Jump to content

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto, la usereste?


SabrinaS

Recommended Posts

2 minutes ago, AndreDgl said:

penso che poi sia più duraturo anche il sexual afterglow da sobri.

Perché voi dopo il sesso non cascate addormentati quasi istantaneamente? Solo io sono così burino?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Perché voi dopo il sesso non cascate addormentati quasi istantaneamente? Solo io sono così burino?

A volte si certo ma non sempre... l'ultima volta che ho fatto roba, dopo un periodo di astinenza per me lunghissimo, 3 mesi dopo 10 anni a farlo 2 volte a settima, l'afterglow mi è durato quasi 24 ore. Ero tipo in botta! Spero ricapiti perché è stato fantastico... 😂

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, AndreDgl said:

Io da ubriaco non faccio nulla, devo essere super presente e godermi ogni secondo! Ricordare ogni brivido... penso che poi sia più duraturo anche il sexual afterglow da sobri.

Sbagli.. le sorprese che regala L essere alticci da molti brividi😌 ogni tanto ci sta!

23 minutes ago, Bloodstar said:

Ancora ci raccontiamo che nel sesso uno deve "ricambiare" in nome del "rapporto serio"... come se si trattasse di un favore o di un dovere.

io non dicevo che devi ricambiare per accontentare L altro, ma almeno a me se succede che una persona mi prenda completamente, mi farei fare, e gli farei di tutto, se non mi arriva quella sensazione si parla solo di sesso occasionale.

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bunny said:

Sbagli.. le sorprese che regala L essere alticci regala molti brividi😌 ogni tanto ci sta!

Alticci è una cosa, ubriachi un'altra! 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, AndreDgl said:

No, non deve essere solo attivo! Diciamo che sarebbe meglio che il solo passivo con il quale potrei giusto farmi due coccole ma è la versatilità l'obiettivo... da modo di non avere limiti e sperimentare tutto! Ma il punto è che se non c'è compatibilità sessuale possiamo vedere film e dormire abbracciati quanto ti pare ma se poi non mi dai quello che voglio arrivati al dunque, comunque la relazione è destinata a naufragare a meno che non si aggiunga un terzo tassello che "colmi il vuoto"!

Quindi te pensi che se una persona sia super attratta da te... per vederti godere come piace a te..non ti faccia robe...

vedere soddisfatta una persona che ti piace da morire ,anche se non nella la tua preferenza di giochi sessuali ,è sempre fonte di  Grande goduria psicologica.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Bloodstar said:

Perché voi dopo il sesso non cascate addormentati quasi istantaneamente? Solo io sono così burino?

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bunny said:

Quindi te pensi che se una persona sia super attratta da te... per vederti godere come piace a te..non ti faccia robe...

vedere soddisfatta una persona che ti piace da morire ,anche se non nella la tua preferenza di giochi sessuali ,è sempre fonte di  Grande goduria psicologica.

Certo, sono assolutamente d'accordo! ma fatti raccontare dai soli attivi o i solo passivi che scrivono qui se assumerebbero il ruolo inverso, non occasionalmente, "solo" per vedere l'altro soddisfatto... Farlo con una certa costanza e serialità costa sacrificio e rimane comunque una forzatura che è difficile da sopportare sul lungo periodo.
Io sono stato per 11 anni con un  ragazzo esclusivamente insertivo, per quanto gradissi esserlo anche io a volte, nella maggior parte dei casi rimediavo un NO o un "proviamoci ma non so"... sono state veramente poche le volte che siamo arrivati al dunque a ruoli invertiti. Per fortuna io ricado nella categoria che Grindr definisce "passivo-versatile" quindi non ho accusato il colpo tanto quanto lo avrebbe accusato un versatile puro ma ti posso garantire che avere certe voglie e non poterle soddisfare ti fa girare i coglioni che decolli!

Bene così adesso tutto il forum sa delle mie preferenze di letto e @SabrinaS avrà conferma alle sue teorie. 

Link to comment
Share on other sites

On 7/28/2020 at 6:02 PM, SabrinaS said:

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto per sempre

Ma no, sono già molto disponibile a variare il mio ruolo 😅 non ho mai ben capito perché il "solo passivo" o il "solo attivo" sarebbero da preferire al versatile. Sebbene io sia versatile non è che richiedo per ogni rapporto di fare mezzo e mezzo...

