Jump to content

Non sono che quello che sono

Recommended Posts

Posted
Benvenuto...anche se in ritardo..
Beh meglio tardi che mai giusto?? cmq grazie :roll:
NorwegianWood
Posted

Non preoccuparti per gli errori, siamo qui apposta! :look: Vedrai che col tempo prenderai confidenza. ;)Ami Hitchcock e Lynch? :roll: (io sono ancora in love per Eraserhead)Ah, il nome del ragazzo lo puoi dire. Non penso sia un segreto. :D

Posted

Beh Lynch l'ho appena appena scoperto con il film "mulholland drive" (per cui eraserhead mi sa che lo scaricherò, in più ho letto la trama e mi ispira...:roll:)! Eh si mi piace il cinema poi i due autori che ho detto, in particolar modo (poi uno che mette teorie di Froid in un film...non posso che amarlo!!).il nome del ragazzo è Jeff thomas se non ricordo male, ce l'ho tra gli amici nl mio sito su myspace...

Posted

Non so se è il caso comunque vi saluto lo stesso! Ci vediamo domani, almeno chi mi scrivesse adesso non aspetta risposte fino a domani...:roll: ciaoo

Posted
ragazzo omosessuale americano
Questo però non lo sapevo :roll:
Posted

si si! Lo so perchè, aggiungendolo tra gli amici su "Myspace", ho potuto vedere che nella descrizione, alla voce orientamente sessuale, ha scritto (testuali parole):"non etero".In più presenta sempre il suo partner!! C'è da dire che ormai è diventato una star...ehehe

NorwegianWood
Posted

Beh, direi che la fama è meritata. ;)Su Freud sono d'accordo, non tanto perché sia presente nei film di Lynch ma per come è presente. Ho notato che la psicanalisi è un po' come il prezzemolo a Hollywood... ma David scava nel profondo, eccome se scava!

Posted

Si ma il bello è che lo (Froid) sa elaborare in modo tale da non creare storie pallose o ovvie, ma riesce comunque a creare suspance e spinge ogni spettatore a crearsi una propria idea, ad interpretare il film secondo il proprio punto di vista.Come mi ha detto un mio amico: quando vai a vedere un film di D. Lynch non vai a vedere soltanto una storia con un'inizio ed una fine ma bensì una trama che lascia spazio ad interpetazioni personali più profone, insomma un cinema a livelli maggiori!!! Cosa che quoto appieno :look:

Posted

non c'è film senza apertivo; ma ognuno ha il suo gusto soggettivo

NorwegianWood
Posted

Qualcuno mi ha detto anche che quando vai a vedere un film di Lynch (non tutti però), in realtà vai a vedere una storia che non inizia in quel film e non finisce in quel film. Ad esempio Mulholland Drive e Strade perdute. Che mi mancano entrambi, accidentaccio... :look:

Posted

Ah eraserhead è in coda per il download: al termine 5 ore... :gha:Poi ti saprò dire.... ;)

NorwegianWood
Posted

Prepàrati alla follia. E alla poesia. ;)

Posted

benvenuto!!!!!!!!!!!!!intanto tiqutoo per la timidezza nell'affrontre le questioni socio -sentimentali, sopratutto nell'ottica prbenista simil -cattolic aitaliota ma uesto è un altro disocrso, vedrai che la gente a questo mondo è tanta e qualcuno che ti garbi, come amico/a o compagno, lo troverai anche tu... :kiss:personalmente di lynch ho tutto (maledetti download ossessivi, terabyte di film mai guardati o mai apprezzati...) anche se mi sono piaciuti solo strade perdute e twin peaks, ti consiglio anche "pi greco il teorema del delirio" di darren aronofsky (spero che si scriva così), se tipaice poi darren ha girato anche "requiem for a dream" ma ti consiglio di guardarlo solo quando ti sentirai pronto per un brutto mal di pancia, il fim è bellissimo ma io alla fine piangevo e mi sentivo malissimo, potere evocativo del grande cinema.grazie per avermi fatto cosocere quelle vignette, sono bellissimeeeeeeeeeeeeeekiss kiss

Posted

@ anima.lamuGuarda "Requiem for a dream" l'ho già visto, a momenti piangevo alla fine....troppo tragico come film!!! Povera madre: è come mi sono immaginato la mia se facessi CO con lei (chi ha visto il film sa di cosa parlo...); mentre per il film "pi greco" ne ho sentito parlare ma non so neppure la trama....Grazie comunque per il post... ;)

Posted

Benvenuto..hai trovato il posto giusto.. ;):D

NorwegianWood
Posted

Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... ;)

Posted

Guar

Allora, finito il download? Ho dimenticato di consigliarti The Elephant Man, ma di sicuro l'hai già visto. Mio Dio, se ci ripenso... ;)
Guarda mi sta facendo innervosire: si è bloccato e a metà e mi segna ancora 5 ore....pensavo di tornare e trovarmi il film pronto per essere visto, invece!!! grrrrrMesso in download "The elephant man" ;)P.s. Grazie per il sostegno e per i consigli!!!
Posted

ho appena scaricato eraserhead, lo sto guardando proprio adesso comunque di david lynch conosco solo mulholland drive...e me ne sono subito innamorato!

Posted

benvenuto andrea :salut:non sei l'unico a sapere della tua omosessualità, ora hai condiviso il tuo segreto con tutti noi :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...