Jump to content

Vi siete mai scopati o fidanzati con un pugliese? Che ricordi avete? Ho una mia teoria pensata in molti anni di studio che vorrei confermare o confutare una volta per tutte.


SabrinaS

Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?  

17 members have voted

  1. 1. Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?

    • SI
      8
    • NO
      9


Recommended Posts

Secondo la mia teoria, che appunto vorrei confutare o confermare, tutti i gay italiani - escludendo i pugliesi in Puglia -  o una percentuale altissima tipo 80% o giù di lì si sono scopati almeno una volta un pugliese o ci si sono fidanzati, ma allo stesso tempo ogni pugliese fuori dalla Puglia non si è mai fidanzato con un pugliese e raramente scopano tra di loro.

Questa teoria nasce dal fatto che la Puglia è la regione con il più alto tasso di studenti che poi vanno a studiare fuori e che quindi creano i "fuorisede" nelle altre regioni, dal fatto che questi fuorisede amano la diversificazione per cui non li trovi per esempio tutti in un posto X ma praticamente ovunque sia in Italia che all'estero e dal fatto che almeno fino ai primi anni 90 si figliava molto.

Che ricordi avete di questi pugliesi? Erano molto virili o checche? Erano A oppure P? Pazzoidi o sani di mente? Comunisti queer o neoliberisti col cocktail? Superdotati?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

la Puglia è la regione con il più alto tasso di studenti che poi vanno a studiare fuori

mmh.. forse sono più i calabresi, credo

-e cmq anche di molisani, siciliani & abruzzesi son piene le uni romane-

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

mmh.. forse sono più i calabresi, credo

Eh però tendono più a far gruppo tra loro. Confermo che i pugliesi sono tra quelli che si vogliono mescolare meglio con i locali. Ed evitano altri pugliesi. 

Link to comment
Share on other sites

 

30 minutes ago, Dragon Shiryu said:

si, son anche fidanzato con un pugliese ahahahah

-.- l'hai letto il topic???

1 hour ago, metalheart said:

Mai conosciuta una persona pugliese personalmente. Però davvero ho sentito dire che sono over represented tra i gayz milanesi!

clicca su NO alloraaaaaa

Sicuramente @Serpente deve aversene fatti a decine. Solo che non scrive più, uffa.

36 minutes ago, Ghost77 said:

Eh però tendono più a far gruppo tra loro. Confermo che i pugliesi sono tra quelli che si vogliono mescolare meglio con i locali. Ed evitano altri pugliesi. 

di solito il consiglio che si da a chi per esempio si trasferisce all'estero è di evitare gli italiani e se si è terroni di evitare gli italiani terroni. Come è possibile?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, SabrinaS said:

dice che è ora è troppo sexy per cacarci 

Bugiardo. Ci sono stati degli scontri, ho appena recuperato gli interventi. Speriamo cambi idea.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, marce84 said:

Speriamo cambi idea.

Perché? Era uno degli utenti più sgradevoli, fastidiosi, aggressivi e inutilmente polemici. Aveva posizioni indifendibili su molti (troppi) argomenti e nemmeno si degnava di argomentarle. Se ci fosse stata la moderazione sarebbe stato annichilito dopo mezzo post.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bloodstar said:

Perché? Era uno degli utenti più sgradevoli, fastidiosi, aggressivi e inutilmente polemici. Aveva posizioni indifendibili su molti (troppi) argomenti e nemmeno si degnava di argomentarle. Se ci fosse stata la moderazione sarebbe stato annichilito dopo mezzo post.

Ma no, è tra gli animatori di questo forum, bisogna riconoscerlo. Ultimamente ti ha rivolto anche dei complimenti, sai?

@schopy che è un fine psicologo dice che questa mia simpatia nei confronti di Serpente dipende dal fatto che sono in realtà passivo e vedo in Serpente il maschio eterosessuale e perciò ne sono invincibilmente attratto. :D 

 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marce84 said:

@schopy che è un fine psicologo dice che questa mia simpatia nei confronti di Serpente dipende dal fatto che sono in realtà passivo e vedo in Serpente il maschio eterosessuale e perciò ne sono invincibilmente attratto. :D 

fatti inculare da Almadel lui saprebbe come trattare il tuo culetto vergine !!! 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

fatti inculare da Almadel lui saprebbe come trattare il tuo culetto vergine !!! 

