Jump to content

Prima volta con un "eterocurioso"


Sokka99

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, perciò spero di aver scelto la sezione giusta...è da mesi ormai che leggo questo forum e, più di una volta, mi è tornato utile leggere i consigli che vi scambiavate (essendo voi più esperti di me), ma sta volta, purtroppo, non ho trovato nulla che potesse aiutarmi al 100% e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi fosse disponibile a raccontarmi che cosa ne pensa in merito alla situazione che sto per dirvi.

andiamo per punti: qual è il problema? beh, ho 21 anni, sono gay e non ho mai fatto nulla (niente, neanche un bacio), ma questo, essendo che ho spulciato abbastanza questo argomento qui sul forum, sembra essere non così raro. Inizialmente mi sarebbe piaciuto sperimentare tutto ciò con un ragazzo con cui avrei potuto, magari, costruirci qualcosa. Ora invece mi sono un attimo "ridimensionato" e sono giunto alla conclusione che, prima di arrivare a far qualcosa, mi basterebbe poter uscire con un tipo una o due volte (sapete, no? un caffé al bar giusto per vedere se c'è un minimo di feeling), ma, purtroppo, nella città in cui abito non c'è nulla per gente LGBT e quindi son dovuto ricorrere alle classiche app: romeo e grindr (non sono mai stato in disco o locali gay)

Il risultato? un fiasco. Ok che ho decido di mettermi all'opera e di mettere una foto di me, in entrambi i profili, da soli 20 giorni; ma fin'ora, a causa del mio aspetto molto femminile di natura (fisico, viso e voce molto dolci) non ho trovato nessuno disposto a uscire con me (eppure io non mi faccio scrupoli per scrivere a qualcuno, se uno mi piace, gli scrivo).

Le uniche persone che sembra che io riesca ad attirare sono: bisex ed eterocuriosi (una buona parte di loro non ha mai avuto esperienze coi tipi, solo con le donne). Fin'ora solo 4 persone mi hanno ricambiato: due bisex che mi hanno scritto, entrambi molto interessati e senza esperienza coi tipi, ma poi entrambi spariti (il primo ha smesso di rispondermi, mentre il secondo si è cancellato dall'app in meno di 24 ore) e ora un altro ragazzo di 28 anni, quello che io chiamo "eterocurioso" (lo chiamo così perché è attratto solo da trav, trans e da ragazzi giovani e molto femminili).. Questo "eterocurioso" mi ha detto che non ha mai avuto nulla di concreto con un ragazzo (nonostante sia su romeo dal 2017)

Ora arriviamo al fulcro del problema: a questo 28enne interessa solo fare sesso e mi sta bene, però la cosa che mi preoccupa è che lui non vuole farsi vedere in giro poiché è fidanzato con una ragazza e quindi, dopo avergli detto che preferirei parlare con qualcuno prima di arrivare a fare cose, mi ci fa: "Ma scusa ti vengo a prendere ci facciamo un giro in moto... E ci appartiamo in posto dove non c'è affollamento, parliamo e poi se ti va ci appartiamo e ci conosciamo un po' meglio... Sennò ognuno per la sua". Mi ha anche proposto di andare al mare ma mi ci fa che "non possiamo stare vicini. Ci vediamo, parliamo, ma facciamo finta di niente", e quindi non l'ho molto considerata.

Devo riconoscere che lui mi ha detto che, fisicamente, è disposto a fare le cose con calma e di fare le cose che servono per mettermi a mio agio (ripeto, fisicamente parlando) e devo anche riconoscere che non mi ha insistito o pressato, ha provato a convincermi un po' perché ha visto che la cosa mi attirava e ha provato a "rassicurarmi", ma a me le cose che preoccupano sono due: la prima è quella di andare in un luogo con poca gente assieme ad uno sconosciuto (che è un palestrato grande due volte me...) e la seconda è quella che alla fine il suo "parlare" sia solo: scambiamo due parole per 15 minuti, massimo 30, e poi lui va all'attacco.

Voi che fareste? io ci sto pensando perché, fisicamente, è un bellissimo ragazzo e quindi l'idea mi attira molto, ma le circostanze non mi ispirano molto...però non so se questo sentimento giustificato o se sia solo una paura da prima volta, non lo capisco...non vorrei che le cose che mi ha detto siano solo delle balle per convincermi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    22

  • freedog

    9

  • Azotep92

    9

  • Hinzelmann

    5

Sei sicuro di voler fare sesso per la prima volta con un tizio che si dichiara "eterocurioso" e, soprattutto, che non esperienza alcuna di sesso gay e che ha passato tre anni a farsi le seghe su Romeo?

