Jump to content

Schiaffo correttivo: Esiste?


Prince1999

Recommended Posts

Buongiorno miei piccoli ravioli al sugo,il piccolo Prince è tornato con un altro dei suoi dilemmi esistenziali. Col mio dolcissimo e melenso boy va tutto alla grande,mi prende sempre di più,e ho tanta voglia di lui, veramente. Ha conosciuto quasi tutti i miei amici,io i suoi,etc etc. Ora,vi devo porre una questione molto sempreverde nell'ambito delle relazioni. L'utilizzo, più o meno dosato,delle manine non propriamente per provocare piacere.

Diciamocelo,tutti nella vita abbiamo ricevuto o dato degli schiaffetti,da chicchessia,ora mi chiedo,qual è la linea di demarcazione fra schiaffetto giocoso e violenza vera e propria? Tralasciando la ridicola e inutile retorica nazifemminista da facebook,stile "AL PRRIMO SKIAFFO SILLE COSCE SKAPPA KIAMA IL CENTODIGIOTTOOO" etc etc,quando veramente c'è da preoccuparsi? Vi spiego il caso:

Il mio ragazzo è di una dolcezza incredibile,ma come me la nasconde dietro il modo di fare da acidella 98enne. Per cui spesso accade che si innervosisca o inizi a dire "mo ti picchio",nel nostro dialetto,che chi è campano sa quanto sa essere espressivo. È capitato a volte che ci siano stati piccoli episodi controversi. Ne citerò 2 chiave.

Eravamo per strada e dovevo comperare una bottiglietta,eravamo davanti ad un amico nostro e due amici di questo amico,a noi sconosciuti. Lui per evitare che io iniziassi ad intalliare (tartassare di parole) con costoro, mi prende la schiena di forza e mi spinge verso il bar tenendomela stretta e dandole qualche colpetto. Io subito dopo ho fatto la solita fighetta,emulando le nazifemministe e dicendo: "Eh no,non devi fare Cosí,mi fai violenza,mi umilii" e lui ha sclerato perché dice che non gli lascio mai fare niente,e che non è un gesto con fine violento, minimamente. Chiarito,tutto ok.

A ferragosto,stavamo pranzando,quando ci arrivano delle api accanto. Dopo uno svolazzamento continuo,una si posa praticamente sopra di me,ed io inizio a dimenarmi e a urlare. A quel punto lui si innervosisce,che poi più che innervosirsi è una forma di sclero trash,stile vecchiette dei quartieri bronx che fanno gli inciuci dalle finestre,e mi dà diversi schiaffi sulla schiena,affermando che stessi dando troppo spettacolo. Me ne lamento nuovamente e lui ci rimane di nuovo male. Alla fine sono solo piccoli momenti, perché subito ci si chiarisce, però mi domandavo a proposito di questa cosa,dato che la parte ipocrita e nazifemminista di questa società vede anche in una carezza una forma di violenza velata,mi sento un po' condizionato,e non vorrei un domani finire da Barbara D'Urso come uno che avalla il patriarcato. Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di venire a Bologna e farvelo conoscere 😍😍😍💓

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Prince1999 said:

Buongiorno miei piccoli ravioli al sugo

 

324dd23da55fcbad7ba0e41e82787bd4.jpg

Premetto che non si grida mai in pubblico, a meno che non ti stiano rapinando, o che tu non abbia la macchina bloccata da due macchine in seconda fila di due cafoni prepotenti, come successo a me l'altro ieri. Per il resto non si grida mai in pubblico.

Bisogna vedere il contesto e le modalità in cui avresti ricevuto quei colpetti, dalle tue parole non si comprende bene. 

Mio cugino ha sedici anni, e, quando mi rompe troppo le balle, lo metto a testa in giù, se sto a casa mia lo appendo per i piedi all'inferriata, sempre a testa in giù. Ma è giocoso.

La differenza fra il giocoso e la botta vera e propria certe volte si fa sottile. La seconda in generale non è tollerabile, se non in casi gravissimi; ad es se scoprissi che il mio ragazzo mi ha tradito in modo seriale col sesso e col cuore, allora non so se riuscirei a trattenere un pugno... ma sono casi estremi.

In generale, lo "schiaffo correttivo" tra fidanzatini per me non esiste né in cielo né in terra. 

