Jump to content

Prima volta con un "eterocurioso"


Sokka99

Recommended Posts

5 minutes ago, freedog said:

te l'ho già detto che hai (avuto) un gran culo, nevvero?

ma non è vero! mi scrivevano in un miliardo tipo usciamo e pompa? mi scopi? foto di peni e culi ecc poi ho scritto a questo ragazzo vabbè i miei gusti un po li hai capiti un em ragazzo che mi piaceva molto e l ho corteggiato e ci siamo messi insieme....Che fortuna e fortuna semplicemente le cose bisogna coltivarle, poi onestamente corteggiare è un arte...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    22

  • freedog

    9

  • Azotep92

    9

  • Hinzelmann

    5

1 minute ago, Azotep92 said:

ma non è vero! mi scrivevano in un miliardo tipo usciamo e pompa? mi scopi? foto di peni e culi ecc poi ho scritto a questo ragazzo vabbè i miei gusti un po li hai capiti un em ragazzo che mi piaceva molto e l ho corteggiato e ci siamo messi insieme....Che fortuna e fortuna semplicemente le cose bisogna coltivarle, poi onestamente corteggiare è un arte...

si ma con certe persone sembra di parlare da soli, anche l'altro deve metterci un po' il suo, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

intanto vedo come andrà con quel 32 enne

 

guarda io sono felicemente fidanzato e lungi da me da provarci con te....io non conosco sto 32 enne...mah a pelle ti dico che è uno che non chiava na donna e vuole il tuo ano per svuotare la sua saccapoche...quindi rimani nel range della tue età...max 29 anni che sei giovane eh...figa se reggio Emilia si trovano figurati da te in Liguria...

9 minutes ago, freedog said:

ti sei accorto che stamo a dì la stessa cosa?

si si pensavo avessi sbagliato a quotare tutto qua...

1 minute ago, Sokka99 said:

si ma con certe persone sembra di parlare da soli, anche l'altro deve metterci un po' il suo, o sbaglio?

Si deve e se ti chiede solo l ano, mandalo a farsi un altro ano! Se io voglio solo fare sesso senza roba seria te lo dico ma mi interesso a te anche nel senso a livello di persona non so se sono chiaro.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Azotep92 said:

ma non è vero! mi scrivevano in un miliardo tipo usciamo e pompa? mi scopi? foto di peni e culi ecc poi ho scritto a questo ragazzo vabbè i miei gusti un po li hai capiti un em ragazzo che mi piaceva molto e l ho corteggiato e ci siamo messi insieme....Che fortuna e fortuna semplicemente le cose bisogna coltivarle, poi onestamente corteggiare è un arte...

stamo a dì le stesse cose, puntata #2:

la botta di culo è incrociasse/beccasse (e ce l'hai avuta; ne son contento per te, davvero!), TUTTO il resto lo si costruisce INSIEME

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

guarda io sono felicemente fidanzato e lungi da me da provarci con te....io non conosco sto 32 enne...mah a pelle ti dico che è uno che non chiava na donna e vuole il tuo ano per svuotare la sua saccapoche...quindi rimani nel range della tue età...max 29 anni che sei giovane eh...figa se reggio Emilia si trovano figurati da te in Liguria...

ma qui in liguria vengono i milanesi e i torinesi in vacanza hahah, in genere son loro che cercano la botta e via. La mia, se non mi sbaglio, è la regione con più vecchi in italia😂

boh ma a me non sembra sinceramente, se volesse solo scopare avrebbe potuto trovarsi uno più vicino a dove abita, poi non so. Vedrò come si evolve la situazione

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

Vedrò come si evolve la situazione

esatto vedi, ma rimani lucido senza farti imbambolare....sappilo...il rischio che ti bombi e poi ciao ciao è alto! 

2 minutes ago, freedog said:

stamo a dì le stesse cose, puntata #2:

la botta di culo è incrociasse/beccasse (e ce l'hai avuta; ne son contento per te, davvero!), TUTTO il resto lo si costruisce INISEME

beh ma si ci si incontra se non ci si arrende! 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Sokka99 said:

La mia, se non mi sbaglio, è la regione con più vecchi in italia😂

no, dovrebbe esse il friuli, o almeno mi pare

cmq noi anziani* siamo tanti un po' dappertutto

--

*ormai me lo dico da solo che sò vecchio; contenti, o giuovinastri irrispettosi???

