Jump to content

Sondaggio: olfatto e sesso orale


Alceslu

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti! 

Leggo che in questa sezione si possono pubblicare anche "simpatici test e sondaggi". 

Tutto nasce da una conversazione serale fra amici, piuttosto alticci. Uno di noi racconta un aneddoto a cavallo fra l'imbarazzante e il curioso, fatto sta che ne esce il dibattito: "che odore aveva l'ultimo uomo a cui hai praticato sesso orale?". 

Sembrerà una domanda perversa o sciocca... Ma il modo in cui ognuno di noi percepisce (e descrive) gli odori rivela molto su di noi! 

Allora, su, di cosa sapeva? ;) 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Descrivere a parole un odore non è molto facile, a meno di non essere un sommellier (di cazzi).

In genere associo l'odore di pene a quello del gambero crudo.

 

Grazie, immagino ti riferisca ad un pisello non circonciso. ;)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Beh, ricordo un pene che odorava di sesamo.

Di solito però non associo odori precisi ai cazzi.

Un mio ex aveva il pene che odorava di gomma da bicicletta.

Molto interessante. Deve essere curioso capire da quali fattori dipenda in particolare, oltre ai già noti come igiene e alimentazione. 

Gomma da bicicletta, questa sì che è bella!! 

Purché funga da eccitante, anche la gomma va bene! 

Per buttarla anche in ridere, uno di Padova sapeva proprio di baccalà. Anzi, sarde in saor. 🤢

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hazel226 said:

Per sesso orale conta anche il rimming?

Ciao Hazel226, il discorso era nato parlando di cazzi... Ma sei libero di raccontarci quel che preferisci. 😊

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Hazel226 said:

Per sesso orale conta anche il rimming?

Ovvio che si parlava di cazzi.

Gli attivi da ubriachi parlano di filosofia e politica, mica di culi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

ma invece di raccontarvi questi aneddoti a cavallo non era meglio al bar? 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Grazie stella, mi hai fatto sentire un principe. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SabrinaS said:

secondo me sei solo un segaiolo e vuoi che argomentiamo per farti le seghe. Ma non ci casco. Addio. 

Va bene, non avrei comunque voluto sentire la tua di testimonianza. 

Hai la sapienza in lungo cara Sabrina, buon per te! 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Spero che ti smanetti alla grande pensando all'odore "gomma di bicicletta" di Michele.

Sono certo che a lui farebbe piacere (ovunque sia finito).

Uno spera sempre di poter intavolare una discussione su un tema tanto delicato come questo ma si finisce subito nel paniere dei segaioli. Complimenti per l'originalità. Poi tutti al Pride a sbocchinare nei parcheggi però... Ridicoli. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Almadel said:

Spero che ti smanetti alla grande pensando all'odore "gomma di bicicletta" di Michele.

Però fa molto Tinto Brass, il giovane di paese già dal corpo di un adulto ma ancora inesperto e goffo che usa le camere d'aria tagliate per infilarcelo dentro. E da lì l'aroma di vulcanizzazione! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Alceslu said:

Uno spera sempre di poter intavolare una discussione su un tema tanto delicato come questo

Mah, a me non sembra un tema delicato. Il principio di relatività galileana è un tema delicato, questo è semplicemente un cazzeggio, un sondaggio del cazzo, per l'appunto.

Forse hai sbagliato la sezione: avresti dovuto metterlo in "sesso e dintorni".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alceslu said:

Uno spera sempre di poter intavolare una discussione su un tema tanto delicato come questo ma si finisce subito nel paniere dei segaioli. Complimenti per l'originalità. Poi tutti al Pride a sbocchinare nei parcheggi però... Ridicoli. 

Ma non ero mica ironico :D

Intendevo dire che non ci sarebbe nulla di male

neppure se la tua idea fosse stata di segarti su una cosa così buffa.

La tua uscita sul Pride e i pompini nei parcheggi però è stata sgradevole,

a meno che la tua non fosse a sua volta una battuta :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alceslu said:

Uno spera sempre di poter intavolare una discussione su un tema tanto delicato come questo

delicatissimo direi...

al livello delle barzellette di Berlusconi sulla mela al sapore di culo...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

delicatissimo direi...

al livello delle barzellette di Berlusconi sulla mela al sapore di culo...

😂😂😂 Tema attinente 

53 minutes ago, davydenkovic90 said:

Mah, a me non sembra un tema delicato. Il principio di relatività galileana è un tema delicato, questo è semplicemente un cazzeggio, un sondaggio del cazzo, per l'appunto.

Forse hai sbagliato la sezione: avresti dovuto metterlo in "sesso e dintorni".

Hai ragione, di sicuro ho sbagliato la sezione e vi chiedo scusa. 

Il delicato era ironico ma pazienza, tanto vedo che il tema non genera molto interesse. 

44 minutes ago, Almadel said:

Ma non ero mica ironico :D

Intendevo dire che non ci sarebbe nulla di male

neppure se la tua idea fosse stata di segarti su una cosa così buffa.

La tua uscita sul Pride e i pompini nei parcheggi però è stata sgradevole,

a meno che la tua non fosse a sua volta una battuta :D

 

 

Tranquillo, nessun fraintendimento. 😉

La tua ironia l'ho colta, la mia spero non ti abbia offeso. 

