Jump to content

[dada] sto impazzendo ...AIUTATEMI


Guest dada

Recommended Posts

Ciao sono dada, nuova ed è anche la prima volta che scrivo ad un forum: ho un dilemma che mi mette ansia e vorrei che voi che avete sicuramente più esperienza di me mi aiutaste a discernere.Sono sempre stata con dei ragazzi, l'ultimo fino a poco tempo fa che ho lasciato perchè non mi prendeva più di tanto dopo solo pochi mesi (e così un pò la stessa storia con gli altri da quando ho 16 anni).Da un pò di tempo mi accorgo della presenza di alcune ragazze che mi fanno letteralmente girare la testa e venire le farfalle allo stomaco, ma è possibile proprio a me!??No è solo un pò di pazzia mia... mi continuo a ripetere!???Oddio ma come si fa a capire...???non credo di esserlo ... ma allora che sta succedendo :cry:grazie a tutte quelle che interverranno!MI RACCOMANDO SCRIVETEMI

Link to comment
Share on other sites

(prendo spunto dalle tue domande per fare un discorso di carattere un po' più generale ed una riflessione su alcune tematiche 'universali' che comunque dovrebbero essere buone risposte anche per te)Come si capisce? ehhh bo', nessuno lo può dire con certezza. Tu come capisci se sei innamorata di un ragazzo? Ecco, se provi queste sensazioni per una donna, probabilmente, è la stessa cosa.Nessuna pensa di esserlo all'inizio, neanche la persona più aperta mentalmente al mondo. Perchè? Per il semplice fatto che cresciamo, noi ragazze, bombardate da immagini di matrimoni felici, figli sfornati, brave mogliettine che puliscono e cucinano, figlioletti perfetti con la bocca sporca di nutella e mariti precisini che portano il pane a casa.Come può un essere umano che ha passato la maggior parte della sua vita in mezzo a messaggi simili riuscire a pensare immediatamente, appena lo realizza: Io sono omosessuale ?Ecco, tutte passano o passerranno attraverso i dubbi che tu poni, purtroppo sono dubbi a cui una risposta certa nessuno può dare; sono cose soggettive, cambiano da persona a persona, lo capiscono tutte in modo diverso, chi prima, chi dopo. C'è poi chi, dopo aver preso realmente coscenza della sua identità si rende conto di esserlo sempre stata, di saperlo anche da bambina, ma, magari, di non averlo compreso a fondo fino ad un certo punto della propria vita.Ancora... (per quanto alcune persone potranno offendersi, almeno in parte, per questa affermazione) è vero che c'è un discreto numero di donne che in un dato momento della loro vita sentono il bisogno, o la voglia di un rapporto con un'altra donna, questo non fa di loro delle lesbiche. Il discreto numero si aggira intorno alla totalità del genere femminile, indipendentemente dall'età o dalla generazione.Fossi in te analizzerei un pochino il tuo passato, prova a pensare se mai hai avuto delle infatuazioni per qualche ragazza, se queste sensazioni verso il genere femminile ti sono davvero nuove o semplicemente fino ad ora non hai prestato ascolto...(e benvenuta)

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

madonna che dilemma!allora,sono d'accordissimo con cio che è stato detto precedentemente...sai,l'attrazione per un ragazzo o per una ragazza sono uguali,il cuore che accellera,gli occhi escono fuori dalle orbite,insomma...solite cose!!!!e tu...provi questo sia per un ragazzo sia per una ragazza?la risposta è tutta qui.. :(

Link to comment
Share on other sites

boo non credo di esserlo, sarà solo un momento o un pò di egocentrismo e curiosità.... cmq c'è tempo per vivere e capire.Grazie sono contenta di poterne parlare con voi dada

