Jump to content

Abbastanza in sintonia?


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,rieccomi con un altro dei miei grandi dubbi. Vi prego di avere molta pazienza e leggere tutto, è una questione complessa.

Dunque,i miei fan che mi seguono sapranno che da una settimana sono fidanzato. Con lui è tutto molto bello,gli voglio un gran bene,mi fa piacere vederlo,mi piace fare cose insieme a lui,sono già affezionato, voglio comprargli pensierini,lui anche,andiamo d'accordo su parecchie questioni, c'è molto contatto fisico e affettivo. Ora c'è però un piccolo problema. Se ci sono tutti i pezzi del puzzle,ne manca uno. Mi spiego,due sere fa è stato con me,eravamo su un letto,e ho provato a fare qualcosa con lui. Lui è super inesperto,per cui non si poteva fare tantissimo. Peraltro avevo il pisello impigliato nei pantaloni perché dovevamo fare di fretta dato che non eravamo soli. Provando a raggiungere l'apice del piacere,non vi sono riuscito. Da lì,tutte paranoie a go-go. Ho cominciato a temere che questo possa condizionare la nostra relazione,farmelo perdere,farmi pensare che devo trovarmi un altro,etc. Tutte cose che non voglio assolutamente. Lui dal canto suo mi ha detto che non gli importa nulla di questo, perché per lui il sesso è solo una parte del tutto,e anche se avessi problemi mi capirebbe.

Il sabato,provai ad esercitare autoerotismo pensando a lui,cosa mai fatta con le mie ex e il mio ex,e nuovamente non sono riuscito ad arrivare. La sera,mentre ero nel clou delle paranoie,ed eravamo soli,lui inizia a piangermi davanti,per questioni legate alla sua vita. Lì ho sentito come un click dentro di me,che mi ha spinto ad avere un desiderio sincero di consolarlo,e di proteggerlo,non solo in quanto persona,ma in quanto parte di me, infatti sono stato per buoni 40 minuti ad abbracciarlo e a ripetergli che è il mio amore. Tale evento mi ha dato una grande consapevolezza, perché ho percepito un sentimento di fondo forte nei suoi confronti,che è venuto fuori grazie a un suo stimolo esterno.

In questi giorni la situazione è la stessa,provo a fare autoerotismo con scarsi risultati,può anche darsi che se ci trovassimo in una situazione rilassata e tranquilla,senza pressioni,io riesca tranquillamente a non fare cilecca,non lo so. Fatto sta che io gli voglio troppo troppo troppo bene e non voglio assolutamente perderlo come fidanzato,me ne fotto se non godo totalmente, perché per me è veramente un qualcosa che ha un significato relativo.

La mia unica preoccupazione verte su alcuni aspetti: Quando mi masturbavo unicamente su di lui (vale la pena evidenziare che prima di quella sera,io ero tranquillamente attratto da lui,seppure non mi ci masturbassi,ma questo non l'ho mai fatto) sentivo le stesse sensazioni che provavo quando mi masturbavo su ragazze, cioé di dover fare un grande sforzo, perché non sentivo un appagamento totale. Non vorrei che questo possa costituire un aspetto repressivo e quindi aumentare i miei problemi. Inoltre,in Erasmus avevo una tipa con me che ho dovuto farmi amica,ma che odiavo dal primo giorno, insopportabile,che appena ho potuto ho sfanculato di vero cuore. Ecco,il dover fingere con questa mi ha portato a stare parecchio male, perché ho represso tutta la mia energia che era in disappunto con tutto il suo modo di essere,ma che per evitare questioni con sta deficiente,reprimevo. In ultima istanza,mi è successo di fare dei sogni similari a quelli che feci quando mi fidanzai con la mia ultima ex (effettivamente l'unica che funse da copertura),ovvero di sognare dei giganteschi coccodrilli,con l'unica differenza che quando mi misi con lei questo coccodrillo attaccava me,mentre nel caso di ora,ho sognato sí dei coccodrilli,ma io li osservavo dall'alto mentre mangiavano bambini. Ho anche sognato il mio attuale ragazzo,che era divenuto padrone di una piscina,e io andavo a trovarlo,però da estranei,per parlare. Appena lo vedevo mi suscitava un sentimento positivo,ma non saprei descriverlo. Come un sentimento che provi verso un bambino.

