Jump to content

La "bomba" chiamata Energy Drink


LanX

Recommended Posts

Out_of_order

mai assaggiato e a sentire i conoscenti stretti non rientra nei miei sapori ideali.... quindi mi è passato l'interesse di provarlo quasi subito. :hail::salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    9

  • LanX

    4

  • Velocifero

    3

  • Trafalgar

    3

io sono stato un chiaro esempio di red-bull dipendente... ho iniziato a berne una ogni tanto, poi la sera mi bevevo dei vodka-redbull poi 2 al giorno poi 3 e via (bevevo anche burn che era appena uscito ma preferivo la redbull)... sono arrivato alle 4 o 5 lattine al giorno, prima o dopo colazione a metà mattina, dopo pranzo metà pomeriggio e la sera...dopo un po' vedendo quanti soldi ci spendevo ho deciso di diminuire pian piano e ora non ne bevo più... c'è voluto un po'... adesso se solo sento l'odore me ne viene una voglia tremenda, se poi mi capita in mano una lattina la bevo in un colpo... crea un tantinello di dipendeza alle volte...

il caso più eclatante è stato x la street parade di zurigo nel 2004 dove sono arrivato verso le 2 di notte allla media di una lattina ogni ora circa... in tutta la giornata ne ho bevute 10 o 11...

Link to comment
Share on other sites

non ne vado pazzo e a quanto pare faccio bene..al massimo la gatorade,che poi non so neanche se si può definire energy drink,solo quando faccio lunghi giri in bici..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non li bevo mai anche perchè hanno quel sapore dolciastro di sciroppo per la tosse che mi da la nausea!!

meglio un buon caffè!!!

 

 

notte a tutti!!vado a nanna :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bah! Io li ho assaggiati (red bull, gatorade, ecc.), ma mi hanno sempre fatto schifo! Mi sembrava di bere una medicina! Come asdasd91, preferisco un buon caffè!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io generalmente ne prendo a piccole dosi per ripigliarmi quando -per esempio- esco dalla palestra..

 

C'è da dire che la Red Bull è qualcosa di urendo, il Burn invece mi pare decisamente meglio..

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso l'abitudine di bere due o tre tazze di caffè nel bar di fronte a scuola nei giorni in cui dovevo affrontare qualcosa di difficile.

 

Un giorno ho fatto lo scigurato errore di provare, invece, a prendere una redbull: mescolata al latte della colazione mi ha provocato un mal di stomaco che ha impiegato diverse ore a scomparire.

 

Sia benedetto il buon vecchio caffè!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, non ci avevo nemmeno fato caso all'abbinamento... almeno finchè non sono cominciati i crampi :rotfl:!

 

Il classico pentimento postumo, suppongo.

Link to comment
Share on other sites

Mix pesantissimo!

 

Io ho assistito all'esperimento di un amico che, visto che non apprezzava il sapore "dolciastro" della Burn, l'ha miscelata al caffè.

 

Un cocainomane sarebbe stato più tranquillo  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Prossima volta provo l'energidrinccc del discount con la benzina agricola :rotfl:

 

Fa cagare, se è quello sdozzo con la tigre stilizzata disegnata sulla lattina

 

secondo me lo han fatto con gli scarti di qualche rifiuto industriale cinese  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

hmmm..mai abusato della red bull che onestamente la prima volta che l'ho assaggiata m'ha fatto veramente schifo...

poi è diventata più accettabile alle mie papille gustative..che comunque continuano a schifarla...

l'unico utlizzo che ne ho mai fatto è stato durante le notti in bianco per studiare meglio...e rimanere sveglia...la cosa inquietante è che mi causava degli sconvolgimenti allucinanti allo stomaco...e credo che effettivamente erano quelli a tenermi sveglia...

ora c'è anche la versione cola della red bull....ad un torneo la distribuivano a gratis..ma sinceramente non ho avuto nemmeno la curiosità di assaggiarla....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...