Non sto idealizzando "la prima volta", eh, lungi da me farlo.  Dico solo che devi pensarci bene e che, in linea di principio, sarebbe meglio che ti trovassi qualcuno di navigato oppure magari un coetaneo gay senza esperienze ma suffucientemente  risolto e tranquillo.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
14 minutes ago, Sokka99 said:

a causa del mio aspetto molto femminile di natura (fisico, viso e voce molto dolci) non ho trovato nessuno disposto a uscire con me

Questo te lo scrivono esplicitamente i gay che tucontatti, e contatti anche gay che stanno in altre città?

Per il resto quoto Bloodstar dopo solo 20 giorni

12 minutes ago, Bloodstar said:

Sei sicuro di voler fare sesso per la prima volta con un tizio che si dichiara "eterocurioso" e, soprattutto, che non esperienza alcuna di sesso gay e che ha passato tre anni a farsi le seghe su Romeo?

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Hinzelmann said:

quoto Bloodstar dopo solo 20 giorni

Che significa? Che sono 20 gg che non mi citavi? Tieni il conto?

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Hinzelmann said:

Questo te lo scrivono esplicitamente i gay che tucontatti, e contatti anche gay che stanno in altre città?

Per il resto quoto Bloodstar dopo solo 20 giorni

Alcuni si, altri non mi rispondo neanche e altri lo scrivono nella descrizione e quindi non li contatto nemmeno. Per il fatto che sia lì da soli 20 giorni, hai ragione, infatti mi sono dimenticato di scrivere che non so se valga la pena provare con sto qui o se sia meglio tagliarlo e "continuare la ricerca".

27 minutes ago, Bloodstar said:

Sei sicuro di voler fare sesso per la prima volta con un tizio che si dichiara "eterocurioso" e, soprattutto, che non esperienza alcuna di sesso gay e che ha passato tre anni a farsi le seghe su Romeo?

il fatto è che non conosco proprio questi soggetti. Per me sono proprio un incognita. Già mi hanno stupito i primi due bisex senza esperienza che: prima mi hanno scritto tutti interessati, il primo mi ha chiesto subito se avessi telegram, ecc... e poi boh, spariti, il secondo si è iscritto, mi ha scritto e poi si è levato (quest'ultimo mi ha fatto strano perché, io abito nel savonese, lui a livorno e, tra tutte le persone che abitano lì vicino a lui, ha scritto a me...).

Non ho proprio idea se l'uscire con 'sto ragazzo sia una cosa stupida o meno e i motivi spero si siano capiti (non so se mi sono spiegato bene nel post iniziale...spero di si). Da come scrive, sembra che "sappia cosa vuole", anche perché è lui che si è offerto di venire in moto, non si è limitato a un vago "speriamo di vederci...", però non so...

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Concordo che le condizioni non sono promettenti. Ma dici di aver messo online il profilo con la foto da soli 20 giorni, non hai un po' fretta? La capisco eh! Qualche tempo fa qui su questo forum per altri motivi, non fatto altro che dirmi di avere pazienza... e io giro a te il saggio consiglio!

Altro punto, è la tua prima volta... hai fatto un percorso di ridimensionamento e ci sta, ma da "mi sarebbe piaciuto sperimentare tutto ciò con un ragazzo con cui avrei potuto, magari, costruirci qualcosa" al sesso con un eterocurioso impegnato imboscati in un cespuglio, non è un po' troppo? non si può valutare una soluzione intermedia?

Probabilmente ti attrae molto il fisicato e ci sta, siamo maschietti e gli ormoni fanno il loro dovere, ma valuta se sei davvero consapevole di quello che stai facendo o se sono solo gli ormoni a parlare.

Anche io sono d'accordo con Bloodstar, l'inesperienza di entrambi potrebbe potenzialmente tradurre il tutto in un esperienza sgradevole. Non è detto ma è comunque un pochino più rischioso della media.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno parla mai di questo problema degli effeminati: piacere a persone di merda.