Scusate il papiro,ma ho bisogno dei vostri consigli,questo ragazzo è davvero speciale per me e non voglio assolutamente perderlo,help me!

Link to comment
Share on other sites

Principino, quanto corriiii!! succede una mezza cosa per caso in una situazione strana una sola volta e tu ne trai già delle conclusioni catastrofiche!

Non riesci proprio a non crearti problemi anche dove non ci sono?!? Stoppa il cervello e vivi... ne sei in grado se vuoi! Ti si apprezza comunque anche se ogni tanto smetti i panni del twinkino problematico e tormentato! Dai su! Alleggerisci! 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, AndreDgl said:

Principino, quanto corriiii!! succede una mezza cosa per caso in una situazione strana una sola volta e tu ne trai già delle conclusioni catastrofiche!

Non riesci proprio a non crearti problemi anche dove non ci sono?!? Stoppa il cervello e vivi... ne sei in grado se vuoi! Ti si apprezza comunque anche se ogni tanto smetti i panni del twinkino problematico e tormentato! Dai su! Alleggerisci! 

Lo faccio solo perché non voglio ferirlo Andre,voglio assolutamente che tutto vada bene con lui.

 

9 minutes ago, Almadel said:

Evita di segarti su di lui.

Se proprio vuoi farlo fallo annusando i suoi slip.

Non ce li ho, grazie del consiglio

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Lo faccio solo perché non voglio ferirlo Andre,voglio assolutamente che tutto vada bene con lui.

Ma non capisci che più ti stressi, più vai in paranoia, più le cose vanno male e più c'è il rischio di ferirlo? Keep calm and live, just live! (da che pulpito! ahahah)

Just now, Almadel said:

Io ho proprio questa superstizione di non masturbarmi

sulla persona con cui sto e neanche su qualcuno con cui ci sto provando.

Ma poi perché masturbarsi pensando ad uno che puoi già farti?! no? se devo sognare sogno in grande!!!

Link to comment
Share on other sites

dopo quante seghe è vero amore?

come mai ti vergogni a scrivere "orgasmo"?

Non è una parolaccia sai, ma è un termine usato anche dai medici. 

Per le seghe forse hai bisogno di fotine piu spinte, fattele mandare ma con il segreto professionale ovvero che giurerai che non le manderai a nessuno, tanto tutti si mandano foto sexy continuamente anche se non stanno insieme, tu ne hai piu che diritto! 

Hai provato a fare autoerotismo stimolandoti il perineo? Anche molti attivi hanno bisogno di "una spinta in piu" per venire piu abbondantemente, magari tu riesci a venire normalmente cosi dato che non ci riesci e scoprire nuove frontiere e scoprire la verità. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

È che ho paura che ho sempre bisogno di pensare ad altro per arrivare all'orgasmo,e che questo possa significare che non lo voglio,ma non è Cosí...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

i miei fan che mi seguono

ma chi te credi da esse, la D'Urso???

puoi essere anche un po' meno divah qualche volta, eh..

1 hour ago, Prince1999 said:

Lui è super inesperto,per cui non si poteva fare tantissimo. Peraltro avevo il pisello impigliato nei pantaloni

lui sarà pure inesperto, ma pure te c'hai un master in imbranataggine applicata, eh!

39 minutes ago, AndreDgl said:

Principino, quanto corriiii!! succede una mezza cosa per caso in una situazione strana una sola volta e tu ne trai già delle conclusioni catastrofiche!

smettesse di farlo, faticheremmo a riconoscerlo... è il suo tratto distintivo!!!

40 minutes ago, AndreDgl said:

Non riesci proprio a non crearti problemi anche dove non ci sono?!?

il giorno che succederà sarà festa nazionale...

