Jump to content

[dada] sto impazzendo ...AIUTATEMI


Guest dada

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Salve ho bisogno di aiuto per problemi di cuore: mi sto innamorando ma lei mi tratta veramente male :kiss: e per la prima volta in vita mia sto cercando di fare la dura per difendere la mia dignità ma vi assicuro che sto per scoppiareeeeee...... è troppo controproduttivo per me.

Poi lei è tosta come il marmo e mi sta facendo venire l'esaurimento... prima ci sta... poi ci ripensa e mi dice : no, sto cn un'altra!!!

Oddioooooo, sto a crepààààà!!!

CHE DEVO FARE???

VI PREGO PARLATEMI, DATEMI CONSIGLI.. DA SOLA NON CE LA FACCIO... la uccido :ok: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono sicurissima di non essere la persona adatta a dare certi consigli, faccio già un sacco di casini da sola.. cmq, non hai detto molto, o magari non so io il tuo passato, ma c'è mai stato nulla di ufficiale tra voi o fate tira e molla? e poi da quanto tempo?

 

 

soprattutto una cosa, rilassati, la vita da innamorati respinti e a volte illusi è difficile, sarà il tempoa guarire e a sistemare le cose vai a sapere come, tutto quello che devi fare e non rovinarti l'esistenza..

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa,fa così e ancora le vai appresso??Fossi in te ce la manderei,stai pure male!Ragiona un attimo no??Parla con lei,se vedi che non va lascia perdere,c'è di meglio in giro.

E rilassati.

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

da una parte ti capisco.. anche io sono in una situazione simile.. o per lo meno c sono stata per un pò di tempo.. i triangoli formati da te lei e la sua ragazza non sono certo una delle cose migliori...

nella vita bisogna fare delle scelte, anche se spesso non è facile.. ma da quello che capisco lei t tratta anche male.. e questo vuol dire solo 2 cose..

1- che t vuole allontanare x paura di legarsi a te e dover mettere a rischio la sua relazione

2- che non je ne frega niente

 

sembra stupido detto da me.. (se hai letto il mio post) ma in realtà la cosa migliore sarebbe allontanarsi e vedere qual'è la sua reazione..

 

in bocca al lupo..  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...