Al raduno vedremo quanto è pericoloso il tuo ragazzo, e semmai, dividendoci le spese, chiameremo un sicario e un furgone per portarlo al termovalorizzatore.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i fidanzati vanno puniti - per strada no, ma a casa sì -  con sculacciate disinibite e sprezzanti oltre che in altri modi, sessualmente. Sia A che P. Dopo un po' oltre a imparare a comportarsi bene si abituano e rimangono attaccati sessualmente di più e difficilmente ti tradiranno ! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Dipende, ovviamente.

Se gli schiaffi li dà la ragazza, il gay più giovane o il passivo della coppia

bisogna virilmente sorridere e far finta di nulla.

Se li dà il ragazzo, il gay più vecchio o l'attivo della coppia,

bisogna mettersi a piangere, dire che è umiliante e incazzarsi.

 

Se sei il più grande o il più maschile o il più attivo e ti incazzi, lo manderai in confusione. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Secondo me spesso nelle coppie stabili chi desidera di essere punito sessualmente non è sempre quello che sembra effeminato o più passivo !!! Si possono ottenere riscontri inaspettati !!! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

Secondo me spesso nelle coppie stabili chi desidera di essere punito sessualmente non è sempre quello che sembra effeminato o più passivo !!! Si possono ottenere riscontri inaspettati !!! 

Su queste basi facevi certe insinuazioni nell'altro topic? 

9 minutes ago, Almadel said:

Dipende, ovviamente.

Se gli schiaffi li dà la ragazza, il gay più giovane o il passivo della coppia

bisogna virilmente sorridere e far finta di nulla.

Se li dà il ragazzo, il gay più vecchio o l'attivo della coppia,

bisogna mettersi a piangere, dire che è umiliante e incazzarsi.

 

Se sei il più grande o il più maschile o il più attivo e ti incazzi, lo manderai in confusione. 🙂

Prince apprezzerà sicuramente questo tuo fine intervento: ha moltissimo in stima la tua opinione. 

18 minutes ago, ldvrsp said:

ad es se scoprissi che il mio ragazzo mi ha tradito in modo seriale col sesso e col cuore, allora non so se riuscirei a trattenere un pugno... 

Sei tremendamente passionale... 

22 minutes ago, ldvrsp said:

 

 

324dd23da55fcbad7ba0e41e82787bd4.jpg

 

Preferisci che ci apostrofi con cappellacci (o cappellacce) di zucca? 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Dipende, ovviamente.

Se gli schiaffi li dà la ragazza, il gay più giovane o il passivo della coppia

bisogna virilmente sorridere e far finta di nulla.

Se li dà il ragazzo, il gay più vecchio o l'attivo della coppia,

bisogna mettersi a piangere, dire che è umiliante e incazzarsi.

 

Se sei il più grande o il più maschile o il più attivo e ti incazzi, lo manderai in confusione. 🙂

Sono il più grande,il più maschile,e sono versatile. 

30 minutes ago, ldvrsp said:

 

 

324dd23da55fcbad7ba0e41e82787bd4.jpg

Premetto che non si grida mai in pubblico, a meno che non ti stiano rapinando, o che tu non abbia la macchina bloccata da due macchine in seconda fila di due cafoni prepotenti, come successo a me l'altro ieri. Per il resto non si grida mai in pubblico.

Bisogna vedere il contesto e le modalità in cui avresti ricevuto quei colpetti, dalle tue parole non si comprende bene. 

Mio cugino ha sedici anni, e, quando mi rompe troppo le balle, lo metto a testa in giù, se sto a casa mia lo appendo per i piedi all'inferriata, sempre a testa in giù. Ma è giocoso.

La differenza fra il giocoso e la botta vera e propria certe volte si fa sottile. La seconda in generale non è tollerabile, se non in casi gravissimi; ad es se scoprissi che il mio ragazzo mi ha tradito in modo seriale col sesso e col cuore, allora non so se riuscirei a trattenere un pugno... ma sono casi estremi.

In generale, lo "schiaffo correttivo" tra fidanzatini per me non esiste né in cielo né in terra. 

Al raduno vedremo quanto è pericoloso il tuo ragazzo, e semmai, dividendoci le spese, chiameremo un sicario e un furgone per portarlo al termovalorizzatore.

Sono sicuro che non lo sia,mio bel yogurtino alla pesca,so che vi irritano questi soprannomi ma non riesco a farne a meno,poi mi piace un sacco provocare e stizzare hahahahaha.

