Jump to content

Borse...


cicciolo88

Recommended Posts

Io amo le messenger bags  :D

 

D'estate ne uso una di cotone grezzo nera con gli scacchi bianchi presa ai saldi da Terranova per 3 euri  :)

 

e in autunno-inverno-primavera per l'università e quando esco ho una Timbuk2 presa in america anni fa che ha i colori della bandiera del Belgio, è la mia borsa preferita e la adoro  :roll:

 

Non so se vadano ancora di moda ma non mi interessa onestamente.

Link to comment
Share on other sites

Ho qualche monospalla di vario colore e forma, ma soprattutto adoro la tracolla, ne ho moltissime, di forme e colori diversi, tendenzialmente monocolore e tendo ad abbinarle ad altri accessori come orologi, scarpe, pashmine ecc., ne ho anche una di pelle bicolore grigio/nero e un'altra sempre in pelle bicolore beige e color tabacco.

Ho anche vari zaini, ma li utilizzo moooolto meno  :look:

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Mi pare comunque di capire che vadano di più tracolle o borse non troppo piccole. Per capirci non vanno molto i "borselli" che si portano solo a tracolla dove ci entra solo poco ppiu che il portafoglio ed un pacchetto di fazzolettini

Link to comment
Share on other sites

Mi pare comunque di capire che vadano di più tracolle o borse non troppo piccole. Per capirci non vanno molto i "borselli" che si portano solo a tracolla dove ci entra solo poco ppiu che il portafoglio ed un pacchetto di fazzolettini

 

eheheh gia'...sarebbero anche carini i borselli, ne ho anche diversi, ma davvero ci va troppa poca roba dentro :-(

Link to comment
Share on other sites

io usavo lo zaino della Seven per andare a scuola.

all'università invece la sacca o tracolla (tipica da universitario)

quando porto il laptop uso la valigetta (che mi fa più professionale :gha: )

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ho una messenger in pelle nera, dove tengo il portatile e l'occorrente per l'università, un borsone della nike per tennis e un borsello, che però non uso mai. Da qualche parte, in qualche armadio, dovrei avere anche il classico zaino dell'invicta, reduce del periodo scolastico ormai andato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quando vado in università uso una messenger nera, se devo portare il notebook uso direttamente la sua borsa, che è più grande. Per fare sport uso invece una bellissima borsa che mi hanno dato in omaggio con l'abbonamento della palestra (per dare un'idea della palestra, la borsa è firmata Armani  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Quando vado in università uso una messenger nera, se devo portare il notebook uso direttamente la sua borsa, che è più grande. Per fare sport uso invece una bellissima borsa che mi hanno dato in omaggio con l'abbonamento della palestra (per dare un'idea della palestra, la borsa è firmata Armani   :rotfl:)

 

Downtown Palestre, giusto?

Sono le migliori in centrocittà, eccetto i club privati.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, Downtown  :salut:

 

Off Topic

Soccia, ma in che palestra vai?

Da me è già tanto se danno in regalo una sporta della Coop con l'abbonamento (infatti non danno manco quella) :afraid:

 

Una palestra molto attrezzata non lontana da casa mia.

La loro filosofia è: "Noi siamo palestrati e chic nello stesso tempo". Mica come te!  :rotfl:

 

/OT

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...