2 hours ago, Bunny said:

vedere soddisfatta una persona che ti piace (...) è sempre fonte di grande goduria psicologica

Sì, questo è vero

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ah se era più semplice quando c’era chi si prendeva la briga di chiedere chi fosse a o p!

In ogni caso una passiva che si costringe ad essere attiva sa di chimerico. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Saramandasama said:

In ogni caso una passiva che si costringe ad essere attiva sa di chimerico. 

Odio rimarcare l'ovvio, ma al di là della bontà della performance non è che occorrano doti particolari per scopare qualcuno...😄 io ho scoperto in situazioni un po' torbide di essere gradito come attivo, mentre quando facevo troppo il carino diventavo meno credibile...talvolta aderire agli stereotipi aiuta.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, schopy said:

Odio rimarcare l'ovvio, ma al di là della bontà della performance non è che occorrano doti particolari per scopare qualcuno...😄 io ho scoperto in situazioni un po' torbide di essere gradito come attivo, mentre quando facevo troppo il carino diventavo meno credibile...talvolta aderire agli stereotipi aiuta.

Appunto! Non puoi atteggiarti a Candy Candy e dire “adesso ti inculo!”. Credo possa essere solo una fantasia da bisex.

 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, schopy said:

Ma no, sono già molto disponibile a variare il mio ruolo 😅 non ho mai ben capito perché il "solo passivo" o il "solo attivo" sarebbero da preferire al versatile. Sebbene io sia versatile non è che richiedo per ogni rapporto di fare mezzo e mezzo...

Sì, questo è vero

perché almeno personalmente sono versatile ma poi con uno ho solo voglia di fare l'attivo e con un altro ho solo voglia di fare il passivo e solo con pochi entrambe le cose. Non è che sono versatile con tutti in maniera vicendevole. Quindi tanto vale essere o solo passivi o solo attivi 😕  Ovviamente se potessi scegliere opterei per l'attivo 100% perché è quello che ha più vantaggi e meno svantaggi.

Non subisci il bottom-shaming sia tra gay e tra etero (alla fine inculare un uomo è visto da un etero in maniera più positiva che farsi inculare ed è simile a inculare una donna come idea, soprattutto se poi ti inculi le checche diventi praticamente uno di loro), è più comodo e pratico, minor rischio di malattie infettive e hai anche meno canoni estetici da inseguire e puoi invecchiare con tranquillità ed essere comunque apprezzato da qualcuno.

Basta vedere anche i canoni estetici di molti qui. L'attivo può essere alto o medio, grasso o magro o sovrappeso, glabro o peloso (che è anche meglio) così come giovane o "daddy", mentre se chiedi all'attivo medio il passivo ideale ti dicono twink-otter, magro ovviamente, non troppo alto e dai 18 ai 29 anni max,

Chi è che si inculerebbe in un appuntamento da una botta e via un passivo bear ciccione effemminato di 40 anni magari con i peli sulla schiena e senza alcun sentimento romantico? Nessuno, a parte i feticisti del grasso, che sono pochi.

Chi è che si farebbe inculare da un daddy sui 40, con la pancia e dal petto villoso e neanche tanto alto con un cazzo nella norma? Tutti.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

On ‎7‎/‎28‎/‎2020 at 6:02 PM, SabrinaS said:

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto per sempre, la usereste? Del tipo siete passive e prendendo questa pillola diventereste strettamente attivi oppure il contrario, da attive a passivelle. Oppure siete versatili ed esiste una pillola che vi renderebbe o solo attivi oppure un'altra che vi renderebbe solo passivi. 

Vi piacerebbe usarla oppure preferireste così com'è? Rispondete in tanti.

    NO

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, SabrinaS said:

che si farebbe inculare da un daddy sui 40, con la pancia e dal petto villoso e neanche tanto alto con un cazzo nella norma? Tutti.