8 minutes ago, Sokka99 said:

se volesse solo scopare avrebbe potuto trovarsi uno più vicino a dove abita, poi non so. Vedrò come si evolve la situazione

qui subentra la mentalità tipica dei velati (che ancora non conosci, per tua fortuna): si vanno a cercare l'amante, lo scopamico o uno svuotapalle il più lontano possibile da casa, perchè convivono col terrore che poi magari li becca qualcuno che li conosce e li sputtana con tutti

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

qui subentra la metnalità tipica dei velati (che ancora non conosci, per tua fortuna): si vanno a cercare l'amante, lo scopamico o uno svuotapalle il più lontano possibile da casa, perchè convivono col terrore che poi magari li becca qualcuno che li conosce e li sputtana con tutti

oddio, mi hai aperto un mondo!Non avevo mai pensato a sta gente...

Comunque, guarda, tanto ormai neanche coi fidanzati hai più delle certezze😂 e, per vari motivi, non sono molto propenso al fidanzamento, quindi uno scopamico mi andrebbe benissimo, basta che mi trovi bene con lui.

Grazie a entrambi per i consigli e per avermi fatto scoprire i "velati" hahaha

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AndreDgl said:

Cazzeggia sull'app perché si annoia...

Parti dal presupposto che tutti questi maschioni super decisi in realtà sono effimeri come bolle di sapone! Abituatici! 

vedo che impari in fretta :D

all'inizio io credevo che fosse colpa mia... perchè mia madre mi diceva che era sempre colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Azotep92 said:

Si deve e se ti chiede solo l ano, mandalo a farsi un altro ano! Se io voglio solo fare sesso senza roba seria te lo dico ma mi interesso a te anche nel senso a livello di persona non so se sono chiaro.

Ho visto ora questo pezzo. Scusami ma non riesco a carpire...sarò scemo io, e può anche essere, ma non colgo bene la differenza. In entrambi i casi vogliono solo sesso, quindi che cambia? La differenza credo che la si noti nella scopamicizia: nel primo caso è più una cosa della serie: "ok, abbiamo fatto, arrivederci e grazie", mentre nel secondo caso è più un rapporto tra due amici che scopano (quindi c'è un minimo di interesse a livello di persona, come dicevi anche tu). Ma se si tratta di una botta e via, in entrambi i casi il tipo vuole solo scopare, quindi non vedo come possa "interessarsi alla persona"

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Un topic bizzarro. 

Prima di tutto, non definirti né deciderti a priori, quando vai alla ricerca. La prima esperienza non finisce nell'album fotografico accanto agli scatti del battesimo o del primo giorno di scuola. Può essere super romantica e bellissima quanto torbida e fallimentare,  e questo non ti cambierà di una virgola visto che ne avrai di tempo per rimediare.

Mi soffermo su un dettaglio: hai specificato che è un ragazzo molto muscoloso, il che mi fa pensare che tu sia stato molto selettivo. Il problema è che uno che è iscritto a Romeo da 3 anni e ancora non ha mai incontrato/concretizzato niente, a me puzza un po' di fake.

Chiaramente non puoi aspettarti, da un tipo del genere, un bel pomeriggio a passeggio in centro oppure una cena a base di pesce nel miglior ristorante. È ovvio che, per lui, "conoscervi" significa che ci si vede, si scambiano due parole di numero, e se non c'è niente in contrario si passa subito all'azione. Il sesso occasionale è così, a maggior ragione , ripeto,  con un tipo del genere.

Infine, ti consiglio di dare un po' di importanza anche a fare semplici conoscenze con altri Lgbt.  So che, non avendo ancora avuto esperienze,  la prima cosa che ti viene spontaneo cercare è una relazione in senso stretto, sentimentale o occasionale.  Ma comunque una buona base di amicizie lgbt o friendly (vanno bene anche etero con cui hai fatto c.o.) è fondamentale oltre che per la salute psichica anche per avere più occasioni.  I canali sono gli stessi: app, associazioni, locali, e forse anche il forum stesso , se ci dici la zona.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, davydenkovic90 said:

Un topic bizzarro. 

