Jump to content

Poppers


francetto

Recommended Posts

io ci terrei a ricordare i danni fisici del popper.....come tutti i solventi frigge parecchio il sistema nervoso....e per farmi 30 secondi di ano dilatato,sangue al cervello e tachicardia proprio non ne vale la pena....anche non vista come droga da sballo, ma da sesso.....

meglio farsi una scopata in anfetamina/coca o tirare di popper?contando che probabilmente fa pure più danni tirare molto di popper....chi sa di cosa sto parlando non ha dubbi! il solventi sono probabilmente la droga più stupida mai inventata.

Link to comment
Share on other sites

meglio il popper che le anfetamine, meglio la coca che le anfetamine.. Immagino che per coca tu intenda cocaina. Altrimenti meglio la coca che il caffè ...  :love: Ovvio che intendo sostanze senza mescolanze varie ,ma pure.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

meglio il popper della speed, del meth o dell'mdma???????? e meglio la cocaina di queste qui????

ma intendi in quanto a danni fisici immagino....perchè come effetti mi trovi assolutamente in disaccordo! poi, boh, per carità....se tu preferisci 30secondi di botta di popper o la coca agli effetti delle anfetamine, boh, i gusti sono gusti!

Link to comment
Share on other sites

Tutte le volte che l ho provato mi faceva venite una grande ansia...

Non e' per niente eccitante.. A Nizza lo usano come io uso mangiare le caramelle alla menta .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono contraria ad ogni tipo di droga che sia solo ed esclusivamente chimica. L'unica cosa che accetto è la maria, specialmente quando vado in Olanda, paese dove è ancora legale fumarla. Non proverei per nessun motivo il popper, così come non proverei per nessun motivo pasticche, coca o quant'altro. Preferisco di gran lunga l'alcool e a dire il vero, ormai ho smesso anche con quest'ultimo.

Link to comment
Share on other sites

...però non è che una sostanza naturale faccia bene o sia migliore di una sostanza sintetica, solo perché è naturale...

 

le migliori medicine sono sintetizzate...  e la chimica è la mano di Dio...  e sinceramente anche l'eroina (la migliore droga in assoluto di diretta derivazione naturale   ...il più potente analgesico del nostro pianeta...  toglie ogni sofferenza fisica e mentale, e ti fa percepire il tuo pensiero importante e con la stessa consistenza della realtà) viene superata in bellezza stupefacente dall'ecstasy (MDMA sitentetizzata dai laboratori tedesci della MERCK nel 1912) un anfetaminico (il cui precursore l'olio di Sassofrasso è però una sostanza naturale) empatogeno che alza ai massimi livelli possibili la serotonina (l'ormone della felicità), la dopamina (l'ormone della carica) e soprattutto l'ossitocina (l'ormone dell'amore e delle coccole   ...e del parto).... e per questo che ritengo l'ecstasy come la più femminile delle droghe (le persone che assumono ecstasy, mentre ne sono sotto gli effetti hanno atteggiamenti marcatamente femminei e sensuali)

L'alcool, secondo me, è anche divertente, empatogeno, ma a forti dosi ti rincoglionisce, fa venire la nausea, perdita dell'equilibrio e in genere ti fa dire cose stupide (al contrario dell'ecstasy che più che cose stupide ti fa dire cose profondamente intime) e comunque distrugge le cellule del cervello alla pari delle altre droghe (o psicofarmaci)...  mentre sulla "maria"...  beh di sicuro rincoglionisce, ti fa perdere il filo del discorso, però rilassa e non influisce sull'orgasmo (come invece fanno un po' tutte le droghe...  anche la cocaina, sponsorizzata come pro-sexo, in realtà non lo è perché la coca, se anche è un potente vasodilatatore che aiuta l'erezione, è al contempo anche un potente anestetico che quindi allontana l'orgasmo).

 

Il Popper comunque è un po' una cavolata... e dura poco (forse è per questo che è legale in Austria, Olanda, Francia ecc...   tanto sanno che la gente più di tanto non si appassionerà mai a questa sostanza)...  ben più potente tra i solventi era la così detta "tri" (aka Trielina, venduta liberamente come smacchiante nelle drogherie ai ragazzini/e negli anni 90)...  però per fortuna l'hanno tolta dal commercio, anche perché essendo facile da procurare si inziava già 13 anni a farsi con essa rischiando però molto vista l'altissima tossicità.

 

Quel che mi preoccupa è che con il proibizionismo è stato stroncato il mercato e la produzione di ecstasy (che invece girava alla grande una decina di anni fa quando era molto più facile per il laboratori chimici olandesi importare dalla Cina l'olio di Sassofrasso), aumentando così il consumo (in sostituzione dell'MDMA) di cocaina (meno magica dell'ecstasy ma sicuramente più facile da produrre) e delle pericolosissima Ketamina (molto più facile da sintetizzare rispetto alle Adam   ...chi l'ha provata sa bene come sia il devasto puro... ansestetico superdissociativo... in pratica la tua mente esce dal tuo corpo che comunque non coordini più, perdi l'equilirbrio e pure la capacità a comunicare normalmente, così come hai le distorsioni sonore) che può portare, in caso di sovraddosaggio al coma e con un consumo continuativo alla incontinenza neurogena d'urgenza.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire,sissy, se la tua sia una descrizione meticolosa degli effetti delle droghe o se tra le righe vi sia anche una sorta di ode. Per evitare, in futuro, cerchiamo di rimanere più neutri possibile, dato che la politica del forum non è quella di promuovere le succitate sostanze come portatrici di benessere.

