Jump to content

SabrinaS ha trovato il canale youtube di questa coppia gay bislacca che è probabilmente la coppia ideale in cui l'80% dei forumisti abituali vorrebbe ritrovarsi (?)


SabrinaS

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    26

  • freedog

    13

  • Saramandasama

    12

  • Ghost77

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Sui video delle coppie gay ti do ragione, su Chiarona no.

Comunque non c'è  niente da capire se non "de gustibus".

Riesci a capire perché io, insonne, guardo questo?

Se t'interessa capire il target, boh, non ne ho idea... gay anziani col feticcio dei twink asiatici? ragazzine etero? twink gay asiatici che si immedesimano? Gay repressi o in the closet che fantasticano su vite di gay "realizzati"? Boh.

Io l'unica cosa che ho pensato è che quello asiatico sembra uscito da un film dell'orrore e, senza offesa, avrei un po' paura a incontrarlo di notte in casa mia XD

Comunque sarà solo un'estetica a cui son poco abituato, colpa mia che sono troppo provinciale.

 

Penso tu abbia frainteso il mio intervento. Io non giudicavo il fatto di guardare video più o meno trash, che possono essere un modo per passare il tempo in spensieratezza. 
Se i video di questi instagays ( sto parlando del bimbo anime) vengono guardati per ridere di casi umani, bene. Non riesco a capire per quale altro motivo uno li possa guardare, se non per indirettamente ridere di tutte le coppie gay. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque in Italia che io sappia non ci sono coppie youtubiche gay perché il settore che va forte è il trash/caso umano tipo chiara d'Alessandro, quello che mangia 65 fetta al latte, follettina creation. Angela da Mondello e cose di questo tipo. Poi naturalmente ci sono migliaia di beauti guru che sono però etero e fidanzate con gli gnocchi e i gay parlano di loro invidiandole. E gli instagay sono sempre single come boh tutti i gay in Italia del resto come ripeto spesso. Anche se perlomeno chiavano,,,,,, ma solo ogni tanto,,,,,,, grazie alla loro fama, forse. Se le conoscete linkatele così le giudichiamo male. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, Almadel said:

Cioè l'italiano non si fa vedere in faccia?

No! Per motivi lavorativi, dice.

Qua la puoi vedere sull’angolo a destra, quando parla l’italiano.

Minuto1:34

Link to comment
Share on other sites

Ma probabilmente lavorano in Giappone e lui è italiano e dato che il Giappone è omofobo lui non si mostra perché ha un altro lavoro e il vero instagay è il fidanzato giapponese daiiii

Link to comment
Share on other sites

Si saranno ""sposati""" in Italia dato che uno pare sia italiano, perché in Giappone neanche c'è l'unione civile. Si sarà preso le ferie in giappone a lavoro e sono venuti in Italia a sposarsi, altrimenti non si spiega come lui italiano sappia così bene il giapponese. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Hazel226 said:

A me quel ragazzino inquieta

Guardalo bene, secondo me viaggia sui 30. Viaggia molto bene ma si vede che non è realmente giovanissimo. 

@Almadel eri tu che conoscevi samuelalieno? Sicuramente lui ha avuto ottimi risultati ai tempi, lo ricordo molto carino, non lo ho però più visto in rete! Né lui né il suo amico musicista, Stewart, ricordo che impazzivo per il suo pezzo Concorde! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Ma che lavoro fa? Il dirigente di Forza Nuova?

Appunto secondo me sono in Giappone per la maggior parte del tempo e lui fa l'instagay e quindi non ha nessun capo omofobo che potrebbe licenziarlo mentre il suo fidanzato (Italiano) ha un lavoro comune e da eterosessuale e ha studiato il giapponese per lavorare in giappone e quindi non vuole farsi vedere, si sono sposati in italia per fare il viaggio di nozze cafone gratis dai parenti da mostrare agli amici asiatici invidiosi e avere uno straccio di diritti che in giappone non sono riconosciuti nemmeno :uhsi: secondo me è andata così. 

In Italia ok che siamo omofobi, ma se sei anche vagamente famoso su certe cose chiudono di più gli occhi :uhsi: però inseriamoli nei "forse" per sicurezza :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Guardalo bene, secondo me viaggia sui 30. Viaggia molto bene ma si vede che non è realmente giovanissimo. 

