Jump to content

Mi presento, bsx


Doryan

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 45 anni🤣, uomo... Comunque anche se non importa ne dimostro almeno 10 di meno e non lo dico io... Forse perché essendo biondo e occhi azzurri con lineamenti fini sembro più giovane 🙈bho... Lo so che quello che dirò non piacerà a molti, probabilmente a nessuno ed è per questo che cerco consigli... Io da sempre sono attratto sia da donne che ragazzi, sono bsex, il mio problema è che ho avuto sempre ragazze, le avventure con ragazzi le ho avute da ragazzino....in quel periodo fare Cout non era come adesso(anche se vedo finto buonismo) comunque sia sono confuso attualmente, nonostante la mia età... Vi spiego il perché, le donne mi piacciono anche della mia età mentre per i ragazzi man mano che crescevo mi accorgevo che mi piacevano i più giovani, naturalmente maggiorenni ma che dimostrino meno anni, non villosi, non barba... Acqua e sapone... Negli anni ma ancora adesso è una lotta nella mia testa, le mie sono ormai fantasie, figuriamoci se un 20enne si innamora di me...il problema è che gli uomini e cioè coloro che anche se giovani hanno le fattezze dell'uomo vissuto non mi dicono niente, non sono attratto... Penso che il mio sia un capriccio, non so.... Ditemi voi... Che io sia immaturo è probabile, ma per me è un problema perché si ho conosciuto ragazzi di 20,21 anni che erano attratti da me ma poi detta l'età scappavano, eppure erano loro ad abbordarmi 🤣.... Sono confuso....

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Doryan said:

in quel periodo fare Cout non era come adesso

Significa che tu Coming Out non l'hai fatto, giusto?

 

7 minutes ago, Doryan said:

(anche se vedo finto buonismo)

"Finto buonismo" significa che non è vero buonismo, giusto?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bloodstar said:

Significa che tu Coming Out non l'hai fatto, giusto?

 

"Finto buonismo" significa che non è vero buonismo, giusto?

No, non ho fatto coming out.... Finto buonismo non è vero buonismo, esatto

8 minutes ago, SabrinaS said:

Sono un ragazzo di 89anni e mezzo 

Comunque la barba se la possono togliere tutti alla fine. 

Ovviamente.... 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Doryan said:

 Vi spiego il perché, le donne mi piacciono anche della mia età mentre per i ragazzi man mano che crescevo mi accorgevo che mi piacevano i più giovani, naturalmente maggiorenni ma che dimostrino meno anni, non villosi, non barba... Acqua e sapone... Negli anni ma ancora adesso è una lotta nella mia testa, le mie sono ormai fantasie, figuriamoci se un 20enne si innamora di me...il problema è che gli uomini e cioè coloro che anche se giovani hanno le fattezze dell'uomo vissuto non mi dicono niente, non sono attratto... Penso che il mio sia un capriccio, non so.... Ditemi voi... Che io sia immaturo è probabile, ma per me è un problema perché si ho conosciuto ragazzi di 20,21 anni che erano attratti da me ma poi detta l'età scappavano, eppure erano loro ad abbordarmi 🤣.... Sono confuso....

non ho ben capito cosa ti servirebbe sapere hahahah

Se vuoi sapere se i tuoi gusti siano strani o meno, allora ti dico già che non lo sono, anzi, sono molto frequenti.

Link to comment
Share on other sites

vabbe scarica grindr e romeo e trova un twink passivo che voglia dartelo e bon poi facci sapere come è andata, ti assicuro che quelli come te se li spolpano fino all'osso, ovviamente specifica di essere bisex e anche riservato. Ti divertirai molto. 

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto dell'età, beh, un conto è avere una botta e via con un 40enne e un altro è averci una relazione (era da aggiungere al commento precedente). Che poi, hai intenzione di dichiararti? o vuoi solo delle botte e via? perché se vuoi solo del sesso occasionale, allora mi fa strano il fatto che tu faccia fatica a trovare qualcuno

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Soprattutto se abiti tipo in provincia dove nessuno chiava mai e il bisex straight-looking è la fantasia numero uno in assoluto. 

in cinque minuti trovi da scopare, giuro. 