Prima di tutto, non definirti né deciderti a priori, quando vai alla ricerca. La prima esperienza non finisce nell'album fotografico accanto agli scatti del battesimo o del primo giorno di scuola. Può essere super romantica e bellissima quanto torbida e fallimentare,  e questo non ti cambierà di una virgola visto che ne avrai di tempo per rimediare.

Mi soffermo su un dettaglio: hai specificato che è un ragazzo molto muscoloso, il che mi fa pensare che tu sia stato molto selettivo. Il problema è che uno che è iscritto a Romeo da 3 anni e ancora non ha mai incontrato/concretizzato niente, a me puzza un po' di fake.

Chiaramente non puoi aspettarti, da un tipo del genere, un bel pomeriggio a passeggio in centro oppure una cena a base di pesce nel miglior ristorante. È ovvio che, per lui, "conoscervi" significa che ci si vede, si scambiano due parole di numero, e se non c'è niente in contrario si passa subito all'azione. Il sesso occasionale è così, a maggior ragione , ripeto,  con un tipo del genere.

Infine, ti consiglio di dare un po' di importanza anche a fare semplici conoscenze con altri Lgbt.  So che, non avendo ancora avuto esperienze,  la prima cosa che ti viene spontaneo cercare è una relazione in senso stretto, sentimentale o occasionale.  Ma comunque una buona base di amicizie lgbt o friendly (vanno bene anche etero con cui hai fatto c.o.) è fondamentale oltre che per la salute psichica anche per avere più occasioni.  I canali sono gli stessi: app, associazioni, locali, e forse anche il forum stesso , se ci dici la zona.

Allora, innanzi tutto inizio col dire che si, sono molto selettivo sulle app ma perché, sul fisico, io ho dei gusti difficili (in chat non riesco a capire nulla di una persona, quindi il fisico è la prima cosa che guardo purtroppo). Infatti, proprio per questo preferirei molto di più incontrare della gente dal vivo. Dal vivo, oltre all'aspetto, ho modo di vedere anche: come uno parla, come si muove, il suo sguardo, ecc...e questo fa si che diventi molto più semplice che mi piaccia e interessi qualcuno (pensa che una volta mi sono innamorato di un uomo di 49 anni per molto tempo...fisicamente c'erano giusto due o tre cose che mi piacevano di lui ma non potevo di certo definirlo bello. Eppure avrei pagato oro ahahah). Ovviamente non è che io punti a innamorarmi, era solo un esempio per rendere l'idea.

per quanto riguarda le amicizie, io sono uno che ne ha pochi di amici, ma tutti quelli che ho sanno di me, ecc... Ammetto che di amicizie LGBT potrei dire di non averne affatto (ho solo un'amica bisex ma non ho molto confronto con lei). Io sono di Savona (in liguria) e di associazioni non ce ne sono da me, dovrei andare a Genova ma, da quanto mi ricordo, gli incontri li fanno la sera.

per quanto riguarda il ragazzo, io non pretendevo niente di tutto ciò. Volevo solo poterlo vedere in mezzo a della gente, senza dover direttamente salire in moto con lui e andare in un posto imboscato.

in che senso non dovrei "definirmi né decidermi a priori"?

Grazie anche a te per avere risposto

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 minutes ago, Sokka99 said:

per quanto riguarda il ragazzo, io non pretendevo niente di tutto ciò. Volevo solo poterlo vedere in mezzo a della gente, senza dover direttamente salire in moto con lui e andare in un posto imboscato.

in che senso non dovrei "definirmi né decidermi a priori"?

Rispondo intanto alla domanda alla fine della citazione. Nel senso che, comunque, i canali che hai a disposzione soni semplicemente un pretesto per conoscere delle persone, ed esiste una gamma di sfumature per nulla da disprezzare tra l'amore eterno e la scopata anonima con l'eterocurioso.

Se vuoi vedere il ragazzo in luoghi pubblici per conoscerlo, lascia perdere gli eterocuriosi e anche quelli che cercano sex occasionale. 

Essere selettivo va benissimo, non fraintendermi, purché tu sia disposto a mettere in conto un tempo più lungo per trovare ciò che desideri. Il problema è,  come ti dicevo, non idealizzare la prima volta, non idealizzare gli incontri e soprattutto non prendere le app come se fossero siti di shopping online dove basta un clic e trovi tutto.

