Jump to content

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto


Giovanni02

Recommended Posts

davydenkovic90
25 minutes ago, Bunny said:

pensi che mi abbia fatto piacere dover terminare un lavoro che comunque mi piaceva?

No, semplicemente non ci credo. 

E, comunque, il ragazzo del topic pone un problema di spogliatoio che - spero almeno su questo converrai con me - non dovrebbe essere un problema, o comunque non un problema tale da impedire di fare sport. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bunny

    30

  • freedog

    19

  • davydenkovic90

    17

  • Krad77

    11

Benvenuto tra noi ❤️

Spero che potremmo esserti d'aiuto in qualche modo, quindi per qualsiasi cosa potrebbe servirti, scrivici pure ❤️

On 7/24/2020 at 2:24 PM, marco7 said:

Benvenuto sul gay-forum giovanni :salut:

@LuxAeterna si occupera' di te !

Grazie Marco 😂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Bunny said:

Qui si ritorna al discorso che in alcune circostante  l outing non si può fare ed e meglio non farlo purtroppo, e ripeto purtroppo....

"Outing" = rivelare l'altrui omosessualità.

"Coming out" = dichiarare la propria omosessualità.

Il coming out è un atto di amore verso se stessi, nient'altro. Un giorno, spero non lontano, lo capirai. Auguri.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Bunny said:

sportivi di alto livello

ma lol no!! La Navratilova o Luganis non sarebbero sportivi di alto livello? Dai su!
Semmai magari puoi riferirti agli sport di squadra, ma anche lì c'è molto di più di quello che hai scritto e ti conviene informarti molto molto di più... vedi Robbie Rogers, Anton Hysén, Michael Sam...
Comunque guarda sicuramente se ti sei scritto le tue motivazioni e te le rileggi, sicuramente saranno validissime, ma le vite degli atleti professionisti sono piene di rinunce sacrifici dedizione agli obiettivi impegno costante... anche per gli etero è difficile andare avanti o avere una vita sociale decente, sappiamo anche dalle varie biografie che i gay negli sport hanno sempre sofferto perché si tratta di vite super impegnative e stressanti, non è facile se ci aggiungi lo stress di scoprirsi gay... però dobbiamo anche pensare che nel 2020 sia pensabile e affrontabile, altrimenti il mondo non progredirà mai! Non è mica più il tempo di Justin Fashanu...

 

1 hour ago, Krad77 said:

Matteo Piano avrebbe fatto coming out dove e quando? Mi potete fornire la fonte, grazie?

Ancora, please

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, davydenkovic90 said:

semplicemente non ci credo

Mi spiace, per quale interesse dovrei mentire a dire una cosa del genere...

 

29 minutes ago, davydenkovic90 said:

problema di spogliatoio

Assolutamente d accordo su questo sopratutto parlando di palestra o amatoriale

 

22 minutes ago, davydenkovic90 said:

Outing" = rivelare l'altrui omosessualità.

"Coming out" = dichiarare la propria omosessualità

Dovrò fare un corso di terminologie gay😂 sembrano quelle parole in codice dei centri massaggi cinesi per dire che fanno le seghe🤣 comunque questo è un altro discorso ancora e poi sennò gli intasiamo il topic al ragazzo ahah 

apprezzando anche l atto sessuale  femminile  forse non gli do così tanta importanza al coming out non so.. non mi sembra così essenziale in varie circostanze, molto più significativo non incastrarsi in situazioni dove non puoi essere te stesso al 100%,quindi non puoi dire che non ami me stesso Con le scelte che ho provato a fare..

23 minutes ago, Krad77 said:

no!! La Navratilova o Luganis non sarebbero sportivi di alto livello? Dai su!
Semmai magari puoi riferirti agli sport di squadra, ma anche lì c'è molto di più di quello che hai scritto e ti conviene informarti molto molto di più... vedi Robbie Rogers, Anton Hysén, Michael Sam...