Link to comment
Share on other sites

 

40 minutes ago, Doryan said:

le donne mi piacciono anche della mia età mentre per i ragazzi man mano che crescevo mi accorgevo che mi piacevano i più giovani, naturalmente maggiorenni ma che dimostrino meno anni, non villosi, non barba... Acqua e sapone... Negli anni ma ancora adesso è una lotta nella mia testa, le mie sono ormai fantasie, figuriamoci se un 20enne si innamora di me...il problema è che gli uomini e cioè coloro che anche se giovani hanno le fattezze dell'uomo vissuto non mi dicono niente, non sono attratto... Penso che il mio sia un capriccio, non so.... Ditemi voi... Che io sia immaturo è probabile, ma per me è un problema perché si ho conosciuto ragazzi di 20,21 anni che erano attratti da me ma poi detta l'età scappavano, eppure erano loro ad abbordarmi 🤣.... Sono confuso....

c'entrerà qsa il fatto che nei decenni hai continuato a "praticare" con le donne e invece coi ragazzi ti sei fermato a quando anche tu eri -più o meno- teen?

8 minutes ago, Sokka99 said:

se vuoi solo del sesso occasionale, allora mi fa strano il fatto che tu faccia fatica a trovare qualcuno

accetto scommesse che il notro "raghezzo" è completamente fuori dai giri (nel senso che non sa manco da che parte inziare a rimorchiare qualcuno);

non mi stupirei se avesse scritto il post pensando che questo sia un posto in cui "proporsi" -nel caso, esistono le linee guida del forum, dove è scritto CHIARAMENTE che così non è; qualche volta leggetele, plz!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

 è completamente fuori dai giri 

fortunato

7 minutes ago, freedog said:

(nel senso che non sa manco da che parte inziare a rimorchiare qualcuno)

perché secondo te i gay sanno dove e come rimorchiare qualcuno? 

7 minutes ago, freedog said:

nel caso, esistono le linee guida del forum,

ma chi se ne fotte? Manco lux le avrà lette.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

accetto scommesse che il notro "raghezzo" è completamente fuori dai giri (nel senso che non sa manco da che parte inziare a rimorchiare qualcuno);

non mi stupirei se avesse scritto questo post pensando che questo sia un posto in cui "proporsi" -nel caso, esistono le linee guida del forum, dove è scritto CHIARAMENTE che così non è; qualche volta leggetele, plz!-

ma pure io, quand'ero fuori dai giri, sapevo che non sono rari i 20enni che ci sbavano dietro ai 35enni/40enni (ed io non sono un'eccezione😂). Poi boh, conosce gay forum e non grindr? applicazione che pure le mie amiche etero conoscono a momenti.

Comunque sia, non mi è ancora chiaro che cosa voglia sapere.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Significa che tu Coming Out non l'hai fatto, giusto?

Beh adesso siamo nel 2020, quindi se prima "non era come adesso"

vuol dire che se volesse potrebbe farlo ora.

Se però non l'ha fatto quando aveva vent'anni nel 1995, quando l'ho fatto io,

credo che voglia dire che non intende farlo proprio.

 

Il problema è delicato, perché se ti piacciono solo i ventenni,

significa che adesso potrai combinare qualcosa sulle app

e domani dovrai comprarti marchette fino a ottant'anni.

Che è uno stile di vita (quello di fare sesso solo con giovani per tutta la vita)

che Berlusconi ha reso molto popolare, ma che è piuttosto dispendioso.

 

Visto che il suo destino è questo, essere bisessuale è ininfluente.

Rimarrà sposato con una sua coetanea e farà "regalini" ai ventenni per tutta la vita.

E' possibile che abbia già cominciato o che non gli manchi molto.

