Jump to content

Educazione fisica


Dedox

Recommended Posts

Fin dalla tenera età di 6 anni ho avuto un odio profondo per qualsiasi materia contenente le parole "educazione" e/o "fisica".

 

L'ultimo anno di superiori comunque sono riuscito a trovare un accordo con la professoressa... io le facevo dei programmini in excel per la gestione automatica delle medie nei test fisici (cosa che mi prendeva 3 minuti scarsi, ma lei era convinta che mi servisse tutta l'ora), mentre lei mi faceva fare il minimo indispensabile per darmi dei voti  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tricol86

    7

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • Anto

    5

  • Albi

    5

Io ho sempre odiato educazione fisica!!!

 

Alle medie avevo una prof scazzatissima, facevi giusto 4 esercizi all'anno e se arrivavi ultimo ti dava comunque 6! Il resto delle ore si giocava...solitamente a calcio! :D Essendo che sono negato e mi fa schifo io andavo a cambiare le canzoni nel gruppo delle ragazze che provavano le coreografie...il tutto condito da vari spetteguless! :D Quando invece l'attività era tutti insieme io e qualche ragazza a turno ci vingevamo infortunati e chiaccheravamo tutta l'ora sui gradoni!!! :D

 

Alle superiori invece il mio prof era un allenatore di una squadra di rugby...praticamente un armadio!!! :D Lì eri obbligato sempre a lavorare e a fare quello che voleva lui! (Ha fatto giocare a basket persino un mio amico col braccio ingessato!!! :D) Fortuna che almeno era simpatico...e che alla fine c'era il momento spogliatoio!!! :awk:

 

Gli unici sport che ho fatto e mi piacevano erano baseball, ultimate(una specie di gioco col fresbee), unihoc e badminton(<--non sono neanche sicuro si scriva così!)!!!

Link to comment
Share on other sites

Fin dalla tenera età di 6 anni ho avuto un odio profondo per qualsiasi materia contenente le parole "educazione" e/o "fisica".

 

Ti quoto alla grande  :awk:

Link to comment
Share on other sites

io ai tempi mi rinchiudevo in sala pesi (ebbene si la mia scuola aveva una piccolissima sala pesi) a copiare i compiti dell'ora dopo o a fare qualche peso con altri compagni. Per me giocare a calcio o a pallavvolo era lo stesso trauma.

Link to comment
Share on other sites

Ma ma ma...

Educazione fisica è billissimaa *-*

Per me è sempre stata sacrosanta ( più per gli spogliatoi che per altro ù.ù ), anche grazie al fatto che ho sempre avuto proffi simpaticissimi ( e compagni bruttissimi <.< ).

 

In ogni caso pallavolo o calcio per me non ha mai fatto differenza, l'importante è che ci si scatenasse *-*

( e si rimediasse qualche palpatina.. coff.. coff.. ehm ù.ù)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oddio l'ho sempre odiate quelle 2 ore settimanali...

questo perchè sono proprio impedito nei giochi di

squadra, e da me si faceva solo quello

per tutte 2 le ore di fila.  :D

 

gli ultimi 2 anni di scuola mi sono pure fatto l'esonero

da attività fisica ahahah  :love:

e pensare che mi piace fare sport,, pero cose diverse,

mai una volta che si sia fatta qualche lezione seria di

ginnastica, aerobica, pesistica..

solo giochi tipo pallavolo dove sono na pippa e ancora

peggio calcetto dove rimanevo immancabilmente messo

in porta perchè incapace... e poi non ne prendevo una  :love:

Link to comment
Share on other sites

La sfida a pallavvolo contro la classe che faceva educazione fisica nella palestra accanto era la regola: perdevamo sempre perchè loro erano lo squadrone del liceo, però quanto rosicavano quando gli facevamo punto, mentre noi nella vittoria o nella sconfitta cazzeggiavamo comunque

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ohhappyday

La sfida a pallavvolo contro la classe che faceva educazione fisica nella palestra accanto era la regola: perdevamo sempre perchè loro erano lo squadrone del liceo, però quanto rosicavano quando gli facevamo punto, mentre noi nella vittoria o nella sconfitta cazzeggiavamo comunque

 

Mi hai ricordato i tornei fra classi al liceo. Ho sempre avuto uno spirito agonistico e mi galvanizzavo da matti!!! Nonostante le mie scarse doti fisiche di allora me la cavavo bene e con me qualche altra persona della classe...gli altri erano un DISASTRO! Durante le partite ufficiali spiegavamo alla prof che sfaldare la squadra dei "titolari" sarebbe significato perdere ma lei, brava donna, voleva far giocare tutti/e...anche madamigelle di 100 kg o fanciulle alte come una matita...non abbiamo mai vinto :).

