Jump to content

Ho preso una cotta pesante per un ragazzo ma lui fa lo stronzo


Cort

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi avviso che è lungo il fatto. Premesso che non avrei mai immaginato di scrivere in un forum, ma sono più disperato di quanto possa immaginare.. ho conosciuto un ragazzo(da grindr), vi spiego un po' come è andata.  

Abbiamo subito scambiato i numeri di telefono.. lui da come scriveva mi sembrava un bravo ragazzo e tramite messaggi c'era molto feeling tra di noi, sorvolando il fatto che a una certa mi abbia chiesto la foto del cazzo (e una sega in videochat😂) ma ho voluto lasciar perdere certe scemenze perché mi sembrava davvero un tipo a posto, e alla fine ci può stare, ho voluto guardare oltre. Non ci siamo incontrati subito a causa del lockdown e al fatto che non è della mia regione, ma abbiamo avuto modo di sentirci quasi sempre e di conoscerci meglio in generale.. mi cercava sempre lui e sembra che c'era parecchio coinvolgimento. Insomma finito il lockdown vado io da lui, lo incontro e a primo acchitto mi è sembrata una bella persona, c'era interesse da entrambe le parti..ma essendo io un tipo timido e chiuso difficilmente scrivo ad una persona, tant'è vero che ha continuato lui a cercarmi sempre... conoscendoci e vedendoci cresceva sempre di più il coinvolgimento da entrambe le parti. il primo bacio l'ho dato io al terzo appuntamento (perché anche lui è un tipo timido).. ma dopo quello si è accesso un fuoco..ci siamo visti per altre due volte, però lui era esattamente quello che cercavo, io anche gli piacevo parecchio. Quindi al quarto appuntamento abbiamo fatto qualcosa ma non oltre i preliminari, però dopo quel giorno sembrava seriamente preso, e io mi sono lasciato trasportare.. e mi è salita la cotta. Lo sentivo che c'era qualcosa di forte ... Ci vediamo per l'ultima volta, la volta che scopiamo..lui mi disse di cercare una storia seria, mi chiese se io cercavo lo stesso..ovviamente glielo dissi di si.. unico problema è che io quella notte non riuscii a venire per diverse pressioni e grandi fonti di stress che avevo... Fatto sta che quando si è disteso per addormentarsi era girato dall'altro lato, però non ho voluto farmi complessi sul perché non tiravamo fuori tutto il coinvolgimento che c'era (c'è stato) in quel momento. Il giorno dopo mi sono scusato ma lui mi disse che era tutto a posto..col cazzo.. si fa risentire dopo settimane con un messaggio dicendo che non è pronto per una relazione, mettendo scuse e dicendo che ci teneva che rimanessimo amici... Mi ha fatto fare solo i film mentali per poi mollarmi come un cazzo. Allora non mi arrendo e inizio a scavare anche a costo di rompere pesantemente i coglioni, e quindi.. mi dice che ci è rimasto male che non è riuscito a farmi venire, allora glielo spiego che stavo solo un bel po' stressato..lui sembra che mi abbia compreso e propone di vederci(non si sa quando però).. ma io nel frattempo a intermittenza e a distanza di giorni mi lascio prendere troppo dalle emozioni e divento pesante, perché ci stavo troppo di merda e volevo subito delle spiegazioni (lo so ho sbagliato) quindi esce fuori che lui ci ha provato ma io non mi sono aperto abbastanza.. gli dico che se mi da un poco di tempo so che posso aprirmi con lui, gli dico tutto quello che provo in dei miserabili messaggi (perché si è da stronzi dire certe cose tramite un messaggio).. ma lui niente, dice che non è sicuro e che ormai è troppo tardi.. cerco di vederlo per parlarne ma improvvisamente è sempre impegnato(per un pomeriggio del cazzo) allora mi incazzo e mi allontano. Dopo meno di tre settimane mi riscrive chiedendomi come va la vita... vorrà sapere solo come sto? Non so più che pensare ormai, Lui mi piace veramente un sacco..ma proprio come persona, però ho paura che sia veramente troppo tardi e non mi resta che chiudere per non stare ancora di merda.. non capisco a che gioco sta giocando, niente ha senso di questa storia.. lui dice che si è affezionato ma io voglio delle cose diverse da lui. Voglio solo capire se ancora c'è un qualcosa ma ho sbagliato io qualcosa, oppure sta facendo la checca e non ha il coraggio di dirmi che non gli piaccio.. però è tutto molto confuso...dice che non è convinto, ma di cosa?