Lei non scoprirà mai nulla e i suoi figli lo scopriranno dalle app del suo telefono.

 

Veronica Lario almeno lo sapeva e veniva pagata molto bene per non arrabbiarsi.

Anche mio marito sa che potrei volermi scopare un ventenne

e - non avendo soldi per comprare la sua ubbidienza - siamo in coppia aperta,

nel senso che anche lui può scoparsi tutti i ventenni che vuole 🙂

 

In sintesi le possibilità sono tre:

1) Ti trovi una moglie che ti accetta per quello che sei, dandole le stesse libertà che vuoi per te stesso

2) Ti trovi una moglie che ti lasci le tue libertà in cambio di papparsi la tua enorme eredità alla tua morte

3) Fai tutto di nascosto e accetti che i tuoi figli pensino che sei stato un frocio maledetto che ha rovinato la vita a loro e alla loro madre.

 

Io ovviamente ti consiglio la prima opzione.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Doryan said:

naturalmente maggiorenni

Alle volte basta informarsi per scoprire che, in realtà, si può osare molto di più.

3 hours ago, Bloodstar said:

"Finto buonismo" significa che non è vero buonismo, giusto?

Certe volte sai essere una serpe fenomenale :asd:

È sempre divertente quando persone esterne a certe dinamiche e certi fenomeni esprimono giudizi invece di chiedere pareri :sisi:

3 hours ago, Sokka99 said:

non sono rari i 20enni che ci sbavano dietro ai 35enni/40enni

Barbaro gusto, secolo corrotto 🙄

3 hours ago, freedog said:

c'entrerà qsa il fatto che nei decenni hai continuato a "praticare" con le donne e invece coi ragazzi ti sei fermato a quando anche tu eri -più o meno- teen?

E c'entrerà magari pure il feticcio della gioventù, perché all'epoca era giovane e adesso non lo è più? Come se andare coi ragazzini equivalesse a un elisir di giovinezza dal culo sodo e senza peli. 

2 hours ago, Almadel said:

credo che voglia dire che non intende farlo proprio

Ma infatti il richiamo al "finto buonismo" fungeva da alibi per il futuro, niente di più.

2 hours ago, Almadel said:

Io ovviamente ti consiglio la prima opzione

Ma la statistica ne suggerisce un'altra :sisi:

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

E c'entrerà magari pure il feticcio della gioventù, perché all'epoca era giovane e adesso non lo è più? Come se andare coi ragazzini equivalesse a un elisir di giovinezza dal culo sodo e senza peli. 

ma guardate se mò me tocca datte pure ragione...

uff, ok, c'hai ragione, vabbè?

 

cmq noi stamo a parlà tanto, ma l'opener è sparito non appena ho fatto notà che

13 hours ago, freedog said:

accetto scommesse che il notro "raghezzo" è completamente fuori dai giri (nel senso che non sa manco da che parte inziare a rimorchiare qualcuno);

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

E c'entrerà magari pure il feticcio della gioventù, perché all'epoca era giovane e adesso non lo è più? Come se andare coi ragazzini equivalesse a un elisir di giovinezza dal culo sodo e senza peli. 

Ma no :D

A me piacevano sui 21-23, anche quando avevo 17 anni 🙂

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

E c'entrerà magari pure il feticcio della gioventù, perché all'epoca era giovane e adesso non lo è più? Come se andare coi ragazzini equivalesse a un elisir di giovinezza dal culo sodo e senza peli. 

può anche essere, ma secondo me è più un gusto personale e senza una chissà quale ragione. Infatti, nel modo in cui ad almadel son sempre piaciuti i 20enni, io ho sempre adorato i 30enni (o più in generale: della gente con dei tratti mature) e senza alcun motivo in particolare se non semplice attrazione

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Doryan said:

Penso che il mio sia un capriccio, non so.... Ditemi voi...

