Jump to content

Un medico gay


ferbus

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ferbus

    5

  • fedebs81

    4

  • nirti

    3

  • --XX84--

    3

  • 1 month later...

Sinceramente non mi interessa quale sia l'orientamento sessuale del medico, basta che faccia il suo lavoro. A parte il caso in cui il medico sia giovane e carino, in tal caso mi interesserebbe saperese è gay  -_-

Link to comment
Share on other sites

mesi fa sono andato in ospedale per un controllo (piuttosto imbarazzante la ragione ma niente di scandaloso  -_- ), e avrei voluto decisamente ci fosse stata una di quelle dottoresse vecchie e simpatiche... niente da fare! ho beccato il medico giovane e carino che mi visitava e di tanto in tanto mi vedeva ridere dal nervoso.. chissà cosa avrà pensato  -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Io ci sono andato a letto con un Medico .....a letto è una parola grossa....diciamo sulla lettiga in ambulatorio......devo dire che la visita è stata soddisfacente

 

non è giustoooooooo......beato te!!!!!!!!!!!! :heart::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh riprendo il fatto che con un medico donna sono più a mio agio, non corro rischi di "eccitarmi" almeno XD Possa avere anche la topa più lunga e larga del mondo ma a me non fa caldo ne freddo, se il medico è un bonazzo e il pensiero mi cade su aspetti hotter.... beh... che figura...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'equipe di Andrologia che mi teneva in cura in ospedale è almeno per il 50% gay.

Non ho alcun problema, il medico che mi ha operato di fimosi è gay.

L'importante è che il medico sia preparato.

Link to comment
Share on other sites

:bah: Io sarò dall'altra parte della barricata, ovvero un medico gay  :o

 

Non ho molti contatti con i medici, solitamente incontro donne medico, anche il mio medico di base è donna. Io penso che il problema sia sempre lo stesso: il medico deve essere preparato (lo hanno già detto in tanti). Comunque... se volete una visita, sono a vostra disposizione (fra qualche anno però)  :o:D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
beautiful_soul

Beh dato gli etero che ci sono oggi e se io fossi stato etero , beh credo che non ci sarei proprio andato , ma essendo gay ci vado di corsa e come  :love::D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per me non è che cambi molto, l'importante è che faccia bene il suo lavoro!

certo se poi è giovane, carino, gentile (e magari so che è gay) chiaramente mi imbarazza la cosa! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...