Jump to content

Vi siete mai scopati o fidanzati con un pugliese? Che ricordi avete? Ho una mia teoria pensata in molti anni di studio che vorrei confermare o confutare una volta per tutte.


SabrinaS

Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?  

17 members have voted

  1. 1. Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?

    • SI
      8
    • NO
      9


Recommended Posts

Saramandasama
12 minutes ago, Ghost77 said:

Ma per vecchia troll ti riferivi a te? 😱

Guarda che se mi sussurri i nomi delle levriere all'orecchio non avrò bisogno di strap on, la natura farà il suo corso 🐕🐕

No, caro! Io non sono troll! Non lo sapevi? E di certo non ho bisogno di elemosinare cazzi sul gayforum. Al contrario di molte altre~

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

No, caro! Io non sono troll! Non lo sapevi? E di certo non ho bisogno di elemosinare cazzi sul gayforum. Al contrario di molte altre~

verrai al raduno di Bologna?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Laen said:

Mi duole deluderti ma non annovero pugliesi nelle mie attuali esperienze...
😁

allora sei uno snooob !!! chiunque abiti a Milano ha uno aneddoto su un pugliese che si è scopato !!! 

@Almadel facci un recap dei tuoi pugliesi chiavati subito

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SabrinaS said:

allora sei uno snooob !!! chiunque abiti a Milano ha uno aneddoto su un pugliese che si è scopato !!! 

@Almadel facci un recap dei tuoi pugliesi chiavati subito

Ne conosco tantissimi, ma non ne ho scopato poi tanti.

Me ne viene un mente uno che faceva il marchettaro, ma si inventava un sacco di lavori.

E un ragazzo odioso con cui abbiamo provato a fare sesso a tre, ma alla fine ha solo guardato

E uno che poi è diventato un amico, salvo poi farmi ghosting e trasferirsi in Austria col fidanzato.

Il primo ragazzo con cui mi sono masturbato era pugliese da parte di padre e amico del mio compagno di banco.

E un 18enne salito a Padova per fare le carte per l'università, a tre con mio marito.

 

La maggior parte di quelli che conosco non li ho scopati, ma erano miei amici.

Anche un altro era un marchettaro che viveva a Roma con un pitone e una piantagione di funghi allucinogeni,

ma non ci ho scopato perché di lui avevo capito che si prostituiva.

Uno vendeva assicurazioni, ma andava solo coi vecchi ricchi (non per soldi, però: per la giacca e la cravatta).

Poi una coppia di fratelli di cui però faceva sesso uno solo con gli orsi (e all'epoca ero magro) e uno solo coi maturi (ma io avevo vent'anni).

Uno molto simpatico è solo attivo e che ora vive a Torino: credo sia l'unico di questa seconda lista che mi avrebbe scopato.

Il mio testimone di nozze è mezzo pugliese, di Gallipoli per parte di madre:

in effetti mi sono fatto una sega a tre anche con lui e con l'amico del mio compagno, ma siamo stati interrotti da un quarto amico omofobo;

a 17 anni ci siamo toccati qualche volta, ma proprio perché non conoscevamo altri gay: anche lui va solo con orsi maturi.

 

Se me ne viene in mente qualcun altro ti aggiorno.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

ok

anche se non ho mai capito in ste seghe di gruppo che ci trovi di super la gente

Io personalmente niente, ma nell'estate del 1995 i pompini mi sembravano fantascienza.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Io personalmente niente, ma nell'estate del 1995 i pompini mi sembravano fantascienza.

Se è nel mese di giugno probabilmente in quei giorni uscivo dalla fica di mia madre. Tipo film di Amelie. "Cosa sarà successo nell'estate del 1995?" poi in frame ci sei tu che sborri e io che nasco. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Ne conosco tantissimi, ma non ne ho scopato poi tanti.

Me ne viene un mente uno che faceva il marchettaro, ma si inventava un sacco di lavori.

