Jump to content

Stavolta voglio provare a restare


TillNow

Recommended Posts

16 minutes ago, AndreDgl said:

Al mio primo post (ri)presentazione/lagna/superpipponeinfinito mi è stato risposto da più di un utente, mentre io facevo la Farrah Moan della situazione lamentandomi di tutto, che avrei trovato molti forumini della mia zona! Evidentemente dopo il mio esordio sul forum hanno deciso di migrare altrove! 

Inizialmente l'idea che mi ero fatto era di una fonte inesauribile di maschi eccitanti a cui attingere avidamente, leoni da tastiera da rendere micetti con le arti amatorie... poi ti ho letta SabrinaS... e pouf! Sparito tutto! 

No, non si conoscono persone. Sai perchè? Al di là degli iscritti storici - dai quali manco ti deriva chissà quale compagnia, ma voglio sorvolare per non sollevare polemiche - i nuovi iscritti sono pochi e durano pochissimo. Ne parlavo ieri con un amico, perchè il fenomeno riguarda anche altri forum: alla gente non va più di stare su un forum, scrivere, leggere. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    11

  • AndreDgl

    10

  • TillNow

    10

  • davydenkovic90

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, marce84 said:

alla gente non va più di stare su un forum, scrivere, leggere. 

Ci siamo troppo abituati alla brevità dell'instant messaging?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, AndreDgl said:

questi acidoni qui davvero possono essere la manna dal cielo per noi frocetti isolati 🤣

tzk.. SCREANZATO!!!

:xD: 

 

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi! Grazie a tutti per l'accoglienza 🤗

19 hours ago, Mario1944 said:

Birgum de sura o Birgum de sota?

Sono della bassa bergamasca, se è questo che chiedevi 🙂

Non sono di Bergamo città... il fatto di provenire da una realtà provinciale contribuisce all'isolamento, ma penso che avrei lo stesso difficoltà anche se abitassi in città 🙃

19 hours ago, FreakyFred said:

Ci chiamano Legione, perché siamo in molti.

Comunque sì, sono a Bergamo

Buono a sapersi!

Adesso bisogna vedere se in mezzo a questa moltitudine di persone esiste qualcuno in grado di sopportarmi 😬

19 hours ago, AndreDgl said:

Ehilà Ciao @TillNow

Non puoi capire quanto mi ritrovi nel tuo post... O forse si se hai già spulciato qualche mio topic! 

Ti consiglio vivamente di rimanere perché questi acidoni qui davvero possono essere la manna dal cielo per noi frocetti isolati 🤣

E sei anche fortunato visto che c'è la "Legione", di cui apprendo ora l'esistenza... Io di un forumista pavese non ne ho visto nemmeno l'ombra 😉

Quindi, come direbbe Lumière... "stia con noi!“!! 

Si, ho letto un tuo topic 🙂

Volevo chiederti come sta andando ora... se sei riuscito a trovare un modo per far fronte al grande cambiamento che hai dovuto affrontare... se ti va di rispondere

16 hours ago, Saramandasama said:

A o p?

Ahahah

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Tutto secondo copione. I gay sono pochi in percentuale rispetto alla popolazione generale, per cui, a differenza di quanto avviene per gli etero, dobbiamo impegnarci per non rimanere isolati nel nostro contesto quotidiano.

Il percorso di accettazione e coming out è lungo e tortuoso per quasi tutti, e immagino che lo sia anche per te. I primi contatti che in genere si hanno con altri gay finiscono per essere passionacce dove si finisce per dichiarasi amore eterno dopo cinque minuti e che poi inesorabilmente naufragano al terzo appuntamento (dinamica del tutto normale anche per le prime relazioni che hanno gli etero, solo che loro le hanno, in genere, verso i 12 anni, mentre noi attorno ai 20 quando va bene, altrimenti anche molto più tardi) lasciando un vuoto incolmabile perché spesso non perdi solo il fidanzato, ma anche la possibilità di "esprimerti sinceramente per ciò che sei", poiché ti manca una socialità lgbt che faccia da contrappeso alla batosta.

Ti faccio un piccolo esempio per farti capire il problema, sperando che sia efficace. Mettiamo che io sappia giocare bene a tennis e abbia il desiderio di avere un compagno di allenamento. Cosa farò? Mi recherò presso una struttura sportiva dove ci siano dei campi da tennis, e chiederò a chi la gestisce di trovarmi qualcuno. Non andrò allo stadio la domenica, al cinema, al supermercato, non chiederò ad amici comuni, né farò affidamento sulle feste di capodanno... solo in rarissimi casi potrei trovare uno o una che sappia giocare bene a tennis.

