Jump to content

Fra l'incudine e il martello


Prince1999

Recommended Posts

1 hour ago, Prince1999 said:

Di lui.

ok,

quindi la conclusione è che dio li fa  e poi li accoppia..

sembrate molto simili, a quanto scrivi.

-beh, forse pure un pelino troppo, ma staremo a vede...-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    34

  • freedog

    10

  • marce84

    10

  • SabrinaS

    9

39 minutes ago, AndreDgl said:

Ciao Principino ben ritrovato... sempre sul filo di lana vedo! Io sono assolutamente d'accordo con chi ti dice di concentrarti su quello che dei due è disponibile. Non ci starei a pensare nemmeno più di tanto. Di crisi passeggere nei rapporti ce ne sono, non sono una leggenda metropolitana, poi tu ti lasci prendere dalla cosa, lui ritrova l'idillio con il suo fidanzato e chi ne fa le spese?!

La Zitellaggine però è un'altra cosa caro... si può avere una vita soddisfacente e piena d'amore anche rimanendo in due per il resto della vita!

Io mi sono informato seriamente sulla questione e ti posso assicurare che non è così facile a meno che tu non abbia dalla tua, un consistente conto in banca per intraprendere il percorso della GpA oppure qualche anno da trascorrere all'estero per procedere con le pratiche per l'adozione.

 

Beh ma ho 21 anni..se io ti dicessi che ho già 5.000 euro in banca,per esempio? Ceh io penso che se hai un sogno,puoi fare di tutto per perseguirlo. Ti prego gentilmente di non abbattermi questo sogno. Anche se devo lavorare 10 anni e conservare un botto di soldi, tutto si può fare. Di quanti soldi stiamo parlando? Comunque io non ho paura André,farò di tutto,e avrò i figli,fidati,te lo prometto.

20 minutes ago, freedog said:

ok,

quindi la conclusione è che dio li fa  e poi li accoppia..

sembrate molto simili, a quanto scrivi.

-beh, forse pure un pelino troppo, ma staremo a vede...-

Io ci rimango male quando mi dite che non avrò figli sinceramente..bah..mi viene da piangere proprio..

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Io ci rimango male quando mi dite che non avrò figli sinceramente..bah..mi viene da piangere proprio..

aspè,

quando ti avrei detto qsa del genere?

ti posso far conoscere gay che sono anche orgogliosamente padri (e madri), molti sono amici di vecchia data;

pensa che hanno anche una loro associazione (le famiglie arcobaleno)

sto solo dicendo che, a come lo descrivi, questo 20enne è molto simile a te per tante cose, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Prince1999 said:

 Di quanti soldi stiamo parlando? 

Dunque se escludiamo i paesi in via di sviluppo in quanto è decisamente troppo elevata la possibilità di sfruttamento delle ragazze come fattrici a scopo di lucro, ci rimangono Stati Uniti e Canada. Sono stati pionieri in questo settore quindi hanno un ordinamento giuridico che tutela la donatrice, la portatrice e i genitori effettivi. Tra agenzia, consulenze legali, spese mediche per la portatrice siamo sui 100/120 mila dollari... a cui ovviamente si devono aggiungere le spese di viaggio e di soggiorno tue e del tuo compagno. Consigliano per gestire al meglio la cosa almeno 4 o 5 viaggi durante la gravidanza e poi almeno un mese di permanenza fissi alla nascita. Ovvio è che se la fecondazione non va a buon fine, si butta via tutto e si ricomincia da capo!

Ma non è per niente impossibile! Solo dispendioso in termini di tempo e soldini!

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

aspè,

quando ti avrei detto qsa del genere?

ti posso far conoscere gay che sono anche orgogliosamente padri (e madri), molti sono amici di vecchia data;

pensa che hanno anche una loro associazione (le famiglie arcobaleno)

sto solo dicendo che, a come lo descrivi, questo 20enne è molto simile a te per tante cose, tutto qui

Non dicevo a te zio.

31 minutes ago, AndreDgl said:

Dunque se escludiamo i paesi in via di sviluppo in quanto è decisamente troppo elevata la possibilità di sfruttamento delle ragazze come fattrici a scopo di lucro, ci rimangono Stati Uniti e Canada. Sono stati pionieri in questo settore quindi hanno un ordinamento giuridico che tutela la donatrice, la portatrice e i genitori effettivi. Tra agenzia, consulenze legali, spese mediche per la portatrice siamo sui 100/120 mila dollari... a cui ovviamente si devono aggiungere le spese di viaggio e di soggiorno tue e del tuo compagno. Consigliano per gestire al meglio la cosa almeno 4 o 5 viaggi durante la gravidanza e poi almeno un mese di permanenza fissi alla nascita. Ovvio è che se la fecondazione non va a buon fine, si butta via tutto e si ricomincia da capo!