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che mi sono innamorata di lei e forse non è neanche la prima volta che succede ... porca vacca... e ora?Non riesco a non pensare che a lei, mi fa impazzire il suo sguardo dolcissimo su di me, e le sue labbra e poi quando la vedo che sia in pubblico o in privato vorrei starle sempre abbracciata e baciarla coccolarla, non riesco a controllarmi e i miei amici mi prendono in giro! Oddio!!!Ma come faccio lei odia le lesbiche e io finirò per morire se lei non mi contraccambia... non c'è giorno che io non voglia e possa stare senza vederla.Anche in passato ho provato subito sentimenti forti per lei appena conosciuta ma perchè avevi problemi e io sono così (educatrice) ... abbiamo costruito un gran bel rapporto di fiducia ...ma ci eravamo talmente avvicinate che io da persona più grande di lei ho pensato fosse solo una reazione psicologica e ho voluto staccarmi con tanto dolore per tutte e due da lei (grande sbaglio) ... per lasciarla crescere, non volevo ostruire la sua strada eravamo dipendenti l'una dall'altra e non mi sembrava giusto, anche se ora che ci penso già si provava qualcosa allora!!!Oddiooooooo e ora che forse sono diversamente consapevole che faccio???? AIUTATEMI VI PREGO è possibile che sia innamorata di una lei? e se si SI che faccio????noooooooooo :look:

Link to comment
Share on other sites

è possibile, eccome, e se come mi sembra di aver capito, è la prima volta che ti succede, forse ti può essere d'aiuto leggere il topic di Step, qualche discussione più in fondo in questa sezione.il tuo "problema" è quello che incontriamo più spesso qui in Girls Area, ovvero: Credo di essere innamorata di una ragazza, cosa faccio?beh, cosa faresti se fossi innamorata di un ragazzo? in fondo il tuo carattere è sempre quello, sei una persona che normalmente in questa situazione si "butterebbe", o aspetti che sia l'altra persona a fare la prima mossa, anche se è un lui?rilassati e parlane con noi, vedrai che ti aiuteremo a uscire da questa situazione di panico. per cominciare io ti chiederei un paio di informazioni in più, tu sei più grande di lei, di quanto? e cosa ti fa pensare che lei odi le lesbiche?

Link to comment
Share on other sites

Quoto. :P:P :heart:Quanto mi rivedo nelle tue parole..mio dio..Successe anche a me.Credo di averlo sempre saputo,ma accettarlo non è mai facile...Poi quando ti innamori ecco come va a finire.Ti ritrovi tremendamente confusa,sola con i tuoi dubbi e le tue paure,che sembrano troppo grandi per essere affrontate,superate.La detestavo,io un po il "boss" della scuola,lei la classica perfettina,fighetta del cavolo,questo ci impediva di andarci a genio.Ma capitò di dividere la palestra nell'ora di ginnastica e li,dal primo istante che le parlai,ne fui persa.Aspettavo con ansia i 2 giorni della settimana per l'ora di ginnastica.Il rapporto piano piano cresceva e alla fine dell'anno,ero fiera di chiamarla "la mia migliore amica".Anche se quello che provavo per lei non poteva definirsi proprio amicizia.Ma me ne stavo li..con il mio desiderio di stringerla sempre,averla accanto ogni minuto,me ne sono rimasta li per + di 3 anni senza pretendere mai di piu,senza mai dirle nulla con la grande paura che come dici tu..

lei odia le lesbiche
Ma non sono riuscita a trattenermi,alla fine in un comico momento,c'è stato questo atteso bacio.Inizialmente impaurita,credevo che la nostra amicizia sarebbe finita,che mi avesse odiata ma poi i due successivi anni,sono stati "magnifici" con la MIA RAGAZZA al mio fianco,casini e altro a parte. :PTrovare quel coraggio per dirglielo,parlarle per arrivare dove volevo,non è stato facile,per niente,ma posso dire oggi fiera che si ho dovuto lottare,ci sono stata male,ma NE E' VALSA LA PENA. Io per esperienza personale non posso che consigliarti di,riuscire a capire, ad accettarlo. E poi non ti resterà che trovare il coraggio e ce ne vuole tanto inutile che ti dica che sarà una passeggiata e parlarne direttamente con lei,è l'unico modo di ottenere qualcosa.Sarebbe potuta andarmi male, e li sarei crollata non lo nego,ma pian piano sarebbe passata,ma se non avessi trovato il coraggio di parlarle,credo che lo avrei rimpianto per sempre.Spero ne verrai a capo molto presto.Auguri.Cerca di..Non aspettare 3 anni come me :P :P :look:
Link to comment
Share on other sites