Link to comment
Share on other sites

mi sono lasciato tentare e ieri sera lo ho provato. me l ha offerto un tizio mentre facevamo sesso. non cambio idea. uno schifo inutile.

Link to comment
Share on other sites

...però non è che una sostanza naturale faccia bene o sia migliore di una sostanza sintetica, solo perché è naturale..

 

 

 

Infatti non mi sembra di averlo mai detto  :coffee:

 

Però non prenderei mai una droga solo per il gusto di sballarmi, così come non bevo più solo per il gusto di ubriacarmi. Io ho fumato maria, e la rifumerei anche, soprattutto perché in confronto alle sigarette ha un sapore buonissimo e decisamente invitante. In Olanda ho cambiato tutti i tipi di maria possibile per trovare quella che mi piaceva di più come sapore, sicuramente non mi farei mai di oranje bud ( la peggiore a mio parere ) solo per andare di fuori.

Link to comment
Share on other sites

No, ti prego Lestat; questa non la posso sentire.  :zzz:

Fumare la maria per il sapore? E' troppo! :D

 

Spero che non ti piaccia il color perla,

altrimenti ti metti anche a tirare di coca  :coffee:

 

(Ho messo abbastanza faccine? :))

Link to comment
Share on other sites

L'alcool, secondo me, è anche divertente, empatogeno, ma a forti dosi ti rincoglionisce, fa venire la nausea, perdita dell'equilibrio e in genere ti fa dire cose stupide (al contrario dell'ecstasy che più che cose stupide ti fa dire cose profondamente intime) e comunque distrugge le cellule del cervello alla pari delle altre droghe (o psicofarmaci)...

 

No ma tra alcool e droga c'e`una bella differenza!! L'alcol ti "stordisce" temporaneamente il cervello, la droga te lo devasta! Poi il rischio di cadere nella dipendenza e`molto, ma molto piu`alto quando si parla di droghe.. Non che ubriacarsi faccia bene, pero`tra quello e andare di droghe pesanti ce ne vuole :coffee:

Link to comment
Share on other sites

 

Fumare la maria per il sapore? E' troppo! :)

Spero che non ti piaccia il color perla,

altrimenti ti metti anche a tirare di coca  :zzz:

 

 

Non mi sembra di aver detto che mi piace la maria perché è verde, ma per il sapore, ed essendo qualcosa che si fuma è ovvio che ne abbia, o no? Mi sembra che ci siano molte persone che preferiscono fumare le marlboro anziché le camel, per cui non capisco perché io non posso dire che la oranje bud mi fa schifo e che adoro la white widow. Probabilmente anche tu hai provato a fumare maria, vuoi dirmi che non ha sapore o che hanno tutte lo stesso sapore?  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Anche l'alcol ti devasta il fisico, se ne abusi: sono pur sempre dei tossici che introduciamo nell'organismo.

Se ne abusi, si. Ma ma e`molto piu`rischioso e dannoso fare uso occasionale di droghe che di alcool. Poi l'alcool e` anche piu`conosciuto mentre magari di certe droghe neanche se ne conoscono bene gli effetti. Cioe`se una sera uno proprio vuole "sballarsi" e`meglio che beva un po`di piu`piuttosto che si vada a cercare pasticche strane che gli mandano in pappa il cervello :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Oh, Lestat!

Io non ci credo che non fumeresti maria

se questa non contenesse THC!

Anche io adoro il sapore del Brunello di Montalcino,

ma non lo berrei mai se non contenesse alcol! :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Il punto è un altro, ogni sostanza ha il sapore che ha perché è fatta in un determinato modo. Il vino ha la sua gradazione alcolica perché viene preparato con, zucchero( che poi diventa alcool ), uva, ecc..  e se mancasse uno di questi ingredienti probabilmente non sarebbe buono allo stesso modo. Idem per la maria, il thc determina la sua purezza e quindi anche "la bontà" ( passami il termine ), quindi probabilmente se questa caratteristica mancasse non sarebbe altrettanto piacevole da fumare, indipendentemente dagli effetti che può causare sulla persona.