Per trovare degli amici gay funziona alla stessa maniera. In un modo o nell'altro, è fondamentale che tu forzi degli incontri che altrimenti non avverrebbero mai o molto difficilmente. E le occasioni vanno colte tutte, perché non si sa da che parte potrebbe arrivare qualcosa di buono: associazioni, locali, app.. non ultimo il forum.

Mi piace il post che hai scritto perché è brutalmente onesto, e questo paga. Non avrebbe avuto alcun senso che tu ti presentassi al forum con qualche maschera, visto che anche questo è un modo per conoscere, volendo, delle persone, e sarebbe sprecato se utilizzato come cicaleggio fine a se stesso, condito di balle, che per forza di cose non sfocia mai in niente di concreto e tangibile.

Ripeto: non hai assolutamente niente che non va, e sono sicuro che ti basteranno alcune occasioni per ovviare o indirizzare verso una risoluzione positiva il problema dell'isolamento (non ultima il raduno del forum del 26 settembre a Bologna, chiedi pure all'utente AndreDgl e cerca di presenziare)

Se poi non ti piace il forum, e ci lascerai, nessun problema! Purché tu ti metta in contatto, che ne so, col gruppo delle froce che giocano a pallavolo, oppure che tu impari a surfare su Grindr e Romeo... o un po' tutte queste cose insieme (che è la cosa migliore)

Wow, innanzitutto grazie per esserti preso il tempo di scrivermi tutto questo 🙂

Il mio contatto principale con altri gay sono state le app. Certamente è l'opzione più "sicura", per come sono fatto io. L'idea di presentarmi da solo in un'associazione gay mi spaventa parecchio... anche perché sono timido e finirei per non concludere nulla (e tornerei a casa sconfortato).

Ho provato a cercare degli amici (oltre al ragazzo) tramite app, ma tutti i tentativi sono naufragati miseramente: a un certo punto, saltava sempre fuori che volevano di più. O erano "innamorati" o volevano scopare. Per carità, non c'è niente di male in questo, ma al mio rifiuto si sono dileguati tutti. Possibile che per farmi un amico debba per forza scoparmelo? 🙃 Vorrei soltanto qualcuno che restasse per me (e io per lui) e non perchè posso servirgli a qualcosa. Forse devo cambiare modo di pensare e adattarmi? Forse sono un puritano?

Grazie per tutti i suggerimenti: cercherò di creare le opportunità giuste, allora!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, TillNow said:

Volevo chiederti come sta andando ora... se sei riuscito a trovare un modo per far fronte al grande cambiamento che hai dovuto affrontare... se ti va di rispondere

Grazie Till dell'interessamento ❤️

Mi sto abituando alla mia condizione ancora abbastanza nuova visto che parliamo di 4 mesi contro 11 anni. Inizio ad intravedere gli aspetti positivi di questa nuova vita ma ho ancora molte difficoltà a gestire la solitudine, sopratutto a casa. Faccio fatica a rimanere su di morale quando per esempio passo tutto un fine settimana a casa da solo perché per N motivi non sono riuscito ad organizzare nulla. Credo sia una questione di tempo, dopo tutto non sono mai stato solo fin dal concepimento quindi è ancora difficile, ma lo è molto meno di 2 mesi fa. Inizio a tenere un po' più a bada le aspettative e l'impazienza di vedere la mia vita ricambiare nuovamente ma in positivo dall'oggi al domani. Cerco di adottare un atteggiamento spinoziano, cercando si inserirmi nel flusso senza oppormi a ciò che non posso cambiare. Procedo day by day anzi hour by hour e vedo cosa succede! 😉

11 minutes ago, TillNow said:

Vorrei soltanto qualcuno che restasse per me (e io per lui) e non perchè posso servirgli a qualcosa.

Non è per niente una pretesa assurda anzi dovrebbe essere il fondamento di un'amicizia. Hai solo cercato nel posto sbagliato, purtroppo le app non sono il modo giusto per trovare amicizie disinteressate, ma perché non sono state concepite per quello molto semplicemente. Crearsi una rete di amicizie LGBT+ in provincia è difficile, lo so bene... io ci sto ancora provando con scarsi risultati ma ti auguro che con l'aiuto della Legione bergamasca tu possa conoscere qualcuno di interessante.