Non puoi ritenerti soddisfatto di un cambiamento per il co di 3 sportivi praticamente sconosciuti su 100 milioni passati negli anni, il problema c’è , non so cosa dovrà succedere per esserci un cambiamento, ma nel 2020 c’è ancora in maniera forte come nel 2020 c’è ancora la condanna a morte in Nigeria verso i gay

Link to comment
Share on other sites

Mostrami dove ho scritto che sono soddisfatto di un cambiamento
Tu hai nominato due sportivi come "unici di alto livello" e ti ho semplicemente scritto che non è vero
Non sarebbe vero neanche se considerassimo solo gli sport di squadra

Nel 2020 c'è ancora in maniera forte cosa? l'omofobia negli sport? e ti sembra paragonabile alla vita (o alla morte) in Nigeria?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

ai nominato due sportivi come "unici di alto livello" e ti ho semplicemente scritto che non è vero
Non sarebbe vero neanche se considerassimo solo gli sport di squadra

Mi hai scritto non è vero ma poi hai messo 3 nomi che con tutto il rispetto per una persona che segue sport penso che se non fosse per L outing sarebbero sconosciuti al 100%... quindi si quei due che ti ho detto sono gli unici sportivi di alto livello ad averlo fatto!

5 minutes ago, Krad77 said:


Nel 2020 c'è ancora in maniera forte cosa? l'omofobia negli sport? e ti sembra paragonabile alla vita (o alla morte) in Nigeria?

Si il tabù nello sport e rimasto arretrato come la considerazione dei gay in Nigeria, e un ambito che praticamente non h avuto miglioramenti

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bunny said:

Mi hai scritto non è vero ma poi hai messo 3 nomi che con tutto il rispetto per una persona che segue sport penso che se non fosse per L outing sarebbero sconosciuti al 100%... quindi si quei due che ti ho detto sono gli unici sportivi di alto livello ad averlo fatto

Veramente prima di scriverti tre nomi di personaggi degli sport di squadra te ne ho messi altri due NAVRATILOVA e LOUGANIS. Gli altri non erano dilettanti quindi avevano persone che li seguivano anche prima del coming out. A parte Sam che esce dalll'armadio contestualmente all'essere preso nella rosa ma va beh questa è una storia lunga.
 

1 hour ago, Bunny said:

Si il tabù nello sport e rimasto arretrato come la considerazione dei gay in Nigeria, e un ambito che praticamente non h avuto miglioramenti

Non sono d'accordo ma non ho più voglia e smetto di contestarti tutto questo vittimismo, che sicuramente avrà delle conseguenze molto utili e positive per te... no?

Link to comment
Share on other sites

On 7/24/2020 at 2:13 PM, Giovanni02 said:

Non so se sono gay o bisex o anche etero in attesa della ragazza perfetta.

Se da quando hai raggiunto la pubertà pensi sessualmente ai maschi sei gay.

L'idea che la tua omosessualità sia solo una eventualità ( perchè non la metti in pratica ) in attesa  della ragazza perfetta che potrebbe trasformarti in etero è una illusione che ti fa solo perdere tempo

Ovviamente sul calcio noi non possiamo dirti che è giusto in generale smettere, non solo un gay ha pieno diritto di frequentare uno spogliatoio, ma di fatto tu lo hai già fatto per anni e non è successo assolutamente niente. Se poi sei una schiappa e l'idea di un gruppo di etero che ti giudica è diventato una sorta di spauracchio che ti frena o per iniziare a frequentare i gay senti di dover mettere una distanza fra te ed i giudizi di gruppi etero, questa è una valutazione di opportunità

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Bunny said:

Si il tabù nello sport e rimasto arretrato come la considerazione dei gay in Nigeria, e un ambito che praticamente non h avuto miglioramenti

I miglioramenti non li hai avuti tu, purtroppo. E ti auguro di averne al più presto, magari prendendo spunto anche da queste pagine di forum.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@Bunny hai lasciato lo sport professionistico perché sei gay, ok, ma quindi ora sei totalmente out al mondo? Perché, correggimi se sbaglio, ma ricordo di no, i tuoi interventi tendono molto al mimetismo.

