stessi generi musicali, abbiamo idee politiche e religiose simili

Immagino che per un leghista confuciano che ascolti black metal e Albano Carrisi

non sia facile trovare qualcuno che condivida le sue idee :D

Link to comment
Share on other sites

Metal, rock, country, indie, rap e cantautorato. Estrema sinistra. Agnosticismo (lui) e ateismo/pastafarianesimo (io).

Non è impossibile come il tuo esempio, ma neanche semplice. Ci conosco solo lesbiche e i miei ex.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Masnadiere said:

Ci conosco solo lesbiche e i miei ex.

In effetti anche io ci conosco solo me, mio marito e l'unica lesbica del forum @nowhere :D

Però io e mio marito abbiamo una crociata contro gli agnostici, quindi niente proposte a quattro: mi spiace :( 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
28 minutes ago, Masnadiere said:

Metal, rock, country, indie, rap e cantautorato. Estrema sinistra. Agnosticismo (lui) e ateismo/pastafarianesimo (io).

Non è impossibile come il tuo esempio, ma neanche semplice. Ci conosco solo lesbiche e i miei ex.

In pratica comunisti allo stato puro. Non una novità sul forum!

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Masnadiere said:

Ci conosco solo lesbiche e i miei ex.

Io mai manco le lesbiche.

Infatti: 

42 minutes ago, Almadel said:

In effetti anche io ci conosco solo me, mio marito e l'unica lesbica del forum @nowhere :D

...Annovero solo uomini gay con le mie stesse passioni, praticamente.

Ad eccezione forse della mia attuale morosa che credo che sia quella che più si avvicina.

E c'ho messo più di 20 anni a trovarla così.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Con l'agnosticismo voi come siete prese?

Io sotto questo punto di vista non ho grossi problemi.

Son stata con persone di religione diversa, atee ed agnostiche.

Io evito solo tutte quelle che credono in una religione gestita da un clero omofobo e misogino, perché di base arrivano sempre a darmi qualche problema.

Mentre non avrei problemi ad avere una relazione con una valdese, con una buddista, con una neopagana o anche con un'agnostica.

Non mi interesso della spiritualità dell'altra persona a meno che essa non la renda vittima di una sindrome di Stoccolma.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Masnadiere said:

Ridiamo delle stesse cose, ci piacciono gli stessi generi musicali, abbiamo idee politiche e religiose simili, e condividiamo degli hobby.

Sai cosa non capisco? Che tu da poliamoroso (e quindi piuttosto "aperto") non avessi mai sperimentato un'amicizia con un ragazzo eterosessuale un po' curioso. Certo che L. ti vuol bene, che gli piace quest'amicizia virile...val la pena buttarla sul sesso? Non saprei 😕 se non dovesse andar bene ti giochi pure l'amicizia...ma non perché s'allontana lui, piuttosto perché ti ci sarai già troppo affezionato tu.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

quindi niente proposte a quattro: mi spiace :( 

RIP.

2 minutes ago, schopy said:

Sai cosa non capisco? Che tu da poliamoroso (e quindi piuttosto "aperto") non avessi mai sperimentato un'amicizia con un ragazzo eterosessuale un po' curioso.

Tutti i miei amici etero sono invidiosi e molto curiosi (nel senso non sessuale del termine), ma al di là di un "Cazzo, dovevo nascere frocio anch'io!" non si è spinto nessuno. Forse perché io sono abbastanza categorico.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Masnadiere said:

Metal, rock, country, indie, rap e cantautorato. 

Se ci tolgo il rap e il country e ci metto il goth e il trip-hop come la vedi?

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

Capisco che ora con L. sia diverso...mannaggia mannaggia.

Lo sono stato anche con L. È stato lui a cominciare a spingersi oltre e ad incasinarmi la testa.

2 hours ago, freedog said:

sarà un caso che non hai mai risposto a questa domanda?

Beh, realtà a parte, vorrei farci sesso e che fosse il mio ragazzo.

1 hour ago, Krad77 said:

Se ci tolgo il rap e il country e ci metto il goth e il trip-hop come la vedi?

Sono stato anche con persone che ascoltano estasiate Taylor Swift.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Masnadiere said:

Beh, realtà a parte, vorrei farci sesso e che fosse il mio ragazzo.

Ciao,  è possibile che tu stia fraintendendo atteggiamenti “da amico” per segnali di un tentativo di provarci con te? Dopotutto se ti ritiene, ad oggi, un caro amico, magari osa frasi e atteggiamenti molto aperti perché si sente libero di farlo.