Ma non è per niente impossibile! Solo dispendioso in termini di tempo e soldini!

Ok,ti ringrazio. In ogni caso sono del parere che se uno vuole, può fare veramente TUTTO,per cui basta la determinazione,e ne ho tanta. Poi fra 10 anni io Prince avrò 31 anni,e sarò ancora giovane,quindi di possibilità ce ne sono tantissime.

34 minutes ago, freedog said:

aspè,

quando ti avrei detto qsa del genere?

ti posso far conoscere gay che sono anche orgogliosamente padri (e madri), molti sono amici di vecchia data;

pensa che hanno anche una loro associazione (le famiglie arcobaleno)

sto solo dicendo che, a come lo descrivi, questo 20enne è molto simile a te per tante cose, tutto qui

Voglio conoscerli.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

A me serve che tu ci creda nel fatto che costi quel che costi, avrò dei figli. 

ah, se è per questo..

capoccione come sei, non ho dubbi in materia.

certo, sti pori ragazzini dovranno sopravvive a un padre ansiogeno / superprotettivo e non oso immaginà cosa potrai inventarti quando ti porteranno a casa i loro primi filarini adolescenziali, ma vabbè...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

ah, se è per questo..

capoccione come sei, non ho dubbi in materia.

certo, sti pori ragazzini dovranno sopravvive a un padre ansiogeno / superprotettivo e non oso immaginà cosa potrai inventarti quando ti porteranno a casa i loro primi filarini adolescenziali, ma vabbè...

Sicuramente a mia figlia dirò che può scoparsi tutto il mondo, veramente,ma se mi porta un fidanzato del nord è meglio che sparisca..specie se roba di Verona e/o Milano..

Scherzo raghi haahhaha

Comunque avranno anche un padre che li amerà dal profondo del cuore..

 

Link to comment
Share on other sites

Tu pensa solo che freedog ha 50 anni e dice di essere fidanzato da 20 e non ha figli. Così come nessuno dei fidanzati storici del forum. Pensa invece tu a 21 anni quante possibilità hai di diventare papà nei prossimi 10 anni. Nessuna.

A meno che domani non legalizzino l'adozione per single e a quel punto automaticamente anche una coppia gay potrebbe adottare senza aspettare il matrimonio gay. 

Ma ne dubito. 

O apri un mutuo. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Prince1999 said:

Di lui.

Ovvio che li vuole, eccome. È una delle prime cose che ci siamo detti. Non esiste,se mi capitasse uno che non ne vuole,o peggio,come qualche giorno fa,uno che è proprio contrario ad adozioni etc,finisce molto male e in insulti. Infatti a questo lo feci una monnezza perché era un presuntuoso della madonna, infatti non faceva altro che lamentarsi dei giovani di oggi con un'aria da superiore,e dire cazzate. Peraltro con un italiano orrendo,che gli ho fatto notare. Stavamo andando ad un bar,e questa merda all'improvviso torna indietro con la macchina riportandomi dove ci eravamo incontrati,dicendo che non era cosa perché stavo rispondendo troppo. Ovviamente l'ho riempito di insulti coloriti,schifoso che è. Da vomito sul serio. Su chi non vuole figli e basta, è un altro discorso,ma se un tizio del genere si avvicinasse a me, è meglio che o cambi subito idea,o giri a largo. A me l'idea della zitellaggine non va,e ne voglio punto. Siamo nel 2020 e un 21enne di oggi ha tutte le possibilità di questo mondo per figliare pur essendo gay,usciamo.dall'ipocrisia,ed evitiamo polemiche dato che sta andando tutto bene. Comunque ghostino I missed you a lot 😘

Stai attento, non sai mai chi ti trovi davanti dalle nostre parti soprattutto: meglio evitare scontri di persona! 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, SabrinaS said:

Tu pensa solo che freedog ha 50 anni e dice di essere fidanzato da 20 e non ha figli. Così come nessuno dei fidanzati storici del forum. Pensa invece tu a 21 anni quante possibilità hai di diventare papà nei prossimi 10 anni. Nessuna.