ieri è scattato un mezzo bacio ma che strano era la prima volta che sfioravo le labbra di una ragazza e sembra che lei è convinta di volerne altri... io non lo so... oddio che strano!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

mai sfiorata l'idea che tu sia bisessuale? cosa hai provato sfiorando le labbra di quella ragazza?lo rifaresti?e ci andresti a letto con una ragazza?rispondi a queste domande..ma non fermarti a non lo so...pensaci bene..e quando avrai tutte le risposte capirai..se hai bisogno di qualcosa noi siamo qui... :salut:

Link to comment
Share on other sites

lei è piu piccola di me di 5 anni 21 lei io tra un mese 26 ... che odia le lesbiche l'me l'ha sempre detto anche con una certa cattiveria in viso, ma stai di fatto che quando siamo insieme non riesci a starmi staccata più di mezzo metro anzi spesso ha cercato il contatto fisico con il mio corpo fosse la mano o ...Cmq cosa ancora più strana ieri sera è scattato un mezzo bacio, dopo che tutta la mattina è stata a rispondere alle mie battuttine su Msn che le facevo per vedere come reagiva in caso succedesse veramente.Non si è scomposta anzi mi ha quasi detto apertamente che ci sarebbe stata e che le sarebbe dispiaciuto se l'avessi presa solo in giro.......oddio che panico non credevo ai miei occhi mentre leggevo le sue parole sullo schermo in chat!E' impazzita, ma non odiava le lesbiche?!!! E ieri sera quando è successo quel mezzo bacio che lei stava cercando disperatamente, sembrava ne volesse ancora e invece io : sono caduta nel panico: oddio ma che veramente ho baciato una ragazza???Aiutatemi credo che .... non capisco cosa sia successo e forse ho paura che risucceda :salut:

Link to comment
Share on other sites

oppure non te le porre... e vivi giorno per giorno quello che succederà con le persone che incontri, meno paranoie/più vita.

Link to comment
Share on other sites

credo dovresti chiederglielo: ma tu non odiavi le lesbiche? molte cose si possono capire dal modo in cui ti risponderà a quella domanda...è un dato di fatto che spesso le persone che si mostrano più omofobe sono in realtà omosessuali repressi... a me è capitato ad esempio che una mia compagna di università, cattolica convinta, facesse discorsi sul fatto che i gay siano contro natura e tutte queste belle cosine, ma poi al secondo anno si prese una signora sbandata per una delle nostre professoresse.... io chiaramente non gliel'ho mai detto che era chiaramente innamorata, tanto avrebbe negato tutto... fatto sta che essendo io lesbica, avevo riconosciuto tutti i segnali... Ci sono molti modi in cui può risponderti cara dada e se per caso ti dovesse dire "ma infatti io ancora penso che le lesbiche siano contro natura, io non lo sono"... allora allontanati più in fretta che puoi... relazioni iniziate così finiscono sempre nel peggiore dei modi :(spero per te che la risposta sia diversa. in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Non posso che essere daccordo con Sweet ( che ha ragione ancora una volta!!!:salut: )... Se diceva sempre che odiava le lesbiche e è avvenuto quel "mezzo bacio" tra di voi allora un po' repressa lo è ...

