Jump to content

CO Mancato


marcobaleno

Recommended Posts

marcobaleno
4 minutes ago, marce84 said:

Invece sei stato coraggioso e ne devi andare fiero! Benvenuto sul forum!!

Grazie, ho scritto qua perchè nessuno dei miei amici è molto "gay friendly" e non parlerei mai di queste cose con loro

 

Edit: perchè è così triste rileggere sta frase?

Edited by marcobaleno
Link to comment
Share on other sites

Just now, marcobaleno said:

Grazie, ho scritto qua perchè nessuno dei miei amici è molto "gay friendly" e non parlerei mai di queste cose con loro

anche questo….

dovrai avere amici gay e amici gay friendly

per farti vivere più sereno

che poi forse il problema è che vivi in un piccolo centro

avere amici gay e amici gay frindly ti sarà certamente più facile quando vivrai in una città, dove è più facile farsi le amicizie che si vuole, creara frequentazioni più consone al proprio carattere e alla propria personalità

MA SI', TRANQUILLO

TUTTO SI AGGIUSTA

 

Link to comment
Share on other sites

Anche io feci il mio primo CO più o meno alla tua età (non in famiglia) e la cosa che ricordo mi diede più fastidio era continuare a sentirmi rispondere "ma non sei troppo giovane per esserne già così sicuro?". Mi faceva incazzare da morire! 

Sicuramente tua mamma essendoci già passata è possibile che qualcosa abbia già percepito e che stia aspettando che sia tu a parlargliene.

Mi stupisce molto il comportamento di tua sorella. Se io non potessi contare sul sostegno della mia sarei in seria difficoltà.

Lei è figlia di entrambi i tuoi genitori o solo di tuo padre? chiedo perché mi sembra strano che una mamma progressista non si opponga agli sproloqui omofobi della sua stessa figlia.

Tuo papà mi sembra un po' la Svizzera della situazione, neutrale. Ma come giustamente suggeriva @castello se ha sposato tua mamma anche solo in parte condivide il tuo modo di pensare. Sebbene non prendere posizione non sia proprio un fulgido esempio da dare per un papà è sicuramente meglio che l'ostilità. Ho però la sensazione che quest'uomo potrebbe stupire, sei comunque il suo bambino e anche solo per il bene che ti vuole potrebbe decidere tranquillamente di lasciare la neutralità e iniziare a sostenerti.

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

Una mamma che va al pride col figlio, tuo fratello...

Ti sosterrà sempre!  Ti starà sempre vicino. TI AMERA' SEMPRE.

se poi dovesse pure essere suffraggetta gaya, rischi che chiunque alzerà mezzo sopracciglio o storcerà un filo la bocca alla notizia che sei rikkione verrà (poco) gentilmente sbranato dalla leonessa..

per carità, ce ne fossero tante altre di mamme così; però, credimi, possono essere MOLTO imbarazzanti ed ogni tanto quasi ci si vergogna di conoscerle...

 

Link to comment
Share on other sites

marcobaleno
7 hours ago, AndreDgl said:

Anche io feci il mio primo CO più o meno alla tua età (non in famiglia) e la cosa che ricordo mi diede più fastidio era continuare a sentirmi rispondere "ma non sei troppo giovane per esserne già così sicuro?". Mi faceva incazzare da morire! 

Sicuramente tua mamma essendoci già passata è possibile che qualcosa abbia già percepito e che stia aspettando che sia tu a parlargliene.

Mi stupisce molto il comportamento di tua sorella. Se io non potessi contare sul sostegno della mia sarei in seria difficoltà.

Lei è figlia di entrambi i tuoi genitori o solo di tuo padre? chiedo perché mi sembra strano che una mamma progressista non si opponga agli sproloqui omofobi della sua stessa figlia.

Tuo papà mi sembra un po' la Svizzera della situazione, neutrale. Ma come giustamente suggeriva @castello se ha sposato tua mamma anche solo in parte condivide il tuo modo di pensare. Sebbene non prendere posizione non sia proprio un fulgido esempio da dare per un papà è sicuramente meglio che l'ostilità. Ho però la sensazione che quest'uomo potrebbe stupire, sei comunque il suo bambino e anche solo per il bene che ti vuole potrebbe decidere tranquillamente di lasciare la neutralità e iniziare a sostenerti.

 

Mia sorella è figlia solo di mia madre (wow), comunque credo che alla fine non mi farò tanti problemi e almeno in famiglia farò CO e me ne fregherò di quello che penseranno gli altri della mia famiglia. Se devo vivere mettendomi ansie e problemi di poco conto per ogni cosa non vivrò mai con serenità.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marcobaleno said:

Se devo vivere mettendomi ansie e problemi di poco conto per ogni cosa non vivrò mai con serenità.

👍

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Prince1999

Mi sembra una situazione abbastanza regolare. Alla fin fine,nessuno potrà fare granché,escludendo tua sorella che comunque non è che possa avere chissà quale ascendente su di te. Io ti consiglio,anche se non vuoi dichiararti,di iniziare a girovagare per gli ambienti gay,che si tratti di chat,o di conoscere dei tuoi simili tramite un solo amico,o quel che sia,ti consiglio vivamente di entrarci,in questi ambienti,a parte qualche contrasto che ci può sempre stare,senti forte solidarietà e comprensione,e anche affetto che alla tua età è estremamente importante. Inizia a conoscere ragazzi e a fare le tue esperienze come ogni tuo coetaneo gay,bisex o etero

 Vivi la tua vita sereno,per conto tuo,e quando sentirai la necessità e la volontà,parlane alla tua famiglia. Easy. Hai 16 anni e un lungo avvenire di fronte a te. Ti abbraccio forte come se fossi un fratello maggiore 

 

:hug:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...