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

ma chi te credi da esse, la D'Urso???

puoi essere anche un po' meno divah qualche volta, eh..

lui sarà pure inesperto, ma pure te c'hai un master in imbranataggine applicata, eh!

smettesse di farlo, faticheremmo a riconoscerlo... è il suo tratto distintivo!!!

il giorno che succederà sarà festa nazionale...

 

In tutto questo non hai dato la tua opinione. Io sono divo dalla nascita zio.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Almadel said:

Io ho proprio questa superstizione di non masturbarmi

sulla persona con cui sto e neanche su qualcuno con cui ci sto provando.

Superstitio sagarum (superstizione di streghe).

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non so se può esserti utile, ma posso raccontarti la mia esperienza personale.

Generalmente ho delle difficoltà nel praticare autoerotismo pensando a ragazzi con cui non ho avuto rapporti sessuali, anche se mi piacciono parecchio. Forse perché, personalmente, nell'autoerotismo tendo a ricordare situazioni che ho vissuto!

Poi con un po' di fantasia un po' con tutti sono riuscito ad andar oltre questo mio limite (soprattutto gli eterosessuali!), eppure c'è stato un ragazzo gay che mi è piaciuto tanto e per anni con cui non sono mai riuscito a praticare autoerotismo. Si tratta di una delle mie più grandi "cotte" e non mi son mai dato una risposta a riguardo. Eppure mi piaceva proprio tanto!

O forse mi piaceva, ma non riuscivo a immaginarmici a letto insieme (perché sapevo che non mi desiderava e rispetto a un etero qualsiasi può avere più influenza sull'inconscio in quanto gay) e quindi... l'autoerotismo ne ha risentito.

Forse nel tuo caso il problema è che ancora non avete avuto dei veri e propri rapporti, oppure ti piace molto umanamente ma percepisci che non c'è chimica sessuale. E questo influisce sulle tue fantasie!

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Prince1999 said:

In tutto questo non hai dato la tua opinione.

semplicemente perchè non vedo dove sia il problema.

nel momento in cui passerete all'azione, capirete se/dove/qiali problemi si manifesteranno.

il resto sono inutili seghe mentali

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cely McFarland said:

Non so se può esserti utile, ma posso raccontarti la mia esperienza personale.

Generalmente ho delle difficoltà nel praticare autoerotismo pensando a ragazzi con cui non ho avuto rapporti sessuali, anche se mi piacciono parecchio. Forse perché, personalmente, nell'autoerotismo tendo a ricordare situazioni che ho vissuto!

Poi con un po' di fantasia un po' con tutti sono riuscito ad andar oltre questo mio limite (soprattutto gli eterosessuali!), eppure c'è stato un ragazzo gay che mi è piaciuto tanto e per anni con cui non sono mai riuscito a praticare autoerotismo. Si tratta di una delle mie più grandi "cotte" e non mi son mai dato una risposta a riguardo. Eppure mi piaceva proprio tanto!

O forse mi piaceva, ma non riuscivo a immaginarmici a letto insieme (perché sapevo che non mi desiderava e rispetto a un etero qualsiasi può avere più influenza sull'inconscio in quanto gay) e quindi... l'autoerotismo ne ha risentito.

Forse nel tuo caso il problema è che ancora non avete avuto dei veri e propri rapporti, oppure ti piace molto umanamente ma percepisci che non c'è chimica sessuale. E questo influisce sulle tue fantasie!

Però se pure non mi piacesse sessualmente,non voglio che ci lasciamo..ci tengo tanto a lui.

 

58 minutes ago, freedog said:

semplicemente perchè non vedo dove sia il problema.

nel momento in cui passerete all'azione, capirete se/dove/qiali problemi si manifesteranno.

il resto sono inutili seghe mentali

Cosa faccio se si manifestano problemi?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, paraspera said:

Non è che con tutte queste coccole e questo affetto stai finendo per trattarlo più come un fratellino che come un fidanzato?

Non credo proprio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Cosa faccio se si manifestano problemi?