Cioè, lo scopo del mollare quale è se non quello vivere apertamente la propria vita? 

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ghost77 said:

@Bunny hai lasciato lo sport professionistico perché sei gay, ok, ma quindi ora sei totalmente out al mondo? Perché, correggimi se sbaglio, ma ricordo di no, i tuoi interventi tendono molto al mimetismo.

Cioè, lo scopo del mollare quale è se non quello vivere apertamente la propria vita? 

 

Il percorso non è facile, probabilmente avrò bisogno anche di supporto di professionisti cosa che sto valutando, lo scopo ovviamente è vivere in modo pieno la mia vita, essendo ora libero e avendo la possibilità di girare di più, L out totale non lo ritengo opportuno con persone del passato in quanto non avrei nessun beneficio a farlo, credo nell casualità degli incontri, e vivere senza etichette precise mostrandomi interessato ad una persona quando si presenta L occasione!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 minutes ago, Bunny said:

Il percorso non è facile, probabilmente avrò bisogno anche di supporto di professionisti cosa che sto valutando, lo scopo ovviamente è vivere in modo pieno la mia vita, essendo ora libero e avendo la possibilità di girare di più, L out totale non lo ritengo opportuno con persone del passato in quanto non avrei nessun beneficio a farlo, credo nell casualità degli incontri, e vivere senza etichette precise mostrandomi interessato ad una persona quando si presenta L occasione!

Il problema è che dietro a questo "vivere senza etichette" c'è, in realtà, la paura del giudizio, e il fatto di pensare la tua omosessualità come qualcosa di sbagliato o qualcosa di cui vergognarti.  È questo che devi abbandonare, non certo lo sport o il lavoro che ti piacerebbe fare, non certo gli amici, non certo la famiglia, le occasioni di fare certe esperienze, ecc. Gli omofobi esistono e vanno presi per ciò che sono: persone malate che dovrebbero curarsi. Ripeto, il problema ce l'hanno loro, non dovresti sentirlo tu.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Bunny said:

out totale non lo ritengo opportuno con persone del passato

Ma infatti le persone del passato sono... del passato, non contano. 

Io parlavo dell'oggi, delle amicizie, del non vergognarsi. 

15 minutes ago, Bunny said:

credo nell casualità degli incontri, e vivere senza etichette precise mostrandomi interessato ad una persona quando si presenta L occasione!

Fa piacere, l'importante è essere consapevoli che l'incontro casuale ha bisogno anch'esso di un contesto. Il mio ragazzo lo ho conosciuto casualmente, ma all'interno di una associazione lgbt. Gli incontri sul tram non li fanno manco più gli etero, anzi sono spinti senza remore alla conoscenza "social" perché non vivono l'ombra dell'essere costretti. 

Dici "persona" perché sei bisessuale? Non lo sapevo. 

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

problema è che dietro a questo "vivere senza etichette" c'è, in realtà, la paura del giudizio

Vero, ed è giustificabile solo se sia bisessuale ancora interessato alle femmine. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Il problema è che dietro a questo "vivere senza etichette" c'è, in realtà, la paura del giudizio, e il fatto di pensare la tua omosessualità come qualcosa di sbagliato o qualcosa di cui vergognarti.  È questo che devi abbandonare, non certo lo sport o il lavoro che ti piacerebbe fare, non certo gli amici, non certo la famiglia, le occasioni di conoscere nuove persone, ecc. Gli omofobi esistono e vanno presi per ciò che sono: persone malate che dovrebbero curarsi. Ripeto, il problema ce l'hanno loro, non dovresti sentirlo tu.

