Jump to content

Sondaggio: olfatto e sesso orale


Alceslu

Recommended Posts

3 hours ago, Almadel said:

(Comunque con tutte le occasioni che ci sono per fare pompini, perché proprio al Pride?

Perché, se devi far ricorso a beceri stereotipi, cosa c'è di più irresistibile dell'evento che da sempre sconvolge le menti deboli? 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Hazel226 said:

Mi spiegate brevemente cosa c'è di riprovevole nei pompini nei parcheggi? Per tenermi al passo con la discussione

Credo che il problema - più del parcheggio - sia il Pride.

Il Pride è una sorta di asilo nido dove le Famiglie Arcobaleno portano i figli a fare i castelli di glitter con paletta e secchiello

e - se succhi un cazzo - allora dimostri che la Destra ha ragione a volerci mettere nei campi di concentramento per salvare i bambini.

Oppure forse se fai un pompino nel parcheggio probabilmente starai occupando un posto per la jeep di una del direttivo di Arcilesbica.

O magari Alceslu è una specie di parcheggiatore abusivo che ti chiede cinque euro per ogni pompa, altrimenti ti taglia i condom.

Ci sono varie ipotesi al vaglio.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
7 minutes ago, Almadel said:

Credo che il problema - più del parcheggio - sia il Pride.

Il Pride è una sorta di asilo nido dove le Famiglie Arcobaleno portano i figli a fare i castelli di glitter con paletta e secchiello

e - se succhi un cazzo - allora dimostri che la Destra ha ragione a volerci mettere nei campi di concentramento per salvare i bambini.

Oppure forse se fai un pompino nel parcheggio probabilmente starai occupando un posto per la jeep di una del direttivo di Arcilesbica.

O magari Alceslu è una specie di parcheggiatore abusivo che ti chiede cinque euro per ogni pompa, altrimenti ti taglia i condom.

Ci sono varie ipotesi al vaglio.

E devo ammettere che tutte queste ipotesi sono equalmente favolose

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

Il Pride è una sorta di asilo nido dove le Famiglie Arcobaleno portano i figli a fare i castelli di glitter con paletta e secchiello

e - se succhi un cazzo - allora dimostri che la Destra ha ragione a volerci mettere nei campi di concentramento per salvare i bambini.

Off Topic, ma le famiglie arcobaleno con i bimbi nel passeggino, cosa ne pensano degli elementi "scomodi" al Pride?

Ovviamente non parlo di chi "succhia un cazzo", perché sappiamo benissimo che sono eventi piuttosto rari ai Pride (anche perché sarebbe scomodo farlo in marcia, investiti dalla folla, no?), gli elementi scomodi in realtà sono visibili ma decisamente innocui (drag queen, gente senza maglietta, qualche collana hawaiiana, qualcuno in tacchi, capirai...)

Perché forse diamo - do - per scontato che i genitori arcobaleno siano come quelli fricchettoni figli dei fiori anni 70 che portavano i figli a Woodstock - che sarebbe il Pride oggi, quando magari la genitorialità cambia il modo di vedere, ed effettivamente la frociah in tacchi con i capezzoli glitterati li disturba un po', può darsi?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, metalheart said:

non parlo di chi "succhia un cazzo", perché sappiamo benissimo che sono eventi piuttosto rari ai Pride (anche perché sarebbe scomodo farlo in marcia, investiti dalla folla, no?),

sai, chi fa ste battute del cazzo di solito ai pride non ha mai messo piede e non sa manco di cosa parla.

usually trattasi di fasciochecche che aborrono la pagliacciata, perchè saremmo MOLTO più rispettabili se la frocessione la facessimo in giacca & cravatta + tutto il solito repertorio da represseh scassapalleh incontentabilih

Link to comment
Share on other sites

mica il cazzo lo succhiano per strada durante la parata, durante il pride tieni acceso grindr e organizzi l'orgia a casa di uno locals con cui ci sei andato. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

sai, chi fa ste battute del cazzo di solito ai pride non ha mai messo piede e non sa manco di cosa parla.

usually trattasi di fasciochecche che aborrono la pagliacciata, perchè saremmo MOLTO più rispettabili se la frocessione la facessimo in giacca & cravatta + tutto il solito repertorio da represseh scassapalleh incontentabilih

Sì, immagino non saremmo abbastanza "rispettabili" nemmeno dopo una castrazione forzata, lavori forzati, marchi col fuoco eccetera.