SMETTILA

DI

FASCIARTI

LA 

TESTA

PRIMA

DI 

ESSERTELA

ROTTA

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland
21 hours ago, Prince1999 said:

Però se pure non mi piacesse sessualmente,non voglio che ci lasciamo..ci tengo tanto a lui.

Tutto quello che vuoi, però tenerci e non desiderarlo sessualmente significa: amicizia.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Cely McFarland said:

Tutto quello che vuoi, però tenerci e non desiderarlo sessualmente significa: amicizia.

Secondo quale legge della costituzione?

Sono sicuro che non ci sia solo amicizia fra di noi,ne sono strasicuro.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland
11 minutes ago, Prince1999 said:

Secondo quale legge della costituzione?

Sono sicuro che non ci sia solo amicizia fra di noi,ne sono strasicuro.

Generalmente le relazioni sentimentali dovrebbero essere caratterizzate da passione, coinvolgimento sessuale. Altrimenti che differenza c'è rispetto a un rapporto d'amicizia?

Poi sei libero di fare quel che preferisci, io col tempo ho notato che se il sesso non va, anche la relazione è destinata a morire! Specie se ci sono problemi all'inizio.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cely McFarland said:

Poi sei libero di fare quel che preferisci, io col tempo ho notato che se il sesso non va, anche la relazione è destinata a morire! Specie se ci sono problemi all'inizio.

Non parlerei di problemi in questo caso se non quelli immaginari del Principino 😁

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland
1 minute ago, AndreDgl said:

Non parlerei di problemi in questo caso se non quelli immaginari del Principino 😁

Anche le paranoie però possono minare una storia, quindi sempre problemi rimangono...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cely McFarland said:

Generalmente le relazioni sentimentali dovrebbero essere caratterizzate da passione, coinvolgimento sessuale. Altrimenti che differenza c'è rispetto a un rapporto d'amicizia?

Poi sei libero di fare quel che preferisci, io col tempo ho notato che se il sesso non va, anche la relazione è destinata a morire! Specie se ci sono problemi all'inizio.

Ci sono delle cose diverse secondo me..io non do tutta questa importanza al sesso, personalmente.

1 hour ago, AndreDgl said:

Non parlerei di problemi in questo caso se non quelli immaginari del Principino 😁

A parte,ma anche se ve ne fossero,si affrontano voglio dire...ceh non è che dobbiamo per forza avere Rocco Siffredi

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Prince1999 said:

Ci sono delle cose diverse secondo me..io non do tutta questa importanza al sesso, personalmente.

A parte,ma anche se ve ne fossero,si affrontano voglio dire...ceh non è che dobbiamo per forza avere Rocco Siffredi

Una relazione si regge su tre basi: impegno, attrazione fisica e mentale. Un lato può essere debole se gli altri due sono più forti, ma non può cedere il triangolo, va mantenuto. Se ti metti con uno, solo perchè è una persona decente ma non ti va di farci porcate selvagge, significa semplicemente che non ti attira abbastanza sessualmente, tutto qua. Col passare del tempo nelle media in una coppia scema questa cosa, ma per te è troppo presto per parlarne. Alchè ti dico: basta l'attrazione mentale e quanto ti ci metti d'impegno? Potresti trovare un ragazzo che in te faccia coesistere questi aspetti in modo forte? Se la risposta è no alla prima e/o si alla seconda sai quando mollarlo.

 

Edited by Insanity
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Insanity said:

Una relazione si regge su tre basi: impegno, attrazione fisica e mentale.

Io credo che le tre cose siano strettamente collegate e che se c'è reciprocità nella coppia si alimentino tra loro. Io personalmente funziono così, l'attrazione mentale suscita in me attrazione fisica... anche se sei un cesso a pedali se mi prendi di testa ti smonto e rimonto come un lego... questo fa si che sia ancora più incoraggiato ad impegnarmi a far andare bene le cose, anche nel momento in cui magari cedono un po' l'attrazione fisica e mentale. Quindi ci metto quel minimo di impegno in più per alimentare passione ed attrazione e il circolo virtuoso si ripete. Prova ne è che in 11 anni di relazione c'è sempre stata attrazione, la vita sessuale è sempre stata più che soddisfacente sia in termini di qualità e di quantità... però è venuta a perdersi appunto la reciprocità e la relazione è finita.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Insanity said:

