Jump to content

SabrinaS ha trovato il canale youtube di questa coppia gay bislacca che è probabilmente la coppia ideale in cui l'80% dei forumisti abituali vorrebbe ritrovarsi (?)


SabrinaS

Recommended Posts

9 minutes ago, Ghost77 said:

Non sospetto avverrà questo epilogo. A me il tipo piace proprio per questa sua ambiguità di alieno asiatico, non riesco a vederci un bambino. Uno così me lo prenderei anche avesse 50 anni perché diventa quasi creatura ultraterrena, un demone millenario . Certo chi ha gusti dai canoni molto più machisti ha una scala diversa di valutazione ma da lì a dire che il canadese è pedo ce ne passa . 

E comunque l'unica vera coppia yt e instagay italiana sono loro, anche se è da un po' che non si fanno più vedere in volto 

 

loro mi pare hanno una pagina fb che è molto piu attiva dove fanno quelle ricette che nessuno realmente fa 

l'orsa passiva pare a metà tra leo gullotta e patrizia rossetti durante una televendita di eminflex

8 minutes ago, Saramandasama said:

Live mentre defeca

Questa è difficile da battere!

lei è troppo noi 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    26

  • freedog

    13

  • Saramandasama

    12

  • Hinzelmann

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi pare comunque si sia rivelata essere la coppia ideale dell'80% dei forumisti

A meno che l'ideale non consista nella lapidazione delle altre coppie gay

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Hinzelmann said:

Non mi pare comunque si sia rivelata essere la coppia ideale dell'80% dei forumisti

non hanno il coraggio di ammetterlo.

3 minutes ago, Saramandasama said:

 

ma non stanno in sud korea?

Link to comment
Share on other sites

Il povero Jiho secondo me non ha ancora capito né di stare facendo video diffusi in Italia né di essere fidanzato con Seoul Mafia. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, Bullfighter4 said:

Se i video di questi instagays ( sto parlando del bimbo anime) vengono guardati per ridere di casi umani, bene. Non riesco a capire per quale altro motivo uno li possa guardare, se non per indirettamente ridere di tutte le coppie gay. 

Perché  "ridere di tutte le coppe gay" ?

Non ho capito.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, davydenkovic90 said:

Perché  "ridere di tutte le coppe gay" ?

Non ho capito.

 

Se non fosse un forum gay, sarebbe palese che mostrare questi video e’ una maniera di sbeffeggiare le coppie gay. Sono caricature, o casi estremi costruiti ad arte per shockare o per generare facili clicks. Perciò guardarli per passare un po’ il tempo e come divertimento spensierato secondo me è normale, analizzarli come se fossero delle cose serie secondo me è insensato.

Per questo non ho capito perché tu abbia postato il video della tipa che mangia o quelli del tennis. Uno e’ puro trash, l’altro è’ un tuo interesse. Il senso del mio commento era che, a parte chi è realmente attratto da ragazzi asiatici che si fingono bambini, per tutti gli altri utenti questi video sono senza senso. Non fanno ridere, non fanno pensare, non sono interessanti. Di nuovo, secondo me. Non mi da fastidio che un forse trentenne si trucchi e modifichi il proprio corpo per sembrare un anime, ma non capisco cosa ci sia di interessante se è’ inserito nell’argomento “ coppie gay”.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
22 minutes ago, Bullfighter4 said:

Se non fosse un forum gay, sarebbe palese che mostrare questi video e’ una maniera di sbeffeggiare le coppie gay. Sono caricature, o casi estremi costruiti ad arte per shockare o per generare facili clicks. Perciò guardarli per passare un po’ il tempo e come divertimento spensierato secondo me è normale, analizzarli come se fossero delle cose serie secondo me è insensato.

Per questo non ho capito perché tu abbia postato il video della tipa che mangia o quelli del tennis. Uno e’ puro trash, l’altro è’ un tuo interesse. Il senso del mio commento era che, a parte chi è realmente attratto da ragazzi asiatici che si fingono bambini, per tutti gli altri utenti questi video sono senza senso. Non fanno ridere, non fanno pensare, non sono interessanti. Di nuovo, secondo me. Non mi da fastidio che un forse trentenne si trucchi e modifichi il proprio corpo per sembrare un anime, ma non capisco cosa ci sia di interessante se è’ inserito nell’argomento “ coppie gay”.

Guarda che esistono video analoghi in versione etero.

Credo che chi li guarda sia semplicemente curioso di vedere dinamiche di coppiette di di diverso genere, non mi sembrano più di tanto caricature offensive.

Non capisco quando dici "sbeffeggiare le coppie gay"... chi sbeffeggia chi?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Guarda che esistono video analoghi in versione etero.

Credo che chi li guarda sia semplicemente curioso di vedere dinamiche di coppiette di di diverso genere, non mi sembrano più di tanto caricature offensive.

Non capisco quando dici "sbeffeggiare le coppie gay"... chi sbeffeggia chi?