Grazie a chi ha letto fino alla fine ste righe sfrangicoglioni 

Link to comment
Share on other sites

Lo so che è un classico... Io ormai mi sono pure rotto i coglioni, non è nemmeno più la storia che cercavo con lui il problema.. ormai voglio solo capire perché fa così lo stronzo e qual è stato il problema.. mi ha disintegrato la grande autostima che mi ero costruito 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Cort said:

mi ha disintegrato la grande autostima che mi ero costruito

Lo sai che se è bastato un no a disintegrarti, questa autostima non era così grande e solida? 

Guarda, io non penso che questo ragazzo sia un mostro senza cuore. 

Gli altri vedono in noi cose che noi non vediamo, in bene e in male. È realmente possibile che lui abbia notato qualcosa di incompatibile e abbia preferito tirarsi indietro per non scottarsi. Mettersi insieme è una cosa grossa, importante. Significa diventare quasi parenti, vedersi sempre, svoltare un angolo. Probabilmente non è che non fosse pronto, ma non voleva buttarsi con te. Solo che ovviamente è meglio auto colpevolizzarsi e dire "guarda non sono pronto" che sottolineare aspetti umani dell'altro che tanto non si possono cambiare. Sta di fatto che gli dispiace e ogni tanto ti cerca, forse per assicurarsi che tutto ti vada bene perchè dopotutto ti vuol bene. 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Ghost77 said:

Guarda, io non penso che questo ragazzo sia un mostro senza cuore

Vabbè ma nemmeno io..sono solo molto confuso

 

30 minutes ago, Ghost77 said:

Gli altri vedono in noi cose che noi non vediamo, in bene e in male. È realmente possibile che lui abbia notato qualcosa di incompatibile e abbia preferito tirarsi indietro per non scottarsi. Mettersi insieme è una cosa grossa, importante. Significa diventare quasi parenti, vedersi sempre, svoltare un angolo. Probabilmente non è che non fosse pronto, ma non voleva buttarsi con te. Solo che ovviamente è meglio auto colpevolizzarsi e dire "guarda non sono pronto" che sottolineare aspetti umani dell'altro che tanto non si possono cambiare. Sta di fatto che gli dispiace e ogni tanto ti cerca, forse per assicurarsi che tutto ti vada bene perchè dopotutto ti vuol bene

Ma allora che cosa mi resta da fare? Forse si lui ha visto qualcosa in me che non gli andava bene, e quindi? Questa mi sembra una delle poche occasioni avute fin ora per metterci tutto me stesso in un rapporto.. e come corre il rischio lui di rimanere scottato lo corro anch'io.. la differenza è che io mi voglio buttare perché sono sicuro per una volta...che devo fa'? Che situazione di merda 😓

43 minutes ago, Ghost77 said:

Lo sai che se è bastato un no a disintegrarti, questa autostima non era così grande e solida? 

Beh non è tanto il rifiuto, quello riesco ad accettarlo... Sono i motivi confusi che ne derivano..di conseguenza ho iniziato a ricacciare tutte le cose che non andavano in me 

Link to comment
Share on other sites

Chiedigli perche' ti ha ancora cercato dicendogli di dirti la verita'. Per me uno non si fa vivo di nuovo per sapere come stai, si rifa' vivo perche' ci ha ripensato e vuole riprovarci con te.

se quella volta ha perso l'interesse perche' non sei venuto, mah. Saranno cazzi tuoi se non vieni facilmente no ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cort said:

Ma allora che cosa mi resta da fare? Forse si lui ha visto qualcosa in me che non gli andava bene, e quindi? Questa mi sembra una delle poche occasioni avute fin ora per metterci tutto me stesso in un rapporto.