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Rispondo intanto alla domanda alla fine della citazione. Nel senso che, comunque, i canali che hai a disposzione soni semplicemente un pretesto per conoscere delle persone, ed esiste una gamma di sfumature per nulla da disprezzare tra l'amore eterno e la scopata anonima con l'eterocurioso.

Questo in effetti lo sto capendo piano piano, infatti ormai "prendo quello che viene", mi lascio aperta ogni porta diciamo.

grazie mille per i consigli🌸

Link to comment
Share on other sites

Meno male, piuttosto, che questo tipo si è dichiarato etero-curioso. Chissà quanti ce ne sono che fingeranno pure di essere interessati ad altro. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Sokka99 said:

Voi che fareste? io ci sto pensando perché, fisicamente, è un bellissimo ragazzo e quindi l'idea mi attira molto, ma le circostanze non mi ispirano molto...però non so se questo sentimento giustificato o se sia solo una paura da prima volta, non lo capisco...non vorrei che le cose che mi ha detto siano solo delle balle per convincermi.

A prescindere di lui, del fisico, del fatto che sia eterocurioso che non vuole farsi vedere in giro con te ma in una zona non affollata si senza correre il rischio di essere beccato 🤔 viene sempre e comunque la tua sicurezza :aha:essendo tu giovane e alle prime armi sconsiglio di buttarti in una situazione estrema. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marce84 said:

Meno male, piuttosto, che questo tipo si è dichiarato etero-curioso. Chissà quanti ce ne sono che fingeranno pure di essere interessati ad altro. 

lui non mi ha detto di essere eterocurioso, sono io che l'ho supposto (non mi ha mai detto il suo orientamento, ma essendo che va solo con trans, trav e ragazzi femminili...).

Lui mi ha solo detto che ama la femmilità e che non ha mai fatto niente di concreto con un ragazzo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

lui non mi ha detto di essere eterocurioso, sono io che l'ho supposto (non mi ha mai detto il suo orientamento, ma essendo che va solo con trans, trav e ragazzi femminili...).

Lui mi ha solo detto che ama la femmilità e che non ha mai fatto niente di concreto con un ragazzo

Segui i consigli che ti hanno dato. 

Link to comment
Share on other sites

@Sokka99,

io ti consiglierei un diverso approccio.  Frequenta qualche bar, discoteca, associazione, eventi, ecc ecc .  Si, ho letto che non ti piacciono molto; però lì puoi parlare con esseri fisici e non virtuali, avere degli approcci che ti facciano uscire dal guscio. Ancor prima, anche senza, farci sesso. Anche il tuo primo bacio vuoi darlo a un Tizio conosciuto su grindr o Romeo in un incontro random?  :(    

Strano che un certo forumino non abbia rilevato che hai un approccio alle app frocial in stile Amazon…. 

PS: non lamentarti delle difficoltà di trovare qualcuno in chat, se anche tu - legittimamente- sei molto selettivo. :D 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, castello said:

@Sokka99,

io ti consiglierei un diverso approccio.  Frequenta qualche bar, discoteca, associazione, eventi, ecc ecc .  Si, ho letto che non ti piacciono molto; però lì puoi parlare con esseri fisici e non virtuali, avere degli approcci che ti facciano uscire dal guscio. Ancor prima, anche senza, farci sesso. Anche il tuo primo bacio vuoi darlo a un Tizio conosciuto su grindr o Romeo in un incontro random?  :(    

Strano che un certo forumino non abbia rilevato che hai un approccio alle app frocial in stile Amazon…. 

PS: non lamentarti delle difficoltà di trovare qualcuno in chat, se anche tu - legittimamente- sei molto selettivo. :D 

no aspetta, dove ho scritto che non mi piacciono gli eventi, ecc...? A me non sembra di averlo detto, ma se l'ho fatto, ho scritto male. Come ho già detto precedentemente, io preferirei incontrare la gente dal vivo perché riesco a vedere subito la persona nel suo insieme, riuscendo così a essere molto meno selettivo rispetto a come sono sulle app. Ma il problema è che quelli sono ambienti che potrei frequentare raramente visto che nella mia città non c'è niente di tutto ciò.

eh, sulla questione del primo bacio e prima volta date così a random hai ragione purtroppo...infatti ci ho pensato a lungo, però, sinceramente, non so quanto mi convenga aspettare di trovare un tipo con cui possa fidanzarmi. Questo perché, ora come ora, non sono una persona molto propensa al fidanzamento (in tutta la mia vita solo due volte mi è venuto da dire: "si, con quella persona mi ci voglio fidanzare").

