Jump to content

Poppers


francetto

Recommended Posts

ciao ragga, sono nuovo nel forum e ho qualke domandina da farvi! come potete capire dal titolo si tratta di poppers... voi li avete mai provati? come si usa e quali sono gli effetti? ma soppratutto dove li comprate? nn li riesco a trovare! vi saluto e un bacio

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Benvenuto, anche se hai sbagliato la collocazione del tuo primo post :PSposto e ne approfitto per ricordare che in Italia il popper rientra fra le sostanze illegali (anche se poi dipende dalla composizione chimica dello stesso), quindi nel rispondere attenetevi alla legge :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

1 - voi li avete mai provati? 2 - come si usa e quali sono gli effetti? 3 - ma soppratutto dove li comprate? nn li riesco a trovare!
1) si li ho provati..usarlo e semplice..lo mettono in un boccettino e tu aprendolo devi tirare sul con il naso il gas che lascia nell'aria...2) effetti: accellera il battito cardiaco, la temperatura del corpo aumenta e svarioni..dura però pochissimo una cosa tipo 30 secondi..3) c'è un posto a milano dove li vendono ma non mi ricordo il nome..ma se chiedi ad uno spacciatore qualsiasi te lo trova..la draga ha ragione..è una sostanza illegale..ma ormai in questo paese cosa non lo è?
Link to comment
Share on other sites

in teoria il sexy shop non dovrebbe vendertelo in Italia...In teoria...Ma considerando che vendono anche la pillola blu della felicità senza bisogno di prescrizione medica probabilmente ci si trova anche di peggio in vendita... :roll:Copiamo incolliamo dalla wiki gli effetti...Gli effetti del popper sono molto brevi ma intensi (definiti generalmente come rush), durano circa 30/40 secondi e sono seguiti da una brusca caduta della pressione con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psico-fisiche. Si assume tramite aspirazione nasale e produce: * forte euforia * vasodilatazione massiva con forte sensazione di caldo * aumento del battito cardiaco e riduzione della pressione sanguigna * perdita di conoscenza * danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa) * nausea, vomito e cefalee intense * gravi aritmie cardiache * sudden sniffing death (morte improvvisa da inalazione)E' inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace.Tanto vale sniffare il gas delle pistole ad aria compressa o la trementina... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

e questi sono gli effetti :"laura90****Gruppo: MembersMessaggi: 1047Iscritto il: 22-August 03Utente Nr.: 362eh sìsì ho tirato di popper.... mamma mia quanto ti sbatte in testa! senti tutto BUM BUM BUM BUM e ti viene da ridere come una cretina!!se lo fai una volta ogni tanto non ci sono complicazioni e ti diverti un sakko!!!! "pubblicita' progresso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mah...Io sono dell'idea che una cosa come il popper sia una cavolata.Dura niente, ha degli effetti collateri spaventosi (basti anche il repentino calo di pressione che bene non fa, specialmente se si sta già poco bene per fatti propri), costa più di altre droghe meno pericolose e altrettanto 'euforiche', è altamente infiammabile... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma... sostanzialmente è un cazzo di solvente, una sostanza tipo etere o roba simile. Il principio mi sa che è simile alla colla che si sniffano i ragazzotti senza troppo futuro da vivere.. meglio la cannetta allora...e poi dura troppo poco... che faccio mi respiro tutta la boccetta?Gurdati irreversible con la bellucci. un tipo le violente il culo ed è un po' ridicolo a parte lo schifo della scena in sè, dicevo che è un po' ridicolo vedere sto tipo che mentre la tiene ferma si respira stà boccetta...bho...

Link to comment
Share on other sites

infattise usava il lubrificante faceva prima :rotfl:@Io sono dell'idea che una cosa come il popper sia una cavolata.-> probabilmente si puo' dir lo stesso di tutte le droghealla fin finegli effetti collaterali che ne derivanoson sempre di piu' dei pro ne?anche se da quel che mi par di capiree' molto piu' gettonato l'uso nell'ambito sessualepiu' che come droga da sballo ( se non come ciliegina ad altri cocktailschimici)ma anche in questo casoi benefici son molto discutibili :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io l'ho provato un paio di volte. euforia e ridarola sono gli effetti che ha avuto sul mio fisico e sulla mia psiche.ma niente di che :bored:sentivo anche i muscoli molto rilassati, quasi come se si staccassero dalle ossa. in fondo il popper viene spesso usato nelle pratiche sessuali estreme proprio perchè provoca questa sensazione. infatti si trova facilmente nei sexy shop, soprattutto all'estero (a londra addirittura ne ho visti in vendita per strada), ma può anche essere preparato da un qualunque farmacista. è, e resta, un prodotto chimico.ora sinceramente non ripeterei l'esperienza... un po' perchè mi sono fatto furbo, ma anche -soprattutto-perchè è pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

l'ho provato...ed ogni tanto lo uso magari quando faccio l'amore con il mio ragazzo...beh gli effetti sono quelli...oltre al fatto che dilata il bus del cul!!! :asd:lo prendo a milano da un tatuatore...che non sto a divulgare di certo su un forum :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

invece di farti di popper fatti fare na pomp...  :sbav:

 

per lo meno eviti di passare per un deficente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

...beh direi che il Popper è un po' una cavolta...  da una botta che ti senti il sangue in testa e la tua faccia diventa rossa e poco dopo basta...  se ne aspiri troppo potresti avere però un capogiro....

 

in Italia è illegale, a Parigi sicuramente sì, infatti tra il Mouline Rouge e Montmartre c'è una viale pieno di sexyshop, tra cui il SEXODROME che è immenso... ebbene, tutti questi sexy shop vendono il Popper con tanto di cartelli pubblicitari evidentissimi.  :)

 

 

...cmq molto meglio del Poppers sono i Popples  :D 

Link to comment
Share on other sites

Che figata!

Anche io li adoravo, la mia ragazza ne aveva uno!

Ma avevo paura di diventare frocetto

come il bambino della pubblicità!

Quindi ho sempre represso questa cosa...

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

in Italia è illegale, a Parigi sicuramente sì, infatti tra il Mouline Rouge e Montmartre c'è una viale pieno di sexyshop, tra cui il SEXODROME che è immenso... ebbene, tutti questi sexy shop vendono il Popper con tanto di cartelli pubblicitari evidentissimi.  ;)

 

 

In Francia vendiamo molte cose tra cui la salvia divinorum , comunque non serve andare a Paris, si possono ordinare su internet oppure basti andare a Gorizia, passato il confine vai sempre dritto e sulla sinistra ci sta un sexyshop che lo vende, ma costano molto di più. Sarkozy per un periodo ha vietato la vendita del Popper, ma l'aumento degli spacciatori ha fatto reclamare i cittadini parigini e i 4 decessi venuti a causa di sostanze e solventi venduti e spacciati per popper ha fatto cambiare nuovamente la legge ed è di nuovo commerciabile.

Link to comment
Share on other sites

Comunque dimenticavo tra le droghe legali buonissime ci sta la ' lattuga selvatica' che probabilmente ognuno di noi ha fuori casa e non lo sa... Oppure l'ipomea violacea (i semi) ... E il Kratom dovrebbe essere ancora legale in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...