Niente. Non è una delle poche occasioni a meno che tu non abbia 50 anni e abbia avuto esperienze che si contano sulle dita di una mano. Mi sembri abbastanza giovane da averne molte altre. 

 

6 minutes ago, Cort said:

come corre il rischio lui di rimanere scottato

Ma vedi che hai frainteso cosa ho scritto? Paura di scottarsi vuol dire "volere ma avere paura". La possibilità più diffusa è direttamente che lui non voglia, per incompatibilità che lui vede e tu no. 

Non puoi buttarti con uno che ha capito che non vuole. Il fatto che ti abbia risentito vuol dire che non ti considera cattivo ma voglia sincerarsi tu non ci sia rimasto male. 

Just now, marco7 said:

Saranno cazzi tuoi se non vieni facilmente no ?

Ma anche dell'altro! Deve condividere una scrivania al lavoro o fidanzarcisi? 

Link to comment
Share on other sites

credo che la situazione sia molto meno complicata di quanto pensi: probabilmente lui, forse fraintendendo il fatto che tu non sia venuto quella volta, vuole solo friendzonarti.

Peccato però che tu ci stai ancora troppo sotto e non sei pronto per fare questo step.

Che fare? al momento puoi solo sbollire e, chissà, può darsi che fra qualche tempo tornerete ad essere ottimi amici e nulla più.

questa è una di quelle situazioni che capita a tutti, o quasi, e l'unico rimedio ORA è allontanarti da lui per un po', o almeno finchè non ti passa

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

e l'unico rimedio ORA è allontanarti da lui per un po', o almeno finchè non ti passa

Beh ma lo stavo facendo ... L'ho anche tolto da Instagram .. ma lui mi scrive, con i suoi messaggi innocui del cazzo e ricomincio a pensarlo ...sono finito in una spirale 

17 minutes ago, Ghost77 said:

"volere ma avere paura"

Ma allora perché non affrontare direttamente l'argomento? Invece di inventare scuse?? Staremmo bene entrambi ...ma lui devia sempre l'argomento inventandosi scuse...e quando propongo una valida soluzione al problema lui mi dice che non va bene 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Cort said:

Ma allora perché non affrontare direttamente l'argomento? Invece di inventare scuse??

Perché tu sei uno che preferisce gli si dicano le cose in faccia, anche negative, e magari lui ha paura che tu consideri le sue motivazioni come futili e lo corchi di improperi. Lo so che è una situazione molto stressante, e che fa male, ed è per questo che prima ti sciacqui di tutto e meglio stai. 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Ghost77 said:

prima ti sciacqui di tutto e meglio stai.

Questo in fondo lo so... Penso solo che sia un grande spreco

Peccato perché mi stavo impegnando seriamente e mi prende a male arrendermi... Grazie a tutti per le risposte comunque 

Link to comment
Share on other sites

Ha usato il tuo piccolo problemino come escamotage per una scopata senza pensieri o magari voleva meramente provarci senza avere un interesse concreto nel costruire qualcosa. Il fatto che ora ritorni è utile per te per chiudere la vicenda (magari non tragicamente) :aha:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Ha usato il tuo piccolo problemino come escamotage per una scopata senza pensieri

Beh questo può anche darsi e l'ho messo in conto 

 

8 minutes ago, Tyrael said:

o magari voleva meramente provarci senza avere un interesse concreto nel costruire qualcosa

Ma se è questo... non penso no? Altrimenti perché mi avrebbe detto di cercare una storia seria 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cort said:

Ma se è questo... non penso no? Altrimenti perché mi avrebbe detto di cercare una storia seria 

Perché sono le buone intenzioni a guidare i più furbetti :aha: 

Spesso si dicono cose per camuffare altre finalità...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 10/12/2020 at 11:36 AM, Cort said:

Beh ma lo stavo facendo ... L'ho anche tolto da Instagram .. ma lui mi scrive, con i suoi messaggi innocui del cazzo e ricomincio a pensarlo ...sono finito in una spirale 

