Jump to content

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto, la usereste?


SabrinaS

Recommended Posts

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto per sempre, la usereste? Del tipo siete passive e prendendo questa pillola diventereste strettamente attivi oppure il contrario, da attive a passivelle. Oppure siete versatili ed esiste una pillola che vi renderebbe o solo attivi oppure un'altra che vi renderebbe solo passivi. 

Vi piacerebbe usarla oppure preferireste così com'è? Rispondete in tanti.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Penso che l'ideale per massimizzare il numero dei partner

sia passivo fino ai 25 anni, versatile fino ai 39 e poi attivo.

ma tu la useresti o no

Link to comment
Share on other sites

Ma c’è davvero invece bisogno di una pillola? È una cosa che mi sono sempre chiesto seriamente... quando leggo ste robe passivo , versatile ecc 

davvero esistono delle categorie nel mondo gay o sono solamente fissazioni?

io non ci credo che non piaccia far godere la persona che ti attrae e godere di un suo lavoretto...🤔🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Bunny said:

Ma c’è davvero invece bisogno di una pillola? È una cosa che mi sono sempre chiesto seriamente... quando leggo ste robe passivo , versatile ecc 

davvero esistono delle categorie nel mondo gay o sono solamente fissazioni?

io non ci credo che non piaccia far godere la persona che ti attrae e godere di un suo lavoretto...🤔🤔🤔

Evidentemente sei bisessuale e versatile

e ti sembra impossibile che non a tutti piaccia tutto.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bunny said:

davvero esistono delle categorie nel mondo gay o sono solamente fissazioni?

Quindi tu fossi etero e una donna ti dicesse che vuole sodomizzarti con un plug, accetteresti perché, come dici, questi ruoli sono banalizzanti? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Evidentemente sei bisessuale e versatile

e ti sembra impossibile che non a tutti piaccia tutto.

Può essere infatti era una domanda...

1 minute ago, Ghost77 said:

Quindi tu fossi etero e una donna ti dicesse che vuole sodomizzarti con un plug, accetteresti perché, come dici, questi ruoli sono banalizzanti? 

Il 90% degli uomini lecca la figa, in quel momento sei passivo 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

Quindi tu fossi etero e una donna ti dicesse che vuole sodomizzarti con un plug, accetteresti perché, come dici, questi ruoli sono banalizzanti? 

Sì beh, è risaputo che queste fissazioni sui ruoli

ci sono molto più tra gli etero che tra i gay,

che sono in genere piuttosto elastici riguardo alle pratiche

e sembrano "fissati" solo perché danno per scontato di essere solo attivi.

1 minute ago, Bunny said:

Il 90% degli uomini lecca la figa, in quel momento sei passivo

No beh, se lecchi l'ano non sei "passivo".

Normalmente il termine si riferisce solo al sesso penetrativo

o riguarda se interagisci col pene del partner (passivo) o col suo ano (attivo)

o se ricevi attenzioni al tuo pene (attivo) o al tuo ano (passivo).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

No beh, se lecchi l'ano non sei "passivo"

Infatti anzi in teoria stai "preparando" l'altro a volere di più. Altro che essere passivi. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

No beh, se lecchi l'ano non sei "passivo".

Normalmente il termine si riferisce solo al sesso penetrativo

o riguarda se interagisci col pene del partner (passivo) o col suo ano (attivo)

o se ricevi attenzioni al tuo pene (attivo) o al tuo ano (passivo

E se succhi il cazzo scusa non stai comuqnue sempre facendo una rapporto passivo.. 😅

chi gode e L altro

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bunny said:

Il 90% degli uomini lecca la figa, in quel momento sei passivo

Come sopra. Non è che dare piacere al partner ti renda passivo. Ma scherziamo? 

1 minute ago, Bunny said:

se succhi il cazzo scusa non stai comuqnue sempre facendo una rapporto passivo

Infatti, però ha un senso succhiare un pisello, che ha una certa simbologia totemica. 

Essere passivo con una donna potrebbe essere farsi fare ball busting. O essere come Peppe Fetish. 

Link to comment
Share on other sites

Sì, può anche essere una cosa simbolica: se proprio vuoi complicarti la vita.

