Jump to content

giochino idiota

Recommended Posts

Posted

l'ho trovato su un altro forum... fatelo e vedete cosa vi esce fuori :roll:1) Scegli il mese in cui sei nato/a: Gennaio >> ho preso a calci Febbraio >> ho amato Marzo >> ho fumato Aprile >> ho baciato Maggio >> ho strozzato Giugno >> ho assassinato Luglio >> ho ballato la Macarena con Agosto >> ho pranzato con Settembre >> ho ballato con Ottobre >> ho cantato a Novembre >> ho urlato a Dicembre >> sono scappato/a da 2) Scegli il giorno in cui sei nato/a: 1 >> un pazzo 2 >> un mostro 3 >> un telefono 4 >> una forchetta 5 >> un Messicano 6 >> un gangster 7 >> il mio cellulare 8 >> il mio cane 9 >> il fidanzato della mia migliore amica 10 >> il mio vicino di casa 11 >> il/la mio/a prof di scienze 12 >> una banana 13 >> un gatto 14 >> un pelouche 15 >> una capra 16 >> un sottaceto 17 >> tua madre 18 >> un cucchiaio 19 >> me stesso/a 20 >> una mazza da baseball 21 >> un ninja 22 >> Chuck Norris 23 >> un coltello 24 >> uno scoiattolo 25 >> un calciatore 26 >> mia sorella 27 >> mio fratello 28 >> un iPod 29 >> un pennarello indelebile 30 >> un lama 31 >> uno sfollato 3) Scegli il colore della maglietta che indossi: Bianco >> perchè vado forte così Nero >> perchè è così che trascorro il tempo Rosa >> perchè NON sono omosessuale Rosso >> perchè me l'hanno detto le voci che sento Blu >> perchè sono sexy e faccio quello che mi pare Verde >> perchè mi odio Viola >> perchè sono forte Grigio >> perchè ero ubriaco/a Giallo >> perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € Arancio >> perchè odio la mia famiglia Marrone >> perchè ero fatto Altro >> perchè sono un ninja Nessuno >> perchè non so controllarmi Ora mettete insieme i risultati.a me esce questo: ho assassinato un sottaceto perchè è così che trascorro il tempo.

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Erz

2

• emilymcknz

1

• Final_Dream

1

• Secretwindow

1

Posted

ho assassinato un gangster perchè mi odioDevo dire, ottima motivazione.

Posted

ho pranzato con una forchetta perchè me l'hanno detto le voci che sento :roll:

Posted

ho pranzato con un coltello perchè vado forte cosìmumble...mumble...non saprei che dire :roll:

Posted

Ho baciato una forchetta perchè sono un ninja  :roll::look::D paura... :D

Posted

ho baciato un iPod perchè non so controllarmi-___-"

Posted

ho preso a calci mio fratello perchè sono sexy e faccio quello che mi pare!!! :roll::look::D

Guest Jess81
Posted

ho ballato la Macarena con un Messicano perchè ero ubriacoMUAHAHAHA :roll:

Posted

Ho urlato a una forchetta perchè è così che trascorro il tempo.Hai capito come sono impegnato!

Posted

Sono scappato da Chuck Noriss perchè vado forte cosìcompletamente nonsense :roll:

Posted

Ho assassinato un pazzo perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di € Bè,mica male eh :roll:

Posted

AHAHAHAHo urlato ad un messicano perchè sono sexy e faccio quello che mi pare!

Posted

Ho baciato un sottaceto perchè sono sexy e faccio quello che mi pare :roll::look:

Posted

Ho ballato la Macarena con un iPod perchè vado forte così :D:roll::D:look::D:asd:

*You are my dream*
Posted

ho urlato ad un coltello perchè è così che trascorro il tempo :gha: :gha: :look:

Posted

ho strozzato un sottaceto perchè sono un ninja............... ;):D:asd:;):D :D :rotfl:....oddio sono un ninja abbastanza fallito a quanto pare! :D

Posted

ho cantato a un pennarello indelebile perchè non so controllarmi ;):D

Posted

ho ballato con uno scoiattolo perchè sono sexy e faccio quello che mi pare che fissa.. ;):D

Posted

Ho baciato il fidanzato della mia migliore amica perchè sono sexy e faccio quello che mi pare!Mamma mia...ops, non volevo... ;)

Guest Irish Dragon
Posted

"Ho ballato la Macarena con un gatto perchè me l'hanno detto le voci che sento":rotfl:

Posted

Ho baciato un mostro perché mi odio :rotfl: :) :naa:

Posted

Ho strozzato il/la mio/a prof di scienze perchè NON sono omosessuale Spettacolare :rotfl: :)

Posted

Sono scappata da un sottaceto perchè me l'hanno detto le voci che sento.beh io direi che fila... :)

Posted

Ho ballato con la mia prof di scienze perkè è cosi che trascorro il tempo!è squallido!!!

Posted

ho baciato un ninja perche non mi so controllare! :kiss:

pensieriliberi
Posted

ahahah a me è uscito : ho fumato uno sfollato perchè mi odio :bah: :bah: :bah: :asd:oddddddddddiu

Posted

ho cantato a il fidanzato della mia migliore amica perchè non so controllarmi =|

Posted

:D "ho cantato a una mazza da baseball perchè non so controllarmi "

ora, io ho scelto "altro" , ma se "non dovessi avere una maglietta indosso?"  :D

Posted

Ho pranzato con il mio cane perchè è così che trascorro il tempo...

sarà contento il mio cane :D

Posted

Sono scappata da un sottaceto perchè me l'hanno detto le voci che sento.

beh io direi che fila... :D

ahahahah bellissima questa ahahahhah

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...