Certo Davy, l influenza sociale sarei un bugiardo a dirti che non pesa come un macigno, E non mi vada ad influenzare, non sono un super eroe, sto solo cercando di vivere nel migliore dei modi e più serenamente possibile la mia vita; Nel giusto compromesso.

per la tua tua serenità te hai capito che avevi bisogno di quello che stai facendo ora, di seguire quella strada che stai percorrendo.. ma non può essere uguale per tutti, te magari avevi più esigenza totale di me di esprimerti al 100% nell ambiente gay, bene, se stai o hai raggiunto la felicità massima interiore!

io sto seguendo la mia strada, prendendo decisioni anche difficili, e magari un giorno arriverò ad avere altre esigenze ancora rispetto ad ora,chissà....

Adesso cosa dovrei fare ...dire a mia madre mi piace fare sesso con donne ma mi innamoro dei ragazzi? Cosa mi porterebbe? Ho ancora tanta confusione nella mia testa che mi devo scoprire passo dopo passo da solo...avendo la possibilità di farlo però ora... e per questo la mia scelta di avere un lavoro da remoto con la possibilità di avere più tempo per me stesso e girare il mondo.

7 minutes ago, Ghost77 said:

Fa piacere, l'importante è essere consapevoli che l'incontro casuale ha bisogno anch'esso di un contesto. Il mio ragazzo lo ho conosciuto casualmente, ma all'interno di una associazione lgbt. Gli incontri sul tram non li fanno manco più gli etero, anzi sono spinti senza remore alla conoscenza "social" perché non vivono l'ombra dell'essere costretti. 

Dici "persona" perché sei bisessuale? Non lo sapevo. 

 

Lo so questo è un punto infatti molto complicato, L incontro casuale ha bisogno di contesti, non è un cazzata quella che dici, sto cercando di capire in che ambito trovare persone che realmente mi interessino,

voglio ampliare molto di più le frequentazioni di locali lgbt, per ora però non ho mai avuto soddisfazioni in quegli ambiti, e come se la maggior parte dei ragazzi completamente gay non mi attirassero sessualmente, sono andato in vari locali tra milano e principali città europee, ma non ho mai concluso nulla, apparte aver conosciuto un amico gay che mi ha aiutato molto e con cui mi confido, ma di cui non ho minimamente attrazione, le esperienze che ho avuto con ragazzi mi sono sempre capitate casualmente in locali non gay... sono state poche, ma trovate solo fuori dall ambito lgbt nel mio caso, per il resto solo sesso con ragazze

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Bunny said:

questi sono gli unici due esempi di sportivi di alto livello che si sono dichiarati, uno a fine carriera, e L altro ha Dovuto smettere come leggi nell articolo... dal 2013 vuoto totale.. non dirmi quindi che non c’è problema dell omofobia nello sport

ma se ti stiamo citando professionisti ATTUALMENTE in carriera come la Egonu e Piano, per tacer delle tenniste, che sono tranquillamente dichiaratì!

Si può fare di più & meglio? claro que sì; per esempio la federcalcio tedesca mesi fa aveva cominciato a fare una campagna media proprio contro l'omofobia, coivolgendo le stelle della Bundesliga (non so quanto fossero convinte, ma la faccia negli spot ce l'hanno messa).

basta questo? ovviamente no

c'è un problema di omofobia nello sport? sì, ma non va ingigantito eccessivamente nè sottovalutato.

tu per esempio, visto che ci sei passato, cosa proporresti per combattere le discriminazioni di genere, oltre a piangerti addosso?

12 hours ago, Bunny said:

con tutto il rispetto per una persona che segue sport penso che se non fosse per L outing sarebbero sconosciuti al 100%

luganis e la navratilova SCONOSCIUTI??

ma come si fa a dì na cazzata simile, diobò???

insultatemelo voi perchè non ho davvero parole, roba che tutti e due da 30 anni campano di rendita solo coi premi vinti in carriera, hanno tornei & palazzi dello sport dedicati a loro DA VIVI (evento rarissimo), continuano ad esse ricercatisismi come testimonial.. ma de che stamo a parlà???