Nel frattempo come diceva @davydenkovic90 ti aspettiamo al raduno bolognese del 26 Settembre!! Siamo diversi che parteciperanno per la prima volta quindi non pensare di andare ad un incontro con tutta gente che già si conosce o si frequenta. E se gli ancestrali ci snobberanno faremo gruppo tra noi nuove leve! 🤣

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
28 minutes ago, TillNow said:

Ho provato a cercare degli amici (oltre al ragazzo) tramite app, ma tutti i tentativi sono naufragati miseramente: a un certo punto, saltava sempre fuori che volevano di più. O erano "innamorati" o volevano scopare. Per carità, non c'è niente di male in questo, ma al mio rifiuto si sono dileguati tutti. Possibile che per farmi un amico debba per forza scoparmelo? 🙃

Un classico anche questo. Le app non sono impostate per cercare amici, e l'amicizia è usata come eufemismo per "non mi piaci". Questo non vuol dire che tu non possa trovare amici tramite app, ma che è più difficile di quel che sembra e più difficile che trovare una relazione in senso stretto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, TillNow said:

Sono della bassa bergamasca, se è questo che chiedevi

Veramente domandavo a FreakyFred:

con Bergamo alto e Bergamo basso si distinguono parti della città, non la città dalla provincia.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, TillNow said:

Forse devo cambiare modo di pensare e adattarmi? Forse sono un puritano?

No, forse hai solo una soglia differente di "voglia" , forse non separi sesso da sentimento e quindi ti fa strano. L'importante è capire che gli altri non sono mostri, siete solo diversi. 

Tanto ci sarà ancora tempo prima di rimpiangere e dire "ah, quando per diventare amici mi volevano scopare, e invece ora più niente, bei tempi" 😄

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, TillNow said:

O erano "innamorati" o volevano scopare. Per carità, non c'è niente di male in questo, ma al mio rifiuto si sono dileguati tutti. Possibile che per farmi un amico debba per forza scoparmelo? 🙃 Vorrei soltanto qualcuno che restasse per me (e io per lui) e non perchè posso servirgli a qualcosa. Forse devo cambiare modo di pensare e adattarmi? Forse sono un puritano?

A me preoccupano più quelli che si dicevano "innamorati"

e tu hai risposto loro che cercavi solo un amico :D

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, AndreDgl said:

Grazie Till dell'interessamento ❤️

Mi sto abituando alla mia condizione ancora abbastanza nuova visto che parliamo di 4 mesi contro 11 anni. Inizio ad intravedere gli aspetti positivi di questa nuova vita ma ho ancora molte difficoltà a gestire la solitudine, sopratutto a casa. Faccio fatica a rimanere su di morale quando per esempio passo tutto un fine settimana a casa da solo perché per N motivi non sono riuscito ad organizzare nulla. Credo sia una questione di tempo, dopo tutto non sono mai stato solo fin dal concepimento quindi è ancora difficile, ma lo è molto meno di 2 mesi fa. Inizio a tenere un po' più a bada le aspettative e l'impazienza di vedere la mia vita ricambiare nuovamente ma in positivo dall'oggi al domani. Cerco di adottare un atteggiamento spinoziano, cercando si inserirmi nel flusso senza oppormi a ciò che non posso cambiare. Procedo day by day anzi hour by hour e vedo cosa succede!

Non riesco neanche a immaginare cosa voglia dire stare insieme per 11 anni e poi vedere tutto finito. Comunque mi fa piacere sapere che ora va un po' meglio... sono sicuro che con il tempo andrà sempre meglio. Ti auguro di trovare quello che cerchi 🙂

6 hours ago, AndreDgl said:

Non è per niente una pretesa assurda anzi dovrebbe essere il fondamento di un'amicizia. Hai solo cercato nel posto sbagliato, purtroppo le app non sono il modo giusto per trovare amicizie disinteressate, ma perché non sono state concepite per quello molto semplicemente. Crearsi una rete di amicizie LGBT+ in provincia è difficile, lo so bene... io ci sto ancora provando con scarsi risultati ma ti auguro che con l'aiuto della Legione bergamasca tu possa conoscere qualcuno di interessante.

Nel frattempo come diceva @davydenkovic90 ti aspettiamo al raduno bolognese del 26 Settembre!! Siamo diversi che parteciperanno per la prima volta quindi non pensare di andare ad un incontro con tutta gente che già si conosce o si frequenta. E se gli ancestrali ci snobberanno faremo gruppo tra noi nuove leve! 🤣

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Un classico anche questo. Le app non sono impostate per cercare amici, e l'amicizia è usata come eufemismo per "non mi piaci". Questo non vuol dire che tu non possa trovare amici tramite app, ma che è più difficile di quel che sembra e più difficile che trovare una relazione in senso stretto.