E un ragazzo odioso con cui abbiamo provato a fare sesso a tre, ma alla fine ha solo guardato

E uno che poi è diventato un amico, salvo poi farmi ghosting e trasferirsi in Austria col fidanzato.

Il primo ragazzo con cui mi sono masturbato era pugliese da parte di padre e amico del mio compagno di banco.

E un 18enne salito a Padova per fare le carte per l'università, a tre con mio marito.

 

La maggior parte di quelli che conosco non li ho scopati, ma erano miei amici.

Anche un altro era un marchettaro che viveva a Roma con un pitone e una piantagione di funghi allucinogeni,

ma non ci ho scopato perché di lui avevo capito che si prostituiva.

Uno vendeva assicurazioni, ma andava solo coi vecchi ricchi (non per soldi, però: per la giacca e la cravatta).

Poi una coppia di fratelli di cui però faceva sesso uno solo con gli orsi (e all'epoca ero magro) e uno solo coi maturi (ma io avevo vent'anni).

Uno molto simpatico è solo attivo e che ora vive a Torino: credo sia l'unico di questa seconda lista che mi avrebbe scopato.

Il mio testimone di nozze è mezzo pugliese, di Gallipoli per parte di madre:

in effetti mi sono fatto una sega a tre anche con lui e con l'amico del mio compagno, ma siamo stati interrotti da un quarto amico omofobo;

a 17 anni ci siamo toccati qualche volta, ma proprio perché non conoscevamo altri gay: anche lui va solo con orsi maturi.

 

Se me ne viene in mente qualcun altro ti aggiorno.

Il "recap", per dirla alla SabrinaS, è un efficace affresco della comunità gay. 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Sí,era anche fidanzato con una ragazza. Era un pazzo,mi buttò nel bosco e mi fece arrivare senza che mi toccassi, fortunatamente erano giorni che non mi svuotavo,ed esplosi nelle sue mani,fui contento perché lo vidi un presuntuoso ahhahahaha alla fine fondamentalmente mi ha solo fatto un lavoro di mani,e verso la fine mi ha poggiato la mano sul posteriore,io gli ho detto: "Guarda mi sento come se mi stuprassi hahaha" e lui si è ritratto un secondo. Complessivamente una bella esperienza.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Prince1999 said:

Sí,era anche fidanzato con una ragazza. Era un pazzo,mi buttò nel bosco e mi fece arrivare senza che mi toccassi, fortunatamente erano giorni che non mi svuotavo,ed esplosi nelle sue mani,fui contento perché lo vidi un presuntuoso ahhahahaha alla fine fondamentalmente mi ha solo fatto un lavoro di mani,e verso la fine mi ha poggiato la mano sul posteriore,io gli ho detto: "Guarda mi sento come se mi stuprassi hahaha" e lui si è ritratto un secondo. Complessivamente una bella esperienza.

ma è successo davvero o è una tua subliminale fantasia sessuale? E' un bosco dove fanno cruising o si fa solo per camporella?

Comunque Davy l'ho messo già nei Sì anche se non ha risposto 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Comunque Davy l'ho messo già nei Sì anche se non ha risposto 

A Davy piacciono gli schiaffi? A me pare un ragazzo così dolce. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

A Davy piacciono gli schiaffi? A me pare un ragazzo così dolce. 

no nel senso che si è fatto e fidanzato almeno con un pugliese, non lo so se si sculacciano a letto, ma se lo facessero secondo me quello che li prende è Layer e chi li da Davy !!! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

no nel senso che si è fatto e fidanzato almeno con un pugliese, non lo so se si sculacciano a letto, ma se lo facessero secondo me quello che li prende è Layer e chi li da Davy !!! 

Non saprei, non li conosco approfonditamente. Piuttosto Davy, essendo un tennista, deve avere una notevole forza esplosiva: è con le braccia che sferra i suoi colpi. Insomma, temerei uno schiaffo da lui. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, SabrinaS said:

ma è successo davvero o è una tua subliminale fantasia sessuale? E' un bosco dove fanno cruising o si fa solo per camporella?

