Jump to content

Drink & Cocktail ^^


lux

Recommended Posts

Ho scoperto unna cosa nuova, buonissimissima!!!!!! Coca-Malibù. X chi non lo sapesse (come non o sapevo io) il malibù è un rum al cocco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Faust

    5

  • omega83

    3

  • destroyer

    3

  • Velocifero

    3

ehh, essendo di padova lo Spritz sicuramente al primo posto, poi cuba libre (con la cocacola tarocca però :cry:), Mojito, Vino (quasi esclusivamente rosso), e birra a volontà.. (anche questa meglio rossa, anche se la birra è sempre la birra, quindi la bevo in tutti i modi...)

Link to comment
Share on other sites

Invisibile al limone, birra (del pub di pisa che è buonisssima) oppure la solita vodka redbull (quante ne abbiamo bevute al mamo's eh amore?) ;):cry:

Link to comment
Share on other sites

wow...mi ci ficco in sto topic :)faccio il bartender e il cocktail che adoro di più fare è il mai-tai...purtroppo in italia è difficile bere un buon cocktail,perchè la gente si improvvisa barista...e la gente che li ordina nn vuole gustarli ma vuole solo spaccarsi con un paio di drink... :roll:comunque i miei drink da consumare rpeferiti sono:mai-taimartini cocktailmojitoe il mitico B53 :)p.s. avevo letto del "rum al cocco" :rotfl: non esiste alcun rum al cocco :asd: il rum è rum, nn esistono varianti se non tra light rum e dark rum, o tra rum artiginale(ve lo consiglio, nullaa che vedere con i soliti rum) e i rum che vi servono solitamente (che sn gli scarti del rum artiginale), quel rum al cocco che dici nn è altro che un liquore,come del resto...sapevate che la vodka alla pesca o altri frutti in realtà non è vodka? :D è liquore.... ;) potrei stare ore ed ore a parlarvi di cocktail e curiosità, ma credo che vi annoierei :D

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo, provate il vodka passion:1 1\4 oz di vodka3\4 oz di passoa (liquore al frutto dell'amore)3 oz di sweet n sourbuonissimo, dolcissimo e....rosa :D;)

Link to comment
Share on other sites

1 - Lungo Addio (gin e birra)2 - Birra chiara!3 - un altro litro di birra scura!4- un altro litro di birra rossa!i superalcolici non mi piacciono troppo, se devo proprio scelgiere un cocktail prendo uno di quelli che coprono il gusto dell'alcol come il long island se fatto bene oppure caipirine/oske varie (anche se poi sto quasi male di stomaco)c'è un posto a genova però dove fanno un negroni che và giù come acqua e riesco a bere anche io: da "gigi" vicino a piazza banchi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

lacrimadisangue

Sex on the beach sopra ogni cosa;Long Island Ice Tea, provato pe rla prima volta due settimane fa a Barcellona in vacanza...sto ancora cercando di ricostruire gli eventi di quella nottata, ho un buco di 3 ore ^.^"Tequila bum bum;Gin tonic;Gin lemon;cuba libre;ma non posso neanche sentire l'odore della birra e del vino!

Link to comment
Share on other sites

Sex on the beach sopra ogni cosa;
è stato il cocktail da me preparato in working flair con cui ho passato l'esame da bartender free style :D :D
Link to comment
Share on other sites

o dio... per un alcolizzato come me...dipende...diciamo che agli happy hour sono solito inebriarmi con:* sex on the beach*pina colada*Martini classic*AlexanderTra amici mi accontento di Gin-lemon..... e nel frigo-bar di camera mia.....non può mancare la corona :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io vado matto per il sex on the beach... in versione vodka alla pesca, amarena e succo d'ananas.... i chupito invece gli ho totalmente stancati (sopratutto rum e pera....)........ poi una volta avevo provato anche un misto di tutto.. c'era martini bianco, vodka alla pesca, sangria, cocacola e amarena..... magari detto cosi fa schifo pero vi assicuro che era buono....  :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sicuramente Cuba libre, Rum&Pera, Baileys (anche se preferisco il bicerin...  :kiss: liquore al gianduiotto.....  :no::D)... un tempo mi piaceva anche il bloody mary, ma non lo bevo da un sacco...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Totgeliebt89

prima di tutto una bella birra! poi dopo un po cocktail , ma vado a periodi tipo due anni fa solo cuba(rigorosamente pestato), l anno scorso solo angelo azzurro e quest anno solo vodka e redbull!  :love:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

a me non piace bere.. cioè non il gesto in sè, non mi piacciono propio le bevande, sia per l'alcol sia perchè non mi piace tipo il limone, l'arancia, la fragola, tutte quelle cose con cui lo fanno... mi piace solo l'acqua e la coca cola in alcune occasioni... ok si, sono strana :love:

Link to comment
Share on other sites

- Classica Caipiroska alla fragola

 

- Gloom Chaser

1/2 Succo di limone

1/4 Grand Marnier

1/4 Curaçao

1 Cucchiaio di sciroppo di Granatina

 

-Martini rosso ( abitudine recente devo dire )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
FreeSpiritRis

Troppo generica la domanda, dipende dal tipo di locale e da che serata hai deciso di fare.

In genere non bevo più Super alcocolici secchi... chissà perchè :D ... se devo guidare vado leggero cn Birra o Bacardi Breezer ... se posso provo di tutto anche se preferisco cocktail a base di succo di limone... o un buon bicchiere di vino Rosso... che fà  buon sangue  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Coff.. Coff..  ;) a gennaio faccio l'esame e poi sarò riconosciuta come bartender professionista ... me feliiiiize *-*

 

vi consiglio qualcosa di leggero ma efficace:

 

nel bicchiere mettete due fettine di limone 1/10 sciroppo di fragola e zucchero di canna. Pestate. Aggiungete ghiaccio tritato fino a riempire il bicchiere. 4/10 vodka melone o pesca ( a seconda della preferenza ) 1/10 cointreau . 4/10 succo d'ananas e 1/1' di lemon soda. mixate il tutto dissetateviiii  :) io lo adoro XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...