Jump to content

Non sono che quello che sono


Neglected

Recommended Posts

NorwegianWood

Non preoccuparti per gli errori, siamo qui apposta! :look: Vedrai che col tempo prenderai confidenza. ;)Ami Hitchcock e Lynch? :roll: (io sono ancora in love per Eraserhead)Ah, il nome del ragazzo lo puoi dire. Non penso sia un segreto. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh Lynch l'ho appena appena scoperto con il film "mulholland drive" (per cui eraserhead mi sa che lo scaricherò, in più ho letto la trama e mi ispira...:roll:)! Eh si mi piace il cinema poi i due autori che ho detto, in particolar modo (poi uno che mette teorie di Froid in un film...non posso che amarlo!!).il nome del ragazzo è Jeff thomas se non ricordo male, ce l'ho tra gli amici nl mio sito su myspace...

Link to comment
Share on other sites

Non so se è il caso comunque vi saluto lo stesso! Ci vediamo domani, almeno chi mi scrivesse adesso non aspetta risposte fino a domani...:roll: ciaoo

Link to comment
Share on other sites

si si! Lo so perchè, aggiungendolo tra gli amici su "Myspace", ho potuto vedere che nella descrizione, alla voce orientamente sessuale, ha scritto (testuali parole):"non etero".In più presenta sempre il suo partner!! C'è da dire che ormai è diventato una star...ehehe

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Beh, direi che la fama è meritata. ;)Su Freud sono d'accordo, non tanto perché sia presente nei film di Lynch ma per come è presente. Ho notato che la psicanalisi è un po' come il prezzemolo a Hollywood... ma David scava nel profondo, eccome se scava!

Link to comment
Share on other sites

Si ma il bello è che lo (Froid) sa elaborare in modo tale da non creare storie pallose o ovvie, ma riesce comunque a creare suspance e spinge ogni spettatore a crearsi una propria idea, ad interpretare il film secondo il proprio punto di vista.Come mi ha detto un mio amico: quando vai a vedere un film di D. Lynch non vai a vedere soltanto una storia con un'inizio ed una fine ma bensì una trama che lascia spazio ad interpetazioni personali più profone, insomma un cinema a livelli maggiori!!! Cosa che quoto appieno :look:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Qualcuno mi ha detto anche che quando vai a vedere un film di Lynch (non tutti però), in realtà vai a vedere una storia che non inizia in quel film e non finisce in quel film. Ad esempio Mulholland Drive e Strade perdute. Che mi mancano entrambi, accidentaccio... :look:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!!!!!!!!!!!!intanto tiqutoo per la timidezza nell'affrontre le questioni socio -sentimentali, sopratutto nell'ottica prbenista simil -cattolic aitaliota ma uesto è un altro disocrso, vedrai che la gente a questo mondo è tanta e qualcuno che ti garbi, come amico/a o compagno, lo troverai anche tu... :kiss:personalmente di lynch ho tutto (maledetti download ossessivi, terabyte di film mai guardati o mai apprezzati...) anche se mi sono piaciuti solo strade perdute e twin peaks, ti consiglio anche "pi greco il teorema del delirio" di darren aronofsky (spero che si scriva così), se tipaice poi darren ha girato anche "requiem for a dream" ma ti consiglio di guardarlo solo quando ti sentirai pronto per un brutto mal di pancia, il fim è bellissimo ma io alla fine piangevo e mi sentivo malissimo, potere evocativo del grande cinema.grazie per avermi fatto cosocere quelle vignette, sono bellissimeeeeeeeeeeeeeekiss kiss

Link to comment
Share on other sites

@ anima.lamuGuarda "Requiem for a dream" l'ho già visto, a momenti piangevo alla fine....troppo tragico come film!!! Povera madre: è come mi sono immaginato la mia se facessi CO con lei (chi ha visto il film sa di cosa parlo...); mentre per il film "pi greco" ne ho sentito parlare ma non so neppure la trama....Grazie comunque per il post... ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guar

Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... ;)
Guarda mi sta facendo innervosire: si è bloccato e a metà e mi segna ancora 5 ore....pensavo di tornare e trovarmi il film pronto per essere visto, invece!!! grrrrrMesso in download "The elephant man" ;)P.s. Grazie per il sostegno e per i consigli!!!
Link to comment
Share on other sites

ho appena scaricato eraserhead, lo sto guardando proprio adesso comunque di david lynch conosco solo mulholland drive...e me ne sono subito innamorato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...