 

image.png

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, SabrinaS said:

Non subisci il bottom-shaming sia tra gay e tra etero (alla fine inculare un uomo è visto da un etero in maniera più positiva che farsi inculare ed è simile a inculare una donna come idea, soprattutto se poi ti inculi le checche diventi praticamente uno di loro)

Ho scoperto che all'uni dove ero out con tutti c'era un compagno di corso che faceva delle ironie sul mio cognome (da Negrisolo ero diventato Solo-negri)...boh, ho smesso di filarlo, ma mi son pure presentato alla sua laurea senza regalo bevendo e magnando a sbafo. A parte quest'episodio no, nessuno m'ha mai fatto bottom shaming. Credo sia qualcosa che verrà via via superato...e poi oggi mediamente ai gay non si chiedono più dettagli sul ruolo, come magari accadeva un tempo. Io facevo cameratismo con gli etero bevendoci insieme; ma poi a Lettere e Filosofia trovavi pure gli etero sensibili coi quali non occorreva strafare per diventare amici 😅

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, schopy said:

Ho scoperto che all'uni dove ero out con tutti c'era un compagno di corso che faceva delle ironie sul mio cognome (da Negrisolo ero diventato Solo-negri)...boh, ho smesso di filarlo, ma mi son pure presentato alla sua laurea senza regalo bevendo e magnando a sbafo. A parte quest'episodio no, nessuno m'ha mai fatto bottom shaming. Credo sia qualcosa che verrà via via superato...e poi oggi mediamente ai gay non si chiedono più dettagli sul ruolo, come magari accadeva un tempo. Io facevo cameratismo con gli etero bevendoci insieme; ma poi a Lettere e Filosofia trovavi pure gli etero sensibili coi quali non occorreva strafare per diventare amici 😅

Ora invece a Medicina che dicono? 

evitano di parlare di emorroidi quando ci sei tu per non metterti in soggezione?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

Ora invece a Medicina che dicono? 

evitano di parlare di emorroidi quando ci sei tu per non metterti in soggezione?

Non ho ancora fatto coming out con nessuno 🤔 doveva essere questo il semestre in cui facevo nuove amicizie...se ne riparlerà ad ottobre.

Che poi @SabrinaS hanno 13 anni meno di me...non temo il bottom shaming, temo il boomer shaming.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

(da Negrisolo ero diventato Solo-negri)

Tipico esempio di battuta che, fatta da un gay, sarebbe anche stata divertente...

Link to comment
Share on other sites

Male @schopy ! Avresti dovuto farlo dal primo giorno.

non e' mai uscito in qualche maniera il tema gay a lezione o tra studenti ? Che dicono gli altri ?

ci sono gay out in uni tra i tuoi compagni ?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AndreDgl said:

Certo, sono assolutamente d'accordo! ma fatti raccontare dai soli attivi o i solo passivi che scrivono qui se assumerebbero il ruolo inverso, non occasionalmente, "solo" per vedere l'altro soddisfatto... Farlo con una certa costanza e serialità costa sacrificio e rimane comunque una forzatura che è difficile da sopportare sul lungo periodo.
Io sono stato per 11 anni con un  ragazzo esclusivamente insertivo, per quanto gradissi esserlo anche io a volte, nella maggior parte dei casi rimediavo un NO o un "proviamoci ma non so"... sono state veramente poche le volte che siamo arrivati al dunque a ruoli invertiti. Per fortuna io ricado nella categoria che Grindr definisce "passivo-versatile" quindi non ho accusato il colpo tanto quanto lo avrebbe accusato un versatile puro ma ti posso garantire che avere certe voglie e non poterle soddisfare ti fa girare i coglioni che decolli!

Bene così adesso tutto il forum sa delle mie preferenze di letto e @SabrinaS avrà conferma alle sue teorie. 

E che faccio fatica a comprendere un po’ di cose, poi ognuno ha i suoi gusti e mire differenti.. mah mi chiedo: 

1) non ci credo che ad uno che si reputa passivo non gli piaccia farsi stuzzicare il coso che ha in mezzo le gambe!( è sempre L organo principale maschile 😁)

2) posso capire L avere difficoltà nel fare il passivo nel termine della penetrazione, ma chi lo dice che non sia passivo chi fa un buon lavoro con la bocca? In quel caso fai godere L altro, quindi sei passivo per me, e punto .