Che poi, parliamoci chiaro, magari sbaglio io, ma mi sembra che ormai la gente sia capace di sparire a caso, quindi rischierei in ogni caso di "andare col primo che passa"...è per questo che ho optato per un'opzione più ponderata, ovvero: uscire con un tipo una volta o due, vedere come mi trovo e fare ciò che mi sento di fare e ciò che lui riesce a "invogliarmi" a fare. Però boh, te sembri essere più grande di me, perciò, se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi di questo ragionamento (sulla questione prima volta, ecc...ammetto che, ogni tanto, mi viene qualche dubbio)

ma in che senso ho un "approccio in stile amazon"? voi non scegliete le persone in base all'aspetto? chattate veramente con quasi tutti quelli che vi scrivono? (sono domande vere, non ironiche)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Sokka99 said:

ma, purtroppo, nella città in cui abito non c'è nulla per gente LGBT e quindi son dovuto ricorrere alle classiche app: romeo e grindr (non sono mai stato in disco o locali gay)

Ciao!

Avevo dedotto che non ti piacessero i LUOGHI FISICI di incontro della comunità lgbti,

e preferissi, o trovassi più comode, le app gay. I cosiddetti LUOGHI VIRTUALI.

Sei di Savona, o cmq della Liguria. Mi riesce difficile pensare che sia arduo frequentare luoghi o trovare circostanze per incontri, anche soft, anche solo di "amicizia", con altri gay. Sono anni che non vado in Liguria, ma la ricordo abbastanza vivace. Soprattutto d'estate. Al limite, come si diceva in altri post, anche i bei vacanzieri lombardi o piemontesi. :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Ciao!

Avevo dedotto che non ti piacessero i LUOGHI FISICI di incontro della comunità lgbti,

e preferissi, o trovassi più comode, le app gay. I cosiddetti LUOGHI VIRTUALI.

Sei di Savona, o cmq della Liguria. Mi riesce difficile pensare che sia arduo frequentare luoghi o trovare circostanze per incontri, anche soft, anche solo di "amicizia", con altri gay. Sono anni che non vado in Liguria, ma la ricordo abbastanza vivace. Soprattutto d'estate. Al limite, come si diceva in altri post, anche i bei vacanzieri lombardi o piemontesi. :D 

Boh, proverò ad informarmi allora...

Ma a Savona, o lì vicino, non ho mai sentito di luoghi LGBT.

A Genova so che c'è il Virgo e il Banano, ma non avendo i mezzi, non posso andare lì raramente

Link to comment
Share on other sites

 

1 minute ago, Sokka99 said:

Boh, proverò ad informarmi allora...

Ma a Savona, o lì vicino, non ho mai sentito di luoghi LGBT.

A Genova so che c'è il Virgo e il Banano, ma non avendo i mezzi, non posso andare lì raramente

a 21 anni ti è così difficile spostarti? Anche con amici magari

 

29 minutes ago, Sokka99 said:

eh, sulla questione del primo bacio e prima volta date così a random hai ragione purtroppo...infatti ci ho pensato a lungo, però, sinceramente, non so quanto mi convenga aspettare di trovare un tipo con cui possa fidanzarmi. Questo perché, ora come ora, non sono una persona molto propensa al fidanzamento (in tutta la mia vita solo due volte mi è venuto da dire: "si, con quella persona mi ci voglio fidanzare").

Che poi, parliamoci chiaro, magari sbaglio io, ma mi sembra che ormai la gente sia capace di sparire a caso, quindi rischierei in ogni caso di "andare col primo che passa"...è per questo che ho optato per un'opzione più ponderata, ovvero: uscire con un tipo una volta o due, vedere come mi trovo e fare ciò che mi sento di fare e ciò che lui riesce a "invogliarmi" a fare. Però boh, te sembri essere più grande di me, perciò, se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi di questo ragionamento (sulla questione prima volta, ecc...ammetto che, ogni tanto, mi viene qualche dubbio)

Io non sono portato a mitizzare la prima volta.

