Jump to content

Mi presento, bsx


Doryan

Recommended Posts

On 10/11/2020 at 8:31 PM, freedog said:

 

c'entrerà qsa il fatto che nei decenni hai continuato a "praticare" con le donne e invece coi ragazzi ti sei fermato a quando anche tu eri -più o meno- teen?

 

Me lo sono chiesto pure io.

Link to comment
Share on other sites

vabbe nella mia situazione non è che posso fare la schizzinosa su quanto è lungo pure, prendo tutto dai 14 in su, però ben proporzionati e non storti.

3 minutes ago, Saramandasama said:

Allora, dotazione 20? O meno

 

o almeno non troppo storti ecco

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, ldvrsp said:

Fra poco ti cadranno pure i capelli...

noooo quelli ne ho tantissimi, li ho lunghi e voluminosi 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 10/11/2020 at 8:28 PM, SabrinaS said:

Soprattutto se abiti tipo in provincia dove nessuno chiava mai e il bisex straight-looking è la fantasia numero uno in assoluto. 

in cinque minuti trovi da scopare, giuro. 

Magari, dove? 

On 10/19/2020 at 9:09 PM, SabrinaS said:

ma di dove sei? A me piacciono molto i biondi di 182cm x 70kg

Vicino Torino 

Link to comment
Share on other sites

On 10/11/2020 at 7:56 PM, Doryan said:

finto buonismo

Ti presento il mio autentico nazismo, se vuoi.

Parte non appena leggo giudizi simili.

Io non capisco cosa passa per il cervello a te e alla gente come te quando si lancia in affermazioni di tal fatta, boh.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, LocoEmotivo said:

Io non capisco cosa passa per il cervello a te e alla gente come te quando si lancia in affermazioni di tal fatta, boh.

Se leggi attentamente la sua presentazione ti accorgerai che il tipo non e' del tutto a posto nel cervello.

Comunque a torino ci sono bravi terapeuti che lavorano privatamente, @Ghost77 .

Link to comment
Share on other sites

On 10/18/2020 at 6:24 PM, Thebaios said:

, a te piacciono OVVIAMENTE maggiorenni ma molto giovanili d'aspetto, e probabilmente pure più sul biondo visto che in genere le fattezze nordiche hanno meno peli, o li mettono più tardi.

update: dal suo post di domenica -poi eliminato- abbiam scoperto che non è indispensabile siano maggiorenni

 

11 hours ago, LocoEmotivo said:

Io non capisco cosa passa per il cervello a te e alla gente come te quando si lancia in affermazioni di tal fatta

..e non è stata nemmeno la sua affermazione peggiore..

-non so se hai fatto in tempo a leggere il post di cui sopra; qsa di veramente imbarazzante. Per lui-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Sì d'accordo ma non è un linciaggio pubblico e il topic è stato cancellato non per violazioni ma per richiesta. 

Non rimarchiamo e riapriamo capitoli eliminati, altrimenti generiamo solo flame, dai. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

update: dal suo post di domenica -poi eliminato- abbiam scoperto che non è indispensabile siano maggiorenni

 

..e non è stata nemmeno la sua affermazione peggiore..

-non so se hai fatto in tempo a leggere il post di cui sopra; qsa di veramente imbarazzante. Per lui-

Cado dal pero, sicuramente il messaggio mi è sfuggito.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
On 11/23/2020 at 10:24 PM, marco7 said:

Se leggi attentamente la sua presentazione ti accorgerai che il tipo non e' del tutto a posto nel cervello.

Comunque a torino ci sono bravi terapeuti che lavorano privatamente, @Ghost77 .

Grazie, e dove non starei bene? 

Ciao, vi assicuro che non sono fuori giri... Sono solamente confusissimo

Non è mai facile fare Co.. Ne a 20 e nemmeno a 46....comunque il post era per chiedervi se un 20enne potesse essere interessato.. Ecco qui

Link to comment
Share on other sites

On 11/23/2020 at 10:24 PM, marco7 said:

Se leggi attentamente la sua presentazione ti accorgerai che il tipo non e' del tutto a posto nel cervello.

Comunque a torino ci sono bravi terapeuti che lavorano privatamente, @Ghost77 .

Dove non starei bene 🤣🤣🤣ho letto ora la confusione che ho fatto nello scrivere i miei pensieri... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Doryan said:

46....comunque il post era per chiedervi se un 20enne potesse essere interessato.. Ecco qui

Cmq questo è un forum per chiacchierare, non un sito per rimorchiare.

