Jump to content

Subaffitto stanza a MILANO


Fabio91

Recommended Posts

Ciao 🙂 scusate non riesco a postare nella sezione "Il Mercatino"

Il mio coinquilino se ne va ma ancora non sa se è definitivo (ma probabilmente si perchè ha trovato un lavoro a Londra) cerchiamo qualcuno che sia interessato a diventare il nostro coinquilino.

La casa si trova in zona Washington a Milano (M1 Wagner/De Angeli), ha 3 stanze da letto e 2 bagni, uno dei quali è condiviso.

Si tratta al momento di un subaffitto eventualmente trasformabile in affitto classico con contratto 4+4, se il quasi ex coinquilino non dovesse tornare (ovviamente ci sarebbe un preavviso)

per questo motivo non è prevista caparra e la mensilità è 400€ più bollette (da dividere in 3)

Lascio delle foto, per dettagli contattatemi in pvt :D

 

Grazieeee

CF9A925E-7D9E-4531-A943-64C014FCB264.JPG

41EF2B09-6211-49CF-974D-4DD3A2AF54A1.JPG

BBECF54C-C074-427C-8BFC-D2A4382723E6.JPG

BBBB52D4-540A-4728-8664-45FB1F6F89B3.JPG

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, SabrinaS said:

ma per legge il bagno non deve avere una finestra apribile? Quel cesso non è a norma.

no, basta un aereatore per il ricambio d'aria; molti palazzi moderni sono così

cmq per come sono io eviterei di vivere in una casa con i bagni senza finestre

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

no, basta un aereatore per il ricambio d'aria; molti palazzi moderni sono così

cmq per come sono io eviterei di vivere in una casa con i bagni senza finestre

e c'è in questo bagno ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

e c'è in questo bagno ?

di solito sono ventole -pure parecchio rumorose- che stanno sul soffitto, da sta foto non si vede.

ma se lì mancassero in per sul serio le finestre, c'ha da sta per forza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io a Roma sono stato in un B&B senza il bidet nel bagno - un buco praticamente era il bagno - e senza finestra. Zona Termini. E per legge dovrebbe esserci anche il bidet in ogni bagno. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

cmq per come sono io eviterei di vivere in una casa con i bagni senza finestre

Ma povero, non è proprio una bella pubblicità per l'opener, siamo sul post di un annuncio 🤨

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Ghost77 said:

Ma povero, non è proprio una bella pubblicità per l'opener, siamo sul post di un annuncio 🤨

che c'entra, magari a tanti invece la cosa non fa problema e una stanza in una zona ben servita dai mezzi pubblici fa comodo.

quando si cerca casa son tante le cose a cui dover badare!

1 hour ago, SabrinaS said:

Io a Roma sono stato in un B&B senza il bidet nel bagno - un buco praticamente era il bagno - e senza finestra. Zona Termini. E per legge dovrebbe esserci anche il bidet in ogni bagno. 

la conosci la differenza tra b&b ed alberghi, vero?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

quando si cerca casa son tante le cose a cui dover badare!

Ma non è un topic di discussione, lo ha detto lui che non è riuscito a metterlo sul mercatino. Suona come i commenti sotto agli annunci di compravendita su Facebook, spesso fatti da chi non è neanche interessato a comprare ma deve dire la propria. 

Buu Buu 👎👎👎👎

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Buu Buu 👎👎👎👎

Giusto!

Ci vorrebbe un moderatore!

...a proposito :aha::P: i bagni ciechi possono trovarsi anche negli alberghi pluristellati!

comunque sembra alquanto ordinato & pulito (forse un po' troppo per un alloggio di studenti?🤔 ) ... 

vedo molta ikea nell'arredamento...un guardaroba chiuso al posto dello stender non avrebbe guastato, secondo me...giroletto very minimalista ma ci sta :grin:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

io so solo che il mio monolocale si trova molto più vicino al centro e spendo 600 euro l'anno + bollette... non ho coinquilini e posso stare sempre nudo, anche d'inverno 😛

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, nayoz said:

io so solo che il mio monolocale si trova molto più vicino al centro e spendo 600 euro l'anno + bollette... non ho coinquilini e posso stare sempre nudo, anche d'inverno 😛

di quanti metri è il monolocale nayoz. Alle assemblee di condominio almeno ci vai o no

Link to comment
Share on other sites

Gli avete distrutto la casa, mah...

Invece quello che ho pensato io è che a Napoli le case per i fuori sede sono bruttine, questa non è male.

1 hour ago, nayoz said:

io so solo che il mio monolocale si trova molto più vicino al centro e spendo 600 euro l'anno + bollette... non ho coinquilini e posso stare sempre nudo, anche d'inverno 😛

Non indossi neanche gli slip? Lo voleva sapere SabrinaS, ma si è vergognata a chiederlo: si sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marce84 said:

Gli avete distrutto la casa, mah...

Invece quello che ho pensato io è che a Napoli le case per i fuori sede sono bruttine, questa non è male.

Fidati anche a Milano, mi sembra un'ottima occasione sia per la casa che per la zona.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marce84 said:

sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

Finché è pudicizia e non paralisi da morbo gallico terziario, va tutto bene! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marce84 said:

Gli avete distrutto la casa, mah...

Invece quello che ho pensato io è che a Napoli le case per i fuori sede sono bruttine, questa non è male.

Non indossi neanche gli slip? Lo voleva sapere SabrinaS, ma si è vergognata a chiederlo: si sa, la pudicizia talvolta la paralizza.

non indosso nulla, sono 3 anni che non uso più il riscaldamento... riscaldamendo globale oppure ho semplicemente messo su lardo ?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nayoz said:

non indosso nulla, sono 3 anni che non uso più il riscaldamento... riscaldamendo globale oppure ho semplicemente messo su lardo ?

A Milano nudo e senza riscaldamento! 😅

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marce84 said:

A Milano nudo e senza riscaldamento! 😅

già, tu non puoi nemmeno immaginare quanto vivere senza pesanti vestiti addosso mi renda immensamente felice :D

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, nayoz said:

già, tu non puoi nemmeno immaginare quanto vivere senza pesanti vestiti addosso mi renda immensamente felice :D

Meno male che la spesa non vai a farla ancora nudo... 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...