4 minutes ago, SabrinaS said:

mica il cazzo lo succhiano per strada durante la parata, durante il pride tieni acceso grindr e organizzi l'orgia a casa di uno locals con cui ci sei andato. 

In effetti, la tensione sessuale che si respira durante i Pride è altissima, immagino che sì, molti in fondo ci vadano per trovare qualcuno di interessante che normalmente non troverebbero. Però non ci vedo nulla di male. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

se fai un pompino nel parcheggio probabilmente starai occupando un posto

Ah sì. Ora che mi hai dato questa chiave di lettura, capisco. 

In effetti è una cosa ignobile

Posso capire

Quanto mi fa bestemmiare trovare tutti i posti occupati madò

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, metalheart said:

Perché forse diamo - do - per scontato che i genitori arcobaleno siano come quelli fricchettoni figli dei fiori anni 70 che portavano i figli a Woodstock - che sarebbe il Pride oggi, quando magari la genitorialità cambia il modo di vedere, ed effettivamente la frociah in tacchi con i capezzoli glitterati li disturba un po', può darsi?

Non è una critica che viene dalle Famiglie Arcobaleno e di sicuro non verso le drag queen.

Al Pride di Vicenza ricordo ci fosse una servizio d'ordine lesbico in gilet arancione

che è venuto a controlla che non facessi un pompino sul prato,

solo perché ero in ginocchio davanti a un amico mentre mi stavo rialzando ubriaco.

Magari qualche problema in più lo potrebbero dare alla comunità leather, tutta cuoio e guinzagli;

ma ce ne sono talmente pochi - e agli occhi dei bambini così innocui - che non ricordo particolari polemiche.

Polemiche sul "decoro" che invece spesso fanno gli organizzatori stessi "pensando ai bambini",

ma Famiglie Arcobaleno non ama molto esporsi in senso bacchettone.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, LocoEmotivo said:

Perché, se devi far ricorso a beceri stereotipi, cosa c'è di più irresistibile dell'evento che da sempre sconvolge le menti deboli? 

Mah caro mio, stereotipi un cazzo. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, freedog said:

sai, chi fa ste battute del cazzo di solito ai pride non ha mai messo piede e non sa manco di cosa parla.

usually trattasi di fasciochecche che aborrono la pagliacciata, perchè saremmo MOLTO più rispettabili se la frocessione la facessimo in giacca & cravatta + tutto il solito repertorio da represseh scassapalleh incontentabilih

Eccone un altro che ha la sapienza in pugno... 😂😂

Just now, LocoEmotivo said:

Insegnaci la vita, allora.

No, insegnacela tu già che sei così brillante da riuscire a categorizzare una persona mai conosciuta. L'infante prodigio è arrivato... 😂😂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Alceslu said:

Eccone un altro che ha la sapienza in pugno

Non bullizzare @freedog solo perché non ha più l'età per tenere in pugno altro.

Ritengo comunque lodevole il tuo entrare qui in maniera anonima e poi, al primo contrasto, tirar giù degli stereotipi velenosi di bassa lega: credo ti qualifichino per quello che sei veramente, quindi puoi anche continuare a fare lo splendido quanto vuoi ma ormai difficilmente puoi acquistare credibilità.
Contento tu...

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non bullizzare @freedog solo perché non ha più l'età per tenere in pugno altro.

Ritengo comunque lodevole il tuo entrare qui in maniera anonima e poi, al primo contrasto, tirar giù degli stereotipi velenosi di bassa lega: credo ti qualifichino per quello che sei veramente, quindi puoi anche continuare a fare lo splendido quanto vuoi ma ormai difficilmente puoi acquistare credibilità.
Contento tu...

Piombare su un forum gay e trovarsi in un circolo di intellettuali....NON HA PREZZO!

Il tema del sondaggio ve lo siete cagato in pochi... dimostrate una grandissima e stereotipatissima (quanto reale) acidità esistenziale nei confronti di chiunque dissenta dal vostro pensiero... venite qui a imbrattare il thread con le vostre battaglie dell'ego, tutti ultra radical chic che "la battuta sui pompini al Pride volgarissima amò" però scrivereh comeh ih decelbratih fah figoh... Mi danno fastidio le famiglie arcobaleno come a tanti di voi ma ad essere sinceri quello che più mi dà fastidio SIETE VOI! 