Può essere... ma le sue scelte estetiche sembrano mirare al sembrare un bambino. Un bambino piccolo. Non un "giovane"

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

Guardalo bene, secondo me viaggia sui 30. Viaggia molto bene ma si vede che non è realmente giovanissimo. 

@Almadel eri tu che conoscevi samuelalieno? Sicuramente lui ha avuto ottimi risultati ai tempi, lo ricordo molto carino, non lo ho però più visto in rete! Né lui né il suo amico musicista, Stewart, ricordo che impazzivo per il suo pezzo Concorde! 

la vera influencer in italia a dire la verità è stata gemma del sud, senza di lei quel mondo influenzoso sarebbe arrivato molto piu tardi in italia 

l'impatto che ha avuto gemma del sud nel mondo mediatico italiano chiara ferragni se lo sogna. C'era anceh tutto il filone delle teorie complottistiche di lei obbligata al fidanzato tossico e molesto a fare video trash su youtube. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Ma che lavoro fa? Il dirigente di Forza Nuova?

Preferisco pensare che sia brutto e il suo fidanzato instagay non vuole che si faccia vedere.

Sì, anche io: mi rassicura. :asd:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hazel226 said:

sembrare un bambino

Secondo la nostra visione è simile a un bambino. Per la Korea del sud quello è l'ideale maschile giovane, vedi le varie band di k pop. Non credo che sia ricercato l'effetto bimbo, quanto quello "figo per i canoni asiatici". 

3 minutes ago, Almadel said:

Era molto amico di mio marito prima che Samuele si scopasse il suo ragazzo

Vedila così, grazie a Samuele ora sei tu suo marito, è stata una sliding door fondamentale 😄

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, SabrinaS said:

ppunto secondo me sono in Giappone per la maggior parte del tempo e lui fa l'instagay e quindi non ha nessun capo omofobo che potrebbe licenziarlo mentre il suo fidanzato (Italiano) ha un lavoro comune e da eterosessuale e ha studiato il giapponese per lavorare in giappone e quindi non vuole farsi vedere, si sono sposati in italia per fare il viaggio di nozze cafone gratis dai parenti da mostrare agli amici asiatici invidiosi e avere uno straccio di diritti che in giappone non sono riconosciuti nemmeno :uhsi: secondo me è andata così. 

Una situazione un po' paradossale

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Secondo la nostra visione è simile a un bambino. Per la Korea del sud quello è l'ideale maschile giovane, vedi le varie band di k pop. Non credo che sia ricercato l'effetto bimbo, quanto quello "figo per i canoni asiatici". 

E’ l’ideale maschile per le ragazzine di 14 anni, non per ultra trentenni .

Vedo la galera nel futuro del canadese, quando il bimbo invece che sembrare 15enne inizierà a sembrare che abbia 20-21 anni.

 

Link to comment
Share on other sites

non credo non ami mostrarlo solo perché un cesso in confronto a lui perché avrebbero potuto marciare sopra il fatto del "io sto con lui per la bellezza interiore e non quella esteriore come tutti gli altri, ecco guardate quanto siamo speciali" :uhsi: con un bel titolo a effetto in un lungo video esplicativo 

what's the truth?

Link to comment
Share on other sites

1617197002_tenor(23).gif.e6ffb5a07b5f5105f84dc1d68e27d0c2.gif

1 minute ago, Tyrael said:

Blonde potrebbe fare la mama-san in giappone 🤔

 

la okasan di una okiya di passive geishe

comunque la frocia di fiumicino ha le guanciotte sbotulate per benino per rimanere fresca e giovane nella terra del sol levante

anche le labbre sembrano punzecchiate dal chirurgo, acido ialuronico? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Vedo la galera nel futuro del canadese, quando il bimbo invece che sembrare 15enne inizierà a sembrare che abbia 20-21 anni.

Non sospetto avverrà questo epilogo. A me il tipo piace proprio per questa sua ambiguità di alieno asiatico, non riesco a vederci un bambino. Uno così me lo prenderei anche avesse 50 anni perché diventa quasi creatura ultraterrena, un demone millenario . Certo chi ha gusti dai canoni molto più machisti ha una scala diversa di valutazione ma da lì a dire che il canadese è pedo ce ne passa . 

E comunque l'unica vera coppia yt e instagay italiana sono loro, anche se è da un po' che non si fanno più vedere in volto 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...