Jump to content

Fra l'incudine e il martello


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera forum,volevo chiedervi un consiglio circa una mia situazione personale. Negli ultimi tempi ho ripreso a cercare l'amore,e detto fatto,ho trovato delle occasioni. Qualche giorno fa ho iniziato a parlare con un ragazzo che solo ieri ha compiuto 20 anni. Solita storia tipica: Sembra perfetto,sembra cercare le stesse cose tue,sembra compatibile,sembra comprensivo,dolce etc etc. Pattuiamo di incontrarci domenica (ossia domani),dato che sono stato 2-3 giorni fuori. In questi giorni le conversazioni,passate da grindr a Instagram,sono state continue e interessanti,sento che sia una persona piuttosto buona,seppure con tutte le riserve del caso,però cosa succede... succede che un ragazzo che a settembre mi aggiunse su facebook,iniziandomi a bombardare di likes e a conversare con me,mi rivela elementi finora mai confessati. Io appena l'ho visto in foto sono rimasto colpito,un ragazzo particolarmente bello e dall'aspetto molto cuccioloso. Costui a dicembre mi iniziò a consigliare circa la mia situazione familiare,con molta parsimonia e gentilezza,oltre che con tanta dolcezza.. a fasi alterne ci siamo spesso sentiti,ma lui è fidanzato da 4 anni,quindi da subito ho escluso possibilità con lui. Proprio in questi giorni lui mi ha confidato di essere ormai deluso dal suo ragazzo,e di avere sempre provato un'attrazione nei miei confronti,sin dal primo momento. Lui ambirebbe ad essere il mio ragazzo,ma in tutto ciò non ha ancora lasciato il suo ragazzo,quindi tecnicamente starebbe zoccoliando con me, infatti mi manda anche foto del corpo,coperto,e continue gif dolciose fra ragazzi. Sembra totalmente infatuato di me. Onestamente mi piacciono entrambi e non so davvero come fare. Che si fa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    34

  • freedog

    10

  • marce84

    10

  • SabrinaS

    9

Si comincia con quello libero e si dice a quello impegnato:

"Finalmente ho trovato un ragazzo che non è fidanzato come te. Fammi gli auguri".

Se col tipo libero andasse male vai a piangere sulla spalla di quello fidanzato,

ma aspetta comunque che si sia mollato prima di incontrarlo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Si comincia con quello libero e si dice a quello impegnato:

"Finalmente ho trovato un ragazzo che non è fidanzato come te. Fammi gli auguri".

Se col tipo libero andasse male vai a piangere sulla spalla di quello fidanzato,

ma aspetta comunque che si sia mollato prima di incontrarlo.

Eh,questo si deve mollare cazzo. Cacciasse gli attributi,non può tenere il piede in due staffe. Io comunque quello libero lo conoscerò e vedrò come andrà.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Prince1999 said:

Eh,questo si deve mollare cazzo. Cacciasse gli attributi,non può tenere il piede in due staffe. Io comunque quello libero lo conoscerò e vedrò come andrà.

Lascia perdere quello fidanzato per adesso

e digli che lui per te è la seconda scelta.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Prince1999 said:

Negli ultimi tempi ho ripreso a cercare l'amore,e detto fatto,ho trovato delle occasioni

fosse la volta buona che la smetti di lagnarti che nessuno te se fila...

cmq facci sapere come va domani (sempre se ti va, eh)

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

fosse la volta buona che la smetti di lagnarti che nessuno te se fila...

cmq facci sapere come va domani (sempre se ti va, eh)

Sempre se su questo forum le acideh non iniziano ad azzannarmi perché invidiose del fatto che ho una vita dinamica.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

e tu ignorale.

non è difficile, sai?

Non sai quante cattiverie dicono a freedog ed egli guarda e passa: fai come lui.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marce84 said:

Non sai quante cattiverie dicono a freedog ed egli guarda e passa: fai come lui.

veramente io leggo e parto de sganassoni...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

e tu ignorale.

non è difficile, sai?

L'ho incontrato anche stasera per pochi minuti. Molto caruccio,davvero,un pacioccone, guance belle paffute,aria innocente e ingenua,e frenesia moderata. Non mi è piaciuto molto il fatto che fosse parecchio impacciato,ma essendo il primo incontro e non avendo esperienza,ci può assolutamente stare,anzi forse ciò gli conferisce anche un valore aggiunto, perché nella sbadataggine e nell'essere impacciati ci leggo bontà di fondo. Domani sera lo vedrò e saremo da soli,vedremo cosa succederà.