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marce84 said:

Su queste basi facevi certe insinuazioni nell'altro topic? 

nooooo, è sempre così !!! E più sembrano stereotipicamente far sembrare una cosa pubblicamente più è vero l'opposto a letto! E' pieno di attivi super virili e eterosessuali maschi che aprono la portiera e pagano al bar per le loro signore che poi vogliono farsi legare come un salame e farsi distruggere il cazzo e menare !!! 

:frusta:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ldvrsp said:

In generale, lo "schiaffo correttivo" tra fidanzatini per me non esiste né in cielo né in terra. 

Sposo questa tesi.

Ci si può spiegare a parole efficacemente anche nei momenti più astiosi! Il gesto violento se fatto consapevolmente è sempre e comunque da condannare! Potrei capire solo una spinta o un ceffone dato nell'impeto di rabbia irrazionale... ma devi essere proprio fuori di te altrimenti nemmeno in quel caso giustificherei!

In 11 anni di relazione è capitato che entrambi ci incazzassimo parecchio ma non ci siamo mai dati nemmeno una spintarella o avvicinati in modo minaccioso!

E comunque di base mi infastidisce essere ripreso dal mio compagno. Siamo in un rapporto paritario, fatti i cazzi tuoi! Ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito? me lo dici in separata sede non mi fai la reprimenda davanti a tutti! Chi sei? La Signorina Rottermeier?

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Mario1944 said:

Ai miei tempi si diceva: giuoco di mano, giuoco di villano.  

Ne amplius....

Mario, caro, ai tuoi tempi si ballava il minuetto oggi ci si dimena in discoteca.   Non so se mi spiego.

 

7 minutes ago, AndreDgl said:

Ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito? me lo dici in separata sede non mi fai la reprimenda davanti a tutti! Chi sei? La Signorina Rottermeier?

forse volevi dire:  'Chi sei? La signorina Rotwang?'  ??

 

2 hours ago, ldvrsp said:

Premetto che non si grida mai in pubblico, a meno che non ti stiano rapinando, o che tu non abbia la macchina bloccata da due macchine in seconda fila di due cafoni prepotenti, come successo a me l'altro ieri. Per il resto non si grida mai in pubblico.

ma sentila la burina che ha incontrato i cafoni e che dà lezioni di bon ton... Raggiungi la tua regina Davidenkoviccia. Va...

Edited by Aspis
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Prince1999 said:

il piccolo Prince è tornato con un altro dei suoi dilemmi esistenziali.

ussignùr...

3 hours ago, Prince1999 said:

mi piace un sacco provocare e stizzare

per poi lamentarti di due schiaffetti.. certo certo..

1 hour ago, Aspis said:

oggi ci si dimena in discoteca.

ti ricordo che causa DPCM son chiuse fino a settembre

---

cmq, se non ho capito male, caro nipotino, il tuo boy ti rifila ogni tanto delle pacche sulla schiena in Cannavacciuolo style se/come/quando fai qualche cazzata (o almeno le più grosse).

se ti dan fastidio sulla schiena, non converrebbe passare direttamente alle sculacciate, financo in pubblica via?

o troveresti per te umilianti pure codeste?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

ussignùr...

per poi lamentarti di due schiaffetti.. certo certo..

ti ricordo che causa DPCM son chiuse fino a settembre

---

cmq, se non ho capito male, caro nipotino, il tuo boy ti rifila ogni tanto delle pacche sulla schiena in Cannavacciuolo style se/come/quando fai qualche cazzata (o almeno le più grosse).

se ti dan fastidio sulla schiena, non converrebbe passare direttamente alle sculacciate, financo in pubblica via?

o troveresti per te umilianti pure codeste?

Sí sí, soprattutto sulla schiena o sull'avambraccio. Eh sí zietto io sono un provocatore scassapalle. Sulle sculacciate,sono una delle cose che amo di più,sia darle che riceverle,magari non in pubblico hahahahaha. Dai fammi un parere serio

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

ti ricordo che causa DPCM son chiuse fino a settembre

ECCO UN'ALTRA FAKE NEWS LOL !!!! 

Se qualcuno l'avesse letta davvero l'ordinanza e non avesse solo ripetuto quello che dicono gli altri a pappagallo tipo sui social, si legge chiaramente che è vietata "l'attività del ballo in locali come lidi, discoteche, spazi comuni etc.... " e che non si impone "la chiusura della discoteca" e del locale in sé, ma si impone la mascherina "dalle 18 alle 6 in tutti i locali o luoghi pubblici dove per conformazione sarebbe possibile fare assembramento anche spontanei"

che poi le discoteche moltissime o tutte chiudano perché non riescano a fare altro è un altro problema, il che rende l'ordinanza demenziale oltremodo.