Però conoscere e chiacchierarci prima, non farlo con "un essere virtuale" fino a un'ora prima… Forse è meglio….

D'altronde sembri cercare un incontro più tranquillo, nel senso graduale. Non so quanto sia compatibile con le app e i tuoi desideri.

29 minutes ago, Sokka99 said:

ma in che senso ho un "approccio in stile amazon"? voi non scegliete le persone in base all'aspetto? chattate veramente con quasi tutti quelli che vi scrivono? (sono domande vere, non ironiche)

ahahhahaha

Da come ti esprimevi, sembrava che stavi facendo un acquisto.

Ora, ok che ricalchi un tuo stereotipo, ma cerca di essere più flessibile. E cmq non troppo legata solo all'aspetto strettamente fisico, corporale. Il piacere (tanto più alle prime esperienze) è molto caratteriale e comportamentale.  ;) 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, castello said:

 

a 21 anni ti è così difficile spostarti? Anche con amici magari

 

Facendo l'uni a genova, ho gli amici un po' sparpagliati: alcuni nel levante ligure (quindi dalla parte opposta rispetto a dove abito io) e altri a genova. Ad alcuni di quelli genovesi posso chiedere di ospitarmi nel caso, ma non posso chiederlo spesso.

Di amici a Savona ne ho pochissimi ma solo una ha la macchina...(e solo in due abbiamo la patente: io, che però l'ho presa da pochissimo, e quella che ha la macchina).

14 minutes ago, castello said:

Ora, ok che ricalchi un tuo stereotipo, ma cerca di essere più flessibile. E cmq non troppo legata solo all'aspetto strettamente fisico, corporale. Il piacere (tanto più alle prime esperienze) è molto caratteriale e comportamentale.  ;)

Stereotipo? Che stereotipo?😂

Eh, sulle app mi è difficile chattare se non c'è un buon interesse...infatti, per questo motivo, cerco di incontrare subito in genere. Ma a trovarli quelli che vogliono incontrare.

Ma vabbè, proverò a fare come dici...anche se è dura chattare senza incontrare (fin'ora li ho beccati che prima volevano chattare un po'...)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sokka99 said:

Facendo l'uni a genova, ho gli amici un po' sparpagliati: alcuni nel levante ligure (quindi dalla parte opposta rispetto a dove abito io) e altri a genova. Ad alcuni di quelli genovesi posso chiedere di ospitarmi nel caso, ma non posso chiederlo spesso.

Di amici a Savona ne ho pochissimi ma solo una ha la macchina...(e solo in due abbiamo la patente: io, che però l'ho presa da pochissimo, e quella che ha la macchina).

                          :o

Belin! Fai l'università a Genova????????     Fai l'università a Genova????????

Belin! Genova è piena di bellissima ragazzi!

Belin! Ricordo un paio di genovesi che mi sono fatto…     :lol:

Ma scusa… Anzi… Belin!  Ma legare con qualche genovese, no?!  E appunto fermarsi a dormire, ospitato da un collega genovese, quando c'è una serata vivace a Genova, no?!   SIAMO TROPPO PIGRE! :D   Non usare le App per pigrizia. cerca di vivere più la vita, l'ambiente gaio.

 

PS: nello specifico di questo ragazzo con il quale hai chattato, posso solo esprimere una mia mera impressione. Non certo una valutazione, ancorché elementare. Non so chi sia, non so nulla. Diciamo che il garbo mostrato (soprattutto nel non insistere), una certa franchezza ed onestà (ti ha fatto capire che cerca "quello", se c'è intesa ovviamente) e anche il definire subito i suoi limiti (temporali, spaziali, ma soprattutto di riservatezza)…  tutto ciò, mi hanno fatto nascere una percezione tendenzialmente positiva. SOLO UNA MERA IMPRESSIONE RIPETO. 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

Belin! Fai l'università a Genova????????

Belin! Genova è piena di bellissima ragazzi!

Belin! Ricordo un apio di genovesi che mi sono fatto…     :lol:

Ma scusa… Anzi… Belin!  Ma legare con qualche genovese, no?!  E appunto fermarsi a dormire, ospitato da un collega genovese, quando c'è una serata vivace a Genova, no?!   SIAMO TROPPO PIGRE! :D   Non usare le App per pigrizia. cerca di vivere più la vita, l'ambiente gaio.