Link to comment
Share on other sites

Che dire...allora,confermo che è un pacioccone veramente,sembrerebbe un 15enne, perché è veramente totalmente inesperto,ingenuo ed innocente. Fa una fatica enorme ad argomentare i suoi pensieri,ma ce li ha eccome,deve solo trovare qualcuno che lo faccia "svegliare" un po',e sicuramente questo accadrà,magari con me. È un insicuro cronico e si fa paranoie per tutto,si sente sempre come se lo si attaccasse,ed è estremamente sensibile. Si fa veramente troppi problemi,ma ci può stare,sta cominciando ad esplorare ADESSO il mondo, è comprensibile. Ho scoperto,come sospettavo,che è più passivo che attivo. Fortunatamente mi risveglia molte voglie da attivo,anche perché ha un bel sedere,che oggi,baciandolo (sí,per strada) ho avuto occasione di toccare. È veramente molto geloso..e a me piace. Seguiranno aggiornamenti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Che dire...allora,confermo che è un pacioccone veramente,sembrerebbe un 15enne, perché è veramente totalmente inesperto,ingenuo ed innocente. Fa una fatica enorme ad argomentare i suoi pensieri,ma ce li ha eccome,deve solo trovare qualcuno che lo faccia "svegliare" un po',e sicuramente questo accadrà,magari con me. È un insicuro cronico e si fa paranoie per tutto,si sente sempre come se lo si attaccasse,ed è estremamente sensibile. Si fa veramente troppi problemi,ma ci può stare,sta cominciando ad esplorare ADESSO il mondo, è comprensibile. Ho scoperto,come sospettavo,che è più passivo che attivo. Fortunatamente mi risveglia molte voglie da attivo,anche perché ha un bel sedere,che oggi,baciandolo (sí,per strada) ho avuto occasione di toccare. È veramente molto geloso..e a me piace. Seguiranno aggiornamenti.

Non ti facevo così screanzato da toccare sederi! 😛 Speriamo bene!!

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marce84 said:

Non ti facevo così screanzato da toccare sederi! 😛 Speriamo bene!!

 

Sai com'è,lo stavo baciando,se non lo tocchi in quei momenti..

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, SabrinaS said:

15enne, insicuro e totalmente inesperto. Non fartelo sfuggire.

E' praticamente il ragazzo giusto per te. Spero in nuovi aggiornamenti. 

Ha 20 anni,non 15,SEMBRA un 15enne. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Prince1999 said:

È un insicuro cronico e si fa paranoie per tutto,si sente sempre come se lo si attaccasse,ed è estremamente sensibile. Si fa veramente troppi problemi,ma ci può stare,sta cominciando ad esplorare ADESSO il mondo, è comprensibile.

ma stai a parlà di lui o di te?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

ma stai a parlà di lui o di te?

Questa era cattiva, col povero @Prince1999che sta solo cercando di rifarsi una vita.

Il 20enne li vorrà i figli, però? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

ma stai a parlà di lui o di te?

Di lui.

2 hours ago, Ghost77 said:

Questa era cattiva, col povero @Prince1999che sta solo cercando di rifarsi una vita.

Il 20enne li vorrà i figli, però? 

Ovvio che li vuole, eccome. È una delle prime cose che ci siamo detti. Non esiste,se mi capitasse uno che non ne vuole,o peggio,come qualche giorno fa,uno che è proprio contrario ad adozioni etc,finisce molto male e in insulti. Infatti a questo lo feci una monnezza perché era un presuntuoso della madonna, infatti non faceva altro che lamentarsi dei giovani di oggi con un'aria da superiore,e dire cazzate. Peraltro con un italiano orrendo,che gli ho fatto notare. Stavamo andando ad un bar,e questa merda all'improvviso torna indietro con la macchina riportandomi dove ci eravamo incontrati,dicendo che non era cosa perché stavo rispondendo troppo. Ovviamente l'ho riempito di insulti coloriti,schifoso che è. Da vomito sul serio. Su chi non vuole figli e basta, è un altro discorso,ma se un tizio del genere si avvicinasse a me, è meglio che o cambi subito idea,o giri a largo. A me l'idea della zitellaggine non va,e ne voglio punto. Siamo nel 2020 e un 21enne di oggi ha tutte le possibilità di questo mondo per figliare pur essendo gay,usciamo.dall'ipocrisia,ed evitiamo polemiche dato che sta andando tutto bene. Comunque ghostino I missed you a lot 😘

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

ignori tutta la parte polemica

Deve essere così, è un tuo sfogo ma continuare a rivangare quelluscita è farti solo il sangue marcio, dimentica e divertiti col nuovo ragazzo 😉

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Deve essere così, è un tuo sfogo ma continuare a rivangare quelluscita è farti solo il sangue marcio, dimentica e divertiti col nuovo ragazzo 😉

E soprattutto rivanga le discussioni con Iron perché lui pensa che io faccia male a non volere figli,ma io li avrò punto e basta. Speriamo bene con sto ragazzo, opinioni su di lui,ghostino?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Principino ben ritrovato... sempre sul filo di lana vedo! Io sono assolutamente d'accordo con chi ti dice di concentrarti su quello che dei due è disponibile. Non ci starei a pensare nemmeno più di tanto. Di crisi passeggere nei rapporti ce ne sono, non sono una leggenda metropolitana, poi tu ti lasci prendere dalla cosa, lui ritrova l'idillio con il suo fidanzato e chi ne fa le spese?!

44 minutes ago, Prince1999 said:

A me l'idea della zitellaggine non va,e ne voglio punto. Siamo nel 2020 e un 21enne di oggi ha tutte le possibilità di questo mondo per figliare pur essendo gay,usciamo.dall'ipocrisia,ed evitiamo polemiche dato che sta andando tutto bene.

La Zitellaggine però è un'altra cosa caro... si può avere una vita soddisfacente e piena d'amore anche rimanendo in due per il resto della vita!

Io mi sono informato seriamente sulla questione e ti posso assicurare che non è così facile a meno che tu non abbia dalla tua, un consistente conto in banca per intraprendere il percorso della GpA oppure qualche anno da trascorrere all'estero per procedere con le pratiche per l'adozione.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...