2 hours ago, Hinzelmann said:

Se da quando hai raggiunto la pubertà pensi sessualmente ai maschi sei gay.

L'idea che la tua omosessualità sia solo una eventualità ( perchè non la metti in pratica ) in attesa  della ragazza perfetta che potrebbe trasformarti in etero è una illusione che ti fa solo perdere tempo

oppure ti fa diventare come Povia

-cosa che non auguro manco al mio peggior nemico-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bunny said:

io sto seguendo la mia strada, prendendo decisioni anche difficili

Più che difficili sono decisioni e basta. Non giudico la tua, di vita, ma sono certo non sia stata più difficile di gran parte degli iscritti a questo forum. A meno che tu non sia stato cacciato sotto un ponte a 15 anni e costretto a prostituirti ai vecchi del paese, e sperò di no . Il resto è ordinaria amministrazione di una vita vissuta . 

Lasciare il professionismo (quale?) dello sport non deve essere una rinuncia ma il giusto bivio che hai deciso di prendere e che porta verso altro. Non un evitamento ma un'opportunità. 

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, freedog said:

ma se ti stiamo citando professionisti ATTUALMENTE in carriera come la Egonu e Piano

 

15 hours ago, Krad77 said:

Matteo Piano avrebbe fatto coming out dove e quando? Mi potete fornire la fonte, grazie?

ancora

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, freedog said:

luganis e la navratilova SCONOSCIUTI??

Scusami free per essere un under 25 mi sono dovuto informare su questi due nomi.. penso che il 99% degli under 25 non li conoscano a livello sportivo ma solo per l outing..magari per una persona più grande di età sono più noti...

comuqnue non era la caccia allo sportivo più di successo che ha fatto co era solo evidenziare che il problema è molto presente in quell ambito! Non sono davvero nessuno per sapere quale può essere una soluzione per migliorarlo, sicuramente sensibilizzare i tifosi e un primo passo, ma c’è davvero tanta ignoranza soprattutto nel calcio, per questo la vedo molto lontana come situazione migliorabile...

17 minutes ago, Ghost77 said:

Più che difficili sono decisioni e basta. Non giudico la tua, di vita, ma sono certo non sia stata più difficile di gran parte degli iscritti a questo forum. A meno che tu non sia stato cacciato sotto un ponte a 15 anni e costretto a prostituirti ai vecchi del paese, e sperò di no . Il resto è ordinaria amministrazione di una vita vissuta . 

Lasciare il professionismo (quale?) dello sport non deve essere una rinuncia ma il giusto bivio che hai deciso di prendere e che porta verso altro. Non un evitamento ma un'opportunità. 

 

Bravo ghost, e bellissimo ciò che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bunny said:

mi sono dovuto informare

Pur essendo toccato di persona ti sei informato ben poco in passato. Billie Jean King ha vissuto pubblicamente la sua omosessualità dal 1981, per dire...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Bunny said:

Adesso cosa dovrei fare ...dire a mia madre mi piace fare sesso con donne ma mi innamoro dei ragazzi? Cosa mi porterebbe? 

No, prima di tutto devi accettarti, cosa che non hai ancora fatto.

Ognuno ci arriva seguendo una strada diversa, ma il passo successivo è il coming out. Perché le alternativa al dire, almeno agli amici, "sono gay" , non sono rosee. Te ne elenco alcune:

1) tagli ponti con tutti e non stringi altre amicizie 

2) simuli e dissimuli in continuazione, costruendo un grottesco castello di carte su un segreto di pulcinella

E quest'ultima cosa si collega al punto 1: che amicizie sincere e profonde vuoi avere con persone con cui fingi in continuazione?