Ti prego! Mostrameli questi bellissimi ragazzi genovesi😂 gli unici compagni di corso che mi son piaciuti sono etero😂 forse a economia li trovi i bei ragazzi, ma studiano dalla parte opposta rispetto a dove studio io! comunque ok, vedrò che posso fare per  conoscere la gente direttamente dal vivo...anche se la vedo durisssssssssima.

Grazie per i consigli🌸

 

8 minutes ago, castello said:

PS: nello specifico di questo ragazzo con il quale hai chattato, posso solo esprimere una mia mera impressione. Non certo una valutazione, ancorché elementare. Non so chi sia, non so nulla. Diciamo che il garbo mostrato (soprattutto nel non insistere), una certa franchezza ed onestà (ti ha fatto capire che cerca "quello", se c'è intesa ovviamente) e anche il definire subito i suoi limiti (temporali, spaziali, ma soprattutto di riservatezza)…  tutto ciò, mi hanno fatto nascere una percezione tendenzialmente positiva. SOLO UNA MERA IMPRESSIONE RIPETO. 

Ma infatti non sono riuscito a inquadrarlo.

Secondo me ci starebbe ma non come prima volta. Ma il problema è che lui vuole andare in posti poco affollati, quindi non penso accadrà qualcosa.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Sokka99 said:

Ho visto ora questo pezzo. Scusami ma non riesco a carpire...sarò scemo io, e può anche essere, ma non colgo bene la differenza. In entrambi i casi vogliono solo sesso, quindi che cambia? La differenza credo che la si noti nella scopamicizia: nel primo caso è più una cosa della serie: "ok, abbiamo fatto, arrivederci e grazie", mentre nel secondo caso è più un rapporto tra due amici che scopano (quindi c'è un minimo di interesse a livello di persona, come dicevi anche tu). Ma se si tratta di una botta e via, in entrambi i casi il tipo vuole solo scopare, quindi non vedo come possa "interessarsi alla persona"

Cambia e come perchè il primo te farcisce e poi ti dice ciao ciao forse manco ciao, il secondo se si instaura un rapporto non dico di amore ma anche di amicizia è in grado come dicevi te di metterti al tuo agio e di non usarti solo come un bignè da farcire, quindi occhio a non prendere troppo sotto gamba la questione, che poi mi finisci di sentirti solo usato e riempi il forum con post del genere😆

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Azotep92 said:

Cambia e come perchè il primo te farcisce e poi ti dice ciao ciao forse manco ciao, il secondo se si instaura un rapporto non dico di amore ma anche di amicizia è in grado come dicevi te di metterti al tuo agio e di non usarti solo come un bignè da farcire, quindi occhio a non prendere troppo sotto gamba la questione, che poi mi finisci di sentirti solo usato e riempi il forum con post del genere😆

Ricevuto😂

Ma entrambi vogliono sesso fin da subito, quindi come li distinguo?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sokka99 said:

Ricevuto😂

Ma entrambi vogliono sesso fin da subito, quindi come li distinguo?

da come si rivolgono a te, da quello che ti dicono, da quello che ti chiedono, se rispettano i tuoi tempi o no, esempio uno che vuole solo farcirti arriverà se non al primo max al terzo giorno insisterà nel farti da pasticcere e non accetterà un no!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Sokka99 said:

Che poi, parliamoci chiaro, magari sbaglio io, ma mi sembra che ormai la gente sia capace di sparire a caso, quindi rischierei in ogni caso di "andare col primo che passa"...è per questo che ho optato per un'opzione più ponderata, ovvero: uscire con un tipo una volta o due, vedere come mi trovo e fare ciò che mi sento di fare e ciò che lui riesce a "invogliarmi" a fare.

Pensi bene: rientra nello spirito del tempo. Se a te va bene, nessun problema. Se a te non sta bene, incontrati con quella persona più volte senza avervi contatto fisico: è già un modo per fare selezione, visto che è molto probabile - sempre in ragione dello spirito del tempo di cui sopra - che non sia manco in grado di imporsi più incontri casti pur di centrare l'obiettivo finale.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...