Jump to content

Seghe per Don Davide Banzato, il prete bono della televisione (Appreciation thread)


SabrinaS

Recommended Posts

15 minutes ago, SabrinaS said:

don-davide-banzato.jpg.7a11c0dd87d5af11f9af026b359d9b0b.jpgdavide_banzato-1280x720.thumb.jpg.fed77e20c080728fca733d05cb5f02b1.jpgf6348637-5db3-4db0-b59d-f667d87eaa62.jpg.027a34c7cbb737c69df34b24bba1c9e7.jpgesterna-banzato.jpg.7268d22415d85c8e35456121fffda87d.jpg20827_davide-banzato.detail.jpeg.63cb2ac625fbe57c425db43e8627a1fb.jpegbanzato2.thumb.jpg.8fd3f419d82f47a7e6c4311451b28fc1.jpg1251014004_images(54).jpg.66cf3116661e84270c045a8f2003aa0b.jpg

Davide_banzato.jpg

non lo trovate bono?

Se non sapeste che è prete e vi scrivesse su Grindr con il nick "cerco ora ospito" gliela dareste? Io sì.

Ma anche sapendo che è prete, eh. 

Link to comment
Share on other sites

Nelle foto che hai inserito sembra più piacente di quando l'ho visto in tv un mesetto fa. 

6 hours ago, nayoz said:

no...

sabrinas e tu cosa ne pensi di questo ?

https://drive.google.com/file/d/1kU7EgBEKGJ3vxukYlmsGZboundo0P4WN/view?usp=sharing

edit: è un po' cretino, ma vabbeh

E' un test a cui hai deciso di sottoporre tutti i membri del forum? 😅

Link to comment
Share on other sites

 

10 hours ago, SabrinaS said:

Se non sapeste che è prete e vi scrivesse su Grindr con il nick "cerco ora ospito" gliela dareste

Il problema è sapere chi è: un prete omofobo:angry:    

...tra l'altro mi chiedo come certi psicologi possano pubblicamente ed impunemente sostenere tali boiate

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, prefy said:

 

Il probelma è sapere chi è, ovvero un prete omofobo:angry:    

...tra l'altro mi chiedo come certi psicologi possano pubblicamente ed impunemente sostenere tali boiate

SabrinaS, saresti in grado di sottoporre Don Davide ad una terapia riparativa?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, prefy said:

 

Il problema è sapere chi è: un prete omofobo:angry:    

...tra l'altro mi chiedo come certi psicologi possano pubblicamente ed impunemente sostenere tali boiate

per una botta e via non mi farei troppi problemi sulle idee stupide del partner xD mi sono fatto un negazionista del covid xD

Link to comment
Share on other sites

che io sappia no,non si possono fare tamponi senza sintomi,ma è uno di quelli che la mascherina la mette per paura di prendere la multa ma crede che sia una manovra del governo per controllarci xD

Link to comment
Share on other sites

Di viso è caruccio :aha: ricorda molto il principe nella serie tv Fantaghirò xD

10 hours ago, nayoz said:

edit: è un po' cretino, ma vabbeh

Non fosse così muscle anche se cretino sarebbe pisellabile :sisi:

 

 

40 minutes ago, Dubbioso94 said:

mi sono fatto un negazionista del covid xD

Immagino la scena rinnega il virus a suon di scappellate in faccia :lol:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

Secondo me è frocio. Dobbiamo solo mostrargli la retta via. 

Tu che la sai lunga sai dirci se qui era solo estasi mistica o c'è qualcosa non colto dal fotografo?

f6348637-5db3-4db0-b59d-f667d87eaa62.jpg.027a34c7cbb737c69df34b24bba1c9e7.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

C'eravamo io e serpente in ginocchio e Lui doveva indovinare ogni volta chi era a succhiare 

E come si fa a distinguere te da lui? 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Perche' non scrivete un mail ad invitare il prete bono sul forum ?

Magari ha qualche sua fotina in costume al mare !

Tra le foto in costume (perizoma leopardato) di Demò e quelle del prete quali preferiresti?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

restando in tema di preti piacioni (e maneggioni), è di oggi sta notiziola; chi bazzica Ascoli ora e L'Aquila prima, non se ne dice stupito

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/29/giovanni-dercole-il-vescovo-di-ascoli-piceno-si-dimette-e-va-in-monastero-sento-il-bisogno-di-dedicarmi-alla-preghiera/5983932/

 

Perche' non si dice stupito ?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marco7 said:

Perche' non si dice stupito ?

dove passa(va) lui con la sua corte di maneggioni che magna a 4 ganasce (gente a livello Marra, quello della parentopoli grillin-campidogliesca) restavano grosse voragini di bilancio

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Allora e' una balla che se ne va per andare a pregare, in realta' viene cacciato per altri motivi ?

secondo te mò si mette a raccontà in una storia instagram che deve scappà de corsa perchè sta a rischià il gabbio?

e su..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...