Una relazione si regge su tre basi: impegno, attrazione fisica e mentale. Un lato può essere debole se gli altri due sono più forti, ma non può cedere il triangolo, va mantenuto. Se ti metti con uno, solo perchè è una persona decente ma non ti va di farci porcate selvagge, significa semplicemente che non ti attira abbastanza sessualmente, tutto qua. Col passare del tempo nelle media in una coppia scema questa cosa, ma per te è troppo presto per parlarne. Alchè ti dico: basta l'attrazione mentale e quanto ti ci metti d'impegno? Potresti trovare un ragazzo che in te faccia coesistere questi aspetti in modo forte? Se la risposta è no alla prima e/o si alla seconda sai quando mollarlo.

 

La risposta è sí ad entrambe. Che si fa?

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, AndreDgl said:

Io personalmente funziono così, l'attrazione mentale suscita in me attrazione fisica...

Ovviamente è largamente arbitrario ma parlerei genericamente di attrazione sessuale o forse ancora più in generale di Sesso che è non solo attrazione sessuale sia fisica che mentale ma anche intesa e pratica sessuale...servendo ad una relazione tutte e tre le cose : attrazione+intesa+pratica 

Ovviamente le 3 componenti del sesso non sempre pesano allo stesso modo, a volte molta attrazione può compensare una scarsa intesa o una pratica difettosa, altre volte una splendida intesa e pratica possono compensare un difetto di attrazione iniziale altre ancora i 3 fattori si equivalgono MA è la sommatoria dei fattori che conta nel complesso

Che poi l'attrazione sessuale sia sempre di origine mentale MA solo in parte "mentale-visiva" è vero ma secondario

Distinguerei dal sesso l'affinità mentale, cioè il fatto di avere una buona relazione sul piano della comunicazione e comprensione reciproca, anche emotiva, la condivisione di alcuni interessi e passioni comuni ed anche degli obiettivi ( progettualità ) che sostengano l'impegno

E' chiaro che quando non c'è "reciprocità" in una persona viene a mancare l'impegno ed in genere come conseguenza crolla l'affinità mentale nel partner

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Ovviamente è largamente arbitrario ma parlerei genericamente di attrazione sessuale o forse ancora più in generale di Sesso che è non solo attrazione sessuale sia fisica che mentale ma anche intesa e pratica sessuale...servendo ad una relazione tutte e tre le cose : attrazione+intesa+pratica 

Ovviamente le 3 componenti del sesso non sempre pesano allo stesso modo, a volte molta attrazione può compensare una scarsa intesa o una pratica difettosa, altre volte una splendida intesa e pratica possono compensare un difetto di attrazione iniziale altre ancora i 3 fattori si equivalgono MA è la sommatoria dei fattori che conta nel complesso

Che poi l'attrazione sessuale sia sempre di origine mentale MA solo in parte "mentale-visiva" è vero ma secondario

Distinguerei dal sesso l'affinità mentale, cioè il fatto di avere una buona relazione sul piano della comunicazione e comprensione reciproca, anche emotiva, la condivisione di alcuni interessi e passioni comuni

E' chiaro che quando non c'è "reciprocità" in una persona viene a mancare l'impegno ed in genere come conseguenza crolla l'affinità mentale nel partner

Ma del mio caso che pensi?

Link to comment
Share on other sites

Direi che dopo una settimana sia troppo presto per parlare di "impegno" forse si possono vedere degli indizi favorevoli sull'affinità mentale

Il sesso mi pare che non sia un punto di forza, c'è attrazione ma scarsa intesa e pratica

In realtà avreste tutto il tempo per lavorarci sopra ma il fatto che lui sia inesperto e tu ansioso non aiuta

Te lo sei scelto inesperto, così da non sentirti giudicato o guidato, ma hai fatalmente scoperto il peggior giudice e guidatore di te stesso, sei tu

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...