August 19, 20206 yr Quindi la prima, that's hot and cute !! Sembra la trama di un flirt dei Cesaroni. Comunque tifo per voi. Edited August 19, 20206 yr by SabrinaS
August 19, 20206 yr 3 minutes ago, SabrinaS said: Sembra la trama di un flirt dei Cesaroni. Che onore!: mi paragoni ad Adriano con Antinoo? 4 minutes ago, SabrinaS said: Comunque tifo per voi. Grazie, ma può anche evitare la fatica, madama.
August 20, 20206 yr 13 hours ago, Mario1944 said: Che onore!: mi paragoni ad Adriano con Antinoo? veramente I cesaroni è una fiction di una decina d'anni fa di canale 5 (molto cheap peraltro)
August 20, 20206 yr 38 minutes ago, freedog said: veramente I cesaroni è una fiction di una decina d'anni fa di canale 5 Per mia fortuna non vado oltre i telegiornali. Peraltro m'era parso strano l'accenno ai Cesari.... (Cesaroni pensavo fosse un'accrescimento comico). Ora s'è aperto l'arcano ?
August 20, 20206 yr 1 hour ago, Mario1944 said: Peraltro m'era parso strano l'accenno ai Cesari.... (Cesaroni pensavo fosse un'accrescimento comico). Mario, caro, te l'ho detto che stai in Olimpo lol. 2 hours ago, marce84 said: Dunque Mario ha anche una cultura POP. Sì purché leggi POP come 'Posta Oltre il Popolo'.