Jump to content

Borse...


cicciolo88

Recommended Posts

incredibile che nessuno ci abbia ancora pensato...o almeno leggendo l'indice degli argomenti questo mi pare che mi manchi proprio...Dunque il topic mi pare molto esplicito...Che tipo di borse usate:tracolla,sacca,postina,ecc... Che colori preferite?La abbinate a qualcosa che indossate?Oppure deve essere unica nel vostro abbigliamento?io personalmente non aspettavo altro che aprire un topic sulle borse...ovviamente è riferito anche alle femminucce(vi amo)...io sono un "borsomane",ne ho moltissime di tutti i generi,di tutti i tipi e di quasi tutti i colori...preferisco le tracolle e la mia preferita è l'ultima che ho comprato a parigi da "celio" un negozio su le champs elyseè...bene...a voi la parola!!!! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Oh, bene, vediamo:>Ho 5-6 zaini(due eastpack,crema e nero);>ho 2 tracolle(1 marrone di pelle e 1 sintetica);>ho 3 monospalla(tutte grigie);>ed infine 2 di quegli obrobi che andavano l'anno scorso, quelle borsettine gucci design da portare a tracolla con quel minuscolo filo(una con lettere nere e l'altra con lettere marroni).Di recente ho messo gli occhi su una tracolla di Rob Cavalli che è la fine del mondo: di pelle, con le stampe a forma di serpenti :salut:

Link to comment
Share on other sites

Di solito tracolla, quella che uso di più è con Jack Skeleton, un'altra viola dalla forma strana, poi 3 o 4 zainetti non mi ricordo e infine l'unica monospalla è nera sulla media misura.Sono tappezzate di spilline, quelle che si comprano al mercatino o in un negozio Rock/Metal con scritte varie (che è meglio non riportare :salut:) e una dei Sistem of a Down :look:

Link to comment
Share on other sites

Una borsa a tracolla bianca con una stella nera della Converse :sisi:oramai è così sporca che è diventata nera, non la posso appoggiare che gia si è sporcata XD

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono le tracolle quelle con i pupazzi, tipo ragno etcAnche se mi piace più vederle che usarle, non vado poi così matto per le borse... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Tracolla di tela verde militare, pratica e non troppo grande. Non amo per niente le borse e e borsette da donna... tsè.. :bah:Proprio al limite uno zainetto da portare su una spalla sola..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
All_by_myself90

ne ho alcune di borse molto femminili ma non le metto quasi mai, apparte in rare occasioni.Uso sempre la mia tracolla, tutta nera di emporio armani.. :love:Odio le borse, non mi tornano :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Adoro le Tracolle..comode e spaziose.. :love:La mia, già postata da qualche parte, è una borsa nera con tutti teschi viola sopra :love:L'adoro, è stata l'unica pazzia della mia vita (visto il prezzo "elevato" per le mie possibilità ai tempi :( )Anche se ultimamente, per un matrimonio mi sono comprata una borsetta monospalla, color panna, con sopra una corona disegnata con degli strass, e stranamente mi sono innamorata..Normalmente borse del genere sono troppo femminili per i miei gusti, ma questa mi ha fatto impazzire... :look:Certo riesco a metterla solo quando ho qualche evento importante, visti i miei abiti ben poco femminili nei giorni normali :asd:Sennò uno zainetto della Benetton, nero e grigio, ma mi è scomodo per quanti riguarda avere lettore mp3, o cellulare a portata di mano, quindi lo uso solo quando mi devo portare qualcosa di ingombrante appresso...Per il resto, tutti i giorni uso la mia bellissima borsa teschiata :(

Link to comment
Share on other sites

Va beh, perchè nel tascapane militare che ci metti dentro se non hai da portarti in giro lapagnotta?Giusto le cose che starebbero in tasca, ma che ti farebbero venire la "pagnotta" ai pantaloni