Io rimango della mia idea che siano caricature confezionate ad hoc per generare visualizzazioni, tu pensi che che siano vere dinamiche di “ coppie di diverso genere”. Non ho detto che sono offensive, ho detto che non hanno senso ( di nuovo, parere personale, non dobbiamo essere d’accordo).
Se tu mi avessi detto che ti diverte guardare “ coppie strane” sapendo che sono esagerazioni ( quando non sono finzioni) capirei. Invece mi dici che pensi veramente che mostrino vita vera di coppia. Ovviamente sto parlando dell’asiatico-bambino e consorte.
 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Bullfighter4 said:

Io rimango della mia idea che siano caricature confezionate ad hoc per generare visualizzazioni, tu pensi che che siano vere dinamiche di “ coppie di diverso genere”. Non ho detto che sono offensive, ho detto che non hanno senso ( di nuovo, parere personale, non dobbiamo essere d’accordo).
Se tu mi avessi detto che ti diverte guardare “ coppie strane” sapendo che sono esagerazioni ( quando non sono finzioni) capirei. Invece mi dici che pensi veramente che mostrino vita vera di coppia. Ovviamente sto parlando dell’asiatico-bambino e consorte.
 

No, non ho detto che siano vere dinamiche di coppia. Sono d'accordo che siano personaggi montati ad hoc. (non userei il termine "caricature", perché allora sono caricature anche Angelina Jolie e Brad Pitt...)

Non ho nemmeno detto che sono coppie strane. Sono coppie variegate, di diverso genere, che magari possono avere delle caratteristiche che risultano attraenti per un determinato pubblico che, evidentemente non saremo noi due, ma varie altre persone, viste le visualizzazioni.

Non ho ancora capito chi sbeffeggia chi, comunque.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

No, non ho detto che siano vere dinamiche di coppia. Sono d'accordo che siano personaggi montati ad hoc. (non userei il termine "caricature", perché allora sono caricature anche Angelina Jolie e Brad Pitt...)

Non ho nemmeno detto che sono coppie strane. Sono coppie variegate, di diverso genere, che magari possono avere delle caratteristiche che risultano attraenti per un determinato pubblico che, evidentemente non saremo noi due, ma varie altre persone, viste le visualizzazioni.

Non ho ancora capito chi sbeffeggia chi, comunque.

Ho detto “ SE (condizionale) questo non fosse un gay forum, questi video sarebbero una maniera per sbeffeggiare ( o delegittimare) le coppie gay”. L’etero medio che guarda o ripropone un video così lo fa solo per prendere in giro le coppie gay, questo era il senso. Perciò non capisco cosa un gay possa trovare interessante in un ( forse) trentenne che si combina come un bambino 12enne.
 

 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ho detto “ SE (condizionale) questo non fosse un gay forum, questi video sarebbero una maniera per sbeffeggiare ( o delegittimare) le coppie gay”. L’etero medio che guarda o ripropone un video così lo fa solo per prendere in giro le coppie gay, questo era il senso. Perciò non capisco cosa un gay possa trovare interessante in un ( forse) trentenne che si combina come un bambino 12enne.

il "se" lo avevo capito

Perché mai un etero dovrebbe guardare o riproporre un video così per prendere in giro coppie gay?

Tra gli etero che guardano questi video io mi immagino più facilmente ragazzine che ci fantasticano su e pensano che siano carini (o esotici, insoliti...)

Lo stesso pubblico di "Chiamami col tuo nome" e similari.

Non mi immagino etero che cercano e, come dici tu, sbeffeggiano o delegittimano le coppie gay...

Link to comment
Share on other sites

I video di quella coppia sono uno show, ma è palesemente espresso. Basta leggere le descrizioni ai video per capire come non sia un docufilm sulla loro vita assieme quanto un momento di intrattenimento. Allo stesso modo 55winston55 non sfornano torte e timballi tutto il giorno (sempre siano una coppia, non lo ammettono mai, solito timore all'italiana, probabilmente le massaie che li seguono pensano siano "grandi amici"). 

I titoli dei video del canadese e ragazzo sono clickbait, certo, ma è interessante come il tipo asiatico parli dei suoi pregressi problemi col cibo e altri temi personali . Se poi ci si ferma al suo aspetto allora buttiamo tutto. 

