August 9, 200719 yr Aspirante Pop Star si proprio te! vestita come ti vesti poi! :rotfl:io spennatore di polli! :ghgh:
August 9, 200719 yr Oddio..... Imbalsamatore :asd: :look:Non so se a qualcuno di voi sia mai uscito ma esiste anche "Gay" come lavoro... :ghgh:
August 11, 200719 yr Ma che cxxo di gioco è scusate... :asd:mi è uscito: Scopatore di Cacca di Canela mia vita non sarà più la stessa dopo una rivelazione del genere...
December 4, 200718 yr Il mio lavoro è... LapDancer Mah... :) Però posso sempre fare il palo dato che sono alto
December 5, 200718 yr Mimo da strada Mah... forse ho sbagliato a scrivere il nome... Non mi sento molto portato...
December 5, 200718 yr Romanziere erotico O_O (inserendo anche il secondo nome) Muratore -______-' (senza secondo nome). Quindi per non dare adito a certi stereotipi sulle lesbiche mi prenderò il romanziere! Già mi vedo!
December 11, 200718 yr Figataaaaaaa!!!!! Azzecccatoooo.... Giocatore di ping pong... ahahahhaha sai che figata??? No a parte gli scherzi...mi piace un sacco il ping pong e sono anche bravina...
December 11, 200718 yr Idolo pop per dodicenni :) :) Mahhhhhhhhhhhhhhh.................non è che sia di una grande bellezza, ma soprattutto ho una voce schifosa!!!!