Ma allora perché non affrontare direttamente l'argomento? Invece di inventare scuse?? Staremmo bene entrambi ...ma lui devia sempre l'argomento inventandosi scuse...e quando propongo una valida soluzione al problema lui mi dice che non va bene 

Volevo leggere oltre ma non serve. Ti spiego la facenda, il mondo gay è ipersessualizzato. Quindi la "performance sessuale" è un indicatore in una conoscenza nettamente più importante del carattere etc. Purtroppo questo non lo sapevi e ti attribuisci mancanze o difetti visti da lui, nulla di tutto questo è il vero motivo e insistere a scavare nella sua mente, non ti porterà a nulla. Per la prossima volta, specialmente agli inizi, non farti trascinare dall'attrazione fisica se sai di non poter concludere un rapporto sessuale  a causa di uno stress emotivo, piuttosto rimanda ad un momento dove te la senti maggiormente, aumenterà anche il suo desiderio. Ricorda che l'ambiente gay soffre molto di standard estetici elevati e quindi il non concludere equivale ad una forma inconscia di rifiuto della sua fisicità, so che è assurdo, ma non tutti hanno la maturità di non farsi influenzare da ciò. Il fatto che tu abbia riconosciuto l'assurdità di questa cosa è già indice che tu non sia affatto stupido. Ma ciò non deve portarti a impazzire su questo, passa oltre e cerca un altro ragazzo più maturo o con cui starai più attento.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Lasciamo perdere le insulse teorie sui gay, per favore.

È un banale problema di rapporto a  distanza e di (verosimili) mancati coming out, di prime esperienze tarde, di app gay usate da svariate persone in modi diversi...

Per il topic starter un pomeriggio (per fare quanti km?) non è niente, per l'altro è un'inutile ribadire che è già tornato sull'app a cercare il prossimo ragazzo con cui scopare (aspirazione legittima)

L'unica cosa che può fare il topic starter, per la prossima volta, è frequentare un ragazzo della sua zona, senza chattare con lui per mesi, senza riversare su di lui chissà quali aspettative, e quindi non pensare agli innamoramenti al secondo o terzo appuntamento, ma semplicemente a fare delle esperienze e al conoscere qualcuno, magari anche solo in amicizia.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

L'unica cosa che può fare il topic starter, per la prossima volta, è frequentare un ragazzo della sua zona,

controindicazione: se stai con uno delle tue parti, è pressochè inevitabile che si venga a sapere in giro, più prima che poi.

e per chi vuol restare velato questo sarebbe letale

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Comunque leggo che ha usato grindr, quindi non ho capito come abbia fatto, se stanno in due regioni diverse. 

Grindr dovrebbe mostrare solo profili nel raggio di pochi km.

Magari ha avuto sfortuna.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Insanity said:

Ricorda che l'ambiente gay soffre molto di standard estetici elevati e quindi il non concludere equivale ad una forma inconscia di rifiuto della sua fisicità, so che è assurdo, ma non tutti hanno la maturità di non farsi influenzare da ciò.

Intendi dire che se invece soffri di ansia da prestazione con una ragazza

lei invece si simostrerà più comprensiva di quanto non si dimostrerebbe un altro ragazzo gay,

che magari quegli stessi problemi li ha già vissuti in prima persona?

Link to comment
Share on other sites

On 10/28/2020 at 2:42 PM, Almadel said:

Intendi dire che se invece soffri di ansia da prestazione con una ragazza

lei invece si simostrerà più comprensiva di quanto non si dimostrerebbe un altro ragazzo gay,

che magari quegli stessi problemi li ha già vissuti in prima persona?

Assurdamente, si,  o meglio, non posso dire che avrà maggiore comprensione perchè non è vero, ma tenderà senza dubbio a non troncare subito il rapporto o a reagire così. Conto più in un atteggiamento passivo-aggressivo di "critica" dalla durata comunque limitata. Nella mia esperienza, ogni volta che per motivi esterni ho avuto scarse prestazioni, sparivano abbastanza in fretta e ne ho sentite similari a dozzine,da poter osare di dire statisticamente che è una reazione più comune.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Insanity said:

non posso dire che avrà maggiore comprensione perchè non è vero, ma tenderà senza dubbio a non troncare subito il rapporto o a reagire così.

