Jump to content

Ho preso una cotta pesante per un ragazzo ma lui fa lo stronzo


Cort

Recommended Posts

46 minutes ago, Ghost77 said:

C'è la seria possibilità che rivedendoti si ricordi il perché abbia voluto interrompere e tu ci stia male una seconda volta.

Lui anche quando ha voluto fare un passo indietro mi continuava a ripetere che voleva vedermi.. mi pensa ma non mi cerca mai, ho come l'impressione che c'è una risposta semplice ma non la trovo e sinceramente non mi interessa nemmeno più

29 minutes ago, marco7 said:

stando attento a non restarci male se ricapita

Perché non sono un imbecille alla fine, lui è il tipo di persona con cui sento di poter dare tutto. Mi confonde il cervello ok è vero, ma penso di aver trovato un equilibrio personalmente e la cosa più sensata da fare è dimostrare sempre quello che sento...poi lui ha il diritto di poter scegliere, come io ho il diritto di frequentare altre persone che potrebbero darmi lo stesso 

Link to comment
Share on other sites

Sai anche io sono nella tua stessa situazione. . A differenza che è lui è geloso se esco con la maglietta scollata. . Come se fossi una donna.. è geloso se esco con amici e amiche. . Mi vuole solo per lui.. però mi dice che non è innamorato. . Mi fa sorprese come 3 metri sopra il cielo. . Mi fa vivere un sogno però non stiamo in sieme e non definisce quello che stiamo dopo 4 mesi che ci frequentiamo ogni giorno..   lui dice che non è innamorato.. quindi l unica cosa che ti consiglio è : datti il tempo di convincerti che non è l uomo o il ragazzo per te. Le persone non devono essere cambiate. . Accetta la realtà anche se è difficile e non è come vuoi tu 💙💚💛💜💖

 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cort said:

mi pensa ma non mi cerca mai, ho come l'impressione che c'è una risposta semplice ma non la trovo 

se dovessi rispondere con un titolo di un film:la verità è che non gli piaci abbastanza

 

1 hour ago, SempliceBoy said:

Sai anche io sono nella tua stessa situazione. . A differenza che è lui è geloso se esco con la maglietta scollata. . Come se fossi una donna.. è geloso se esco con amici e amiche. . Mi vuole solo per lui.. però mi dice che non è innamorato. . Mi fa sorprese come 3 metri sopra il cielo. . Mi fa vivere un sogno però non stiamo in sieme e non definisce quello che stiamo dopo 4 mesi che ci frequentiamo ogni giorno..   lui dice che non è innamorato..

io non gli darei mai un potere cosi grande a una persona e ricordati che se si comporta cosi è solo perchè tu glielo concedi

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Dubbioso94 said:

se dovessi rispondere con un titolo di un film:la verità è che non gli piaci abbastanza

 Già.. bel film.. e abbastanza azzeccato 

57 minutes ago, Dubbioso94 said:

io non gli darei mai un potere cosi grande a una persona

Non giustifico quello che fa @SempliceBoy , è sbagliato farsi mancare di rispetto così... Non lo giustifico ma lo capisco

A volte rimaniamo intrappolati in quello che sentiamo e vediamo in una persona, e ci sembra impossibile guardare tutti i lati negativi..perché ci bastano quelli positivi

 

Link to comment
Share on other sites

Anche io come altri ho l'impressione ti abbia friendzonato e che ora ti cerchi per noia o semplice voglia o vai a capire..

Se tu non fossi così preso ti direi di stare al gioco, vederlo, magari fartelo e poi ciao. Visto che però ci stai male non credo sarebbe il consiglio giusto

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

@Rocco88 e quale sarebbe il consiglio giusto?

So che la cosa giusta da fare sarebbe conoscere altre persone, ma infatti è quello che farò. Però le cose voglio che mi vengano dette in faccia, e non tramite segnali codificati... Lui mi vuole ancora vedere, il mio obbiettivo è capire perché 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Cort said:

che vuol di'?? 

che c'ha fame.

tanta fame..

4 hours ago, Cort said:

lui è il tipo di persona con cui sento di poter dare tutto

pure tu però non scherzi ad appetito sessualoso...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Cort said:

che vuol di'?? 

