Jump to content

Seghe per Don Davide Banzato, il prete bono della televisione (Appreciation thread)


SabrinaS

Recommended Posts

8 hours ago, Dubbioso94 said:

per una botta e via non mi farei troppi problemi sulle idee stupide del partner xD mi sono fatto un negazionista del covid xD

che tristezza dai, io la pensavo come te dai 18 ai 26 anni... poi sono cambiato... ora vedo tutto ciò come una inutile perdita di tempo...

quando si è vecchi, può capitare di non voler perdere più tempo, e al massimo scegliere solo persone con cui si potrebbe costruire qualcosa...

11 hours ago, marce84 said:

Nelle foto che hai inserito sembra più piacente di quando l'ho visto in tv un mesetto fa. 

E' un test a cui hai deciso di sottoporre tutti i membri del forum? 😅

perchè no ? non vorrei che tu ti sentissi esluso e quindi:

https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing

caro il mio dottore, faresti a questo tipo un esame approfondito della prostata ? e se sì, con quale utensile ?

in alternativa (o in aggiunta), ti faresti fare da questo tipo un esame approfondito della prostata ?

e se sì, con quale attrezzo ?

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, SabrinaS said:

Nayoz tu sei pazzo sei attratto da muscolosi impossibili che siano delle copie esatte di te stesso virgola sei solo un narcisista 

senti chi parla :D

narcisista io ? ma se ho raggiunto da mò la pace dei sensi 😛

Link to comment
Share on other sites

Just now, nayoz said:

senti chi parla :D

narcisista io ? ma se ho raggiunto da mò la pace dei sensi 😛

dì la verità che quel tipo super muscle ti fa sburrare ammettilo

hai paura del confronto e lo temi e allora giochi ai videogiochi dove chi comanda sei sempre tu !!!! 

Link to comment
Share on other sites

nah, oramai ho fatto troppo sesso per volerci buttare altro tempo, per i videogiochi è leggermente diverso: non sono interessato al vr, alle console nuove, ai videogiochi nuovi... ma sento il bisogno di giocare a tutti quei giochi vecchi che non mi potevo permettere per un motivo o per l'altro... per esempio quando ero chiuso in collegio, non potevo mangiare quello che volevo, quando volevo, e non avevo accesso a una console e ai videogiochi... il massimo era un 486 dx2 senza scheda audio, senza casse nella sala comune... una volta che avrò messo la parola fine anche su questo, mi dedicherò ad altro 😛

Link to comment
Share on other sites

hai regredito psicologicamente allo stadio infantileeeeeeeee per rifuggire a un trauma ovvero i gay incocainati e il tuo autismo.

a uno stadio de-sessualizzato :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...