Ad ogni modo il pensiero non mi disturba anche se trovo difficile poter segarmi pensando ad un gambero crudo. 🤢😝

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Alceslu said:

Ad ogni modo il pensiero non mi disturba anche se trovo difficile poter segarmi pensando ad un gambero crudo. 🤢😝

Scusa, ma secondo te e i tuoi amici invece che odore avrebbe?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Alceslu said:

Poi tutti al Pride a sbocchinare nei parcheggi però... Ridicoli. 

cavoli, abbiamo un vero e proprio sommelier di cazzi...

no, io ai pride (sono stato ad uno solo) non spompino nei parcheggi.

quello che ho imparato al pride è che: una persona che ti lascia perchè cerca qualcuno di più giovane di te... (lui 26, io 20, li cercava 18 enni -.-') poi solo perchè ti vede al pride allora dice di volerti frequentare di nuovo... ovviamente io ho evitato di buttare via il mio tempo... tuttavia ho guadagnato una nuova prospettiva.

ai tempi, quando avevo 20 anni, io mi percepivo come sbagliato, come non abbastanza... lui mi disse: avevo il fidanzato perfetto, ho fatto la troia spompinando con ingoio dei perfetti sconosciuti, lui l'ha scoperto e mi ha lasciato... e "con fare schifato mi fa" guarda... adesso mi ritrovo con te.

c'è da dire che il suo ex fidanzatino aveva 18 anni, lui 26 (così diceva ma ne dimostrava 30), io 20 anni e l'ex fidanzatino si era trovato qualcun'altro: un 19enne.

mi lascia per "un'artista", da come la canta, questo giovane artista sembra una star... una efebica nuova promessa delle arti teatrali.

che cosa succede al pride ? io gli chiedo ingenuamente come stia procedendo questa straordinaria storia d'amore, stando alle sue parole quel da poco 18enne era una persona divina, unica al mondo... 

che cosa scopro ? a malapena lui si ricordava del tipo, mi ha raccontato di tutti quelli con cui si era messo e che poi aveva lasciato dopo aver frequentato "l'artista", all'ottavo ho perso il conto, in comune avevano tutti un età compresa tra i 18 e i 19 anni... e io gli dissi: caspita quanti, ma non dicevi di aver trovato l'uomo perfetto quando mi parlavi dell'artista ?

ad ogni modo ho capito che se questo tizio, nel giro di pochi anni, ne faceva passare più di 8 tra vari fidanzati e fidanzatini, probabilmente ero stato troppo duro con me stesso a incolparmi del perchè lui mi avesse voluto lasciare. cioè non ero io ad essere fallato, era lui ad avere richieste fuori mercato.

considerato che puntava solo sui 18-19 enni anche quando aveva oramai 30-35 anni ho evitato qualsiasi cosa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

un altro ricordo che ho del pride al quale sono stato, e che ho già raccontato qui, è di un tipo con il quale mesi prima avevo scambiato numero di cellulare.

lui aveva cancellato il mio numero, io avevo ancora il suo numero sulla rubrica, e non ci siamo mai incontrati dal vivo... visto che in tutti questi mesi non ci siamo mai incontrati, ho pensato che la soluzione più ovvia fosse ignorarlo ed evitare di contattarlo, del resto se qualcosa doveva succedere, sarebbe dovuto succedere mesi fa.

e infatti poi non è successo nulla. ha provato a telefonarmi 2 volte, mi ha mandato un sms a cui non ho risposto... ed è finita lì. 

ho finalmente imparato a comportarmi come fanno i gay milanesi... o i gay italiani... magari le persone in termini generali... sembra che l'unica cosa che faccia schiodare le persone dalle loro sedie siano i soldi... a parole tutti pronti a fare incontri, che poi alla fine non avvengono mai, probabilmente era l'unico pirla che quando diceva di voler incontrare una persona, faceva davvero il possibile per incontrarla.

l'impressione è che gli esseri umani siano solo una perdita di tempo, tanto vale perdere tempo a cercare fornitori/investitori/clienti/personale per la propria azienda, o l'azienda in cui si lavora, piuttosto che perdere tempo per nulla...

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

Scusa, ma secondo te e i tuoi amici invece che odore avrebbe?

Mettiti comodo! tra quelli 'puliti' abbiamo acqua di cottura della pasta, sentore di noci, pane vecchio e fungo crudo (perché tutti cibi poi?!). 

Tra quelli poco puliti invece: quasi tutti hanno detto pesce (o cmq forte odore di salmastro, nella maggior parte dei non circoncisi), lievito, misto fra aceto e acqua ossigenata, pipì vecchia, uva vecchia. 

Link to comment
Share on other sites

Del cazzo mi piace quel lieve velo di sudore (cosa che in generale trovo arrapantissima un po' dappertutto), però non è un odore propriamente dell'attributo.
La componente olfattiva (come poi quella gustativa, non a caso strettamente correlata) è una delle cose che mi mancano della gnagna.

Edit: avessi letto subito la questione dei pompini al Pride, avrei evitato la discussione.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, LocoEmotivo said:

Del cazzo mi piace quel lieve velo di sudore (cosa che in generale trovo arrapantissima un po' dappertutto), però non è un odore propriamente dell'attributo.
La componente olfattiva (come poi quella gustativa, non a caso strettamente correlata) è una delle cose che mi mancano della gnagna.

Edit: avessi letto subito la questione dei pompini al Pride, avrei evitato la discussione.

Perché avresti evitato la discussione? La battuta forse era pesante, me ne scuso... Ma riflette una parte di verità, che vi piaccia o no. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alceslu said:

sentore di noci

Credo sia l'odore che ho definito "sesamo".

1 hour ago, Alceslu said:

uva vecchia

Questo lo associo più alla fica, che ho definito: "Fiori in vaso dopo una settimana".

Link to comment
Share on other sites

(Comunque con tutte le occasioni che ci sono per fare pompini, perché proprio al Pride?

Credo di aver scopato solo al Pride del 2002 e me ne faccio tipo due o tre l'anno dal 2000,

a parte un'orgia a Roma nel... 2008, credo.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...