Un conto è dire: "Voglio limonare col tuo buchetto per prepararti per il mio cazzone"

e un altro è dire: "Lecca il culo al tuo uomo, frocetto!"

Allo stesso modo simbolicamente è ben diverso succhiarlo nudo in ginocchio e ammanettato

o succhiarlo a un ragazzo bendato e legato a una croce di Sant'Andrea.

Questi due piani - quello tecnico e quello simbolico - possono mischiarsi

e le definizioni di "attivo" e "passivo" potrebbero non risultare le più adeguate.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Allo stesso modo simbolicamente è ben diverso succhiarlo nudo in ginocchio e ammanettato

o succhiarlo a un ragazzo bendato e legato a una croce di Sant'Andrea.

Cercavo di farla facile per il nostro Bunny, concedigli un passo per volta, che altrimenti poi si fa una autofellatio e cade in un paradosso quantistico. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

Vi piacerebbe usarla oppure preferireste così com'è?

sto bene come sto, grazie

ancora non uso manco le pilloline blu.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Cercavo di farla facile per il nostro Bunny, concedigli un passo per volta, che altrimenti poi si fa una autofellatio e cade in un paradosso quantistico. 

Provato e riprovato ma mai riuscito 😂

Link to comment
Share on other sites

Io la userei credo, ovviamente prenderei quella per essere attiva 100% per essere sessualizzato maggiormente e potermi permettere un piatto di amatriciana extra quando voglio. Tanto essere versatili ma poi voler fare il passivo con certi e l'attivo con altri è inutile così come essere solo passivi ma cessi e finire così nella massa informe dei "quelli che non se li caca nessuno". 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

Se esistesse una miracolosa pillola che permettesse di cambiare ruolo a letto per sempre, la usereste? Del tipo siete passive e prendendo questa pillola diventereste strettamente attivi oppure il contrario, da attive a passivelle. Oppure siete versatili ed esiste una pillola che vi renderebbe o solo attivi oppure un'altra che vi renderebbe solo passivi. 

SabrinessA, carA, sai articolare un pensiero che non abbia come oggetto il tuo sesso? nel senso di fica?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Aspis said:

SabrinessA, carA, sai articolare un pensiero che non abbia come oggetto il tuo sesso? nel senso di fica?

La f nel c dici? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

io non credo la prenderei anche perché non so se sortirebbe molti effetti sulla mia attività amatoria! Ci vorrebbe più che altro una pastiglietta che disinibisca me e rada al suolo tutte le mie menate! La prenderei all'istante!

@Bunny Dare piacere al partner attivamente o riceverlo passivamente non c'entra nulla con i ruoli, così come a mio avviso l'essere dominante non è necessariamente una qualità degli attivi. Posso dominarti anche se sei tu ad essere dentro di me. Dettare le regole, condurre i giochi lo può fare tranquillamente anche chi viene scopato dal momento che sceglie di lasciartelo fare e come... oppure di sottrarsi a sua discrezione.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndreDgl said:

io non credo la prenderei anche perché non so se sortirebbe molti effetti sulla mia attività amatoria! Ci vorrebbe più che altro una pastiglietta che disinibisca me e rada al suolo tutte le mie menate! La prenderei all'istante!

@Bunny Dare piacere al partner attivamente o riceverlo passivamente non c'entra nulla con i ruoli, così come a mio avviso l'essere dominante non è necessariamente una qualità degli attivi. Posso dominarti anche se sei tu ad essere dentro di me. Dettare le regole, condurre i giochi lo può fare tranquillamente anche chi viene scopato dal momento che sceglie di lasciartelo fare e come... oppure di sottrarsi a sua discrezione.

 

boh mi sembra un po’ una supercazzola, sta roba dell attivo e passivo la vedo più da definizione da  malati di sesso di incontri online..Magari sto dicendo una super cagata ... però ti chiedo, se il Leonardo di Caprio era Titanic Di dicesse andrea voglio farlo con te, primo ti scopo io e poi tu a me... te declineresti perché ti consideri attivo ? 🤔🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bunny said:

boh mi sembra un po’ una supercazzola, sta roba dell attivo e passivo la vedo più da definizione da  malati di sesso di incontri online..Magari sto dicendo una super cagata ... però ti chiedo, se il Leonardo di Caprio era Titanic Di dicesse andrea voglio farlo con te, primo ti scopo io e poi tu a me... te declineresti perché ti consideri attivo ? 🤔🤔🤔