A meno che domani non legalizzino l'adozione per single e a quel punto automaticamente anche una coppia gay potrebbe adottare senza aspettare il matrimonio gay. 

Ma ne dubito. 

O apri un mutuo. 

Sei solo una persona stupida ed ignorante,oltre che priva di empatia. Taci,imbecille. Non sono cazzi tuoi.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che sei nella fase omosessuale in cui credi che la tua vita seguirá le stessr tappe dei tuoi conoscenti etero sessuali senza far nulla, ci passano quasi tutti, ma non vanno così le cose. L'adozione per single in Italia non c'è, per coppie gay nemmeno, neanche la stepchild, e l'utero in affitto se lo può permettere solo Vendola con lo stipendio da politico delle TUE tasse andando in Canada o USA con la stessa cifra che in Italia una famiglia ci compra un appartamento di medie dimensioni (dai 50k ai 100k+)

Facts. 

Puoi dirmi cretino quanto vuoi che tanto così vanno le cose. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, SabrinaS said:

Mi dispiace che sei nella fase omosessuale in cui credi che la tua vita seguirá le stessr tappe dei tuoi conoscenti etero sessuali senza far nulla, ci passano quasi tutti, ma non vanno così le cose. L'adozione per single in Italia non c'è, per coppie gay nemmeno, neanche la stepchild, e l'utero in affitto se lo può permettere solo Vendola con lo stipendio da politico delle TUE tasse andando in Canada o USA con la stessa cifra che in Italia una famiglia ci compra un appartamento di medie dimensioni (dai 50k ai 100k+)

Facts. 

Puoi dirmi cretino quanto vuoi che tanto così vanno le cose. 

Sei solo un perdente. Punto.

Aggiornamento: Ci siamo fidanzati. SabrinaS fregati,non mi rivolgere più la parola,cretino di merda.

PS: Non ho mai detto che non farò nulla.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Aggiornamento: Ci siamo fidanzati.

L'ho sentito molto motivato. Certo la mia è una impressione superficiale, ma ascoltandolo mi ha dato l'impressione che davvero gli piaci. Mi fa piacere.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

L'ho sentito molto motivato. Certo la mia è una impressione superficiale, ma ascoltandolo mi ha dato l'impressione che davvero gli piaci. Mi fa piacere.

Dillo a questo deficiente di SABRINAS. IO FARÒ TUTTO,ZITTO,IDIOTA. Grazie marc

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Dillo a questo deficiente di SABRINAS. IO FARÒ TUTTO,ZITTO,IDIOTA. Grazie marc

Guarda, SabrinaS è spesso sprezzante e provocatorio, ma questa volta non gufava contro di te. Ha solo notato, essendo lui particolarmente disincantato, che sono tante le difficoltà. Quindi non prendertela con lui, è solo meno ottimista di te e forse lo è anche per fatti della vita che noi non conosciamo.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Guarda che a me non frega niente che Prince si sia fidanzato da ieri a oggi, quando vi sposerete mandatemi i confetti e le bomboniere, e neanche mi interessa avere figli al momento, ma senza fare psicoanalisi e supposizioni psicologiche non richieste e moleste, quello che ho scritto sulla maternità surrogata è la pura verità. Per cui non me ne fotte un cazzo degli insulti di Prince che vuole credersi Castello per cinque minuti.

Pensare di figliare poi a 21 anni è folle già per un etero, figuriamoci per un gay. 

auguri e figli maschi, come si suol dire.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, SabrinaS said:

Guarda che a me non frega niente che Prince si sia fidanzato da ieri a oggi, quando vi sposerete mandatemi i confetti e le bomboniere, e neanche mi interessa avere figli al momento, ma senza fare psicoanalisi e supposizioni psicologiche non richieste e moleste, quello che ho scritto sulla maternità surrogata è la pura verità. Per cui non me ne fotte un cazzo degli insulti di Prince che vuole credersi Castello per cinque minuti.

Pensare di figliare poi a 21 anni è folle già per un etero, figuriamoci per un gay. 

auguri e figli maschi, come si suol dire.

Grazie,io mi scuso anche per averti offeso,ma in ogni caso resto dell'avviso che ne avrò,costi ciò che costi.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi avere figli con un compagno @Prince1999 la prima cosa e' trovare il compagno giusto per te perche' quando i figli esistono se per motivi della vita volete lasciarvi iniziano poi i problemi. Vedi le molte coppie che non sanno lasciarsi in modo civile e che usano i figli come arma contro l'ex partner.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Se vuoi avere figli con un compagno @Prince1999 la prima cosa e' trovare il compagno giusto per te perche' quando i figli esistono se per motivi della vita volete lasciarvi iniziano poi i problemi. Vedi le molte coppie che non sanno lasciarsi in modo civile e che usano i figli come arma contro l'ex partner.