In ogni caso anche io punterei a qualcuno di più esperto

o mi limiterei a limonare col palestrato in questione,

giusto per fare una nuova esperienza.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Sokka99 said:

Voi che fareste?

bannalo

40 minutes ago, Sokka99 said:

non vorrei che le cose che mi ha detto siano solo delle balle per convincermi.

e già..

 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
39 minutes ago, Sokka99 said:

Ok che ho decido di mettermi all'opera e di mettere una foto di me, in entrambi i profili, da soli 20 giorni;

Ma, no ! Sono soli 20 giorni che LUI cerca...per questo chiedevo anche il range della ricerca se allargato in altre città

19 minutes ago, Bloodstar said:

Che significa? Che sono 20 gg che non mi citavi? Tieni il conto?

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Nessuno parla mai di questo problema degli effeminati: piacere a persone di merda.

Esatto hahah, infatti il mio aspetto ha attirato solo sta gente.

 

12 minutes ago, Hinzelmann said:

per questo chiedevo anche il range della ricerca se allargato in altre città

si, ho allargato il range da poco. Ma in liguria trovo poco, c'è più gente in zone come la Lombardia e in Piemonte. Ora sto parlando, a caso, con un bel ragazzo di Novara (ha 32 anni), ma, sia per la distanza, sia per come la chat sta andando, prevedo che: o si rimane a chattare così ogni tanto, o finirà proprio, quindi non ci conto tanto.

 

16 minutes ago, Almadel said:

o mi limiterei a limonare col palestrato in questione,

questa non sarebbe una cattiva idea, però lui vuole andare fin da subito in luoghi dove c'è poca gente, ed io questo qui non l'ho manco mai visto in faccia (i pazzi si incontrano frequentemente su queste app)?

 

17 minutes ago, AndreDgl said:

Probabilmente ti attrae molto il fisicato e ci sta, siamo maschietti e gli ormoni fanno il loro dovere, ma valuta se sei davvero consapevole di quello che stai facendo o se sono solo gli ormoni a parlare.

gli ormoni parlano sicuramente, però ammetto che io ho anche una mezza ansia della prima volta e quindi non capisco proprio come comportarmi. Passo da momenti in cui dico: si, lo voglio vedere a momenti in cui dico: "no va, meglio evitare".

Quote

Concordo che le condizioni non sono promettenti. Ma dici di aver messo online il profilo con la foto da soli 20 giorni, non hai un po' fretta? La capisco eh! Qualche tempo fa qui su questo forum per altri motivi, non fatto altro che dirmi di avere pazienza... e io giro a te il saggio consiglio!

su questo hai ragione. Ma il fatto è che gli unici tipi normali e gentili sembrano essere 40enni, ma purtroppo, esteticamente parlando, raramente mi piacciono...

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sokka99 said:

i pazzi si incontrano frequentemente su queste app

possono capitare, non saprei dirti in quale percentuale; io cmq, al posto tuo, un tantinello di prudenza con uno che vuole incontrarti/portarti direttamente dietro una fratta senza manco averti mai visto in faccia la userei.

senza arrivare all'estremo dello psicopazzo: metti che, per esempio, sia un barilotto di 1.50 scarsi (diciamo a livello Tom Cruise, per capirci), e invece tu pensavi che fosse almeno una decina di cm più lungo, perchè dalle foto non si capisce bene l'altezza (se sai prendere l'angolatura giusta, son cose che si possono facilmente camuffare).

che fai? 

  1. ormai stai lì, tanto vale smutandarsi lo stesso
  2. scappi via di corsa: non è proprio il tuo tipo!
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
18 minutes ago, Sokka99 said:

si, ho allargato il range da poco. Ma in liguria trovo poco, c'è più gente in zone come la Lombardia e in Piemonte

Credo che questo valga anche in generale, c'è da avere pazienza e programmare più tempo e più spostamenti ( certo non dipende solo da te...)

