Jump to content

Subaffitto stanza a MILANO

Recommended Posts

Posted

Ciao 🙂 scusate non riesco a postare nella sezione "Il Mercatino"

Il mio coinquilino se ne va ma ancora non sa se è definitivo (ma probabilmente si perchè ha trovato un lavoro a Londra) cerchiamo qualcuno che sia interessato a diventare il nostro coinquilino.

La casa si trova in zona Washington a Milano (M1 Wagner/De Angeli), ha 3 stanze da letto e 2 bagni, uno dei quali è condiviso.

Si tratta al momento di un subaffitto eventualmente trasformabile in affitto classico con contratto 4+4, se il quasi ex coinquilino non dovesse tornare (ovviamente ci sarebbe un preavviso)

per questo motivo non è prevista caparra e la mensilità è 400€ più bollette (da dividere in 3)

Lascio delle foto, per dettagli contattatemi in pvt :D

Grazieeee

CF9A925E-7D9E-4531-A943-64C014FCB264.JPG

41EF2B09-6211-49CF-974D-4DD3A2AF54A1.JPG

BBECF54C-C074-427C-8BFC-D2A4382723E6.JPG

BBBB52D4-540A-4728-8664-45FB1F6F89B3.JPG

Posted

ma per legge il bagno non deve avere una finestra apribile? Quel cesso non è a norma.

Posted
49 minutes ago, SabrinaS said:

ma per legge il bagno non deve avere una finestra apribile? Quel cesso non è a norma.

no, basta un aereatore per il ricambio d'aria; molti palazzi moderni sono così

cmq per come sono io eviterei di vivere in una casa con i bagni senza finestre

Posted
1 minute ago, freedog said:

no, basta un aereatore per il ricambio d'aria; molti palazzi moderni sono così

e c'è in questo bagno ?

Saramandasama
Posted

Mangiate meno fagioli e latticini! Maialine!

Posted (edited)
4 minutes ago, SabrinaS said:

e c'è in questo bagno ?

di solito sono ventole -pure parecchio rumorose- che stanno sul soffitto, da sta foto non si vede.

ma se lì mancassero in per sul serio le finestre, c'ha da sta per forza

Edited by freedog
Posted

Io a Roma sono stato in un B&B senza il bidet nel bagno - un buco praticamente era il bagno - e senza finestra. Zona Termini. E per legge dovrebbe esserci anche il bidet in ogni bagno. 

Posted
1 hour ago, freedog said:

Ma povero, non è proprio una bella pubblicità per l'opener, siamo sul post di un annuncio 🤨

Posted
14 minutes ago, Ghost77 said:

Ma povero, non è proprio una bella pubblicità per l'opener, siamo sul post di un annuncio 🤨

che c'entra, magari a tanti invece la cosa non fa problema e una stanza in una zona ben servita dai mezzi pubblici fa comodo.

quando si cerca casa son tante le cose a cui dover badare!

1 hour ago, SabrinaS said:

Io a Roma sono stato in un B&B senza il bidet nel bagno - un buco praticamente era il bagno - e senza finestra. Zona Termini. E per legge dovrebbe esserci anche il bidet in ogni bagno. 

la conosci la differenza tra b&b ed alberghi, vero?

Posted
5 minutes ago, freedog said:

quando si cerca casa son tante le cose a cui dover badare!

Ma non è un topic di discussione, lo ha detto lui che non è riuscito a metterlo sul mercatino. Suona come i commenti sotto agli annunci di compravendita su Facebook, spesso fatti da chi non è neanche interessato a comprare ma deve dire la propria. 

Buu Buu 👎👎👎👎

Posted (edited)
1 hour ago, Ghost77 said:

Buu Buu 👎👎👎👎

Giusto!

Ci vorrebbe un moderatore!

...a proposito :aha::P: i bagni ciechi possono trovarsi anche negli alberghi pluristellati!

comunque sembra alquanto ordinato & pulito (forse un po' troppo per un alloggio di studenti?🤔 ) ... 

vedo molta ikea nell'arredamento...un guardaroba chiuso al posto dello stender non avrebbe guastato, secondo me...giroletto very minimalista ma ci sta :grin:

Edited by prefy
Posted

io so solo che il mio monolocale si trova molto più vicino al centro e spendo 600 euro l'anno + bollette... non ho coinquilini e posso stare sempre nudo, anche d'inverno 😛

Posted
9 minutes ago, nayoz said:

io so solo che il mio monolocale si trova molto più vicino al centro e spendo 600 euro l'anno + bollette... non ho coinquilini e posso stare sempre nudo, anche d'inverno 😛

di quanti metri è il monolocale nayoz. Alle assemblee di condominio almeno ci vai o no

Posted

Gli avete distrutto la casa, mah...

Invece quello che ho pensato io è che a Napoli le case per i fuori sede sono bruttine, questa non è male.

1 hour ago, nayoz said:

Non indossi neanche gli slip? Lo voleva sapere SabrinaS, ma si è vergognata a chiederlo: si sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

Posted
17 minutes ago, marce84 said:

Invece quello che ho pensato io è che a Napoli le case per i fuori sede sono bruttine, questa non è male.

Fidati anche a Milano, mi sembra un'ottima occasione sia per la casa che per la zona.

Posted
20 minutes ago, marce84 said:

sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

Finché è pudicizia e non paralisi da morbo gallico terziario, va tutto bene! 

Posted
4 hours ago, marce84 said:

Non indossi neanche gli slip? Lo voleva sapere SabrinaS, ma si è vergognata a chiederlo: si sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

non indosso nulla, sono 3 anni che non uso più il riscaldamento... riscaldamendo globale oppure ho semplicemente messo su lardo ?

Posted
7 hours ago, nayoz said:

non indosso nulla, sono 3 anni che non uso più il riscaldamento... riscaldamendo globale oppure ho semplicemente messo su lardo ?

A Milano nudo e senza riscaldamento! 😅

Posted
11 hours ago, marce84 said:

A Milano nudo e senza riscaldamento! 😅

già, tu non puoi nemmeno immaginare quanto vivere senza pesanti vestiti addosso mi renda immensamente felice :D

Posted
42 minutes ago, nayoz said:

già, tu non puoi nemmeno immaginare quanto vivere senza pesanti vestiti addosso mi renda immensamente felice :D

Meno male che la spesa non vai a farla ancora nudo... 😅

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...