Eppure è scritto chiaramente nelle linee guida... (le hai lette, nevvero?)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Doryan said:

Non è mai facile fare Co.. Ne a 20 e nemmeno a 46....comunque il post era per chiedervi se un 20enne potesse essere interessato.. Ecco qui

il punto è che cos'hai da offrire. Soldi? Bellezza? un pene gigante? che hai da offrire affinché un 20enne possa interessarsi a un non dichiarato?

e poi, che senso ha venirci a chiedere una cosa del genere? Sperimenta e trai tu le tue conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

La discussione e' di parecchi mesi fa. sei hai 46 anni non sei un ragazzino e neanche se ne hai 35 lo sei. Ora non ricordo perche' risposi come risposi ma tante'.

 

31 minutes ago, Sokka99 said:

il punto è che cos'hai da offrire. Soldi? Bellezza? un pene gigante? che hai da offrire affinché un 20enne possa interessarsi a un non dichiarato?

e poi, che senso ha venirci a chiedere una cosa del genere? Sperimenta e trai tu le tue conclusioni.proba

Probabilmente la bellezza🤣modestia a parte, molti 20enni sono messi maluccio... Essere giovani non significa necessariamente essere belli eh....chiedo semplicemente dei consigli, se poi le risposte sono queste, bhe.... Cosa cambierebbe se fossi dichiarato? È colpa mia se i 40enni o 30enni non mi piacciono? 🤔

1 hour ago, freedog said:

Cmq questo è un forum per chiacchierare, non un sito per rimorchiare.

Eppure è scritto chiaramente nelle linee guida... (le hai lette, nevvero?)

Infatti io sto chiacchierando, la mia è una domanda in base alle vostre esperienze, ti sembra ti abbia lasciato i miei contatti per poi uscire? 🤣... Dai su

Anche un uomo di 46 anni può sentirsi insicuro ecc....chiedo,non sto cercando di abbordare

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Doryan said:

Probabilmente la bellezza🤣

se sei arrivato al punto di elemosinare consigli da degli sconosciuti e se i ventenni arrivano a rifiutarti per l'età, evidentemente non sei così bello come credi. Facile.

17 minutes ago, Doryan said:

chiedo semplicemente dei consigli,

diventa più ricco, diventa più bello e impara a mettere a proprio agio la gente. Ecco i consigli. Direi che non puoi fare molto oltre a questo.

17 minutes ago, Doryan said:

Infatti io sto chiacchierando, la mia è una domanda in base alle vostre esperienze, ti sembra ti abbia lasciato i miei contatti per poi uscire? 🤣... Dai su

Anche un uomo di 46 anni può sentirsi insicuro ecc....chiedo,non sto cercando di abbordare

io ho avuto un'impressione differente. Se così non è, impara veramente ad approcciarti alle persone perché sennò non andrai molto lontano coi 20enni.

17 minutes ago, Doryan said:

Cosa cambierebbe se fossi dichiarato?

con dei ventenni, nulla credo.

Personalmente, ora come ora non m'interessa minimamente conoscere la persona che si cela dietro a un non dichiarato e questo perché sarebbe una conoscenza inutile. Poi oh, questa non è una regola generale...ognuno vive la vita come meglio preferisce

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Doryan said:

Non è mai facile fare Co.. Ne a 20 e nemmeno a 46....comunque il post era per chiedervi se un 20enne potesse essere interessato.. Ecco qui

io ne ho di più e sono ancora non dichiarato e non mi interessa dichiararmi. La mia idea è che i twink di solito girano tra di loro

Link to comment
Share on other sites

Domanda: un ipotetico ragazzo 20enne lo cerchi attivo?🤔 Perché non comprendo il problema. Una cosa è certa: per il mero sesso le proprie insicurezze possono rappresentare un grosso problema. Se invece intendi una relazione stabile entrano in giuoco tre desideri (+1):

• desiderio sessuale: inutile spiegare

• desidero intellettuale: ciò che vi unisce fuori dal letto (ovvero dal primo desiderio)

• desiderio vitale: passare insieme il resto dei giorni 

• (+1) tomba matrimoniale (optional volendo) 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Tyrael said:

desiderio vitale: passare insieme il resto dei giorni

il che include il doversi dichiarare (visto che non tutti amano la vita alla brokeback mountain)

Link to comment
Share on other sites

Se sei veramente bello non hai nessun problema a trovare twinkini,alla maggior parte piacciono i Daddy atletici/palestrati.

se cerchi relazioni serie non puoi averla se ti piacciono solo i twinkini xD gli anni passano per tutti e uno per quanto si possa tenere bene non sembrerà adolescente in eterno

Ovviamente una relazione seria è anche preclusa dal fatto che non sei dichiarato

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...