Poi.. se non gli piaceva toccarti il coso al tuo compagno, penso che non era così preso infatti mi hai confermato che non state più assieme, forse era più uno sfogo sessuale...

detto questo, è uno dei motivi per cui ancora faccio fatica ad ampliare conoscenze , sopratutto tramite alcune app, perché non cerco sesso, che posso trovare più facilmente con le donne uscendo, ma L emozione che mi manca nei rapporti con le ragazze, quell innamoranto che provo solo con i maschi, e quindi spesso mi scoraggio perché è tosta!

Spesso ho dei periodi che mi scende parecchio, il grindr della situazione se te lo scarichi ti arrivano dopo 10 minuti, senza neanche aver messo la foto, messaggi da gente di 40/50/60 che ti vuole scopare.

mi sembra che il sesso gay da molte persone sia molto svalorizzato, non si tiene conto ne dell aspetto umano e sopratutto fisico (cosa assurda) ma sminuito allA sintesi della descrizione ....p/a....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, marco7 said:

Che dicono gli altri ?

Dicono "oh, ma tu la stai capendo fisica? Perché io non capisco un cazzo"

31 minutes ago, Krad77 said:

Tipico esempio di battuta che, fatta da un gay, sarebbe anche stata divertente...

Ma no, è una battuta scema 😡...😭

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bunny said:

E che faccio fatica a comprendere un po’ di cose, poi ognuno ha i suoi gusti e mire differenti.. mah mi chiedo: 

1) non ci credo che ad uno che si reputa passivo non gli piaccia farsi stuzzicare il coso che ha in mezzo le gambe!( è sempre L organo principale maschile 😁)

2) posso capire L avere difficoltà nel fare il passivo nel termine della penetrazione, ma chi lo dice che non sia passivo chi fa un buon lavoro con la bocca? In quel caso fai godere L altro, quindi sei passivo per me, e punto .

Poi.. se non gli piaceva toccarti il coso al tuo compagno, penso che non era così preso infatti mi hai confermato che non state più assieme, forse era più uno sfogo sessuale...

Stai facendo veramente tanta, troppa confusione. Quando si parla di essere passivo o attivo si intende nel sesso penetrativo. Quando lo prendi stai avendo un ruolo passivo o ricettivo, quando lo dai stai avendo un ruolo attivo o insertivo. Il sesso orale o avere a che fare con il pene dell'altro non c'entra assolutamente niente! Il mio ex compagno semplicemente non provava piacere ad essere penetrato... Per il resto non c'era nessun altro limite. 

Se fai un pompino ad altra persona non sei "passivo", stai solo facendo del sesso orale... oltretutto attivamente, perché sei tu che pratichi un'azione su un altro individuo che la subisce. 

Sembra quasi tu intenda la passività come "fare la donna nel rapporto"... Non ci pensare nemmeno Bunny. Togliti dalla testa queste convinzioni da neanderthal! 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Bunny said:

1) non ci credo che ad uno che si reputa passivo non gli piaccia farsi stuzzicare il coso che ha in mezzo le gambe!( è sempre L organo principale maschile 😁)

Magari sì o magari no.

Magari gli piace farsi succhiare con un dito in culo o farsi masturbare mentre lo prende.

O anche senza stimolazione anale. O forse non gli piace neanche quello e semplicemente si ammoscia a inculare.

7 hours ago, AndreDgl said:

Sembra quasi tu intenda la passività come "fare la donna nel rapporto"... Non ci pensare nemmeno Bunny. Togliti dalla testa queste convinzioni da neanderthal! 

A molti passivi invece piace l'idea di essere la "donna nel rapporto".

E' una sorta di "gioco di ruolo" come dire di essere "schiavo".

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

A molti passivi invece piace l'idea di essere la "donna nel rapporto".

E' una sorta di "gioco di ruolo" come dire di essere "schiavo".

Ne sono certo ma non è in questo modo che la vede Bunny. Sembra credere che se compi azioni che di solito fa una donna in un rapporto sessuale etero allora sei passivo... mi sento di dissentire!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 7/28/2020 at 7:44 PM, Bunny said:

 

davvero esistono delle categorie nel mondo gay o sono solamente fissazioni?

io non ci credo che non piaccia far godere la persona che ti attrae e godere di un suo lavoretto...🤔🤔🤔

Emmm sì esistono i ruoli,  che piaccia o no.

Esistono persone a cui non piace far venire il partner e partner a cui non piace venire. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...