Jump to content

Battute: Indicatori o meno?


Prince1999

Recommended Posts

17 minutes ago, Beppe_89 said:

Ma non ho scritto che ci hai provato con me @Prince1999.

Ho scritto “conoscenze”, e in realtà credevo ci fossimo già chiariti in un altro topic, in cui ti avevo detto che usiamo il forum con due fini diversi (ossia tu vuoi conoscere gli utenti, partecipare ai raduni ecc) mentre io no.

Poi però, qualche tempo dopo, in risposta ad una frase scherzosa di marco7 che mi aveva chiesto in shout box “beppe ci ami tutti?” (cosa che scrive a molti utenti, non solo a me) tu hai replicato “di certo non tutti amiamo lui”.

Ora leggo che mi dai dell’idiota a caso in topics in cui io non ero nemmeno coinvolto.

Ecco che mi chiedo da dove derivi tutto ciò, visto che credevo avessimo chiarito.

 

Che tu non mi avessi contattato per “provarci” con me era palese. Non l’ho pensato allora e non è quello che ho scritto nel mio intervento.

Visto che sul forum c’è abbastanza spazio per tutti e tu, inspiegabilmente, sembri non sopportarmi...la soluzione migliore è ignorarsi.

Ripeto,mi dispiace aver esagerato con i toni,ma se per te è meglio fare cosí,non farò alcuna fatica nel doverti ignorare,se ti va bene cosí.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per sdrammatizzare (o volendo fare del sano offtopic) :aha:

Beppe ha occhi solo per almadel, prince per il suo magnifico boy e fortunatamente per il forum  Marco7 (che ha dato il via al tutto xD)  ha occhi per tutti noialtri :lol: 

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tyrael said:

Giusto per sdrammatizzare (o volendo fare del sano offtopic) :aha:

Beppe ha occhi solo per almadel, prince per il suo magnifico boy e fortunatamente per il forum  Marco7 (che ha dato il via al tutto xD)  ha occhi per tutti noialtri :lol: 

 

Ma sicuro ho occhi solo per il mio ragazzo,e se vedesse che mi metto a litigare sul forum mi farebbe pure un rimprovero di 3 giorni 😂

Che poi,giusto per inciso,anche @Tyrael inizialmente con me si poneva in modo dolce e gentile,poi si è irrigidito quando gli ho scritto in privato,temendo non so cosa...vorrei dire a tutto il forum che io ho 21 anni e forti carenze affettive. Non sarebbe giusto scrivere certe cose di me,ma a questo punto devo. Io dai 13 anni circa ai 20 ho vissuto un fortissimo distacco da mio padre,e nella mia vita in quel periodo ho sempre ricercato affetto nelle figure maschili,per cui capita spesso che abbia degli slanci verso i ragazzi,che possono essere malinterpretati. Per cui qualche parolina dolce che può sembrare provoloneggiamento,in realtà è solo figlia di questo vissuto. Non volevo scendere nei dettagli,ma tant'è. Spero sia chiara la cosa,io qui sopra non ho avuto interesse verso nessuno,a parte azotep. Ci sono tanti bei ragazzi,ma non sono un ragazzo promiscuo,e soprattutto infedele. Bacioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...