18 minutes ago, Sokka99 said:

questa non sarebbe una cattiva idea, però lui vuole andare fin da subito in luoghi dove c'è poca gente

C'è anche la possibilità che sia un "no baci" in genere gli eterocuriosi non sono noti per la loro attitudine all'intimità fra maschi vogliono andare al sodo...inoltre un discorso è che voglia incontrarti in una città diversa dalla sua perchè ha fifa di essere visto, altro discorso in un anfratto inaccessibile e isolato

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Hinzelmann said:

C'è anche la possibilità che sia un "no baci" in genere gli eterocuriosi non sono noti per la loro attitudine all'intimità fra maschi vogliono andare al sodo...inoltre un discorso è che voglia incontrarti in una città diversa dalla sua perchè ha fifa di essere visto, altro discorso in un anfratto inaccessibile e isolato

non penso sia "no baci", fisicamente sembra aperto a tutto, dai baci al sesso, però bisogna vedere se non sono solo parole.

per il discorso città, hai ragione. Lui mi ha proposto di vederci al mare dicendo: "non possiamo stare vicini. Ci vediamo, parliamo, ma facciamo finta di niente" (mi ha proposto questo dopo che gli ho detto che preferivo evitare di andare in un posto con poca gente). Però non capisco quale sia il suo problema: lui è di genova, perciò gli ho detto che saremmo potuti andare dove voleva lui, bastava che ci fosse della gente. Magari si vergogna o si fa le paranoie di essere visto (un po' come me quando avevo 16 anni).

32 minutes ago, freedog said:

possono capitare, non saprei dirti in quale percentuale; io cmq, al posto tuo, un tantinello di prudenza con uno che vuole incontrarti/portarti direttamente dietro una fratta senza manco averti mai visto in faccia la userei.

capito, allora forse è meglio evitare...il fatto è che non ho dimestichezza con queste app e quindi non so quante siano le persone effettivamente in bolla.

Grazie a tutti per i consigli xD.

Se dovesse esserci qualcun'altro disposto a dirmi che ne pensa o a raccontarmi la sua esperienza, gliene sarei molto grato.

Già che ci sono posso chiedervi un altro parere? come interpretate il fatto che un ragazzo su romeo (parlo di un'altra persona) inizia a parlare con voi, mostra interesse, ma quando è online non risponde ai vostri messaggi e continua visualizza il vostro profilo? magari chatta un po' e, nel bel mezzo della conversazione, chiude romeo.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Sokka99 said:

Già che ci sono posso chiedervi un altro parere? come interpretate il fatto che un ragazzo su romeo (parlo di un'altra persona) inizia a parlare con voi, mostra interesse, ma quando è online non risponde ai vostri messaggi e continua visualizza il vostro profilo? magari chatta un po' e, nel bel mezzo della conversazione, chiude romeo.

Cazzeggia sull'app perché si annoia...

Parti dal presupposto che tutti questi maschioni super decisi in realtà sono effimeri come bolle di sapone! Abituatici! 

Link to comment
Share on other sites

devi valutare te, io onestamente da bisex te lo sconsiglierei a pelle, non perchè devo farti la morale o perchè mi stanno sul cazzo gli etero curiosi ma perchè come prima volta ti suggerire di non buttarti a capofitto ma di trovare diciamo, qualcuno che abbia come dire che mostri un minimo di interesse per te e la tua persona (in maniera reale) e non solo per aprirti l ano e venirti dentro ecco! Insomma se devi farti fecondare fatti fecondare da qualcuno che ci tenga un po a te! o magari sei versatile beh insomma hai capito!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, Sokka99 said:

Magari si vergogna o si fa le paranoie di essere visto

Suppongo di sì, d'altronde mi pare che non sia neanche l'unico, il punto però è fino a che punto arrivi la paranoia

Il fatto di abitare a Genova e non in un remoto paesello e di pretendere di far finta di non conoscersi su una spiaggia ( altro che caffé pre-scopata per vedere se c'è feeling ) paiono indizi poco favorevoli

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Azotep92 said:

come prima volta ti suggerire di non buttarti a capofitto ma di trovare diciamo, qualcuno che abbia come dire che mostri un minimo di interesse per te e la tua persona (in maniera reale) e non solo per aprirti l ano e venirti dentro ecco!

Guarda, la gente che c'è lì non promette bene hahaha, quindi mi sembra un po' difficile trovare una persona come quella che hai descritto tu. Diciamo che a me basterebbe uno che sappia mettermi a mio agio, ormai il sentimento l'ho un po' messo da parte purtroppo (se, oltre a dover trovare una persona che mi piaccia fisicamente, un po' caratterialmente e che mi ricambi, devo anche aggiungere il fatto che ci tenga, mi sa che rimarrò vergine fino a 30 anni hahaha)

31 minutes ago, Hinzelmann said:

