Jump to content

Abbastanza in sintonia?


Prince1999

Recommended Posts

9 minutes ago, Hinzelmann said:

il peggior giudice e giudatore di te stesso, sei tu

completamente d'accordo;

certo se avessi anche capito coa intendessi con giudatore (che sicuramente è un refuso) sarebbe stato perfino meglio!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Direi che dopo una settimana sia troppo presto per parlare di "impegno" forse si possono vedere degli indizi favorevoli sull'affinità mentale

Il sesso mi pare che non sia un punto di forza, c'è attrazione ma scarsa intesa e pratica

In realtà avreste tutto il tempo per lavorarci sopra ma il fatto che lui sia inesperto e tu ansioso non aiuta

Te lo sei scelto inesperto, così da non sentirti giudicato o guidato, ma hai fatalmente scoperto il peggior giudice e guidatore di te stesso, sei tu

Ma io ci tengo a lui hinzelmann,non lo voglio assolutamente lasciare.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Ma io ci tengo a lui hinzelmann,non lo voglio assolutamente lasciare.

datevi tempo e vedete se sta piantina crescerà o si brucerà al sole.

che d'è sempre sta smania di tutto & subito??

prova a rilassate un po', mica te farebbe male!!!!!

Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2020 at 3:03 PM, Prince1999 said:

con l'unica differenza che quando mi misi con lei questo coccodrillo attaccava me,mentre nel caso di ora,ho sognato sí dei coccodrilli,ma io li osservavo dall'alto mentre mangiavano bambini. Ho anche sognato il mio attuale ragazzo,che era divenuto padrone di una piscina,e io andavo a trovarlo,però da estranei,per parlare. Appena lo vedevo mi suscitava un sentimento positivo,ma non saprei descriverlo. Come un sentimento che provi verso un bambino.

Se, e sottolineo se, i coccodrilli rappresentano i problemi e le azioni di cui poi ci si pente (perché tutti abbiamo in mente le lacrime) nel primo caso potrebbero essere le tue azioni di fidanzarti con questa ragazza senza un reale interesse, mentre nel secondo caso potrebbero essere tutti i discorsi di ieri sulle difficoltà e i problemi nell’avere figli che ti hanno trasmesso ansia (quindi i coccodrilli se li mangiano, i bambini futuri) mentre vedere il tuo fidanzato come un estraneo ma anche un bambino da proteggere rappresenta per l’appunto la paura di non entrare in intimità e di sviluppare un rapporto asimmetrico, proprio come quando si è messo a piangere di fronte a te e l’hai consolato - sentimento positivo perché è un tipo di atteggiamento che vuoi sviluppare in una relazione, come hai già detto qui sul forum. Rimarrebbe la paura di non trovare complicità e compatibilità sessuale.

È possibili interpretarli come sogni d’ansia, però dico io, trovatevi un letto comodo e un paio di ore da soli senza possibilità di essere disturbati e vedete che succede, no?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Krad77 said:

Se, e sottolineo se, i coccodrilli rappresentano i problemi e le azioni di cui poi ci si pente (perché tutti abbiamo in mente le lacrime) nel primo caso potrebbero essere le tue azioni di fidanzarti con questa ragazza senza un reale interesse, mentre nel secondo caso potrebbero essere tutti i discorsi di ieri sulle difficoltà e i problemi nell’avere figli che ti hanno trasmesso ansia (quindi i coccodrilli se li mangiano, i bambini futuri) mentre vedere il tuo fidanzato come un estraneo ma anche un bambino da proteggere rappresenta per l’appunto la paura di non entrare in intimità e di sviluppare un rapporto asimmetrico, proprio come quando si è messo a piangere di fronte a te e l’hai consolato - sentimento positivo perché è un tipo di atteggiamento che vuoi sviluppare in una relazione, come hai già detto qui sul forum. Rimarrebbe la paura di non trovare complicità e compatibilità sessuale.

È possibili interpretarli come sogni d’ansia, però dico io, trovatevi un letto comodo e un paio di ore da soli senza possibilità di essere disturbati e vedete che succede, no?

Eh purtroppo non abbiamo,al momento,la possibilità di fare questa cosa. Io sto facendo tutta una serie di azioni che non ho mai fatto per nessuno..ieri era il suo onomastico,e gli ho fatto un disegno e comprato ben 3 regali,che gli darò oggi. Conoscendomi,se di una persona non me ne frega e non voglio condividerci tempo e intimità,non mi metto a disegnare tutto il tempo, né a investire cosí tanti soldi. Bisogna vedere col tempo cosa accade.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

ieri era il suo onomastico,e gli ho fatto un disegno e comprato ben 3 regali,

addirittura?

spendaccione!!!!

:xD:

sarebbe bastato metterti un bel fioccone rosso ad altezza pacco con su un biglietto "scartami!!"

lui avrebbe gradito, oh se avrebbe gradito....

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

addirittura?

spendaccione!!!!

:xD:

sarebbe bastato metterti un bel fioccone rosso ad altezza pacco con su un biglietto "scartami!!"

lui avrebbe gradito, oh se avrebbe gradito....

Zozzone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...