Ma in teoria potrebbero restare:

aperte,

con la musica,

PIENE DI GENTE

SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE

ma......

 ognuno appoggiato alle pareti della discoteca a distanza di 1,5m a fare da tappezzeria e con la mascherina (DI SERA) SENZA BALLARE (DI SERA) :girlhaha:

Una discoteca per solo attivi del gay forum in pratica !!!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Dai fammi un parere serio

semplice & facile:

  • pacche no
  • sculacciate sì

prechè non dovrebbe essere un consiglio serio, visto che il (minuscolo) problema lo si può risolvere facilmente così?

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, freedog said:

semplice & facile:

  • pacche no
  • sculacciate sì

prechè non dovrebbe essere un consiglio serio, visto che il (minuscolo) problema lo si può risolvere facilmente così?

Proverò a proporglielo hahahaha. In genere sono più io a darne a lui, però va bene.

Link to comment
Share on other sites

Se lui ti tira schiaffetti tu tiragli schiaffoni. La linea di demarcazione? I primi non fanno male, i secondi si. 🤣

 

Parlando seriamente, io sono d'accordo con quelli che dicono che sarebbe meglio prendersi da parte e chiarire in privato, piuttosto che fare piccole scenate in pubblico.

Edited by Filippo90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Filippo90 said:

Se lui ti tira schiaffetti tu tiragli schiaffoni.

Potrebbero sfidarsi a duello, con l'arma dello schiaffo.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Paolo91 said:

La scena dell'ape è sicuramente un grande esempio di mascolinità :aha:

E questo tuo intervento cosa sarebbe? Un grande esempio di ignoranza e luoghi comuni che si sprecano? E menomale che siamo in un forum gay. Sembra di stare nella Catanzaro degli anni 40' quando sento ste cose. 

Ah comunque,non ho certo bisogno di dimostrarla a te,la mia mascolinità,dato che non so nemmeno chi sei,ma quello che percepisco è sicuramente che te la credi come se fossi dio in terra.

Link to comment
Share on other sites

Ironia a go go 

Se proprio devo dirla tutta era una battuta che vuole sottolineare anche il tuo modo di esagerare sempre le situazioni. E la tua risposta acida lo conferma. E' solo una mia percezione da come una persona scrive e si presenta su un forum. Poi non ti ho offeso o almeno l'intenzione non era quella. Ti dirò che due giorni fa avrò fatto una scena simile durante un aperitivo.

Evidentemente non sono pronto per fare i casting a Colorado. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Paolo91 said:

Ironia a go go 

Se proprio devo dirla tutta era una battuta che vuole sottolineare anche il tuo modo di esagerare sempre le situazioni. E la tua risposta acida lo conferma. E' solo una mia percezione da come una persona scrive e si presenta su un forum. Poi non ti ho offeso o almeno l'intenzione non era quella. Ti dirò che due giorni fa avrò fatto una scena simile durante un aperitivo.

Evidentemente non sono pronto per fare i casting a Colorado. 

Evidentemente non hai molto da fare se devi sottolineare un aspetto del mio carattere che di certo non cambierò a meno che non ne abbia voglia. Sono acido se ti poni in maniera acida con me,e tu lo fai sempre con tutti su questo forum,dato che ti credi il più figo della Toscana e mi stai giudicando a priori. Mi dispiace perché non mi eri antipatico,ma se non ti faccio simpatia me ne farò una ragione,non tutti abbiamo buon gusto.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, SabrinaS said:

tu ami sculacciare i tuoi deus sex machina?

Il plurale è superfluo, perché io ho sempre avuto un ragazzo solo; in ogni caso le percosse, neppure lievi, non sono mai state nel novero dei modi di manifestazione della mia affettività omoerotica.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Paolo91 said:

Stai facendo tutto da solo xD Guarda hai ragione. 

Mi prendi pure in giro ora? Beh sei semplicemente ridicolo. Hai ragione lo dici a tuo fratello,non a me. Non sentirti grande solo perché hai 29 anni, perché non sei nessuno.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mario1944 said:

Il plurale è superfluo, perché io ho sempre avuto un ragazzo solo; in ogni caso le percosse, neppure lievi, non sono mai state nel novero dei modi di manifestazione della mia affettività omoerotica.

Nel senso che è stato lui a cogliere la tua ciliegina omoaffettiva e poi dopo la fuitina siete convolate a nozze o che preferisci la monogamia alle coppia aperta?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...