Ho paura - per quanto credo che Almadel sia una persona sensibile e particolarmente attenta alle esigenze del partner - che possa comunque farmi male.

9 minutes ago, Ghost77 said:

Ah passivella zozzona! 

Come sei offensivo, non hai i modi garbati di Schopy!

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Ho paura - per quanto credo che Almadel sia una persona sensibile e particolarmente attenta alle esigenze del partner - che possa comunque farmi male.

comunque serpente sa fare i bucchini ma ha spesso detto che non fa troppo sesso anale !!! 

trova un attivo a napoli e fatti inculare e falla finitaaa

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Io sono team @Serpente, meglio che non modero, sarei di parte. 

Anche tu passivo latente ed attratto dall'aspetto eterosessuale di Serpente? 

PS: saranno i capelli biondi a dargli quel che di etero impenitente?

Just now, SabrinaS said:

comunque serpente sa fare i bucchini ma ha spesso detto che non fa troppo sesso anale !!! 

trova un attivo a napoli e fatti inculare e falla finitaaa

Falla finita nel senso di suicidarmi non appena concluso l'atto penetrativo?

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Anche tu passivo latente ed attratto dall'aspetto eterosessuale di Serpente? 

PS: saranno i capelli biondi a dargli quel che di etero impenitente?

o lo dai ora il culo a 50 anni o mai piu, 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

o lo dai ora il culo a 50 anni o mai piu, 

Quanto siete retrogradi. Dice Davy che i ruoli non sono categorie così rigide: basta con questi vecchi schematismi! 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Vedrei bene la ghost inculare con uno strap-on la vecchia troll dalla wet-ass pussy!

 

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

L’estate scorsa io e mio marito, in gita a Londra, ci siamo portati in albergo un tipo che si è rivelato pugliese ( anche se da più di 20 anni a Londra).

Molto macho ma passivo, dotazione medio/piccola, molto simpatico e poliglotta. Lui è il marito ( un nell’ormone bulgaro che però era via per lavoro) dovevano venire a trovarci quest'anno ( maledetto Covid). Particolare curioso, il marito non ci ha visto di persona, ma il pugliese ha subito detto: anche a lui piace essere scopato e sicuramente siete di suo gradimento. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

L’estate scorsa io e mio marito, in gita a Londra, ci siamo portati in albergo un tipo che si è rivelato pugliese ( anche se da più di 20 anni a Londra).

Molto macho ma passivo, dotazione medio/piccola, molto simpatico e poliglotta. Lui è il marito ( un nell’ormone bulgaro che però era via per lavoro) dovevano venire a trovarci quest'anno ( maledetto Covid). Particolare curioso, il marito non ci ha visto di persona, ma il pugliese ha subito detto: anche a lui piace essere scopato e sicuramente siete di suo gradimento. 

 

pugliese di dove?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

L’estate scorsa io e mio marito, in gita a Londra, ci siamo portati in albergo un tipo che si è rivelato pugliese ( anche se da più di 20 anni a Londra).

Molto macho ma passivo, dotazione medio/piccola, molto simpatico e poliglotta. Lui è il marito ( un nell’ormone bulgaro che però era via per lavoro) dovevano venire a trovarci quest'anno ( maledetto Covid). Particolare curioso, il marito non ci ha visto di persona, ma il pugliese ha subito detto: anche a lui piace essere scopato e sicuramente siete di suo gradimento. 

 

Maledetto COVID...

Link to comment
Share on other sites

comunque una volta ho catalogato tutti i froci originari del mio villaggio terronico e cittadine limitrofe e ne ho contati 72 che erano emigrati altrove + 20 eterosessuali che venivano o in classe con me al liceo o nelle altre classi ma li conoscevo oppure certi anche a scuola di hip hop quando ci andavo. Li ho messi in due liste FB private separate però dopo un po' ho perso il conto/mi è passata la voglia. E tutti tipo della mia età piu o meno. 

@Laen secondo me ha molti anedddoti con i pugliesi

ma anche @Hinzelmann sicuramente

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Saramandasama said:

Vedrei bene la ghost inculare con uno strap-on la vecchia troll dalla wet-ass pussy!

Ma per vecchia troll ti riferivi a te? 😱

Guarda che se mi sussurri i nomi delle levriere all'orecchio non avrò bisogno di strap on, la natura farà il suo corso 🐕🐕

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...