Comunque tutte queste tue domande che ti sei fatto su di lui puoi risolverle in due modi: o, in un momento di relativa serietà, chiedi a lui cosa rappresenti....se un buon amico o altro; o rimani in questa situazione di limbo, dove tu immagini e pensi a varie cose senza riscontri, finché uno dei due si stufa e dice o compie un gesto che porta o alla rottura definitiva o a una nuova evoluzione la vostra amicizia (ma potrebbe succedere dopo molto tempo). Dipende anche da te, dai tuoi tempi e da cosa vuoi fare da qui ai prossimi mesi.

Link to comment
Share on other sites

Seguo il consiglio di piantare ancora più chiodi e fisso un incontro per stanotte.

Io e L. passiamo la sera insieme. Lui flirta, più volte. Esplicitamente. Fanculo. Infine, ordiniamo un kebab per lo schimico. "Me lo offri? Ti faccio toccare il cazzo". Io non ci penso, è automatico. "Non ci vali 5 euro".

Lo saluto. "Che devi fare?". Non volevo mentire. "Vado a scopare con un tizio". "Ma non ci andare". "Perché?". "Va be', cia' ".

4 hours ago, JohnDoo said:

magari osa frasi e atteggiamenti molto aperti perché si sente libero di farlo.

È quello che mi dice l'istinto.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, schopy said:

 Certo che L. ti vuol bene, che gli piace quest'amicizia virile...val la pena buttarla sul sesso? Non saprei 😕 se non dovesse andar bene ti giochi pure l'amicizia...ma non perché s'allontana lui, piuttosto perché ti ci sarai già troppo affezionato tu.

Condivido.

Tuttavia non escluderei che, in un futuro più o meno prossimo, L. possa allontanarsi eccome,pentito di essersi spinto troppo in là facendosi quasi smascherare, magari anche dai colleghi. E a quel punto potrebbe essere pronto a far intendere che quelli fuori luogo sarete stati tu e gli altri, se avete confuso l'apertura mentale e la disponibilità all'amicizia con un leggero interesse sessuale: la reputazione di etero duro e puro va salvaguardata ad ogni costo. 

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

"Se te lo offro me lo puoi toccare tu".

Non mi escono mai così bene, che palle.

1 hour ago, Serpente said:

Ma come si può invidiare un gay?

Prova a rimorchiare una femmina e ad avere una relazione con una ragazza. Meglio la castrazione.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Masnadiere said:

Prova a rimorchiare una femmina e ad avere una relazione con una ragazza. Meglio la castrazione.

Infatti io mica vorrei essere qualcosa di diverso dal gay, sono un omonazionalista. https://it.wikipedia.org/wiki/Omonazionalismo#:~:text=Omonazionalismo è un termine creato,studi di genere Jasbir K.

 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono riuscito, e confermo la sua eterosessualità. Mi sono sentito tremendamente in colpa un attimo dopo. Non so quale sia il confine fra il provarci con una persona e il manipolarla; credo di averlo passato. Mi sono scusato e lui ha minimizzato, ma ho sentito qualcosa rompersi dentro di me. Non so cosa succederà adesso. Forse proverò ad essere migliore. Porco zio.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

On 11/5/2020 at 2:10 AM, Masnadiere said:

Ci sono riuscito, e confermo la sua eterosessualità. Mi sono sentito tremendamente in colpa un attimo dopo. Non so quale sia il confine fra il provarci con una persona e il manipolarla; credo di averlo passato. Mi sono scusato e lui ha minimizzato, ma ho sentito qualcosa rompersi dentro di me. Non so cosa succederà adesso. Forse proverò ad essere migliore. Porco zio.

Grazie a tutti.

Purtroppo non sono arrivato in tempo per dirti: EVITA situazioni ambigue, non chiare, spesso di persone che godono solo delle tue attenzioni per sentirsi desiderabili. Evita, e non sentirti mai in colpa se fai terra bruciata. Se ha un minimo di maturità, riprenderete l'amicizia, altrimenti, perderai uno che ti stava manipolando almeno tanto quanto ci hai provato tu. E per favore, un pò di decenza quando sono fidanzati, è già difficile trovare una relazione seria di rispetto reciproco, mettersi pure a fare l'amante incentivandone la rovina, è davvero triste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...