Jump to content

Non sono che quello che sono


Neglected

Recommended Posts

Scusate il titolo del topic un po' insolito,ma è la frase della poesia "Non posso darti di più..." di pedro salinas, uno dei miei autori preferiti.Dopo questa piccola prefazione posso presentarmi: sono Andrea, ho 20 anni e sono consapevole della mia omosessaulità da qualche anno, l'unico problema è che l'unico ad esserne a conoscenza sono io...ehehNon sono affatto bravo in questioni socio-sentimentali, e spero che in

Link to comment
Share on other sites

scusate, non so cosa sia successo però mi ha spedito il messaggio prima che riuscissi a terminarlo...ecco la versione intera :roll::Scusate il titolo del topic un po' insolito,ma è una frase della poesia "Non posso darti di più..." di Pedro Salinas, uno dei miei autori preferiti.Dopo questa piccola prefazione posso presentarmi: sono Andreadi Picanza, ho 20 anni e sono consapevole della mia omosessaulità da qualche anno, l'unico problema è che l'unico ad esserne a conoscenza sono io...eheh :cry:E' da un po' di tempo che visito i vostri topic alla ricerca di storie analoghe alle mie e spunti per migliorare il mio modo di essere; per questo ho finalmente deciso di iscrivermi...Non sono affatto bravo in questioni socio-sentimentali, e spero che in questo forum possa trovare una valvola di sfogo e un po' di comprensione.Ciao a tutti... :look:

Link to comment
Share on other sites

Beh cosa posso dire...ovviamente mi piacciono molto poesia ed i romanzi anche se, per colpa dello sport non sono in grado di coltivare a pieno quste mie passioni;La mia vita sentimentale è segnata da continue delusioni: ho avuto parecchie storie etero ma tutte finite male (ovviamente), ho avuto anche alcune occasioni in cui poter rivelare il mio vero essere e persino opportunità di trovare un compagno ma tutte finite in miseri fallimenti (ancora oggi non me ne capacito). Per tutto questo ora mi trovo solo ad indossare una maschera che non so per quanto tempo ancora possa riuscire a sopprtarne il peso...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! Per qualunque cosa noi ci siamo. :look: Beh, quasi qualunque cosa... :D Spero davvero che tu trovi serenità non solo in questo forum ma soprattutto attorno a te, nella vita di tutti i giorni. Sembri una persona sensibile e con molti interessi, una persona - insomma - da apprezzare per quello che è. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il caloroso benvenuto!!! Non sapete che parto sia stato per me iscrivermi al forum... :gha:Come avrete di certo notato, per me è molto difficile scendere in dettagli, quindi se avete qualsiasi domanda chiedete senza indugi, magari questo mi aiuterà a superare la mia immensa timidezza permettendomi di farvi conoscere come realmente sono; al massimo diventerò rosso come un peperone ma tano non potete vedermi :roll:. Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Grazie Final_Dream, s'impara sempre qualcosa di nuovo... :D Accidenti, son fantastici!"If I promise not to kill you, can I have a hug?" :look: :love:Neglected, se ti piacciono devi essere bello dentro. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Esatto esatto quello è Pon di "Pon &Zi" sono delle piccole vignette (molto romantiche per mia opinione) disegnate da un ragazzo omosessuale americano di cui potete anche trovare il sito su myspace...però, posso dire il suo nome o ci sono dei problemi??(non sono pratico di queste cose...

Link to comment
Share on other sites

Esatto, esatto quello è pon di "Pon&Zi": piccole vignette (molto belle e romantiche dal mio punto di vista) disegnate da un ragazzo americano di cui potete trovare anche il sito...basta cercare anche le sue opere

Link to comment
Share on other sites

Ah, che dimenticanza!!! io AMO letteralmente il cinema, tutto da un classico Hitchcock ad un moderno e innovativo David Linch!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...