Jump to content

Mollato con un sms per un 50enne


Birichino87

Recommended Posts

@freedog mi sfogherei e gliele canterei al vecchio porco 

alla fine, nonostante tutto, a quel tipo mi ero affezionato. Mai amato, anche perché io amo uno che purtroppo nemmeno lo sa 

Link to comment
Share on other sites

e daje co sto vecchio...

sai quanti 47enni ti darebbero ancora certe piste che non te le scorderesti a vita?

-e cmq, se la matematica non è un'opinione, non è che tu (33enne) sia così giuovincello ormai, eh..-

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

e daje co sto vecchio...

sai quanti 47enni ti darebbero ancora certe piste che non te le scorderesti a vita?

-e cmq, se la matematica non è un'opinione, non è che tu (33enne) sia così giuovincello ormai, eh..-

Beh allora diciamo che è più vecchio di me e di lui. 😂

47-27 fa 20 anni di differenza. Permetti che lo chiami vecchio rispetto all’altro?

Una roba: sui social (facebook) lo rimuovo o lo lascio? Su whats app lo devo bloccare? Non lo faccio perché spero che si possa ravvedere 

Sui social dovrei bloccarlo o lasciarlo lì? Io non l’ho fatto perché ci spero ancora che possa ravvedersi 

Link to comment
Share on other sites

Gli insulti li meriterebbe il tizio che ti ha mentito e t'ha mollato appena ha trovato uno coi soldi. 

Che diamine c'entra lo svizzero? 

Fra l'altro, se lo svizzero s'è trovato un tizio più giovane, perché fargliene una colpa? 

Al massimo è discutibile il fatto che l'altro abbia detto si nel nome dei soldi e dello status dello svizzero. 

Lasciati tutta la faccenda alle spalle, dai retta, senza inutili ritorsioni via social. 

E la prossima volta per aumentare le probabilità di riuscita di una frequentazione, evita situazioni che già partono palesemente male. 

Una cosa del genere sarebbe potuta succedere con chiunque eh, però diciamo che nonostante ciò sarebbe il caso di puntare su situazioni che partono di base più tranquille. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, nowhere said:

Al massimo è discutibile il fatto che l'altro abbia detto si nel nome dei soldi e dello status dello svizzero. 

che poi è da vedere se è per questo.  Bisognerebbe ascoltare anche l'altra campana. Certo soldi e status aiutano. Ma stare con un granchio che ti strappa le carni di dosso ogni giorno...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aspis said:

che poi è da vedere se è per questo.  Bisognerebbe ascoltare anche l'altra campana. Certo soldi e status aiutano. Ma stare con un granchio che ti strappa le carni di dosso ogni giorno...

Beh me l’ha scritto per messaggio che il motivo è che io non lo porto in giro perché non ho macchina 

comunque l’ho bloccato ovunque sui social. Fine. Oggi sono andato a divertirmi in un boschetto come i vecchi tempi 😂

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Birichino87 said:

Oggi sono andato a divertirmi in un boschetto come i vecchi tempi

Se sei un frequentatore, potresti intervenire nella discussione sui battuage? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

Se sei un frequentatore, potresti intervenire nella discussione sui battuage? 

Non frequentavo da prima del lockdown 

;) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi dispiace tanto che tu abbia avuto questa brutta disavventura.. Sì, forse si poteva in qualche modo capire che questo ragazzo potesse essere a caccia di soldi, essendo molto povero, ma va' a capire che ti combina una cosa così triste. Certamente lasciarti con parole così cattive è stato un atto di grande viltà. Chissà che non finisca per ripercuotersi negativamente sulla persona che l'ha commesso..

Secondo me ti conviene lasciar passare tutto con molta calma dedicandoti a te stesso. Ci sono tante ottime persone, puoi trovare un compagno che ti voglia davvero bene con un pizzico di fortuna. I bastardi esistono ma non credo siano la maggioranza. Con calma puoi cercare un'altra persona, e se lo fai con un certo impegno dopo un po' di tempo troverai qualcuno con cui starai bene. Accontentandoti, ovviamente. (nella mia vita è andata sempre così, e in fondo non mi è andata male).

Sembrano parole banali, ma sono vere

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Birichino87 said:

Ho visto che è tornato su grindr. Si sarà stancato del 47enne? Devo scrivergli? 

Dipende: ti sei comprato un auto?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Birichino87 said:

Ho visto che è tornato su grindr. Si sarà stancato del 47enne? Devo scrivergli? 

T'avrebbe scritto lui no?

Evidentemente se è tornato su grindr è perché sta cercando altro.

 

Vuoi fare la figura dello zerbino?

Link to comment
Share on other sites

Just now, nowhere said:

T'avrebbe scritto lui no?

Evidentemente se è tornato su grindr è perché sta cercando altro.

 

Vuoi fare la figura dello zerbino?

E lo so, c’è anche da dire che era collegato 45 minuti fa, e io da poco. Quindi non ha potuto vedermi. 
comunque gli ho scritto 

Link to comment
Share on other sites

Gli ho mandato un sms da un altro numero, l'ho fatto cantare e l'ho insultato. Ora mi sento sereno con me stesso, come se avessi vinto al super enalotto.

Il bello che mi ha mandato foto nuova con un altro tizio, ha mollato pure il 47enne. Ho il serio sospetto che questo stava con me ma anche con altri contemporaneamente.

Non può trovare tre tipi diversi in due settimane, nemmeno CR7 riuscirebbe

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Birichino87 said:

Gli ho mandato un sms da un altro numero, l'ho fatto cantare e l'ho insultato. Ora mi sento sereno con me stesso, come se avessi vinto al super enalotto.

Il bello che mi ha mandato foto nuova con un altro tizio, ha mollato pure il 47enne. Ho il serio sospetto che questo stava con me ma anche con altri contemporaneamente.

stai allo stalkeraggio sistematico, te ne rendi conto?

lui non è il tuo tipo perchè troppo zoccola? bene, adesso però lascialo in pace e fatevi ognuno la vostra vita!

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non doveva manco mandare il primo messaggio, si son lasciati e lui è liberissimo di cambiare anche 5 partner al giorno.

Ora che si è "sfogato", si spera che si rimetta anche lui su grindr a cercarsi qualcuno invece di continuare a tormentare 'sto cristiano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...