Comunque per me le ore di educazione fisica erano una manna dal cielo :) :asd::love:!

Link to comment
Share on other sites

io gioco sempre a calcio anche come sport

 

è bellissimo.. poi negli spogliatoi posso vedere tutti i compagni che si spogliano o si fanno la doccia  :) :)

Link to comment
Share on other sites

la nostra scuola da un po ha comprato tutta l'attrezzatura per il volano... sembra uno sport stupido però è divertentissimo!

Link to comment
Share on other sites

Mah sembra che il volano stia spopolando. Tutte le mie compagne di classe lo preferisocono alla pallavolo e non perdono mai una lezione per poterci giocare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Mah sembra che il volano stia spopolando. Tutte le mie compagne di classe lo preferisocono alla pallavolo e non perdono mai una lezione per poterci giocare  :ok:

 

Io lo trovo stressante...quella maledetta racchetta è troppo lunga! :ok:

Link to comment
Share on other sites

io gioco spessissimo a Volano, troppo divertente! comunque.. Educazione fisica la ho sempre odiata, sia per il professore che non essendo il massimo dell'agilità non perdeva occasione per umiliamri davanti agli altri compagni, sia perchè ne ho avuti davvero troppi di prof.. menomale ke ho finito la scuola và :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ai tempi della scuola ricordo che mi piacevano un sacco le ore di educazione fisica...anche perchè non la facevo quasi mai  :ok: :ok:

Facevo la giustificazione sul diario e poi me ne stavo a parlare con gli altri che non facevano ginnastica(qualcuno c'era sempre).

Quando però mi toccava facevo il piccolo sforzo...qualche volta mi divertivo anche...sempre meglio che sorbirsi una pallosa lezione!

Link to comment
Share on other sites

insieme a religione l'ho sempre considerata una materia piuttosto inutile... comunque diciamo che me la cavo anche se la mia prof mi odia profondamente e quindi se può penalizzarmi in qualche modo lo fa molto volentieri!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

o facciamo robe tipo training autogeno fatto in casa oppure giochiamo a nascondino nella palestra del comune(che ha più o meno20stanze e stanzini)e ho 7!...ma tanto in classe mia il7è il minimo sindacale...se no pallavolo qualche volta,ma è già più raro...

Link to comment
Share on other sites

Giocate a nascondino XD?

 

si si! :)

lo so,è talmente assurdo che nessuno ci crede quando lo racconto ma abbiamo cambiato tre prof in un'anno e ognuno aveva meno voglia di fare di quello prima,fino a quella di adesso che ci fa giocare a nascondino!messa così come si fa a non amare la ginnastica?? :(

Link to comment
Share on other sites

si si! :D

lo so,è talmente assurdo che nessuno ci crede quando lo racconto ma abbiamo cambiato tre prof in un'anno e ognuno aveva meno voglia di fare di quello prima,fino a quella di adesso che ci fa giocare a nascondino!messa così come si fa a non amare la ginnastica?? :)

 

Anche io avevo una prof fancazzista però cavolo...nascondino è oltre ogni immaginazione :D. Però in effetti una partita me la farei anche ora :D...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio prof di Ginnastica è fissato col calcio e io di solito guardo essendo pallavolista fino all'osso  :poeta: non ci sono proprio portato, per il calcio.

Ah comunque per la cronaca, mio padre insegna educazione fisica.. che lavoro assurdamente leggero

Link to comment
Share on other sites

wow che bello educazione fisica.....mi è sempre piaciuta.....

 

per non dire che avevo sempre un debole per i professori di ed fisica....fin dalle medie....mi piacevano tutti....chissà perchè?!?!?!?!?!?!?!

:) :) :salut::D

Link to comment
Share on other sites

il mio insegnante delle medie era fissatissimo con l'atletica... aveva un fisico veramente bellissimo, per niente pompato, e anche se non era poi così giovane correva e saltava anche più di noi!

Link to comment
Share on other sites

io quest'anno ho avuto una donna...la chiamavamo guanciotte siliconate XD XD sembrava una bambola con le guance in quel modo xD

poi era simpatica...e soprattutto stava spesso a casa e si entrava un'ora dopo o si usciva un'ora prima....hihi :asd: :) :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...