Ok, effettivamente avete ragione. Cambierò strategia.

Riguardo al raduno... ho bisogno di pensarci un attimo, perché sono molto timido 🙃

Mi sembra una buona occasione, quindi non vorrei sprecarla... ci penso 😉

3 hours ago, Ghost77 said:

No, forse hai solo una soglia differente di "voglia" , forse non separi sesso da sentimento e quindi ti fa strano. L'importante è capire che gli altri non sono mostri, siete solo diversi. 

Tanto ci sarà ancora tempo prima di rimpiangere e dire "ah, quando per diventare amici mi volevano scopare, e invece ora più niente, bei tempi" 😄

Non ho mai pensato che fossero dei mostri. Avrei solo voluto più trasparenza... se avessero esplicitato le loro intenzioni sin dall'inizio, non ci sarebbe stato alcuno spazio per incomprensioni e perdite di tempo, sia per me che per loro (mi riferisco specialmente a quelli che volevano solo divertirsi).

Si ok, conoscere persone non è mai una perdita di tempo, però se si hanno in mente obiettivi diversi, si investe a vuoto.

59 minutes ago, Almadel said:

A me preoccupano più quelli che si dicevano "innamorati"

e tu hai risposto loro che cercavi solo un amico :D

Lo so... non è mai bello essere friendzonati, però cosa avrei dovuto fare?

Riesco anche a capire perché se ne siano andati... ma io volevo soltanto fare amicizia 🥺

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
57 minutes ago, TillNow said:

Ok, effettivamente avete ragione. Cambierò strategia.

Riguardo al raduno... ho bisogno di pensarci un attimo, perché sono molto timido 🙃

Mi sembra una buona occasione, quindi non vorrei sprecarla... ci penso 😉

Sei di Bergamo, se non ho letto male... ci sono utenti che hanno proposto di fare delle uscite nella tua zona. Magari non puoi vederlo perché devi raggiungere un tot di messaggi. Comunque eventualmente si faranno vivi, se ancora non l'hanno fatto.

La timidezza... anche io sono molto timido ma ai raduni ci sono andato, partendo dal primo nella mia città e poi un paio fuori

Non sono incontri ansiogeni, anzi, tutti vengono fatti sentire a loro agio

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 hours ago, AndreDgl said:

Al mio primo post (ri)presentazione/lagna/superpipponeinfinito mi è stato risposto da più di un utente, mentre io facevo la Farrah Moan della situazione lamentandomi di tutto, che avrei trovato molti forumini della mia zona! Evidentemente dopo il mio esordio sul forum hanno deciso di migrare altrove! 

No, questo è impossibile. Al massimo "qualcuno" della tua zona, che poi eventualmente può introdurti ad altre sue conoscenze. Il limite del forum, rispetto alle app, è che non c'è un filtro geografico e quindi puoi "incontrare" virtualmente magari anche tante persone piacevoli e interessanti, ma a distanze siderali.

È bene chiarirlo subito: questo forum,  a meno che i raduni a cui partecipi non siano nella tua stessa città, non risolvono direttamente in problema dell'isolamento sociale. Al massimo possono servire per chi è alle prime armi per aprirsi un po', oppure per chi è un po' scoraggiato, per magari affrontare il problema nel suo contesto con maggiore decisione.

La socialità del raduno è carina, ma, gioco forza, nasce e muore col raduno stesso. Che non si prenda anche questo forum come l'ennesimo sito di shopping online.

E farrah moan lasciamola perdere, il suo patetico look da aguilera sciatta non regge il confronto con Valentina o Brooke Lynn Hytes.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

No, questo è impossibile. Al massimo "qualcuno" della tua zona, che poi eventualmente può introdurti ad altre sue conoscenze. Il limite del forum, rispetto alle app, è che non c'è un filtro geografico e quindi puoi "incontrare" virtualmente magari anche tante persone piacevoli e interessanti, ma a distanze siderali.

Veramente me lo scrissi tu, ma mi correggo scrissi "diversi" non molti! 

sss.thumb.png.ba3e7c659280ec3940235a9c2d7cb56a.png

 

7 hours ago, davydenkovic90 said:

E farrah moan lasciamola perdere, il suo patetico look da aguilera sciatta non regge il confronto con Valentina o Brooke Lynn Hytes.

