Jump to content

Una estate al Covid! Dove andrete in vacanza cari forumini? Mare, montagna o città? Avete paura del virus o siete a corto di cash?


SabrinaS

Recommended Posts

1 minute ago, SabrinaS said:

Veramente al sud pure il turismo fa schifo. Infatti anche i numeri lo dicono. Ci vanno solo i terroni a trovare i parenti e i fidanzati/fidanzate di questi e i locals. Tra la riviera romagnola e il sud ci passa un mondo. 

Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    19

  • marce84

    12

  • Bullfighter4

    9

  • Serpente

    9

6 minutes ago, Serpente said:

Intendo dire che perlomeno al Sud il cibo costa poco e mangi in abbondanza, in Liguria no, assolutamente no. La Riviera ligure a me piace molto, ma se uno vuole la vacanza con la spiaggia dove stare tutto il giorno non è spesso il posto ideale. Inoltre la Liguria dagli anni '70 è un posto per vecchi e pensionati, ma ci sono anche tanti giovani e pure terroni!

Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SabrinaS said:

Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! 

Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Serpente said:

Ma lì sono a Bordighera, a Ponente, io di solito vado a Genova o a Levante.

nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

nella tua fantasia sessuale non importa se levante o ponente 

Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Serpente said:

Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa

Dovevi segnalarla su Immuni! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serpente said:

Ho litigato con una panettiera campana perché cercavo il limoncino ligure e quella mi ha detto che è solo sorrentino, che ignoranzaaaaa

Non lo sai che devi bere solo cose di produzione campana? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SabrinaS said:

Tu ci vai perché credi di essere il twink di Chiamami col tuo nome solo che a te non ti chiama nessuno proprio lì !!! 

Mi brutalizzano i latinos della periferia di Genova

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...