Non so di dove sei, ma ho letto che hai girato in Italia e all'estero alla ricerca di locali lgbt

Perché non partecipi al raduno del forum che si terrà a settembre a Bologna? Forse non vedi il topic perché sei iscritto da poco, ma contatta l'utente Almadel, per esempio, che ti dirà tutto.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

, prima di tutto devi accettart

Però se non mi ero accettato quella parte di me non ero neanche alla ricerca di cambiamenti e di scelte così radicali...

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

non partecipi al raduno del forum che si terrà a settembre a Bologna? Magari non vedi il topic ma contatta l'utente Almadel, per esempio, che ti dirà tutto.

 

Se avrò occasione volentieri 

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

. Perché le alternativa al dire, almeno agli amici, "sono gay" , non sono rosee

io con i miei amici datati che sono 2/3 stretti non ho mai avuto problemi, sanno che sono di visione molto aperta senza parlarne esplicitamente, anche con 1 dei 3 che è molto razzista verso ogni diversità lo prendo sempre in giro Che è proprio un italiano medio, per questo si sta anche ammorbidendo da i suoi stereotipi,ma l amicizia ti assicuro che è verissima e sana e quando stiamo insieme si sta sempre bene! E con loro mi godo di più la parte del rimorchio con il gentil sesso, per questo però voglio farmi anche altre amicizie per completarmi!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Hinzelmann said:

Se da quando hai raggiunto la pubertà pensi sessualmente ai maschi sei gay.

L'idea che la tua omosessualità sia solo una eventualità ( perchè non la metti in pratica ) in attesa  della ragazza perfetta che potrebbe trasformarti in etero è una illusione che ti fa solo perdere tempo

Sono in una situazione strana: fisicamente qualche ragazzo mi può attirare ma non vorrei mai farci niente come se non ci potessi mai fare niente capito? Per le ragazze invece è raro che ci sia una ragazza che mi attiri ma penso che potrebbe esserci in futuro una che mi attira veramente e che potrebbe esserci una attrazione fisica ma anche una connessione mentale diciamo 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, davydenkovic90 said:

E, comunque, il ragazzo del topic pone un problema di spogliatoio che - spero almeno su questo converrai con me - non dovrebbe essere un problema, o comunque non un problema tale da impedire di fare sport. 

Sul tema dello spogliatoio io smetto di giocare a calcio perché non ho più voglia e non ho mai avuto problemi con compagni perché ho tenuto sempre tutto nascosto. Nessuno ha mai dubitato della mia omosessualità o comunque nessuno me lo ha mai fatto notare sia a calcio che nella vita. Poi penso che avere un gay dichiarato in uno spogliatoio può causare imbarazzo e problematiche tra i compagni in generale soprattutto ai livelli più alti (cosa che una società vuole evitare). Ci sono tanti calciatori che hanno fatto coming out solo dopo aver terminato la loro carriera: ne cito uno recente Giroud (chi segue il calcio lo ha già sentito e visto giocare sicuramente) che appena si è ritirato l'anno scorso si è dichiarato

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Krad77 said:

Pur essendo toccato di persona ti sei informato ben poco in passato. Billie Jean King ha vissuto pubblicamente la sua omosessualità dal 1981, per dire...

Di tenniste lesbiche famose ce ne sono state a vagonate anche in anni recenti. Amelie Mauresmo, Francesca Schiavone, Samantha Stosur, Casey Dellacqua (queste ultime 2 anche mamme, con le rispettive compagne), Carla Suarez ecc.

La Navratilova ha aperto la strada per queste tenniste, di cui è molto amica. 

Tra gli uomini non c'è stato nessun coming out tra i top player (che comunque sono sempre gli stessi 4 o 5 da vent'anni) ma ci sono stati coming out tra i primi 200 o 300 del mondo.

Ma il più grande giornalista e commentatore italiano ed ex tennista, Gianni Clerici, è dichiarato, e amico di tutti i tennisti famosi e stimatissimo tanto da esser stato inserito nella tennis hall of fame, privilegio concesso a pochissimi 

Nel caso delle donne, l'omosessualità paradossalmente le favorisce perché non subiscono la pressione di dover concludere la carriera entro un certo tempo se desiderano una vita familiare.