A parte che preferisco il Leonardo di Caprio di adesso, quello dell'epoca di Titanic lo lascio volentieri a chi apprezza il genere pischello... a me piacciono gli uomini! Ad ogni modo dai per scontato che tutti siano per forza versatili... MA MAGARIIIIII!!! E' abbastanza normale incontrare persone che hanno dei limiti in questo senso e non fanno tutto. Se mi trovassi di fronte il mio sogno erotico che mi dice di essere solo passivo... con sommo rammarico ma si, declinerei! Ho le mie esigenze!

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, AndreDgl said:

Se mi trovassi di fronte il mio sogno erotico che mi dice di essere solo passivo

Mmm... secondo me si riparla di sesso occasionale, Senza vero interesse da parte sua.

perché se lui ti imponesse solo di farlo godere, non sarebbe attratto realmente  da te,senza ricambiare...

34 minutes ago, SabrinaS said:

leonardo di caprio in titanic è il classico twink che i bisex attivi come te amerebbero solo inculare. 

Ora so anche io cosa scrivere nella descrizione🤣

Edited by Bunny
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bunny said:

Mmm... secondo me si riparla di sesso occasionale, Senza vero interesse da parte sua.

perché se lui ti imponesse solo di farlo godere, non sarebbe attratto realmente  da te,senza ricambiare...

Con uno che mi dice che non me lo darebbe mai nella vita, non ci farei nemmeno sesso occasionale! Forse non arriverei nemmeno a uscirci probabilmente! E' più chiaro così?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, AndreDgl said:

Con uno che mi dice che non me lo darebbe mai nella vita, non ci farei nemmeno sesso occasionale! Forse non arriverei nemmeno a uscirci probabilmente! E' più chiaro così?

No.. per me e inconcepibile... c’è te prima di uscire con una persona gli domandi se sia solo attivo?😅 cavolo per me come la vedo io, il sesso è una conseguenza, e la parte finale di un rapporto, che prima di arrivare al sesso passa per stare appoggiati sul divano a vedere un film o dormire abbracciati, Che è sempre molto appagante ed eccitante, e scoprire piano piano  le preferenze della persona che si frequenta,se parliamo di un vero rapporto...

poi la scopata post ubriaco in discoteca è un altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Bunny said:

Mmm... secondo me si riparla di sesso occasionale, Senza vero interesse da parte sua.

perché se lui ti imponesse solo di farlo godere, non sarebbe attratto realmente  da te,senza ricambiare...

Ancora ci raccontiamo che nel sesso uno deve "ricambiare" in nome del "rapporto serio"... come se si trattasse di un favore o di un dovere.

 

17 minutes ago, Bunny said:

poi la scopata post ubriaco in discoteca è un altra cosa...

Ecco, infatti. O si scopa così o si scopa a seguito dell'instaurarsi di un "rapporto serio", giusto?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bunny said:

No.. per me e inconcepibile... c’è te prima di uscire con una persona gli domandi se sia solo attivo?😅 cavolo per me come la vedo io, il sesso è una conseguenza, e la parte finale di un rapporto, che prima di arrivare al sesso passa per stare appoggiati sul divano a vedere un film o dormire abbracciati, Che è sempre molto appagante ed eccitante, e scoprire piano piano  le preferenze della persona che si frequenta,se parliamo di un vero rapporto...

No, non deve essere solo attivo! Diciamo che sarebbe meglio che il solo passivo con il quale potrei giusto farmi due coccole ma è la versatilità l'obiettivo... da modo di non avere limiti e sperimentare tutto! Ma il punto è che se non c'è compatibilità sessuale possiamo vedere film e dormire abbracciati quanto ti pare ma se poi non mi dai quello che voglio arrivati al dunque, comunque la relazione è destinata a naufragare a meno che non si aggiunga un terzo tassello che "colmi il vuoto"!

20 minutes ago, Bunny said:

poi la scopata post ubriaco in discoteca è un altra cosa...

Io da ubriaco non faccio nulla, devo essere super presente e godermi ogni secondo! Ricordare ogni brivido... penso che poi sia più duraturo anche il sexual afterglow da sobri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...