August 30, 200719 yr ho ballato la Macarena con il fidanzato della mia migliore amica perchè mi odio ahahahaha mi odio
August 30, 200719 yr Sono scappata da un ipod perchè ero ubriaca... O H M I O D I O è perfetto! Sono un'alcolizzata e odio gli ipod! XD
September 1, 200719 yr a me viene: ho fumato me stessa perchè è così che trascorro il tempo ... buahahahahah :P :P :P
September 1, 200719 yr ho assassinato un ipod perchè sono sexy e faccio quello che mi pare... :P :P :P
September 1, 200719 yr HO BALLATO LA MACARENA CN UN NINJA PERCHè ERO FATTO! beh di certo da sana la macarena nn la ballo manco pè sogno.. :P
September 1, 200719 yr ho ballato con uno scoiattolo perchè sono sexy e faccio quello che mi pare giusto te te potevi mette a fà la zozza cogli scoiattoli :P :P :P
September 7, 200719 yr Ho strozzato me stesso perchè me lo hanno detto le voci che sento :) :) lo so che andrà a finire così
September 7, 200719 yr sono scappato da un pennarello indelebile perchè è così che trascorro il tempo Ohiboboi la zizza funesta ebbene è vero passo così tutti i miei sabati XDXDXD
September 9, 200719 yr ho preso a calci un mostro perchè sono sexy e faccio quello che mi pare :( :ok:
September 9, 200719 yr Ho pranzato con un iPod perchè è così che passo il tempo mi sembra abbastanza sensato...
September 10, 200719 yr ho ballato la macarena con un ninja perchè vado forte così Dale a tu cuerpo alegria Macarena que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena hey Macarena
July 28, 200818 yr ho urlato a il mio vicino di casa perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € Ma povero, mi sta simpatico!
August 18, 200818 yr ho ballato la Macarena con il mio cellulare perchè è così che trascorro il tempo :D :P direi proprio che ho le giornate piene...
August 20, 200818 yr ho cantato a mia sorella perchè sono sexy e faccio quello che mi pare non ho una sorella, sono stonata e non mi sento sexy..come la mettiamo?ù.ù
August 20, 200818 yr Che spanzo!!é venuto fuori..Ho ballato la macarena con un pazzo perchè non so controllarmi!!
August 22, 200818 yr Ho strozzato un ninja perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di €... Sono un'ottimo sicario, direi