Mi fa più schifo guardare il bariatrico Mochohf e la sua forfora che ingurgita panini con la sua vocina irritante, giusto per. 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, freedog said:

se non ho capito male, Jiho è bloccato in Cina causa coronavirus da mesi

Il punto non è tanto questo, l'aspetto interessante è che praticando questo Jiho la Cina, dove suppongo non sia esattamente outed, il suo aspetto si mantiene abbastanza cinese

Naso schiacciato, viso tondo non modificato, occhi a mandorla e incarnato giallo

Mentre il suo compagno italiano che vive in sud corea ed è outed, finisce per assomigliare di più al ragazzo indonesiano che sta in Canada e si è abbastanza adeguato ai canoni di bellezza richiesti nei modelli sudcoreani, stessa frangia di capelli sugli occhi ( anche se i capelli faticano ad arrivarci ) pelle di porcellana super incipriata  etc

L'effetto estetico è diverso rispetto alla coppia indonesiano canadese, il ragazzo italiano è sicuramente un trentenne e sembra un trentenne troppo truccato non un adolescente ( quindi tende a sembrare "patetico" nel senso di melanconico...ma magari in sud corea il suo aspetto non viene recepito così ) inoltre è più "asiatizzato" lui che occidentalizzato il compagno

Ovviamente facciamo un in bocca in lupo ad entrambi, perchè possano riunirsi perchè una separazione così lunga è in effetti una prova di resistenza non indifferente per la coppia

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Demò said:

questo è chiaro, ma perchè dovrebbe essere un tema ricorrente di questi video

perché la cura del proprio corpo è importante e noi vogliamo sapere tutti i loro segreti di bellezza per mantenerci giovani e belli e dall'aspetto sano.

L'uso di scrub, peeling, creme idratanti e maschere deve diventare una abitudine quotidiana, il momento per una coccola alla sera per la nostra pelle dopo una giornata frenetica per essere la migliore versione di noi stessi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

perché la cura del proprio corpo è importante e noi vogliamo sapere tutti i loro segreti di bellezza per mantenerci giovani e belli e dall'aspetto sano.

o perchè le ditte di cosmetici pagano gli youtubers per queste promo?

si chiama product placement (o messaggio promozionale..), e ormai va di moda anche nei film: certi bei primi piani e/o zoommate di macchine, bottiglie, telefonini e brand vari pensate siano casuali?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Demò said:

questo è chiaro, ma perchè dovrebbe essere un tema ricorrente di questi video

Immedesimazione. È chiaro che chi ha già una night routine non li guarda, e chi li guarda e non la ha non la avrà mai, continuando a sognare quanto sia bello farla. Ma forse in un'altra vita. 

È un po' come comprare quel meraviglioso tavolino in stile nordico da Maisons Du Monde e scoprire che in casa, col letto di Mondo Convenienza e il comò comprato nel 1990 è proprio nabbellammerda. 

 

La differenza con la realtà è che la routine pre-uscita del mio ragazzo mi fa girare le scatole e non lo depilo, per il resto non vedo cose così strane. Cucinano, si baciano, fanno cose, e gli scazzi normali se li terranno al di fuori della videocamera. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

o perchè le ditte di cosmetici pagano gli youtubers per queste promo?

si chiama product placement (o messaggio promozionale..),

guarda che non sono un deficiente come te so cosa è il product placement, non è che perché fai il social manager di rai yoyo allora sei la regina del marketing 

fatto sta che la "night routine" o la "morning routine" è una cosa che hanno in molti, soprattutto le donne del tipo "mi faccio la ceretta, poi ci passo l'olio e la crema e nel fratemmpo mi faccio la maschera e mi metto lo smalto".

 

7 minutes ago, Ghost77 said:

e chi li guarda e non la ha non la avrà mai,

ma no altrimenti poi nessuno comprerebbe i prodotti come trucchi e maschere, se c'è un tipo di youtuber che va di moda è proprio tutto il mondo delle beauty guru

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Come sono naive i gayforumini, a volte! Fanno tenerezza!

Comunque il cinese jiho ha vissuto anni in Corea come MUA delle star. Infatti tra di loro si parlano coreano. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, SabrinaS said:

ma no altrimenti poi nessuno comprerebbe i prodotti come trucchi e maschere, se c'è un tipo di youtuber che va di moda è proprio tutto il mondo delle beauty guru

Comprano e accantonano nel mobiletto del bagno impiallacciato di bianco e un po' scollato, usano due volte e poi lo lasciano a puzzare vicino al fondotinta scaduto. Il mercato gira ma l'effettivo utilizzo è dettato dall'entusiasmo del momento. 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Saramandasama said:

Comunque il cinese jiho ha vissuto anni in Corea come MUA delle star.

Visto che la sai lunga rispondi alla domanda: E' outed in Cina?

Perchè non è che possa cambiare faccia quando varca la frontiera...al di là del lavoro che fa e della lingua che parla con il compagno

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
39 minutes ago, Hinzelmann said:

Visto che la sai lunga rispondi alla domanda: E' outed in Cina?

Perchè non è che possa cambiare faccia quando varca la frontiera...al di là del lavoro che fa e della lingua che parla con il compagno

 

 

 

 

 

No, non lo è. Quando Marco è andato in Cina, l’ha presentato come suo amico. 
 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

non è che perché fai il social manager di rai yoyo allora sei la regina del marketing 

niente, continui ad essere fuori strada...

riprova, sarai più fortunat*!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...