Infatti.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, SabrinaS said:

freedog ha 50 anni e dice di essere fidanzato da 20 e non ha figli

  1. ho QUARANTASEI anni; devo postare il pdf della mia ci per convincerti della cosa?
  2. sto accoppiato dal 4 luglio 2006 (-> QUATTORICI anni)
  3. da bravo gay-golden star, non ho MAI frequantato intimamente il gentil sesso; ma, oltre a ciò, non credo di aver mai avuto sto gran istinto paterno, per cui non mi son mai posto il problema

quando vuoi (s)parlare di me, fallo almeno dando info veritiere, tnks!

17 hours ago, Prince1999 said:

Aggiornamento: Ci siamo fidanzati.

ma sto porello ha una vaga idea di cosa lo attende??

:P:

scherzi  a parte: i'm happy 4 both of u!

17 hours ago, marce84 said:

L'ho sentito molto motivato. Certo la mia è una impressione superficiale, ma ascoltandolo mi ha dato l'impressione che davvero gli piaci. Mi fa piacere.

ah, quindi tu conosci il Martire???

-d'ora in poi il boy di @Prince1999 lo chiamerò così; sapevatecelo!!-

 

 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, freedog said:
  1. ho QUARANTASEI anni; devo postare il pdf della mia ci per convincerti della cosa?
  2. sto accoppiato dal 4 luglio 2006 (-> QUATTORICI anni)
  3. da bravo gay-golden star, non ho MAI frequantato intimamente il gentil sesso; ma, oltre a ciò, non credo di aver mai avuto sto gran istinto paterno, per cui non mi son mai posto il problema

quando vuoi (s)parlare di me, fallo almeno dando info veritiere, tnks!

ma sto porello ha una vaga idea di cosa lo attende??

:P:

scherzi  a parte: i'm happy 4 both of u!

ah, quindi tu conosci il Martire???

-d'ora in poi il boy di @Prince1999 lo chiamerò così; sapevatecelo!!-

 

 

Jaaa cattivo!

Link to comment
Share on other sites

vedi che non capisci niente, si parlava di maternità surrogata. Mica di mettere incinta una tipa. Poi 46 ormai è già più 50 che 40. Tu avresti 70k+ dollari per andarla a fare qualora volessi?

non credo. Con il tuo stipendio da social media manager

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ma i 20enni non erano tutte orrende troie? 
Per il resto, per fare figli bisogna essere sicuri al 200% di avere abbastanza soldi da potergli dare tutto ciò che gli serve. 
Figliare quando si è studenti, disoccupati o precari è egoismo puro

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, paraspera said:

Figliare quando si è studenti, disoccupati o precari è egoismo puro

Credo che Prince intendesse in prospettiva, non ora. Si può sembrare inconsueto che un ventenne tenga così tanto alla paternità, ma mi chiedo... Se Prince fosse stato una ragazza eterosessuale poco più che ventenne ci si stupirebbe altrettanto della volontà di procreare?! 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, AndreDgl said:

Credo che Prince intendesse in prospettiva, non ora. Si può sembrare inconsueto che un ventenne tenga così tanto alla paternità, ma mi chiedo... Se Prince fosse stato una ragazza eterosessuale poco più che ventenne ci si stupirebbe altrettanto della volontà di procreare?! 

 

Personalmente si, visto che nel XXI secolo procreare a vent’anni può essere logico soltanto se si è contadini in qualche zona economicamente depressa e socialmente arretrata

Link to comment
Share on other sites

Ma chi ha parlato di farlo a 20 anni?! 

Ho detto se a parità di età se un maschietto dice di volere dei figli nel suo futuro (a breve o lungo termine che sia!) è strano... Se lo pensa una ragazza no perché si tende a dare per scontato che prima o poi vorrà riprodursi! 

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

Just now, AndreDgl said:

Ma chi ha parlato di farlo a 20 anni?! 

Ho chiesto se a parità di età se un maschietto dice di volere dei figli nel suo futuro (a breve o lungo termine che sia!) è strano... Se lo pensa una ragazza no perché si tende a dare per scontato che prima o poi vorrà riprodursi! 

Dove ho parlato di maschio o femmina?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...