Certo l'idea di far scappare delle persone che ti abbordano dicendo loro di avere 45 anni, pur dimostrandone 35, non sembra la strategia di qualcuno che vuole concludere

 

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, ldvrsp said:

C'è la quarta opzione.

4) Diventa prete, e potrai scopare pure con i minorenni.

caustico !, adoro.

io vengo subissato da messaggi di apologeti del cristianesimo, e dell'islam... solo perchè a volte faccio dei commenti veritieri...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

A me piacevano sui 21-23, anche quando avevo 17 anni

Io ero terrorizzato dal feticcio dei ragazzini, così che quando con gli anni ho visto evolversi il mio target ho tirato un respiro di sollievo.

Continuo a prediligere i ragazzi più giovani di me, è vero, però l'età dei candidati sta salendo di pari passo con la mia.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Almadel said:

Beh adesso siamo nel 2020, quindi se prima "non era come adesso"

vuol dire che se volesse potrebbe farlo ora.

Se però non l'ha fatto quando aveva vent'anni nel 1995, quando l'ho fatto io,

credo che voglia dire che non intende farlo proprio.

 

Il problema è delicato, perché se ti piacciono solo i ventenni,

significa che adesso potrai combinare qualcosa sulle app

e domani dovrai comprarti marchette fino a ottant'anni.

Che è uno stile di vita (quello di fare sesso solo con giovani per tutta la vita)

che Berlusconi ha reso molto popolare, ma che è piuttosto dispendioso.

 

Visto che il suo destino è questo, essere bisessuale è ininfluente.

Rimarrà sposato con una sua coetanea e farà "regalini" ai ventenni per tutta la vita.

E' possibile che abbia già cominciato o che non gli manchi molto.

Lei non scoprirà mai nulla e i suoi figli lo scopriranno dalle app del suo telefono.

 

Veronica Lario almeno lo sapeva e veniva pagata molto bene per non arrabbiarsi.

Anche mio marito sa che potrei volermi scopare un ventenne

e - non avendo soldi per comprare la sua ubbidienza - siamo in coppia aperta,

nel senso che anche lui può scoparsi tutti i ventenni che vuole 🙂

 

In sintesi le possibilità sono tre:

1) Ti trovi una moglie che ti accetta per quello che sei, dandole le stesse libertà che vuoi per te stesso

2) Ti trovi una moglie che ti lasci le tue libertà in cambio di papparsi la tua enorme eredità alla tua morte

3) Fai tutto di nascosto e accetti che i tuoi figli pensino che sei stato un frocio maledetto che ha rovinato la vita a loro e alla loro madre.

 

Io ovviamente ti consiglio la prima opzione.

Grazie🤣... Ma io non voglio mica rimorchiare qui... L'opzione 1 ok... Io volevo in poche parole chiedere se c'era qualcuno nelle mie condizioni stop... Che io voglia rimorchiare o sia fuori giri lo pensano gli altri e tanto meno pagherei nessuno, non l'ho mai fatto e mai lo farò 

22 hours ago, SabrinaS said:

vabbe scarica grindr e romeo e trova un twink passivo che voglia dartelo e bon poi facci sapere come è andata, ti assicuro che quelli come te se li spolpano fino all'osso, ovviamente specifica di essere bisex e anche riservato. Ti divertirai molto. 

Grazie

8 hours ago, Hinzelmann said:

Certo l'idea di far scappare delle persone che ti abbordano dicendo loro di avere 45 anni, pur dimostrandone 35, non sembra la strategia di qualcuno che vuole concludere

 

 

Lo so... Ma sono sincero

22 hours ago, Sokka99 said:

Sul fatto dell'età, beh, un conto è avere una botta e via con un 40enne e un altro è averci una relazione (era da aggiungere al commento precedente). Che poi, hai intenzione di dichiararti? o vuoi solo delle botte e via? perché se vuoi solo del sesso occasionale, allora mi fa strano il fatto che tu faccia fatica a trovare qualcuno

Se vuoi ti mando una foto in privato così ti fai un idea😜

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Doryan said:

Se vuoi ti mando una foto in privato così ti fai un idea😜

Come sei spavaldo, perché non la pubblichi qui? così se la fanno tutti un'idea😉

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

On 10/11/2020 at 7:56 PM, Doryan said:

 Sono confuso....

caro dorian esiste una secret area qui dove gli utenti postano le loro foto, se vuoi puoi postare lì... @marco7 ne sarà infinitamente contento

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, nayoz said:

caro dorian esiste una secret area qui dove gli utenti postano le loro foto, se vuoi puoi postare lì... @marco7 ne sarà infinitamente contento

eh, ma troppo dovrà ancora scrive qua prima di poterci accedere!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sokka99 said:

dopo quanti post la si può vedere?

OT: salvo modifiche avvenute con gli anni, un tempo bastavano 150 post effettivi (i post in presentati e nella sezione offtopic non incidono sul contatore) e 3 mesi di iscrizione al forum. 

Almeno io così ricordo 🤔 una volta lux disse che voleva apportare modifiche poi non so se le ha fatte o meno, cosa certa è che non abbiamo un admin da un po' :sisi:

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Mah...Si può essere acqua e sapone pure con barba e peli, eh! 😆  Però ho capito, a te piacciono OVVIAMENTE maggiorenni ma molto giovanili d'aspetto, e probabilmente pure più sul biondo visto che in genere le fattezze nordiche hanno meno peli, o li mettono più tardi. A quanto ho visto non è così raro che un ragazzo cerchi un compagno molto più grande, ma di certo non è la situazione che va per la maggiore, te lo devo dire, e questo da parte di uno che sia per le amicizie che per provarci ha SEMPRE istintivamente preferito le persone più grandi. Ricordo quando andavo a scuola: d'accordo che mi imponevo l'eterosessualità, ma per me a quei tempi una ragazza di due anni più grande sarebbe stato il massimo, le vedevo più donne delle mie coetanee, e quando hai 14-16-18 anni due anni di più sono molti ! Idem per gli amici: coetanei o più grandi, al punto che mi chiedevo come mai loro trovassero interessante chiacchierare con me che ero più piccolo. 

Sai qual è il punto? Non dirmi che sono bacchettone, ma anche se la vita si è allungata, se ci si mantiene oggettivamente giovanili più a lungo, pure se tu ti porti benissimo i 45 come dici (voglio crederti) pensi che valga la pena lanciarti in una storia con uno della metà dei tuoi anni, che quasi certamente ti lascerà per un suo coetaneo o giù di lì ? Io ti consiglierei di puntare più su con l'età, comunqwue fra quelli che mostrano meno anni: l'anno scorso ho conosciuto un trentaquattrenne americano al quale ne davo 25, 3 anni fa uno di 32 che invece ne sembrava avere ben 10 di meno! è stata comica perché io lo stavo quasi trattando come fosse poco più di un novellino universitario, invece aveva 6 anni più di me! 😂😂😂

Capisco che un partner non si sceglie al mercato, ma anche lanciarsi così sull'impeto delle emozioni può rivelarsi controproducente, anche se non nell'immediato. In sintesi io il problema non me lo porrei tanto per ora, perché ventenni desiderosi di una relazione con uno più grande e giovanile puoi anche trovarne, ma rischi che per te sia il coronamento di un sogno, per loro invece una tappa importante ma tutt'altro che definitiva! Tieni anche conto che quando ne avrai 55 loro ne avrebbero 30... Chi te lo fa fare ? Scusami se suono indelicato ma meglio rimanerci un po' male priva che starci di merda dopo, io per me naturalmente applico il medesimo ragionamento anche se sono facilitato perché tendo a ricercare coetanei o di qualche anno maggiori, i ventenni o non li guardo per niente oppure, quando scopro che in realtà sono così "piccoli" , mi scema quasi tutto l'interesse...Però ognuno è fatto a modo suo, lo comprendo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...