E non dirmi che faccio lo splendido perché chi non è riuscito a farsi i cazzi propri e ha dovuto iniziare a commentare sei stato proprio tu.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alceslu said:

Eccone un altro che ha la sapienza in pugno... 😂😂

sono solo un "altro" che quest'anno -se si fosse potuto organizzare- avrebbe festeggiato il suo VENTICINQUESIMO Pride consecutivo, since 1996.

E, anche solo per questo insignificante dettaglio, penso di avere qsa da poter dire in materia.

caro il mio sottutto, mi ricordi quante volte hai onorato la frocessione annuale con la tua indispensabile presenza?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

sono solo un "altro" che quest'anno -se si fosse potuto organizzare- avrebbe festeggiato il suo VENTICINQUESIMO Pride consecutivo, since 1996.

E, anche solo per questo insignificante dettaglio, penso di avere qsa da poter dire in materia.

caro il mio sottutto, mi ricordi quante volte hai onorato la frocessione annuale con la tua indispensabile presenza?

Mai sentito il bisogno di sfilare in piume e paillettes. Scusa ma siccome passo per quello che stereotipa tutto devo attenermi al ruolo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Non bullizzare @freedog solo perché non ha più l'età per tenere in pugno altro.

tanto prima o poi te becco.

ndo scappi?

51 minutes ago, Alceslu said:

Piombare su un forum gay e trovarsi in un circolo di intellettuali....NON HA PREZZO!

Il tema del sondaggio ve lo siete cagato in pochi... dimostrate una grandissima e stereotipatissima (quanto reale) acidità esistenziale nei confronti di chiunque dissenta dal vostro pensiero... venite qui a imbrattare il thread con le vostre battaglie dell'ego, tutti ultra radical chic che "la battuta sui pompini al Pride volgarissima amò" però scrivereh comeh ih decelbratih fah figoh... Mi danno fastidio le famiglie arcobaleno come a tanti di voi ma ad essere sinceri quello che più mi dà fastidio SIETE VOI! 

E non dirmi che faccio lo splendido perché chi non è riuscito a farsi i cazzi propri e ha dovuto iniziare a commentare sei stato proprio tu.

se ti diam sì tanto fastidio, nessuno ti obbliga a star qua.

tante care cose, e salutaci Morisi

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Alceslu said:
1 hour ago, LocoEmotivo said:

 

Piombare su un forum gay e trovarsi in un circolo di intellettuali....NON HA PREZZO!

Il tema del sondaggio ve lo siete cagato in pochi... dimostrate una grandissima e stereotipatissima (quanto reale) acidità esistenziale nei confronti di chiunque dissenta dal vostro pensiero... venite qui a imbrattare il thread con le vostre battaglie dell'ego, tutti ultra radical chic che "la battuta sui pompini al Pride volgarissima amò" però scrivereh comeh ih decelbratih fah figoh...

Questa è una descrizione accurata

57 minutes ago, Alceslu said:

Mi danno fastidio le famiglie arcobaleno come a tanti di voi ma ad essere sinceri quello che più mi dà fastidio SIETE VOI!

No aspetta però, che fastidio ti danno le famiglie arcobaleno? Sei contro l’adozione da parte di coppie omo? Cioè ti danno fastidio i gay “troie” e stereotipati, ma quelli sposati tra loro belli tranquilli con bambini pure? Esattamente che tipo di gay ti va bene?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

State litigando sul nulla, arroccandovi sempre più.

È ovvio che chi viene dall'esterno faccia un mescolone pensando siano tutti come i peggiori di sto posto, vi state solo tutti capendo male. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

State litigando sul nulla, arroccandovi sempre più.

Io ho preparato una rispostona molto argomentata al nostro opener ma voglio dar credito al mio amato Ghostino e depongo le armi.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Io ho preparato una rispostona molto argomentata al nostro opener ma voglio dar credito al mio amato Ghostino e depongo le armi.

Chissà perché non sono stupito

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Della mia capacità di deporre le armi?
No, non me ne stupisco neanch'io.

Del fatto che avevi già una bella argomentazione pronta. Ay ay ay que pesado

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...