Il fatto di abitare a Genova e non in un remoto paesello e di pretendere di far finta di non conoscersi su una spiaggia ( altro che caffé pre-scopata per vedere se c'è feeling ) paiono indizi poco favorevoli

eh infatti. Ora come ora gli ho detto che preferirei avere la mia prima volta con qualcun'altro e lui non ha insistito. Mi ha detto solo che, se ci ripenso, di riscrivergli. Se mai arriverà una persona decente con cui avere una o le prime esperienze, pensavo poi di riscrivergli, però il fatto che non voglia prendere un caffé neanche a Savona o più lontano, mi fa strano....ma non so fino a che livelli un tipo possa arrivare a farsi le paranoie (può essere che sia per il fatto che è fidanzato con una ragazza da parecchi anni?)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
13 minutes ago, Sokka99 said:

può essere che sia per il fatto che è fidanzato con una ragazza da parecchi anni?

...al limite fosse una celebrity tampinata dai paparazzi, Umberto II pedinato dall'OVRA una roba simile

Purtroppo questi incontri capitano nei film, nella realtà è solo un banale paranoico

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Sokka99 said:

però il fatto che non voglia prendere un caffé neanche a Savona o più lontano, mi fa strano....ma non so fino a che livelli un tipo possa arrivare a farsi le paranoie (può essere che sia per il fatto che è fidanzato con una ragazza da parecchi anni?)

Guarda questo livello di paranoia per un eterocurioso impegnato da anni lo definirei quasi "normale".

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Azotep92 said:

devi valutare te, io onestamente da bisex te lo sconsiglierei a pelle, non perchè devo farti la morale o perchè mi stanno sul cazzo gli etero curiosi ma perchè come prima volta ti suggerire di non buttarti a capofitto ma di trovare diciamo, qualcuno che abbia come dire che mostri un minimo di interesse per te e la tua persona (in maniera reale) e non solo per aprirti l ano e venirti dentro ecco! Insomma se devi farti fecondare fatti fecondare da qualcuno che ci tenga un po a te! o magari sei versatile beh insomma hai capito!

ah, altro punto FONDAMENTALE:

DEVI SEMPRE & CMQ PRETENDERE DI USARE I PRESERVATIVI, che tu sia attivo o passivo, o tutt'e due.

adesso c'è troppa gente senza capoccia (o col cervello nelle mutande, fai tu) che dice che è meglio fare senza, che loro son sani, che non c'è pericolo, che si offendono se gli dici di usarli, eccetera. [anni fa uno -altamente pisellabile- mi disse che lui non li usava perchè era allergico al lattice; gli risposi solo che ciò significava che io ero diventato improvvisamente allergico al suo cazzo, mi rivestii e lo lasciai lì con la faccia appesa che ancora doveva realizzare quel che stava succedendo. Senza rimpianti]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ah, altro punto FONDAMENTALE:

DEVI SEMPRE & CMQ PRETENDERE DI USARE I PRESERVATIVI, che tu sia attivo o passivo, o tutt'e due.

adesso c'è troppa gente senza capoccia (o col cervello nelle mutande, fai tu) che dice che è meglio fare senza, che loro son sani, che non c'è pericolo, che si offendono se gli dici di usarli, eccetera. [anni fa uno -altamente pisellabile- mi disse che lui non li usava perchè era allergico al lattice; gli risposi solo che ciò significava che io ero diventato improvvisamente allergico al suo cazzo, mi rivestii e lo lasciai lì con la faccia appesa che ancora doveva realizzare quel che stava succedendo. Senza rimpianti]

si si, assolutamente. Per quanto mi attiri l'idea di farlo senza, non voglio rischiare di prendermi qualcosa. Anche se ho saputo che ci sono certi pazzi che lo tolgono durante il rapporto....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

mi sa che rimarrò vergine fino a 30 anni hahaha

mah guardami non è proprio cosi...se ne ho trovati di persone come ti ho detto io li su quei"social" fidati li trovi anche te....Certo mi farei avanti io con te pero sono fidanzato sorry 🤣....cazzate a parte io ti consiglio non dico di trovare l amore e bal bla bla, ma almeno qualcuno che non ti dia una botta e via o che ti usci solo per pannarti tutto dentro come un bignè che poi ritorni qui ad aprire post "il sesso non fa per me" "nella vita cerco altro" "i sentimenti e bla bla bla blaaaaaaa....capisc wuagliò?