Ti giuro a sta domanda letta ho ripensato al duo "tua sorella" con la frase "cosa avrà voluto dire?" 🤣  

Ricordi... :pausa: 

Io la vedo come ti ha detto Ghost77... Se però vuoi abbandonarti a un piacere effimero e carnale continua pure (conscio però delle conseguenze eh :sisi: ), alternativamente puoi cestinarlo con buone maniere e cercarti un altro magari con un pizzico di stile e classe 🤔

Link to comment
Share on other sites

Anche perché sono passati 4 lunghissimi mesi, possibile che non hai trovato nessuno con cui chattare e con voglia reciproca di conoscervi al punto da stare ancora dietro a quello? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tyrael said:

Ti giuro a sta domanda letta ho ripensato al duo "tua sorella" con la frase "cosa avrà voluto dire?" 🤣  

X la cronaca, si chiamano Nuzzo e De Simone

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

almeno sparo meno cazzate

Ma no, è il tuo inconscio che ha parlato😄😄

Ora bisogna indagare su chi sia De Simone per te ! 🤔🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

On 5/2/2021 at 7:46 PM, freedog said:

pure tu però non scherzi ad appetito sessualoso

Mah non è una cosa tanto per dire, se volevo solo farmelo lo facevo e basta.. la differenza è che il sesso con lui è diverso dagli altri 

Poi daje sono un ventenne.. penso sia un sintomo normale l'eccessivo appetito sessuale no? 😂😂 Specie quando sono ispirato

 

Comunque grazie a tutti 💘 siete stati molto illuminanti.. ma penso che starò buono per i cazzi miei godendomi le volte che lo vedrò. In fondo la vita va presa come capita

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cort said:

ma penso che starò buono per i cazzi miei godendomi le volte che lo vedrò. In fondo la vita va presa come capita

è il mio mood xD

solo che devi essere onesto con te stesso e vedere se riesci a vederlo solo come un piacevole divertimento oppure ci stai sotto e quindi inevitabilmente ci soffrirai

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/5/2021 at 6:30 PM, Cort said:

@Rocco88 e quale sarebbe il consiglio giusto?

So che la cosa giusta da fare sarebbe conoscere altre persone, ma infatti è quello che farò. Però le cose voglio che mi vengano dette in faccia, e non tramite segnali codificati... Lui mi vuole ancora vedere, il mio obbiettivo è capire perché 

Come dice una bravissima psicoterapista: buona parte delle tragedie in materia di violenze, avvengono perchè la vittima, alla vista di un comportamento chiaramente ambiguo o inappropriato(red flags), ricerca dei "chiarimenti", mantenendo il contatto con il soggetto dalla quale dovrebbe immediatamente allontanarsi. Altresì cito, leggermente modificata: Una non risposta(o una non chiara) è già una risposta. Sulla seconda frase che è più aderente della prima(un pò drammatica), ti dico che non hai bisogno di farti dire in faccia che non gli interessi, il disinteresse ha molte forme e l'indecisione o la scarsità di chiarezza è una di queste. Ho diversi amici che si sono trovati in situazioni spiacevoli, proprio per aver "insistito" in chiarimenti che comunque gli potevano assolutamente spettare, ma che non potevano pretendere. Quindi, ti consiglio di concentrare le tue risorse su qualcun altro senza perdere tempo in ulteriori indagini di comportamento, mantenendo ovviamente una buona dose di buonsenso(in caso di zona rossa dalle tue parti, è scontato che non possa vederti o non voglia).

On 2/5/2021 at 3:34 PM, SempliceBoy said:

Sai anche io sono nella tua stessa situazione. . A differenza che è lui è geloso se esco con la maglietta scollata. . Come se fossi una donna.. è geloso se esco con amici e amiche. . Mi vuole solo per lui.. però mi dice che non è innamorato. . Mi fa sorprese come 3 metri sopra il cielo. . Mi fa vivere un sogno però non stiamo in sieme e non definisce quello che stiamo dopo 4 mesi che ci frequentiamo ogni giorno..   lui dice che non è innamorato.. quindi l unica cosa che ti consiglio è : datti il tempo di convincerti che non è l uomo o il ragazzo per te. Le persone non devono essere cambiate. . Accetta la realtà anche se è difficile e non è come vuoi tu 💙💚💛💜💖

 

Assolutamente daccordo con te, ti consiglio peraltro, se non lo hai già fatto, di seguire il medesimo consiglio che gli hai dato, dato che nessuno può dirti come devi uscire vestito e chi devi frequentare e il fatto che ti dia queste "briciole"(perchè se non è innamorato non ci vuole molto a intendere che sta con te per altro, si tratta di esclusione logica), invece di chiarire o allontanarsi per non farti soffrire,la dice lunga e ti suggerisce di lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...