Link to comment
Share on other sites

ciao daria :)non so se sarò d'aiuto, ma un consiglio te lo do con tutto il cuore: prova, dai sfogo alla tua curiosità, sei sulla strada giusta. ammetti che ci sono delle ragazze che ti fanno girare la testa, un'ottimo inizio, non rinneghi il fatto che ti piacciano. buttati, non aver paura di farti male... anzi, ho una domanda per te: ti è piaciuto quello sfioramento di labbra? se si, riprovaci, ma stavolta restaci di più ;)e per i ragazzi: forse è giunto il momento di provare con le ragazze, forse ti piacciono i ragazzi forse no, ma al momento non c'è molta reciprocità o forse non hai trovato un ragazzo che ti prenda nel modo giusto. secondo me hai in mente questo dilemma che vuoi suffragare e questo ti porta a non vivere bene i rapporti sentimentali. :)esistono molte sfumature della sessualità, non solo bianco e nero o etero e lesbica. potresti essere bisex. :)e non ti domandare: "ma è possibile proprio a me!?? No è solo un pò di pazzia mia... mi continuo a ripetere!??? Oddio ma come si fa a capire...???".rispondo dalla prima domanda: io potrei domandarmi "perchè proprio a sweet?" vedi, non ha molto senso :bah: ci sono teorie psicologiche che spiegano l'omossesualità, teoriche genetiche, potrebbe essere un fattore culturale o semplice emancipazione e curiosità. io se fossi in te non perderei tempo a chiedermi"perchè proprio a me?", vivi...nella vita ci sono altre domande che richiedono una risposta.seconda domanda: se fosse solo una pazzia tua, sii pazza! :salut: non ti vergognare della tua pazzia, siine fiera.terza domanda: come si fa a capire? magari con altre domande riesci meglio: se pensi a te con una ragazza è un pensiero piacevole o no? se pensi a una ragazza che ti bacia è un pensiero piacevole o no? se immagini te e una ragazza che fate l'amore è un pensiero piacevole o no? ovviamente tutto questo poi va provato sul campo e se a tutte le domande risponderai "si è piacevole " allora sei sulla strada buona :)spero d'esserti stata d'aiuto. per qualsiasi cosa sai dove trovarmi/ci.benvenuta :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao kami grazie per il tuo intervento... sai che secondo me hai proprio ragione!Devo trovare solo un pò di coraggio, lei mi ha detto che sono una fifona e che se provo dei sentimenti è importante non negarli....lo so sono sempre stata una cacasotto :asd:Devo solo essere me stessa senza limitarmi, mah ci proverò!Lei ha sempre tirato fuori il meglio di me, perchè no anche qst volta! :salut::ghgh: :)Grazie ancora :ok:dada

Link to comment
Share on other sites

Devo trovare solo un pò di coraggio, lei mi ha detto che sono una fifona e che se provo dei sentimenti è importante non negarli....
ma questo detto dalla stessa persona che odierebbe le lesbiche? :salut: sono confusa...
Link to comment
Share on other sites

ma questo detto dalla stessa persona che odierebbe le lesbiche? :salut: sono confusa...
nessuno odia le lesbiche sweet, cioè, almeno qui :Dnon lo ha detto nessuno :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

no era riferito alla tipa che ha baciato..è quella che dice sempre che odia le lesbiche e poi la bacia la cerca..eccetera..qui se qualcuno odiasse le lesbiche si farebbe del male da solo mi sa..

Link to comment
Share on other sites

No la fifona sarei io Sweet, lei lo dice a me, perchè secondo lei dovremmo provare ancora a baciarci e a provare qst sentimenti!A me, che prima ero più coraggiosa, a preso la strizza :rotfl:!!!grazie sentirvi rispondere mi fa sentire meno sola e mi aiuta a non avere paura, bhè più o meno :sisi:dada :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sìsì ma io avevo capito che lei lo diceva a te. Solo che mi sembra strano che una persona prima dice di odiare le lesbiche e poi ti dica di volerti baciare e di essere aperta ai sentimenti che provi!!Quello che stai facendo tu va benissimo, non c'è niente di sbagliato... e avere paura è normale! è la ragazza che ti piace che mi pare si contraddica, e parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Sweet grazie ancora per la tua e anche per la presenza di kamy... si hai ragione, lei è contradditoria, cerca in tutti i modi per baciarmi ( tra l'altro ieri sera è successo di nuovo e per bene :rotfl:) e quando gli chiedo perchè vuole baciarmi visto che ha sempre avuto rifiuto per le lesbiche mi risponde che le darebbe fastidio solo se diventasse un rapporto eccessivo (o cmq guardando dall'esterno le altre) e che vuole viverlo senza farsi troppe domande ... non si sente di fare male perchè prova qlc per me anche se non sa cosa, e poi mi aggiunge sempre: perche tu sei lesbica?A volte mi confonde con qst domanda perchè sembra come se non capisse o fa finta...Io sono stata bene ieri sera con lei, il tempo ci svelerà ogni verità! :salut:grazie ancora, un abbraccio forte continuate a starmi vicine!!!dada