🤣

vuoi l'elenco completo di tutte le girls che ne dicono di ogni sulle scarse performances sessuali dei loro boys?

-nel repertorio c'è la qsi, dalle dimensioni alle eiaculationes precoces, passando per tutti i difetti fisici possibili & immaginabili-

non dico che li han ridotti alla misoginia livello forum dei brutti, ma troppi ce ne sono con l'autostima demolita perchè fidanzate (o ex) han messo in giro voci de sto genere!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 10/29/2020 at 6:37 PM, freedog said:

🤣

vuoi l'elenco completo di tutte le girls che ne dicono di ogni sulle scarse performances sessuali dei loro boys?

-nel repertorio c'è la qsi, dalle dimensioni alle eiaculationes precoces, passando per tutti i difetti fisici possibili & immaginabili-

non dico che li han ridotti alla misoginia livello forum dei brutti, ma troppi ce ne sono con l'autostima demolita perchè fidanzate (o ex) han messo in giro voci de sto genere!

Ma sul lamentarsi alle spalle non ho alcun dubbio, ciò su cui ho dei dubbi e che reagiscano nel modo espresso dal TO.

Link to comment
Share on other sites

On 10/27/2020 at 6:27 PM, davydenkovic90 said:

È un banale problema di rapporto a  distanza

Non penso proprio 

 

On 10/27/2020 at 6:27 PM, davydenkovic90 said:

di (verosimili) mancati coming out

Forse si ma è più un problema e sorge alla lunga, io un mese l'ho frequentato

 

On 10/27/2020 at 6:27 PM, davydenkovic90 said:

per l'altro è un'inutile ribadire che è già tornato sull'app a cercare il prossimo ragazzo con cui scopare (aspirazione legittima)

Poi per quanto mi riguarda(va) non la usa mai

 

On 10/27/2020 at 5:48 PM, Insanity said:

Ricorda che l'ambiente gay soffre molto di standard estetici elevati e quindi il non concludere equivale ad una forma inconscia di rifiuto della sua fisicità

 Certo che spiegare qualcosa ad un frocio (senza mancare di rispetto anche a me stesso) è una cosa impossibile.. a volte mi chiedo perché non mi piaccia la figa.. è un castigo 

On 10/27/2020 at 6:27 PM, davydenkovic90 said:

L'unica cosa che può fare il topic starter, per la prossima volta, è frequentare un ragazzo della sua zona, senza chattare con lui per mesi, senza riversare su di lui chissà quali aspettative, e quindi non pensare agli innamoramenti al secondo o terzo appuntamento, ma semplicemente a fare delle esperienze e al conoscere qualcuno, magari anche solo in amicizia

Guarda io ho sempre intenzioni amichevoli, né più né meno. È il tipo che ha iniziato a parlare di certe cose convinto per poi lasciarmi come un cazzo moscio 😂 adesso non capisco il motivo ma probabilmente ha ragione @Insanity , direi che la soluzione migliore sia proprio evitare sempre questo tasto finché non trovo uno con le palle 

On 10/27/2020 at 5:48 PM, Insanity said:

passa oltre e cerca un altro ragazzo più maturo o con cui starai più attento

Beh comunque ogni tanto mi scrive ancora... È inutile cancellare il suo numero perché ritorna sempre e ancora non ho capito perché.. non me lo spiego... Penso all'atteggiamento giusto da avere quando mi cercherà di nuovo magari per sbrogliare un minimo la cosa e trovare un equilibrio 

Link to comment
Share on other sites

L’atteggiamento giusto sarebbe, se riesci, di vedere il vostro rapporto dall’esterno, dall’alto se vuoi, come una terza persona e rivolgergli poche e chiare domande, senza bombardarlo o assillarlo. Lo scopo è capire le sue intenzioni, visto che non è pronto a una relazione con te, ma comunque ti cerca frequentemente. È chiaro che se non dimostra di avere idee e intenzioni precise, io lascerei cadere tutto e andrei avanti. Stare ad aspettare eterni indecisi è doloroso, se si ha una cotta, stressante e rischioso, nel senso che magari passano altri treni e non si è pronti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, Cort said:

Forse si ma è più un problema e sorge alla lunga, io un mese l'ho frequentato

Non facendo c.o., sei spinto a preferire relazioni a distanza, quando non prevalentemente virtuali e a investire su queste energie e aspettative sproporzionate a quello che sono effettivamente. 