In ultima analisi, come dicevo post fa, orientamento sessuale e sport non dovrebbero avere alcun legame,  ne avranno sempre meno negli anni a venire proprio perché gli atleti lgbt saltano fuori come funghi.

P.s. nessuno ha nominato Tom Daley?

13 minutes ago, Giovanni02 said:

Poi penso che avere un gay dichiarato in uno spogliatoio può causare imbarazzo e problematiche tra i compagni in generale soprattutto ai livelli più alti (cosa che una società vuole evitare). Ci sono tanti calciatori che hanno fatto coming out solo dopo aver terminato la loro carriera: ne cito uno recente Giroud (chi segue il calcio lo ha già sentito e visto giocare sicuramente) che appena si è ritirato l'anno scorso si è dichiarato

Anche la Schiavone si è dichiarata dopo il ritiro, ma le sue colleghe lo sapevano già da tempo, così come, penso, i compagni di squadra del calciatore che hai citato. Il problema, in quel caso, poteva essere di natura mediatica. Molti gay fanno fatica a dirlo ai genitori, per esempio. Immaginati un gay famoso che rischia che siano i giornali a farlo sapere ai genitori. Comunque nessuno ha rinunciato allo sport, allo stipendio, ai compagni di squadra, agli spogliatoi, e alla loro vita affettiva.

Non credo che abbia giocato a calcio da velato sempre e dovunque, anche coi compagni di squadra, per poi chiudere la carriera dicendo "vi ho fregato, ero gay!"

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non credo che abbia giocato a calcio da velato sempre e dovunque, anche coi compagni di squadra, per poi chiudere la carriera dicendo "vi ho fregato, ero gay!"

Ti sbagli di grosso... è proprio così invece...

https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/giroud-ammette-gay-nel-calcio-e-impossibile-fare-coming-out/1qglj8dgs5phm1p9x81emwu7eh

42 minutes ago, Giovanni02 said:

recente Girou

giroud comunque non si è mai dichiarato gay ha solo appoggiato il mondo lgbt, ma lui si è sempre dichiarato etero per quanto ne so, almeno che non parli di un altro sportivo/calciatore

38 minutes ago, davydenkovic90 said:

Comunque nessuno ha rinunciato allo sport, allo stipendio, ai compagni di squadra, agli spogliatoi, e alla loro vita affettiva.

Scusa davy questa è una cazzata assurda, perché fino adesso negli sport appena citati come più importanti e di squadra  invece devi proprio scegliere tra stipendio, fama ecc o vita affettiva, non lo dico io ma lo dicono i fatti! C’è poco da girare attorno a sta cosa perché al momento è così, magari cambierà ma ora no..

5 minutes ago, Bunny said:

Ti sbagli di grosso... è proprio così invece...

https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/giroud-ammette-gay-nel-calcio-e-impossibile-fare-coming-out/1qglj8dgs5phm1p9x81emwu7eh

giroud comunque non si è mai dichiarato gay ha solo appoggiato il mondo lgbt, ma lui si è sempre dichiarato etero per quanto ne so, almeno che non parli di un altro sportivo/calciatore

Scusa davy questa è una cazzata assurda, perché fino adesso negli sport appena citati come più importanti e di squadra  invece devi proprio scegliere tra stipendio, fama ecc o vita affettiva, non lo dico io ma lo dicono i fatti! C’è poco da girare attorno a sta cosa perché al momento è così, magari cambierà ma ora no..

I fatti dicono che tra tutte le serie calcistiche a b c di tutta Europa ci sono 0 gay, e in tutte le leghe americane ed europee di basket c’è ne sono altri 0

non ti so dire io numero esatto degli atleti ma ti garantisco che sono tanti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...