Jump to content

Mollato con un sms per un 50enne


Birichino87

Recommended Posts

Ciao, premetto che non ho mai creduto all’amore e a tutte le smielature in vita mia.

da pochi mesi frequentavo un ragazzo straniero che stava anche imparando l’italiano e tutto pareva andare per il verso giusto. 

Succede che nelle ultime due settimane mi diceva che andava in Svizzera per lavoro e spariva l’intero weekend. Non ci ho dato peso. Poi lunedì, quando dovevamo vederci come al solito, un messaggio whats app scritto in italiano che pareva Montanelli diceva in sostanza che non voleva più perché io ero troppo semplice e non ho l’auto per portarlo in giro. Detto da lui che vive col vecchio che la madre fa la badante...

scopro, poi, che quello che mi ha rimpiazzato è un imprenditore svizzero di 47 anni, ben 20 più di lui. E ti credo che lha scelto... e il messaggio in italiano perfetto a quel punto so anche chi l’ha scritto. 

Quindi, in sostanza, quando diceva che c’era questa misteriosa signora che lo andava a prendere a casa per il weekend di lavoro in villa altro non era che il vecchio maialone che corre dietro ai ragazzini. E domenica, tramite i tag social, ho intercettato anche delle foto su ig 

insomma, cornuto e mazziato. Dopo che ho perso giornate per accompagnarlo a fare i documenti in tutta Milano e provincia, 

premetto che non mi frega nulla, ma ci sono rimasto un po’ male. Pensavo che stavolta era diverso e invece...

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, ma un cretinetto che cerca biecamente di giustificare il suo allontanamento con "sei troppo semplice e non mi scarrozzi" non merita piu' di 30, 40 minuti di blanda tristezza, a prescindere dalla presenza dell'imprenditore elvetico 😆

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Saramandasama said:

Non si può biasimare dai. I soldi sono la cosa più importante. Metti poi che ha un bel vergone..  

 

lo svizzero..

Io non giudico lo svizzero ma lui. Come fai ad andare con uno di 20 anni giusti più di te, trovando la scusa della macchina. 
poi facendo scrivere il messaggio al vecchio, perché uno che non sapeva nemmeno pronunciare il mio nome fino al giorno prima non diventa Montanelli in una notte 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Birichino87 said:

Quindi, in sostanza, quando diceva che c’era questa misteriosa signora che lo andava a prendere a casa per il weekend di lavoro in villa altro non era che il vecchio maialone che corre dietro ai ragazzini.

A 27 anni mica sei tanto ragazzino, su. 

Detto ciò, mi dispiace per il tempo che ti ha fatto buttare dietro a pratiche burocratiche e altre amenità ma a parte questo non hai perso granché. Essi contento che in fondo la cosa è durata solo pochi mesi e che si è conclusa rapidamente, senza strascichi spisacevoli.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

A 27 anni sei già bello e maturo, dovresti avere già delle entrate e non dipendere da qualcuno,  anche in terra straniera. Al contrario, nella società attuale, a 40 sei già troppo vecchio e sostituibile da bande di ragazzini pronti ad accettare ogni cosa, non per colpa loro, per avere delle entrate. Specie se lavori in multinazionali.

Tornando al topic, non mi farei troppi problemi. Ci stai male più per la modalità che per essere stato lasciato da un tipo così, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Quindi ne ho ancora 23?

14 hours ago, Birichino87 said:

Pensavo che stavolta era diverso e invece...

Non pensare al tempo perso, fingi di aver fatto un po' di volontariato, come in effetti è stato.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Serpente said:

La gente oggi si "molla" sulla messaggistica istantanea, che c'è di strano? Cento anni fa ci si mollava con le lettere.

Ammazza aho, considerazioni storiche di livello.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Ammazza aho, considerazioni storiche di livello.

Forse non hai mai letto il suo "Dal papiro all'SMS: quattromila anni di friendzone" edizioni Il Mulino, 2019.

 

Link to comment
Share on other sites

Mi fa rabbia perché diceva che scopava solo con me, che aveva solo me. E poi adesso realizzo che tutti i fine settimana dell’ultimo mese e mezzo andava in Svizzera: mi diceva per lavorare il giardino di una signora che veniva a prenderlo e portarlo al lunedì mattina perché era gentile e lo faceva dormire a casa. Invece la signora era uno di 47 anni pelato. Coi soldi però 


Io ci sono cascato in pieno. Però dal modo in cui l’ho conosciuto la prima volta dovevo aspettarmelo. L’ho conosciuto nei bagni di una stazione, potete immaginare cosa mi ha fatto 😂

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

L’ho conosciuto nei bagni di una stazione, potete immaginare cosa mi ha fatto 😂

niente che tu non volessi, immagino...

-cmq un 47enne ancora NON è nè un 50enne nè un vecchiaccio decrepito sull'orlo della fossa...-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

L’ho conosciuto nei bagni di una stazione, potete immaginare cosa mi ha fatto

ti ha fatto pagare l'euro alla signora o al tipo che si mette fuori dai cessi con la scopa e ogni tanto poi la passa sul pavimento tra un sms e una passata di smalto e lametta?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

ti ha fatto pagare l'euro alla signora o al tipo che si mette fuori dai cessi con la scopa e ogni tanto poi la passa sul pavimento tra un sms e una passata di smalto e lametta?

No erano free, una sera in attesa del treno. E ha fatto tutto free di bocca. Però non era il solito marchettaro

diciamo che per quasi 3 mesi ci avevo sperato, considerato che lo facevamo almeno 3 volte a settimana e l’ho aiutato in molte cose. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Anche i marchettari scopano gratis.

anche le puttane avranno una vita sessuale e privata ma in quel momento non stanno svolgendo la mansione di puttana se non sono pagate 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Birichino87 said:

dote che ha senso?

Ovviamente no.

Se il 47enne fossi io mi farebbe pure piacere.

(A 33 anni non ti conviene dare del vecchio a chi ha solo 14 anni più di te)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Birichino87 said:

vorrei mandare dei messaggi di insulto al vecchio. Da fb

dote che ha senso?

no.

a parte che nemmeno lo conosci (se non ho capito male), concretamente cosa risolveresti?

pensi che con sto sistema l'oggetto delle tue brame tornerebbe da te? dai su...

semplicemente, in sti mesi hai aiutato un ragazzo, e lui ti ha ripagato in natura.

auguragli buona vita e vai avanti per la tua

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...