Link to comment
Share on other sites

...sta mattina ero a pezzi... pure adesso lo sono un po'...  è perché ieri sera mi sono addormentata sul divano e poi invece quando sono andata a letto non riuscivo a prender sonno...  mio moroso poi ha iniziato, se non a russare, a dormire con il respiro pesante...  avevo però già finito il MINIAS (una benzodiazepina antiansia e sonnifero a breve emivita   ...dunque quando ti svegli stai alla grande e non ti senti ancora rincoglionita e mezza addormenta come con il Tavor) così ho preso l'unico altro farmaco simile che avevo in casa: l'alcool   ...ho finito la bottiglia (era mezza vuota) del liquore all'Erba Luisa fatto in casa e poi mi sono bevuta anche due mezzi bicchieri di Hierbas Ibicenca (un amaro dell'Isola più festosa del pianeta)... a un certo punto l'alcool mi aveva fatto anche troppo effetto, così sono stata un'oretta abbracciata al cesso a vomitare l'anima (...a quell'ora della notte ormai avevo ben che digerito la cena) e avevo dei giramenti di testa mostruosi... passata la fase critica sono andata in letto e ho dormito come un sasso. L'alcool secondo me fa male, brucia il cervello come le altre droghe, e potenzialmente mortale (vedi tutti i casi di overdose alcoolica che porta al come etilico) e da terribili mal di testa il giorno dopo la sbornia.

Sui cannabinoidi...  ci sono dei gruppi scout che si drogano solo con l'alcool e le canne, perché li ritengono più salutari in quanto sono naturali... e si sà che gli scout hanno un debole verso tutto ciò che è naturale. Ma direi che i cannabinoidi fanno comunque male... forse meno dell'alcool, però comunque possono scatenare psicosi, paranoie, oltre che infezioni alla gola (specie fumando il cylum   ...molto meglio farsi le bonghe che almeno c'è l'acqua), e lo stesso esiste anche l'overdose da cannabis, si chiama in gergo underground la "gialla" perché appunto la tua faccia diventa gialla, pallida, non capisci nulla, hai giramenti di testa, vomiti, hai la bocca impastata e una bassa pressione esagerata...  e quasi impossibile che possa portarti alla morte, però comunque stai male... per stare meglio è importante mangiare un po' di cioccolata che ti tira un po' su. Non è difficile andare in gialla... basta fumare tanto, magari qualche bonga, o fumelli ad alta concentrazione di THC (come quelli che si trovano in Olanda o in feste come il Rototom SunSplash) come il Caramello, la Charras, la Skunk, SuperSkunk, Orange Bud, Afghano nero, White Widow ecc... eccc...  fumare canne e insieme bere alcool non è consilgiabile poichè potresti vomitare con più facilità (dipende però molto anche dalla quantità di sostanze che assumi... e questo è un principio universale che vale un po' per tutto!)... mentre se hai assunto altre droghe fumare cannabinoidi è relativo perché le altre droghe ti aiutano ad essere più normale e il pericolo di andare in gialla si annulla.

Sugli odori della droga... beh il sapore dell'ecstasy fa schifo (ma gli effetti sono magici), i funghetti sono buoni da mangiare con al pasta al burro, l'hashish ha un buon odore ma se lo mangi (o magari stacchi una canna dal panetto con i denti perché non hai nessun coltello a tua disposizione) non ha un buon sapore (anche se ingerito ha comunque effetto stupefacente... dicono anche maggiore rispetto al fumarlo), in genere per preferenza personale trovo il fumo più buono dell'erba (e anche più discreto  ...fumare erba in discoteca è superminabile, il fumo meno)... direi che alcune droghe hanno un odore inebriante, ma che non definrei buono... è un po' come l'odore del sesso, non è un bel odore ma piace lo stesso!  

...questi sono i THC un complesso triestino stile Pittura Freska che spopola in giro nelle sagre:

THC in "Mama me droga" http://www.youtube.com/watch?v=YSJwpwW4Dk8  :zzz:

...in generale i cannabinoidi godono di una buona reputazione, specie rispetto ad altre droghe, ma spesso ciò che si dice sono falsi miti... se ti piace sballare, il THC non ti da certo lo sballo più bello. Il THC è molto diffuso, non perché sia la droga migliore, ma solo perché è facile da coltivare. Conosco moltissma gente che una volta fumava alla grande... pure con la superbonga (roba che non tutti possono fumarla visto che serve un fisico atletico con dei polmoni d'acciaio) ma che adesso non lo fa più perché si è accorta che rincoglionirsi/stordirsi non è il massimo. Io stessa ho smesso anche se una volta ero una gran fumatrice.... fumavo infatti anche la bonga e un ragazzo un giorno mi ha fatto un complimento dicendomi "non ho mai visto una ragazza fumare bene la bonga come te"  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

beh, se non altro le canne sono probabilmente la droga con gli effetti a lungo termine meno pesanti.....anche secondo me le pastiglie son piu divertenti....ma prova a sballarti di bombe tutti i sabati, dopo sue anni non sai nemmeno piu come ti chiami...

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

lasciate pedere il popper e tutta quella robaccia,la vita e' gia' breve,non serve accorciala ulteriormente!! un po' di alcool ci sta,a dosi moderate ma occhio perche' inibisce la libido!!!!

ano dilatato?per le pratiche "estreme" io uso il J Lube!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...