Il mio consiglio, poi se non lo ritieni sensato fai come ti pare, è evitare di chattare a lungo con qualcuno (non ricordavo la vicenda ma leggo che hai chattato con lui durante il lock scambiando il numero), frequentare persone abbastanza vicine in modo che le incompatibilità,  se ci sono, come in questo caso, vengano fuori dopo una settimana e che tu 10 mesi dopo non sia ancora lì a parlarne, dando la colpa ai gay in generale e a lui in particolare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 11/10/2020 at 10:53 PM, Cort said:

Non penso proprio 

 

Forse si ma è più un problema e sorge alla lunga, io un mese l'ho frequentato

 

Poi per quanto mi riguarda(va) non la usa mai

 

 Certo che spiegare qualcosa ad un frocio (senza mancare di rispetto anche a me stesso) è una cosa impossibile.. a volte mi chiedo perché non mi piaccia la figa.. è un castigo 

Guarda io ho sempre intenzioni amichevoli, né più né meno. È il tipo che ha iniziato a parlare di certe cose convinto per poi lasciarmi come un cazzo moscio 😂 adesso non capisco il motivo ma probabilmente ha ragione @Insanity , direi che la soluzione migliore sia proprio evitare sempre questo tasto finché non trovo uno con le palle 

Beh comunque ogni tanto mi scrive ancora... È inutile cancellare il suo numero perché ritorna sempre e ancora non ho capito perché.. non me lo spiego... Penso all'atteggiamento giusto da avere quando mi cercherà di nuovo magari per sbrogliare un minimo la cosa e trovare un equilibrio 

Non dare spazio a comportamenti destabilizzanti da parte di altri, è la ricetta per i migliori danni psicologici e la base su cui tutti i narcisisti/indecisi/sociopatici/stronzi fondano la loro tecnica d'approccio. Sii deciso su cosa per te è fondamentale e scendi a compromessi su cosa non lo è. Mai invertire e per nessuno. Non importa se ritornerà, nessuno cambia in due o tre giorni e l'amore come il resto, è un fluire naturale che non va forzato/recuperato/aggiustato/tarato. Qualsiasi tentativo aldifuori di ciò è deleterio per te stesso e di riflesso, su chi ti sta intorno. Detto ciò ricorda: essere soli con qualcuno è peggio che esserlo senza, nel secondo caso, hai ancora una possibilità di scelta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rega.. mi ritrovo ancora qua sopra 😂 ma sta volta ho bisogno di una sola risposta diretta.

Ingenuamente l'ho riscritto dopo un po', perché diceva sempre che voleva rivedermi, ovviamente siamo entrambi impossibilitati però a causa delle restrizioni sulle regioni. Ma è uscito fuori che mi pensa spesso 

Ora... tenendo conto delle infinite stronzate che vi ho scritto precedentemente su questo forum...che vuol di'?? 

Il mio desiderio è ricevere una risposta cazzuta tipo da terzo occhio in fronte ahahaha io sono a corto di voglia e neuroni

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Cort said:

Ma è uscito fuori che mi pensa spesso

Che per motivi di lockdown non ha avuto modo di conoscere altri per cui l'ultimo ricordo di qualcosa con qualcuno è il tuo, per cui pensa a te. C'è la seria possibilità che rivedendoti si ricordi il perché abbia voluto interrompere e tu ci stia male una seconda volta. 

D'altronde gli hai riscritto tu, non lui. Hai scritto a una persona che come tante è sola con sé stessa. Non dico che gli leggo nel pensiero, ma che è possibile che sia solo ciò che ho detto. 

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace tanto dagli un'altra possibilita' stando attento a non restarci male se ricapita la stessa cosa gia' successa con lui.

se siete distanti fallo spostare lui se vi rivedrete.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...