Link to comment
Share on other sites

...e tu cosa le rispondi quando lei te lo chiede? magari le ci vuole una bella sgrullata, io al posto tuo le direi che ci stai pensando, che ti stai facendo la stessa domanda da un po' e non sai ancora risponderti... così almeno capisce che fai sul serio, e che lei dovrebbe porsi le stesse domande...che cosa vuol dire "rapporto eccessivo"? che baciarsi va bene ma poi non vuole andare oltre? non credo che lei abbia capito esattamente quanto tu sia innamorata di lei allora, perché è chiaro che qualsiasi rapporto inizia coi baci e poi progredisce e a me sembra che lei stia già iniziando a frenare per evitare di arrivare a stadi successivi...oppure potresti risponderle che un rapporto lesbico non è per forza eccessivo... che il mondo è pieno di rapporti lesbici che vengono portati avanti rasentando l'ossessione e per questo sono "malati" ma non è il caso di preoccuparsi così presto di come il vostro rapporto potrebbe diventare... preoccupatevi prima di dargli una forma insieme, capire entrambe cosa volete dall'altra...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte come state??? io benissimo ;) ;) :DLe cose tra me e lei vanno benissimo direi, stiamo vivendo le cose con molta tranquillità e passione direi... devo dire la verità: se me l'avessero chiesto qualche tempo fa, non ci avrei mai creduto che potevo mai stare con una lei e starci così bene!!!Anche lei mi dice lo stesso e senza farci troppe domande nè con risposte ci vogliamo bene e siamo vere fino in fondo!!!grazie, dada

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ho scoperto una cosa ieri che mi ha letteralmente spiazzato e credo spiazzerà anche voi: LEI HA UN ALTRA!!E CI STA INSIEME DA DUE ANNIIIIIIIII...ODDIIOOOOOE ora: panico!! Non so che fare, perchè lei la vuole lasciare per stare con me, ha detto che sono cambiati i sentimenti per lei da quando mi ha rivista e ... Io la conosco pure, mi sembravano amiche per la pelle, invece!Mi ha detto che da quando ci siamo baciate la prima volta non la più guardata negli occhi nè baciata!E'tutto cambiato dice lei a me per convincermi, e io che devo fare ora??? La mia paura è che torna da lei fra qualche mese o che ne so io, QST COSA CMQ MI HA SCONVOLTO ( ma non odiava le lesbiche...e ora mi dice che sono due anni che sta con quella..?) .. poi sono abbastanza gelosa,aiutatemi vi prego :look:dada :salut:

Link to comment
Share on other sites

che ti avevo detto? molto spesso le persone che dicono di odiare i gay/lebsiche è perché devono mascherare di esserlo loro stessi... purtroppo però non so cosa consigliarti in questa situazione, sei tu che a pelle devi sentire se ti fidi di lei e dei suoi sentimenti per te o se pensi che invece a te dica una cosa ma sotto sotto voglia continuare a stare con due persone contemporaneamente... a me a leggere così pare che non ti fidi poi tanto...Già che ci sono, ti faccio presente che ho unito tutti e tre i tuoi topic, dal momento che si parla sempre dello stesso argomento non è opportuno aprirne uno nuovo ogni volta... puoi usare questo per tenerci informate di qualsiasi sviluppo nella tua situazione!

Link to comment
Share on other sites

grazie Sweet ... forse hai ragione "faccio fatica a fidarmi di lei" anche se sento il desiderio di provarci psnso che sarebbe speciale stare con lei e condivederci questo sentimento che sento.Anzi ti confesso che da un pò di tempo a qst parte sto imparando che devo vivere fino in fondo quello che sento e mi devo fidare delle intuizioni profonde che ho dentro.Non l'ho fatto per tanto tempo e forse qsta situazione sta segnando un nuovo innizio in tante direzioni per la mia vita!Vedremo, cmq sono contenta perchè non ho avuto paura di provare!P.S.( GRAZIE anche per aver unito i topic, scusa ma devo ancora capire bene come si fa :salut:)un abbraccio,dada

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...