Comunque Davy l'ho messo già nei Sì anche se non ha risposto 

È tutto vero cucciola.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

ti piace molto farti scopare da attivi maneschi e presuntuosi? Era più manesco e presuntuoso dei salernitani o uguale o di meno?

Sabry, con Prince non si scherza:  può annientarti con un'arma di distruzione di massa da lui detenuta segretamente!! Vero, Principe? 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

comunque i campani stanno sul cazzo a tutti i meridionali in realtà, mio fratello a Roma in caserma li scanza tutti e dice che è piano di napoletani e casertani e li ha tutti sul cazzo perché sono fastidiosi e burini e dai comportamenti tossici. 

anche a me stanno sui maroni molti !!! sono troppo.... troppo..... UAPPI 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marce84 said:

Il "recap", per dirla alla SabrinaS, è un efficace affresco della comunità gay. 

Marce, caro, guarda che Almadel sulle sue esperienze è un efficace bugiardo.  E' noto fino dai tempi del forum di gay.it.

2 hours ago, marce84 said:

A Davy piacciono gli schiaffi? A me pare un ragazzo così dolce. 

sembra così dolce perché ogni mattina si fa la doccia di zucchero.   Ma è un'isterica manesca peggio di un bullo di periferia. Una tamarra della più bell'acqua. Solo con un fidanzato palestrato poteva mettersi che forse riesce a tenerla a bada a suon di ceffoni.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

ti piace molto farti scopare da attivi maneschi e presuntuosi? Era più manesco e presuntuoso dei salernitani o uguale o di meno?

Non mi piace molto farmi scopare sinceramente. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Aspis said:

Marce, caro, guarda che Almadel sulle sue esperienze è un efficace bugiardo.  E' noto fino dai tempi del forum di gay.it.

sembra così dolce perché ogni mattina si fa la doccia di zucchero.   Ma è un'isterica manesca peggio di un bullo di periferia. Una tamarra della più bell'acqua. Solo con un fidanzato palestrato poteva mettersi che forse riesce a tenerla a bada a suon di ceffoni.

Grazie per avermi messo in guardia da entrambi. 🙂 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Aspis said:

Marce, caro, guarda che Almadel sulle sue esperienze è un efficace bugiardo.  E' noto fino dai tempi del forum di gay.it.

Grazie per "l'efficace" :D

Per questo organizzo i raduni coi miei amici e mio marito:

in questo modo potete informarvi su di me con gente che mi conosce

e sputtanare più facilmente tutte le mie balle. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ho solo conosciuto alcuni pugliesi, però non penso che qualcuno di loro fosse gay . Di quelli che mi vengono in mente adesso, posso dire di aver avuto un leccese come compagno di classe in terza media, un po' timido e nerd, con cui andavo d'accordo e cercavo di farlo integrare un po', anche se gli altri lo prendevano spesso di mira.Un paio stavano all'università: con uno,leccese, ci parlavo ogni tanto, un altro,di Specchia, lo vedevo quando stavo al primo anno (un figo assurdo e apparentemente anche molto simpatico; ovviamente il suo gruppo di amici era composto tutto da altri romani ahaha, tanto per confermare la tesi ); un altro in palestra,  sulla quarantina o fine dei trenta,  che non vedo ormai da mesi e con cui parlavo ogni tanto ( anche lui molto simpatico e un gran figo, ma lui so di sicuro che è etero) . 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, marce84 said:

Grazie per avermi messo in guardia da entrambi.

ma de che? Mi piace giovare alle bisognosE. Anche perché mi sembri un tantino tontarellA.

15 hours ago, Almadel said:

in questo modo potete informarvi su di me con gente che mi conosce

e sputtanare più facilmente tutte le mie balle.

su su dai non allargarti troppo.  A noi delle tue balle fisiche e lessicali nun ce ne po fregare de meno per dirla in latino classico. Raccontale pure liberamente che danno tanto colore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...