10 minutes ago, freedog said:

ah, altro punto FONDAMENTALE:

DEVI SEMPRE & CMQ PRETENDERE DI USARE I PRESERVATIVI, che tu sia attivo o passivo, o tutt'e due.

adesso c'è troppa gente senza capoccia (o col cervello nelle mutande, fai tu) che dice che è meglio fare senza, che loro son sani, che non c'è pericolo, che si offendono se gli dici di usarli, eccetera. [anni fa uno -altamente pisellabile- mi disse che lui non li usava perchè era allergico al lattice; gli risposi solo che ciò significava che io ero diventato improvvisamente allergico al suo cazzo, mi rivestii e lo lasciai lì con la faccia appesa che ancora doveva realizzare quel che stava succedendo. Senza rimpianti]

ma io non ho mai detto di non usare il preservativo.... a freedog anvedi che hai quotato la persona sbagliata me sa! la vecchiaia!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Azotep92 said:

mah guardami non è proprio cosi...se ne ho trovati di persone come ti ho detto io li su quei"social" fidati li trovi anche te....Certo mi farei avanti io con te pero sono fidanzato sorry 🤣....cazzate a parte io ti consiglio non dico di trovare l amore e bal bla bla, ma almeno qualcuno che non ti dia una botta e via o che ti usci solo per pannarti tutto dentro come un bignè che poi ritorni qui ad aprire post "il sesso non fa per me" "nella vita cerco altro" "i sentimenti e bla bla bla blaaaaaaa....capisc wuagliò?

se accadrà, ti scriverò per dirti che avevi ragione haahha

comunque si, ho capito e hai ragione, ma quando mi troverò nella situazione vedrò il da farsi sul momento hahahha

ma per ora, stando a quanto mi avete detto, cercherò solo di evitare sta gente così "riservata", anche se ormai sono quasi più frequenti loro che la gente normale

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Azotep92 said:

ma io non ho mai detto di non usare il preservativo.... a freedog anvedi che hai quotato la persona sbagliata me sa! la vecchiaia!

ho solo preso spunto dal tuo intervento per dargli un consiglio; anzi, se vuoi saperla tutta, m'è venuto in mente di dirglielo proprio leggendoti.

dove avrei detto che tu invece consigli di far sesso bareback?

11 minutes ago, Azotep92 said:

se ne ho trovati di persone come ti ho detto io li su quei"social"

te l'ho già detto che hai (avuto) un gran culo, nevvero?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ho solo preso spunto dal tuo intervento per dargli un consiglio; anzi, se vuoi saperla tutta, m'è venuto in mente di dirglielo proprio leggendoti.

dove avrei detto che tu invece consigli di far sesso bareback?

PRESERVATIVO con sconosciuti SEMPREEEEEEEEEEEEE! SEMPRE solo con il mio ragazzo io senza e lo conosco bene...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

te l'ho già detto che hai (avuto) un gran culo, nevvero?

ah eccola la verità!😂 ma si alla fine lo immaginavo che andasse un po' a fortuna e in base alla zona in cui abiti. In liguria non c'è molta gente

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

ma per ora, stando a quanto mi avete detto, cercherò solo di evitare sta gente così "riservata", anche se ormai sono quasi più frequenti loro che la gente normale

fidet twinkino che metti in chiaro quello che vuoi non demordere che in giro di un anno la trovi la persona con cui mmmmhhh fare il pasticcere poi si vedrà...basta che non ti svendi che poi fidati peggiori tutto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

ah eccola la verità!😂 ma si alla fine lo immaginavo che andasse un po' a fortuna e in base alla zona in cui abiti. In liguria non c'è molta gente

aspetta: conoscersi/beccarsi può essere una botta di culo, e ok.

poi però tutti i passi successivi per una relazione -o per quello che vi pare- li devi fare TU.

con lui

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

fidet twinkino che metti in chiaro quello che vuoi non demordere che in giro di un anno la trovi la persona con cui mmmmhhh fare il pasticcere poi si vedrà...basta che non ti svendi che poi fidati peggiori tutto.

non pensare male eh, ma anche se non ti conosco, mi stai già simpatico hahah

intanto vedo come andrà con quel 32 enne

Just now, freedog said:

poi però tutti i passi successivi per una relazione -o per quello che vi pare- li devi fare TU.

con lui

ma si, questo si, ma per ora io sono allo step prima, ovvero al beccarsi hahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...