Spero tu abbia colto il riferimento al nome... nominarla non era certo per portarla come esempio di sobria eleganza o come massima esponente nel suo campo!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, AndreDgl said:

Veramente me lo scrissi tu, ma mi correggo scrissi "diversi" non molti! 

"Scrivesti", intanto.

"Mi sembra che ci siano diversi utenti" è diverso da "ci sono molti utenti". Poi, la tua zona è una delle più rappresentate sul forum, però io per "zona" intendevo "regione", e se hai problemi anche ad andare nelle città limitrofe, ovviamente il numero si riduce a zero.

Nessuno ti ha mai promesso sul forum di avere la socialità gay che hai sempre sognato direttamente spedita da amazon sul pianerottolo di casa tua.

E visto che credevi di poter trovare un fidanzato dopo 3 mesi di grindr e un paio di appuntamenti nel bel mezzo di una pandemia mondiale, ti metto in guardia sul fatto che il raduno, per quanto divertente e simpatico, non sarà certo il modo per avere una socialità gay a portata di mano.

Al massimo puoi ascoltare qualche barzelletta di almadel e ricevere qualche spunto o, se hai fortuna, conoscere uno che non abiti proprio così distante dalle tue parti da poter rivedere ogni tanto. 

3 hours ago, AndreDgl said:

Spero tu abbia colto il riferimento al nome... nominarla non era certo per portarla come esempio di sobria eleganza o come massima esponente nel suo campo

Quanto mi fa salire l'orticaria dover spiegare le battute. 

Link to comment
Share on other sites

Serpenteeeeeee oppure anche Sbuffo sono vicini a te andre

Oppure anche Piasentein o Sampei, ma credo che lui ora viva nel Regno di Genovia. Così dicono le cronache. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

"Scrivesti", intanto.

Grazie!

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Nessuno ti ha mai promesso sul forum di avere la socialità gay che hai sempre sognato direttamente spedita da amazon sul pianerottolo di casa tua.

E visto che credevi di poter trovare un fidanzato dopo 3 mesi di grindr e un paio di appuntamenti nel bel mezzo di una pandemia mondiale, ti metto in guardia sul fatto che il raduno, per quanto divertente e simpatico, non sarà certo il modo per avere una socialità gay a portata di mano.

Non ho scritto ne penso che nessuno mi abbia promesso nulla, anzi non faccio altro che scrivere ai nuovi quanto possa essere utile scrivere qui. Però se questa è la cordialità, la comprensione e la gentilezza che ci si rivolge tra utenti credo che mi guarderò bene dal scriverlo ancora!

Non ti conosco Davy e non voglio dare lezioni di vita, cosa che invece a te sembra riuscire molto bene... ma se hai più esperienza di un'altra persona in un qualsiasi ambito forse non è buttandogliela in faccia ergendoti a maestro di vita che dai un valido contributo, qui o altrove. Mi rispondi riportandomi un discorso fatto tempo fa in un momento di seria difficoltà e in un topic dove non facevo altro che scrivere quanta poca esperienza avessi con app e relazioni in generale, facendomi sentire un coglione che non ha capito niente! Capisco cosa vogliono dire alcuni utenti quando sostengono che questa non è poi così tanto una safe zone, se confidi timori e debolezze e poi te le vedi spiattellate gratuitamente in altri topic senza la minima necessità. Mi scuso se ho mal interpretato le tue parole dell'epoca ma il mio post che tu qui hai quotato, non era una critica rivolta a nessuno di voi ma più un riferimento a quanto io possa risultare respingente al punto da non essere stato contatto da nessuno degli utenti più vicini!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Come fai ad essere cosi' informata sulla vita privata dei forumini @SabrinaS ?

a noi interesserebbe pure sapere dove abiti tu ora @SabrinaS ! C'erano strane voci al riguardo.

Io sono la principessa di Genovia ecco perché lo so.

Ma poi sono tutte cose che vengono scritte pubblicamente pubblicamente sui social o sul forum mica li spio dal buco della serratura come pierino e edwige fenech

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2020 at 9:31 AM, AndreDgl said:

Ci siamo troppo abituati alla brevità dell'instant messaging?

Il problema della comunità di maschi gay e bisex oggi sta tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, AndreDgl said:

Mi rispondi riportandomi un discorso fatto tempo fa in un momento di seria difficoltà e in un topic dove non facevo altro

Mi sembra che sia stato tu a riportarlo.

 

1 hour ago, AndreDgl said:

un riferimento a quanto io possa risultare respingente al punto da non essere stato contatto da nessuno degli utenti più vicini!