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
ma che ci mettete dentro? le merendine?
siccome non mi piace avere le tasche dei pantaloni piene di roba...(che poi mi cadono pure le braghe..) le cose le metto in borsa... tipo portafogli, cellulare...bracciali...e poi spesso delle volte se compro qualcosa la metto direttamente in borsa anzikè andare in giro con i sakketti di plastica
Link to comment
Share on other sites

tracolle a vita :1 verde tutta imperlinata...1 dalle dimensioni improponibili a quadrettoni, d'inverno ci infilavo la giacca tutta arrotolata , in giro co sta borsa ENORME...eee bellissima è!!!1 marrone ricamata1 nera a righe1 a righe multicolori1 azzurrinahihi in totale con i soldi che ho speso per tutte ste borse non riuscivo a prenderne nemmeno una di gucci di quelle enormi orripilanti ^^  eeee ( MERCATINO ADDICT,CHEAP&CHIC )e poi uno zaino della puma comodo da far paura (!!)

ma che ci mettete dentro? le merendine?
portafoglio di jack skeletron ( ...un regalo, unico oggetto di jack che possego ) o soldi buttati a ca**o, fazzoletti,schifezze varie,biglietti del bus usati/nuovi,/strappati,carte di caramelle,penne,pennarelli senza/con il tappo,cellulare RIGOROSAMENTE SPENTO... e se compro qualcosa lo inzippo nella borsa invece di usare i sacchetti come fa Lover_Of_Darkness :salut:
Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
se compro qualcosa la metto direttamente in borsa anzikè andare in giro con i sakketti di plastica
leggi bene...
Link to comment
Share on other sites

rileggendo non si capisce cosa ho scritto, tra INVECE DI USARE I SACCHETTI e COME FA LOVER OF DARKNESS ci andava una virgola per far capire che tu metti in borsa le cose NON USI I SACCHETTI.... maledetta virgola! Ma io cmq avevo capito ^^

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

tracolla tracolla tracolla e ancora tracolla ....comode e belle assaiadesso ne ho una della Liu Jo non troppo grande ma ci sta un sacco di roba...le preferisco con dettagli in pelle che le rende un po meno sportive.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
grandguignol

La mia indipensaile ed extra minimal briefcase di Prada. Non l'abbandonerò mai! :cry: (Nell'eventualità in cui me ne venga regalata un'altra, potrei ripensarci. ;))Ogni tanto uso anche una shoulder bag di Gucci che non mi entusiasma moltissimo. (Infelice regalo di madre...)Ne avevo anche una della Napapijri, ma deve essersi smarrita durante qualche trasloco.Zaini, zainetti, zainoni ecc, non li uso da secoli.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ultimo acquisto, Emily the strange:

 

main.gif

 

 

 

Che bella! :cry:

 

Quand'è che si decideranno a fare roba da uomo, poi!

Ho visto più borse, portafogli ecc ecc addosso a uomini che a donne!

Link to comment
Share on other sites

io ho una semplice tracolla nera della eastpack....ci voglio mettere anche io la spilletta gay friendly...ma non la trovo! possibile che a Roma nessuno abbia una spilletta ??????????????

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Postina fucsia per l'università,Sacca bianca/celeste nike banalissima per tutti i giorni,Vari zaini neri ed etero veramente bruttissimi ma a volte necessari, Beach bag d&g celeste con scritte giallo fluo,E poi il mio bauletto, il mio preferito! In realtà sarebbe un beauty case.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Borsa picciola Eastpack verde scurissimo militarissimo (non per altro: non si sporca tanto facilmente) e uno zaino grande, sempre Eastpack per le gite marrone scuro (che a nessuno piace!  :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Bè, fra gli argomenti  ci stà già un post con uesto argomento, ma vecchio di anni. Io pertanto sono a chiedervi quali sono secondo voi le tendenze per la stagiorne autunno/inverno prossima. Che tipo (monospalla, borsa, tracolla, ecc...), marca, colore, ecc...

 

 

 

Mod break

Post unito alla medesima preesistente discussione; è vero che risale al 2007 ma d'altronde non avrebbe senso avere più topic con lo stesso argomento.. inoltre gli indici sono stati fatti ed esistono per un motivo.

 

Silver Reflex

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...