Tu chi hai contattato, degli utenti vicini? 

Senza voler fare il maestro di vita di nessuno, ci mancherebbe, ti consiglio di non aspettarti che le cose ti arrivino, ma di andartele a prendere. Come ha fatto Almadel? Ha proposto un raduno, ha aperto il topic, ha contattato chi conosce, ecc.

"Non prendere un forum o un'app come un sito di shopping online compulsivo" ovvero: non aspettarti che sia l'app o il forum a darti su un piatto d'argento tutto quello di cui hai bisogno, be' non credo che sia un consiglio di vita da santone, ma semplicemente una piccola dritta dettata dal buon senso. Che vale per tutti e non solo per te.

Non ti faccio sentire un coglione né penso di avere grandi verità da dispensare, è un forum e ci possiamo confrontare nel merito delle affermazioni che facciamo.

Se ti aspettavi di entrare nel forum e che, non so, dieci persone del tuo paesino ti inviassero un messaggio in privato col tavolo già prenotato per la cena, oppure di trovare su grindr, dopo due appuntamenti, il principe azzurro da sposare nel giro di poco tempo con cui metter su famiglia... ti dico solo: aspettativa irrealistica.

Così come ti spiego, pacatamente, che il raduno è un'occasione ottima, ma non certo un sostituto di una qualche forma di socialità nel tuo contesto. 

Diverso, ripetiamolo fino alla nausea, è se proponi magari tu un raduno nella tua "zona". E puoi benissimo farlo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Mi sembra che sia stato tu a riportarlo.

Non sono io ad aver scritto:

1 hour ago, davydenkovic90 said:

credevi di poter trovare un fidanzato dopo 3 mesi di grindr e un paio di appuntamenti nel bel mezzo di una pandemia mondiale

e ribadito:

11 minutes ago, davydenkovic90 said:

ti aspettavi di entrare nel forum e che, non so, dieci persone del tuo paesino ti inviassero un messaggio in privato col tavolo già prenotato per la cena, oppure di trovare su grindr, dopo due appuntamenti, il principe azzurro da sposare nel giro di poco tempo con cui metter su famiglia...

Tu prendi quello che le persone scrivono nei topic e lo trasformi in sentenze che emani conoscendo solo forse 15% di una persona, presupponendo di sapere, meglio di chi scrive, cosa pensa, come ragiona e cosa si aspetta dalla vita. Il tutto leggendo qualche decina di post sul forum. Io non prendo mai alla leggera quello che scrivete, tutti voi, e semplicemente ci rimango male quando le mie parole e le mie illusioni vengono usate contro di me in contesti in cui potrebbe essere evitato.

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

Tu chi hai contattato, degli utenti vicini? 

Ma se non so nemmeno chi sono!!!!!

24 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non ti faccio sentire un coglione

Io so cosa sto facendo, cosa sto cercando di costruirmi intorno e la fatica che sto facendo... poi arrivi tu e mi dipingi come un bamboccione che vuole solo la pappa pronta e si lamenta se non gli viene servita sul piatto d'argento! Non è farmi sentire un coglione? allora oltre che di grammatica hai tempo per darmi anche qualche lezione sulla comprensione del testo? evidentemente ho qualche lacuna anche lì.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
12 minutes ago, AndreDgl said:

Ma se non so nemmeno chi sono!!!!!

Per semplicità salto a pie' pari le provocazioni, e vado al dunque. 

Del tuo paesino non c'è nessuno, ovviamente.

Se pensi di riuscire a frequentare qualche forumista di Milano, Bergamo, Pavia, ecc. di utenti ce ne sono "diversi". Questo volevo dire nel tuo topic di presentazione. 

Non sai chi sono gli utenti di Milano, Bergamo, Pavia...? Chiedi, cercali nel forum, anche loro si sono presentati come te, e invia loro un messaggio privato. Proponi un raduno, come ha fatto almadel.

Di utenti lombardi io ne ho conosciuti personalmente alcuni,  peraltro molto simpatici e disponibili. Non ti hanno "ingiustamente snobbato", se questo è il tuo timore.

Al resto, ripeto, non rispondo perché sono solo provocazioni miste a fuffa.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non ti hanno "ingiustamente snobbato", se questo è il tuo timore.

Ennesima TUA conclusione che vuoi far passare per mia! 

Ok ho ricevuto il messaggio! Se sei d'accordo concluderei qui il siparietto visto che è del tutto sterile! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...